Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2018, 10:40   #15201
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La remaster di Daemon Souls è Dark Souls
Ma non sono due giochi diversi? Sono confuso...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 10:47   #15202
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ma non sono due giochi diversi? Sono confuso...
Trolla..

Si riferiva al fatto che visti 1 visti tutti
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 10:50   #15203
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Trolla..

Si riferiva al fatto che visti 1 visti tutti
Ah beh, son d'accordo allora...
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 11:39   #15204
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
se avevate ancora dubbi, ecco la conferma.
La remastered di dark souls NON sarà scontato per chi possiede la vecchia versione su pc.

https://www.everyeye.it/notizie/dark...on-317417.html
e allora scaffale, possono tranquillamente andare a quel paese la remastered, loro e tutta la razza loro
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 13:04   #15205
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Da come la immagino io:

- Texture HD
- Server dedicati
- Supporto mouse+tastiera
-60fps senza più bugs residui del dsfix.
-spero qualche settaggio grafico/filtro in più.
-spero una buona ottimizzazione del motore per eliminare i cali di framerate in certe circostanze e magari un minimo di supporto Sli visto che si parla di 4K.

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
se avevate ancora dubbi, ecco la conferma.
La remastered di dark souls NON sarà scontato per chi possiede la vecchia versione su pc.

https://www.everyeye.it/notizie/dark...on-317417.html
40€....scaffale fino a quando non si troverà a prezzo acettabile, sempre che sia meglio della prepare to die attuale + dsfix e mods...altrimenti sarebbe solo un modo per mungere soldi.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 13-01-2018 alle 13:08.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 13:11   #15206
Kiino
Senior Member
 
L'Avatar di Kiino
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Sarebbe stato molto meglio se avessero fatto un remaster di deamon souls, che su pc manco esiste...
Si e no , gira molto bene su rpcs3 e va migliorando
__________________
AMD Ryzen 5 1600 - Asus Strix B350-F Gaming - G.Skill Aegis F4-3000C16-16GISB - Palit Super Jetstream GTX 1080 - Toshiba P300 1TB - EVGA Supernova G3 550 - NOX Hummer TX - Windows 10
Kiino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 14:52   #15207
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Kiino Guarda i messaggi
Si e no , gira molto bene su rpcs3 e va migliorando
Già aver aggiunto l'aumento di risoluzione al rendering interno e già tanta roba in più puoi anche usare il reshade
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 15:02   #15208
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Poi ci sono i diritti sony. Senza il suo permesso non possono fare niente.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 15:37   #15209
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Bisogna vedere se i diritti coprono il singolo gioco o il brand.
Anche Final Fantasy X era esclusiva Sony, ma i diritti riguardavano solo quel gioco in sè, quindi la remastered han potuto farla uscire anche su PC.
In ogni caso non è che ci si scanni per provare daemon souls.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 15:43   #15210
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bisogna vedere se i diritti coprono il singolo gioco o il brand.
Anche Final Fantasy X era esclusiva Sony, ma i diritti riguardavano solo quel gioco in sè, quindi la remastered han potuto farla uscire anche su PC.
In ogni caso non è che ci si scanni per provare daemon souls.
Io l'ho giocato e ti posso dire che meritare merita, ma non ha niente in piú di dark souls se non il discorso del mondo bianco o mondo nero o come diavolo era.. Li..( una di quelle robe che garbano ai giappo).

Certo se uscisse per pc in 1080p@60 sarebbe da prendere ad un prezzo giusto..

Ma di certo non è da mettersi a piangere se non c'è.

Dark souls 1 imho è il migliore della serie.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 15:47   #15211
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
A me il primo DS non è che fosse piaciuto poi così tanto invece.

Il terzo mi sta piacendo già di più, seppur con tutti i suoi difetti.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 15:49   #15212
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Io stamattina ho fatto una mezza run (NG++++++) a demon's per poter prendere un oggetto insieme ad un amico prima che la modalità online venga chiusa.
Ebbene, non riesco più a giocarci, ho giocato così tanto ai souls che ho ancora il rifiuto: il remaster di DS lo lascio volentieri sullo scaffale.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 16:30   #15213
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
se avevate ancora dubbi, ecco la conferma.
La remastered di dark souls NON sarà scontato per chi possiede la vecchia versione su pc.

https://www.everyeye.it/notizie/dark...on-317417.html
Però regà facciamo attenzione a ciò che viene scritto nelle news... io ho letto che qualcuno (non si sa chi) in BAMCO ha SENTITO che non ci sarà lo sconto. Insomma siamo quasi ai livelli di "un'amico di mio cuggino cià la *cosa-a-caso-molto-improbabile*"
Vabbeh stiamo a vedere, io ci scommetto un backstab che lo sconto lo fanno
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 16:38   #15214
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Cut.. io ci scommetto un backstab che lo sconto lo fanno


Ocio che qualcuno poi fraintende
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 16:40   #15215
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Però regà facciamo attenzione a ciò che viene scritto nelle news... io ho letto che qualcuno (non si sa chi) in BAMCO ha SENTITO che non ci sarà lo sconto. Insomma siamo quasi ai livelli di "un'amico di mio cuggino cià la *cosa-a-caso-molto-improbabile*"
Vabbeh stiamo a vedere, io ci scommetto un backstab che lo sconto lo fanno
Ehm no. Nella news c'è scritto che il protavoce di Bandai Namco (non qualcuno, chissà chi) ha affermato che gli è stato detto di comunicare che non ci saranno sconti. E' un po' diverso da un rumor.

Nel mentre su Steam il community manager di Bandai Namco ha scritto:

Quote:
Hi guys, Izmar here, new community manager for Bandai Namco EU. Nice to meet you all! I just wanted to step in very quickly and say that right now, we haven't officially announced anything about the subject of a discount. I'm not sure who PCGamer's source is, but it seems like they could be someone who isn't in the loop about what's going on, RE: discounts.
http://steamcommunity.com/app/211420...30410176775290

Quindi per ora non si parla di sconto.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 17:18   #15216
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ehm no. Nella news c'è scritto che il protavoce di Bandai Namco (non qualcuno, chissà chi) ha affermato che gli è stato detto di comunicare che non ci saranno sconti. E' un po' diverso da un rumor.

Nel mentre su Steam il community manager di Bandai Namco ha scritto:



http://steamcommunity.com/app/211420...30410176775290

Quindi per ora non si parla di sconto.
Beh il portavoce chi è? Come si chiama? Potrebbe essere il pincopallino che aggiorna la pagina di facebook per quanto ne sappiamo, ricopre il ruolo di portavoce quel personaggio... il quote infatti non esclude lo sconte, dice che al momento lo sconto non è previsto, ma mancano più di 5 mesi alla commercializzazione...
PEr me la scommessa del backstab è ancora valida, tanto se non fanno lo sconto non lo ricompro ne se lo ricomprerà il 99% degli altri giocatori

PS: inoltre a questo giro non mi fregano con i trailer uber pompati che poi avii il gioco e ti ritrovi con il disagio grafico, sta volta niente day one, esce il gioco e voglio vedere se le texture sono veramente 2K e se il gioco funziona correttamente a 60fps... se tecnicamente tutto fila liscio si comincia a ragionare sull'acquisto...
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 13-01-2018 alle 17:21.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 17:49   #15217
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
E il fatto che qualsiasi voce mettano in giro (sconti oppure no) sia solo per saggiare l'accoglienza di chi ha già il gioco e regolarsi di conseguenza non vi sfiora?
Se tot. gente si lamenta della mancanza dello sconto, applicheranno uno sconto; se invece leggono "ma io lo compro lo stesso, fotteniente dello sconto", metteranno il gioco a prezzo pieno.
Detto questo, su pc, con il dsfix, l'unica cosa che potrebbe giustificare il day1, prezzo a parte, è la presenza di server dedicati e il rinnovato numero di giocatori. Quelli a cui non interessa il pvp non credo abbiano motivo di ricomprare il gioco.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 18:38   #15218
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
E il fatto che qualsiasi voce mettano in giro (sconti oppure no) sia solo per saggiare l'accoglienza di chi ha già il gioco e regolarsi di conseguenza non vi sfiora?
Se tot. gente si lamenta della mancanza dello sconto, applicheranno uno sconto; se invece leggono "ma io lo compro lo stesso, fotteniente dello sconto", metteranno il gioco a prezzo pieno.
Detto questo, su pc, con il dsfix, l'unica cosa che potrebbe giustificare il day1, prezzo a parte, è la presenza di server dedicati e il rinnovato numero di giocatori. Quelli a cui non interessa il pvp non credo abbiano motivo di ricomprare il gioco.
E' ampiamente verosimile che stiano tastando il terreno, lo hanno sempre fatto... ma come dicevo in precedenza è un terreno ormai arci conosciuto, la stragrande maggioranza dei possibili acquirenti del remaster sono i giocatori che hanno già apprezzato Dark Souls, e molti di loro hanno già comprato i capitoli successivi, e speso un botto di ore, e si saranno anche un po' rotte le scatoline di rigiocarci, e lo sa pure il mio cane del dsfix, ekkuindi? Dai lo sconto è "scontato"
Anche perché il multi sappiamo tutti che all'inizio, se il remaster vende bene, riprenderà piede, e in fin dei conti sarà quella la leva principale, ma ormai di pvp gli appassionati della saga quanto ne hanno fatto? Potrà tirare un po', ma fino a un certo punto, ergo persino i giocatori più incalliti non credo siano disposti a sganciare 40 soldi solo per qualche ora di pvp.
Altre idee? Primo incontro con gwynevere in 4K texture high res e già che ci sono magari hanno rivisto la fisica del bocciame? Ok a questo non ci avevo pensato fin'ora... sto andando a preordinare il gioco, addio dignità
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 18:55   #15219
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Per me il più grande pregio di dark souls è l'aver abbandonato gfwl...
Avevo quasi finito il gioco e quell'infame decide di non riconoscermi più il profilo... 60 ore buttate. Adesso l'ho iniziato di nuovo mesi fa e sono fermo alla farfalla della luna, che non ho voglia di proseguire
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2018, 21:22   #15220
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Fermo restando che malati come siete di DS lo comprerete tutti comunque ...
Non credo che la versione pc, se davvero consisterà in una scarna remastered, (HI RES, FIX vari ), abbiano il coraggio di spararla a più di 15€.

Su console dove non è mai uscito potrebbero davvero imporre un 40-50€, ma qui sarebbe un autogol clamoroso.

Quando si avranno info più precise?
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v