Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2006, 18:23   #1
y4k
Senior Member
 
L'Avatar di y4k
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1409
Bin Laden è vivo e gufa ancora contro gli USA

Osama Bin Laden sta pianificando un attacco più distruttivo negli Stati Uniti e qualcuno, negli Stati Uniti secondo Hamid Mir, il famoso giornalista pakistano che ottenne l’unica intervista con Osama Bin Laden e Ayman al-Zawahiri dopo il 9/11, sul territorio americano lo sta pianificando. In un’intervista pubblicata sul sito web di Al Arabiya Mir parla del suo ultimo viaggio in Afghanistan e del suo incontro con i membri di Al Qaeda e con i Leader Talebani
Nella sua intervista con Al.Arabiya.net Mir dice che Al Qaeda e i combattenti Talebani parla di obiettivi legati alle forze di coalizione USA che saranno attaccati durante il mese santo Islamico, il Ramadan che inizia il 24 Settembre e ha affermato che Osama Bin Laden che recentemente ha incontrato il leader talebano Mullah Mohammed Omar, è in “buona” salute.
Mir affera che Bin Laden ha assegnato ad un uomo chiamato Adnan Al-Shukri Jumaa di pianificare un nuovo attacco all’interno degli Stati Uniti più distruttivo degli attacchi avvenuti l’11 Settembre 2001. Secondo mir, Adnan Jumaa ha contrabbandato esplosivi e materiali nucleari in USA attraverso i confini Messicani durante gli ultimi 2 anni e li sta nascondendo da qualche parte in America e l’FBI non è capace di localizzarli
Il giornalista Pakistano da anche un breve profilo di Adnan Jumaa. Nato in Arabia Saudita, si è spostato negli Stati Uniti dove nel 2000, nella moschea di Al-Farouq, a New York, ha incontrato un gruppo di militanti appartenti ad Al-Qaeda. Ha viaggiato da uno stato Arabo, per arrivare in Pakistan e poi in Afghanistan. Ha abbandonato il paese da 2 anni, durante i quali ha contrabbandato materiale nucleare dal Messico agli Stati Uniti. Jumaa si è guadagnato il soprannome di “Al-Qaeda nuclear whizz” e avrà lo stesso ruolo in un futuro attacco come Mohammed Atta fece per gli attacchi del 9/11
Nel Marzo del 2003 l’FBI annunciò che stava cercando un collegamento tra Adnan e altre persone accuste di terrorismo. Dopo l’arresto di Khalid Sheik Mohammad secondo le informazioni ricavate dall’intelligence, Adnan Jumma “o uno dei suoi tanti nickname” è entrato nel mirino dell’FBI
I media occidentali in passato hanno detto che Adnan Jumma era un pilota Saudita ma due mesi fa il Ministro della Sicurezza Interno Saudita, il tenente Mansour Al-Turki ha dichiarato al giornale Al-Watan che Adnan Jumaa non era un cittadino Saudito e visse in Arabia Saudita fino a che aveva 11 anni e dopo la lasciò insieme ai suoi parenti che non sono Sauditi. Questo accadde venti anni fa.
Adnan Al-Shukri è stato nominato in molto media occidentali quando si è saputo che Al-Qaeda aveva la tecnologia nucleare.

Paul Williams nel suo libro " The Al-Qaeda Connection: International Terrorism, Organized Crime, and the Coming Apocalypse" scrive che era uno dei membri di Al-Qaida addestrati all’uso di tecnologia Nucleare.
Hamid Mir continua dicendo che nel suo ultimo viaggio in Afghanistan nella città di Zabul ha incontrato un leader Talebano chiamato “Khaibar” il quale ha affermato che 300 attentatori suicidi Talebani tra le città di Kabul e Jalalabad sono pronti all’attacco contro le truppe della coalizione durante il Ramadan
Mir asserisce che alcune settimane fa ci fu un incontro tra Bin Laden e Mullah Omar nelle montagne intorno all’area di Zabul dove hanno pinificato più attacchi, “Ho ricevuto quest’informazione da uno dei leader Talebani che ha partecipato al meeting e che recenemente ho incontrato” Afferma Mir. “Mi disse che lo scorso anno ci fu un incontro tra i due uomini e che la salute di Bin Laden sembraa buona mentre stava mangiando con Mullah Mohammad Omar.

Fonte
Ora: Capisco che l'FBI ha i suoi impegni, la sua caccia ai criminali, terroristi e vari pirati informatici ma come mai si fa sfuggire materiali nucleari negli Stati Uniti contrabbandati dal Messico per 2 anni?

Ultima modifica di y4k : 14-09-2006 alle 18:26.
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 18:42   #2
beppegrillo
Senior Member
 
L'Avatar di beppegrillo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1413
Quote:
Originariamente inviato da y4k
Ora: Capisco che l'FBI ha i suoi impegni, la sua caccia ai criminali, terroristi e vari pirati informatici ma come mai si fa sfuggire materiali nucleari negli Stati Uniti contrabbandati dal Messico per 2 anni?
Bisogna crederci solo perchè lo dice un giornalista?
__________________
Ciao ~ZeRO sTrEsS~
beppegrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 19:01   #3
y4k
Senior Member
 
L'Avatar di y4k
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Bisogna crederci solo perchè lo dice un giornalista?
Ho detto che ci credo?
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 19:23   #4
madaboutpc
Senior Member
 
L'Avatar di madaboutpc
 
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
Messaggi: 312
penso da un po di tempo a questa parte che il prossimo attacco di al qaeda sul suolo statunitense sarà effettuato con materiale nucleare

__________________
New York 11/09/2001, Madrid 11/03/2004, Londra 07/07/2005
madaboutpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 22:50   #5
Darkel83
Senior Member
 
L'Avatar di Darkel83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3129
Le solite invenzioni dei repubblicani per guadagnare voti alle primarie...
Se è ancora vivo Bin laden vorrei sapere pechè non si fa + vedere e sentire come prima?
__________________
TAAAAAAKKK
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 00:15   #6
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da madaboutpc
penso da un po di tempo a questa parte che il prossimo attacco di al qaeda sul suolo statunitense sarà effettuato con materiale nucleare
[ironic]x forza, hanno preso spunto da tutti i libri di Clancy per i vari attacchi (certo antrace != ebola ), forse sono arrivati (andando un po' a ritroso) a "Pericolo Imminente" ?

Per chi HA letto il libro:
Spoiler:

poi la bomba era divenuta "sporca" (meno devastante, ma non proprio del tutto innocua) per un piccolo dettaglio non curato a causa della fretta degli attentatori fidi lettori Clanyniani fatevi avanti, ma occhio potrebbero leggere i ns suggerimenti per qualche attacco
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 00:43   #7
Darkel83
Senior Member
 
L'Avatar di Darkel83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3129
Non capisco cosa ca**o c'è da ridere su questi temi.
__________________
TAAAAAAKKK
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 08:21   #8
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5900
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
Le solite invenzioni dei repubblicani per guadagnare voti alle primarie...
Se è ancora vivo Bin laden vorrei sapere pechè non si fa + vedere e sentire come prima?
mi pare palese che GWB lo tirerà fuori nel momento più opportuno....
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 08:39   #9
Baltico
Senior Member
 
L'Avatar di Baltico
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
[ironic]x forza, hanno preso spunto da tutti i libri di Clancy per i vari attacchi (certo antrace != ebola ), forse sono arrivati (andando un po' a ritroso) a "Pericolo Imminente" ?

Per chi HA letto il libro:
Spoiler:

poi la bomba era divenuta "sporca" (meno devastante, ma non proprio del tutto innocua) per un piccolo dettaglio non curato a causa della fretta degli attentatori fidi lettori Clanyniani fatevi avanti, ma occhio potrebbero leggere i ns suggerimenti per qualche attacco
Pura speculazione.


[ot]
Hai davanti un purista di Clancy

Io ci tenevo a sapere quale delle squadre avrebbe vinto il superbowl

comunque il personaggio di Fowler era davvero insopportabile, la Elliot mi ricorda Condy
[ot]
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 09:19   #10
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da Baltico
Pura speculazione.


[ot]
Hai davanti un purista di Clancy

Io ci tenevo a sapere quale delle squadre avrebbe vinto il superbowl

comunque il personaggio di Fowler era davvero insopportabile, la Elliot mi ricorda Condy
[ot]

in effetti l'unica cosa che non mi è piaciuta del libro è che EE non viene disintegrata nell'esplosione insieme a quel ***** di Fowler.
Però ne esce pazza.

Io sono sempre stato dell'idea che Clancy abbia avuto delle "soffiate" da persone dentro ai servizi e all'esercito.

"Paura senza limite" mi ha lasciato davvero interdetto.....soprattutto per il fatto che oggi è relativamente semplice costruire un'arma nucleare.

Devo ancora leggere "Debito d'Onore" ...ma ho già letto "Potere Esecutivo" giusto per l'attentato con gli aerei....la guerra in Iraq e l'espansionismo iraniano....

Azz.... quasi profetico
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 12:29   #11
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
altro OT
sono arrivato a La Mossa del Drago, ma ho visto che la storia continua con i Denti della Tigre dove lui è già ex-presidente ... questo libro rende come i precedenti o no? chiedo altrimenti non lo compro risparmio x prendere il seguito de Il Vichingo (Tim Severin)
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 15:33   #12
Baltico
Senior Member
 
L'Avatar di Baltico
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
altro OT
sono arrivato a La Mossa del Drago, ma ho visto che la storia continua con i Denti della Tigre dove lui è già ex-presidente ... questo libro rende come i precedenti o no? chiedo altrimenti non lo compro risparmio x prendere il seguito de Il Vichingo (Tim Severin)
fa cagare in maniera impressive sia a livello di trama che per il modo di scrivere. Si ripete con certe frasi almeno 6 o 7 volte :\
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2006, 14:02   #13
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da Baltico
fa cagare in maniera impressive
soldi risparmiati grz
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 06:55   #14
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2578
se vai sul sito del fbi e vai sotto le persone piu' ricercate scoprirai che bin laden nn e' ricercato per gli attentati all'11 settembre ... peccato che nessuno se lo ricordi
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v