Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale di questi prenderesti per ampliare lo spazio su PS4?
SSD INTERNO 0 0%
NVME ESTERNO (pronto) 0 0%
NVME+ENCLOSURE (personalizzato) 1 50.00%
memory card SDXC U3-A1/A2 0 0%
SSHD 1 50.00%
SSD ESTERNO 0 0%
USB KEY 0 0%
HARD DISK 0 0%
Votanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2021, 19:34   #1
xrosfuck23
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 10
UPGRADE storage su PS4? quale sistema vale di piu?

Da quando ho preso la PS4-PRO ero contento perché finalmente avrei potuto sfruttare SSD con la SATA3?

Ma quando ho cominciato a gioacare ad alcuni giochi tripla AAA me l'aspettavo piu veloci nelle prestazioni.

Così dopo aver scoperto l'esistenza della technologia NVMe ho subito approfitato e ho acquistato un SABRENT 1TB+ASUS AIRON

però vedevo scaldava troppo cosi ho cambiato l'encolosure con un Silverstone MS12 che è decisamente piu raffredante e nell'AIRON ho messo un 980 PRO che avendo già di suo all'interno dei sistemi di raffredamento rende meglio sull'AIRON.

Però come tutti, lo spazio non mi basta e ho bisogno di estendere ancora lo storage

Ma i prezzi sono alti e quindi ho pensato ma se invece di un NVME che tanto non posso usare piu 1000mbs e posso farlo solo sulla PS4 che ha la porta 3.1 dietro mi prendo un SSD da 2 TB e visti prezzi costa quanto un NVME ESTERNO gia completo di case come per esempio i piu famosi:
- CRUCIAL X8
- SANDISK EXTREME
- FIRECUDA (ottimo ma carissimo)

In alternativa restando su NVME pensavo a una soluzione encolosure con base aperta tipo questo:
https://cdn-reichelt.de/resize/150/1...1.jpg?20210317
con dissipatore in abbinamento o prendere direttamente un nvme con dissipatore integrato come una di questi:

o

ma i prezzi sono altissimi e cercando un po in giro ho visto che dalla GERMANIA con meno di 150€ si puo trovare
- CRUCIAL BX500 2TB
- SAMSUNG QVD 2TB

sono piu interessato al samsung perché ho sentito che le QLC sono le migliori anche se ce il rischio che si consumano piu velocemente credo che almeno 2 o 3 anni dureranno?

ma siccome nella mia libreria ho diversi giochi INDIE o VR e non consumano così tante risorse come un METRO EXODUS o CONTROL e quindi optavo per una memoria secondo come un chiave USB o SD che tra l'altro è l'ideale visto che PS4 non permette di connetere piu di un unità disco esterna contemporanemente.

E stavo valutando questo nuove sd con U3 in A2 che a quanto pare sono le piu usate nel gaming su tablet e smartphone.

Le marche piu perfomanti mi sembrano siano

PNY PRO ELITE
LEXAR 633x
SanDisk modello EXTREM
SAMSUNG EVO SELECT

ma poi ho scoperto queto modello U3-A2 da 128 ma di una marca mai sentita: GIGASTONE
xrosfuck23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v