Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-07-2007, 13:24   #7621
Hebckoe
Senior Member
 
L'Avatar di Hebckoe
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Raga,considerando ke dovrei prendere l'ipod video, quello da 30 gb avevo pensato e lo pago 180€ nuovo....Mi conviene comprarlo ora o aspetto tipo settembre per comprarlo, approfittando dell'uscita di questi 6g ke nn ho capitoproprio cosa siano!?!mispiegate un attimino?

grazie
gli iPod (video versione 30Gb/60Gb) usciti nell'autunno 2005 sono i 5G mentre quelli messi in vendita dal settembre 2006 (forse ottobre...non ricordo) sono i5.5G nelle versioni 30Gb/80Gb: esteticamente sono uguali tranne che per la batteria che, stando ai dati dichiarati dalla apple, dovrebbe avere avere un'autonomia quasi doppia rispeto ai predecessori.
6G sta per 6° generazione!
detto questo, l'uscita di nuovi iPod per questo autunnno sono solo indiscrezioni e, a meno che qualcuno non mi smentisca, penso rimarranno tali almeno fino al prossimo anno. questo secondo me perchè gli sforzi della apple in quet'ultimo anno si sono incentrati sull'iPhone che, data la sua capienza, dovrebbe soddisfare le esigenze di chi vuole un telefonino e un iPod nella stessa macchina.
si vocifera che i 6G avrenno uno schermo più grande con tecnologia touch screen, wi-fi, un SO più articolato, ecc.
penso che prima di vedere un tale prodotto però la apple vorrà vedere ripagati propri sforzi finanziari sull'iPhone e solo in seguito mettere in commercio il nuovo iPod che magari hanno già pronto!
secondo me ti conviene comprarlo ora visto che 180€ sono un più che ottimo prezzo e poi tieni presene che acquisti un prodotto non proprio obsoleto che probabilmente verrà sostituito da un nuovo modello non prima di un anno.
ovviamente tutto imho
__________________
 MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard
iPod 5G 30GB Nero
Hebckoe è offline  
Old 16-07-2007, 19:46   #7622
dasdsasderterowaa
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1208
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Raga,considerando ke dovrei prendere l'ipod video, quello da 30 gb avevo pensato e lo pago 180€ nuovo....Mi conviene comprarlo ora o aspetto tipo settembre per comprarlo, approfittando dell'uscita di questi 6g ke nn ho capitoproprio cosa siano!?!mispiegate un attimino?

grazie

mah, dipende se ti serve ora...
a Settembre usciranno quelli nuovi, saranno migliori e con molte novità (forse) però magari costeranno anche di più... boh...

comunque sia, se prendi l'iPod, ricordati di comprare anche questo antifurto.
dasdsasderterowaa è offline  
Old 17-07-2007, 12:36   #7623
bewitched
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1
problema

ciao a tutti ragazzi spero sia giusto postare qua....ho un problema con l'ipod tento di spiegarmi

dunque ho un nano da 4giga dallo scorso anno ma è solo un mese che mi funziona visto che non sono mai riuscita a far funzionare itunes 7 nel mio computer. poi ho scoperto l'esistenza di programmi come xplay e yamipod e fin qui tutto ok. se non fosse che mi è già capitato più di una volta che le canzoni spariscono!cioè rimamangono in memoria a livello di spazio ma l'ipod è come se fosse vuoto...non esiste un modo per recuperarle??sto provando tale data doctor recover ipod ma sembra non funzionare

vi prego ditemi che esiste un modo per recuperare queste canzoni che non le ho più salvate nel pc :

grazieee!
bewitched è offline  
Old 18-07-2007, 16:50   #7624
notebookale
Senior Member
 
L'Avatar di notebookale
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1080
nessuno sa se è possibile mettere una password d'accensione nell'ipod nano??
grazie
__________________
Toshiba A100-644/Fuji S6500/
Dell 9400 (t7200/2gb/1900x1200/100gb 7200/ batt.9 celle!)
notebookale è offline  
Old 18-07-2007, 17:01   #7625
manclu
Senior Member
 
L'Avatar di manclu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
Messaggi: 1371
Quesito per un'amica

Riporto il problema che affligge una mia amica, Angie.

Quote:
Come si riordinano le canzoni inserite in una playlist dell'iPod tramite iTunes????

ho modificato i tag degli mp3.. inserendo nella scheda "ordine" un numero per ogni brano (partendo da 01...) .. ma niente!! Mi riordina le canzoni come piace a lui!!
Quote:
è la scaletta di un concerto.. e vorrei averla nell'ordine in cui l'ho ascoltata dal vivo.
Praticamente mi sembra di capire che lei voglia riordinare le canzoni con la sequenza ascoltata al concerto, non con quella preimpostata dai tag o da che altro.

Se avete domande da porre per trovare la soluzione, io faccio da ambasciatore, anche se le ho dato il link del sito e ha promesso che si iscriverà.

Grazie e ciao
manclu è offline  
Old 18-07-2007, 17:36   #7626
nupz
Senior Member
 
L'Avatar di nupz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da manclu Guarda i messaggi
Riporto il problema che affligge una mia amica, Angie.
[...]
Io riesco a spostarle a mano... basta selezionare la prima colonna in modo che appaia il triangolo...
ovvio che se selezioni a colonna artista lui le ordina per artista e non te le lascia spostare...
ma se selezioni la primissima colonna a me lo lascia fare... a mano...
oppure metti il numero brano a tutte le tracce e poi selezioni la colonna "traccia #"...
e lui ordina...
a me funziona tutto bene...
nupz è offline  
Old 18-07-2007, 18:19   #7627
manclu
Senior Member
 
L'Avatar di manclu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da nupz Guarda i messaggi
[...]
Grazie, penso che stia leggendo, magari mi farà sapere stasera quando tenta l'operazione a casa sua, ora è a lavoro.
manclu è offline  
Old 18-07-2007, 18:24   #7628
altatenzione9
Senior Member
 
L'Avatar di altatenzione9
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 333
ciao a tutti l'ipodisti...volevo sapere..x eliminare una canzone dall'IPOD bisogna farlo solo tramite i tunes oppure lo si può fare anche dall'ipod stesso?
altatenzione9 è offline  
Old 18-07-2007, 18:27   #7629
alessandro1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1396
SOlo da Itunes puoi eliminare le canzoni, se le elimini da una playlist rimarranno nella libreria - Musica, per eliminarle definitivamente devi cancellarle anche dalla libreria.
__________________
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline  
Old 18-07-2007, 19:23   #7630
engiii
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da nupz Guarda i messaggi
Io riesco a spostarle a mano... basta selezionare la prima colonna in modo che appaia il triangolo...
ovvio che se selezioni a colonna artista lui le ordina per artista e non te le lascia spostare...
ma se selezioni la primissima colonna a me lo lascia fare... a mano...
oppure metti il numero brano a tutte le tracce e poi selezioni la colonna "traccia #"...
e lui ordina...
a me funziona tutto bene...
su iTunes ho già fatto così.. vedo la lista ordinata come piace a me..
ma appena vado a controllare la lista sull'iPod.. niente.. risulta sballata....

ringrazio manclu per aver inserito la mia richiesta d'aiuto..
engiii è offline  
Old 18-07-2007, 19:29   #7631
engiii
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3
ordinamento brani in iPod.. problema risolto..

si vede che questo forum mi porta bene..
ho risolto


in pratica .. mi è bastato far tasto destro sul nome della playlist e cliccare su "copia nell'ordine di ascolto"
engiii è offline  
Old 18-07-2007, 19:33   #7632
nupz
Senior Member
 
L'Avatar di nupz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 328
Edit: ritiro tutto allora se hai già fatto...
nupz è offline  
Old 18-07-2007, 19:40   #7633
engiii
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da nupz Guarda i messaggi
Edit: ritiro tutto allora se hai già fatto...
perchè c'è un metodo diverso?
mi pare vada bene come ho fatto io .. giusto?
engiii è offline  
Old 18-07-2007, 19:52   #7634
nupz
Senior Member
 
L'Avatar di nupz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 328
Giusto... hai fatto bene...
le mie erano solo supposizioni errate...
nupz è offline  
Old 18-07-2007, 20:54   #7635
manclu
Senior Member
 
L'Avatar di manclu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da engiii Guarda i messaggi
su iTunes ho già fatto così.. vedo la lista ordinata come piace a me..
ma appena vado a controllare la lista sull'iPod.. niente.. risulta sballata....

ringrazio manclu per aver inserito la mia richiesta d'aiuto..



Benvenuta
manclu è offline  
Old 20-07-2007, 08:03   #7636
Kurtz80
Member
 
L'Avatar di Kurtz80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 204
Camera Connector

Ciao a tutti!
Mi chiedevo se qualcuno conoscesse un card reader USB2 (compact flash) che sia sicuramente compatibile con il camera connector. Ho letto che ne esistono alcuni modelli ma non so quali!
__________________
Ho concluso con: Mav85, andrewxx, Gio22, capoeirastyle, lele.miky, garfles, Ultraplex

Non c'è nulla che io detesti più del fetore delle menzogne.
Kurtz80 è offline  
Old 20-07-2007, 12:30   #7637
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7195
e per quanto riguarda l ipone che ne pensate?

e' un prodotto che a me interesserebbe,ma se costasse tipo 400-500€ forse ci son prodotti piu' validi....certo che pero' la carrozzeria e' proprio bellla,sto pensando di farlo mia non appena uscita' ma non so ancora
^[H3ad-Tr1p]^ è offline  
Old 20-07-2007, 12:39   #7638
nupz
Senior Member
 
L'Avatar di nupz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
e per quanto riguarda l ipone che ne pensate?

e' un prodotto che a me interesserebbe,ma se costasse tipo 400-500€ forse ci son prodotti piu' validi....certo che pero' la carrozzeria e' proprio bellla,sto pensando di farlo mia non appena uscita' ma non so ancora
iPhone
nupz è offline  
Old 21-07-2007, 04:56   #7639
ariomma
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Porto san giorgio
Messaggi: 154
Ciao Ragazzi, un aiutino.
Ho un ipod da 80 giga da 3 settimane e proprio ieri si è rotta la tastiera di controllo (io la chiamo ghiera, in pratica dove facciamo scorrere il nostro ditino).

E' vero che posso portarlo in garanzia, ma l'ho comprato in Italia e per lavoro vivo in Armenia. L'apple point della città ha detto che è un problema hardware e che qua il pezzo non arriverà mai (ci credo tranquillamente).

Non rientrerò in Italia prima di altri 3 mesi. Se compro un radio controller, posso riuscire lo stesso a usare il mio ipod oppure no? La tastierina che ha il radio controller va a sostiturire la principale?

Grazie dell'aiuto!
__________________
mi hanno bannato perchè ho mandato a quel paese un utente!!!! Ero e rimango un senior member iscritto da settembre 2001
ariomma è offline  
Old 21-07-2007, 11:02   #7640
Simoz_g
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1244
più che un radio controller porverei con un paio di cuffie con telecomando incorporato!
Simoz_g è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v