Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2007, 12:50   #241
LordShadow
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 5
Ehm... Credo proprio di si. Le ho contate e ho superato il centinaio...
LordShadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 13:20   #242
SozaBoy
Senior Member
 
L'Avatar di SozaBoy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da LordShadow Guarda i messaggi
Ehm... Credo proprio di si. Le ho contate e ho superato il centinaio...
__________________
Feedbacks Mercatino - non molto aggiornato, ammetto Vendo giochi PS2 Vendo giochi PC/WII/GC
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -}
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 18:52   #243
Saberfang
Member
 
L'Avatar di Saberfang
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 258
Ho un problema con hamachi.

Inizio con il dire subito che ho Fastweb adsl 6mbit e uso come antivirus NOD32 e firewall Sygate personal Firewall.

Hamachi mi parte, mi permette di creare e unirmi a reti, gli altri riescono a pingarmi e io pingo loro (anche se per farmi pingare devo disattivare il firewall anche se ho impostato hamachi come programma autorizzato).

Il punto del problema è che quando sembra essere tutto a posto e provo a fare una partita online non vedo nessuno nel menu delle partite in lan e nessuno vede me.A cosa può essere dovuto il problema??

p.s. Ho sospettato anche di NOD32 e ho messo sia i giochi che hamachi come esclusi dal controllo dell'internet monitor ma non è cambiato nulla inoltre anche se è abbastanza scontato Windows Firewall è disattivato.
__________________
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502
Saberfang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 19:37   #244
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Saberfang Guarda i messaggi
Ho un problema con hamachi.

Inizio con il dire subito che ho Fastweb adsl 6mbit e uso come antivirus NOD32 e firewall Sygate personal Firewall.

Hamachi mi parte, mi permette di creare e unirmi a reti, gli altri riescono a pingarmi e io pingo loro (anche se per farmi pingare devo disattivare il firewall anche se ho impostato hamachi come programma autorizzato).

Il punto del problema è che quando sembra essere tutto a posto e provo a fare una partita online non vedo nessuno nel menu delle partite in lan e nessuno vede me.A cosa può essere dovuto il problema??

p.s. Ho sospettato anche di NOD32 e ho messo sia i giochi che hamachi come esclusi dal controllo dell'internet monitor ma non è cambiato nulla inoltre anche se è abbastanza scontato Windows Firewall è disattivato.
Il problema è Sygate. Devi disattivarlo se hai problemi del genere, per ora è l'unica soluzione che ho trovato quando con alcuni giochi mi succede, tipo C&C.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 20:29   #245
Saberfang
Member
 
L'Avatar di Saberfang
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 258
Anche se chiudo fisicamente sygate continuano a non vedermi
__________________
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502
Saberfang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 20:40   #246
Andrea1883
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea1883
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da LordShadow Guarda i messaggi
Guarda, non ti vorrei contraddire, ma credo che sia come avevo detto io... Visto che continuava a non farmi aggiungere nuovi network ho provato ad aprire la finestra di configurazione e ho notato che c'era un pulsante per provare la versione Premium per 30 giorni. L'ho cliccato e ora mi fa aggiungere di nuovo le reti! L'unica mia preoccupazione è che una volta finiti i 30 giorni di prova tornerò al punto di partenza... Cmq c'era anche questo link al sito di hamachi dove spiega le differenze tra versione Basic e Premium:

http://www.hamachi.cc/compare.php
Hai fatto bene a contraddirmi.... E' proprio così!!!
Non mi ero mai posto il problema di vedere il limite delle reti di cui essere membro e anche se l'avessi fatto mi devo essere dimenticato..
Sicuramente devo aver pensato che sarebbe stato improbabile arrivare a più di 64 reti..
Complimenti!!!!!!!!
Cmq ti vorrei assicurare almeno su una cosa:
una volta scaduta la licenza Hamachi potrai rimanere dentro a tutte le reti nel quale sei riuscito ad entrare..
Ovviamente non potrai più entrare neanche in una rete e ti sarà impossibile anche rientrare nell'eventualità dovessi essere cacciato da quelle nel quale sei presente!!!
Ciao!
__________________
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Hamachi HWU Clan - Samsung Wave
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 20:49   #247
Andrea1883
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea1883
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da Saberfang Guarda i messaggi
Anche se chiudo fisicamente sygate continuano a non vedermi
A me capita a volte con Supreme Commander..
La fortuna è che il gioco supporta la ricerca del server mettendo l'indirizzo ip (quello di Hamachi) e la porta nel quale viene ospitata la partita!!
Così facendo ci si vede sempre!!!!
Fossero tutti così ben programmati i giochi...
__________________
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Hamachi HWU Clan - Samsung Wave
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 21:54   #248
H.I.H.O.
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Andrea1883 Guarda i messaggi
A me capita a volte con Supreme Commander..
La fortuna è che il gioco supporta la ricerca del server mettendo l'indirizzo ip (quello di Hamachi) e la porta nel quale viene ospitata la partita!!
Così facendo ci si vede sempre!!!!
Fossero tutti così ben programmati i giochi...
eh hai proprio ragioce porca zozza
purtroppo C&C3 non ha questa caratteristica al contrario di COD2 e Supreme Commander

noi fast abbiamo un ottimo ping ma su ste cose siamo sfigati.....
ma possibile che non esista niente per vederele partite online???
Dovrei fare una prova con all seeing eye...
H.I.H.O. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2007, 22:01   #249
SozaBoy
Senior Member
 
L'Avatar di SozaBoy
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2024
Quote:
Originariamente inviato da H.I.H.O. Guarda i messaggi
eh hai proprio ragioce porca zozza
purtroppo C&C3 non ha questa caratteristica al contrario di COD2 e Supreme Commander

noi fast abbiamo un ottimo ping ma su ste cose siamo sfigati.....
ma possibile che non esista niente per vederele partite online???
Dovrei fare una prova con all seeing eye...
quel programma mi pare non funzioni o non sia aggiornato da tempo

utilizza XFIRE che è anche un programma di CHAT ingame oltre che di "RILEVAMENTE SERVER"

c'ya
__________________
Feedbacks Mercatino - non molto aggiornato, ammetto Vendo giochi PS2 Vendo giochi PC/WII/GC
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -}
SozaBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 10:05   #250
Bruano
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 2
io ho lo stesso problema di H.I.H.O. con "Command & Conquer Tiberium Wars" in pratica...

- Ho Fastweb (Fibra) e il amico ha una dsl (Non Fastweb)
- Apriamo Hamachi...io pingo lui...lui pinga me..
- Apriamo C&C
- Entriamo in Rele Locale...ma non ci vediamo...


le abbiamo provate un pò tutte..abbiamo eliminato i firewall...ho provato ad attivare l'ip pubblico di Fastweb...il mio amico ha provato ad aprire le porte del suo router...ma nulla..niente da fare...

QUALCUNO CI AIUTA???

p.s. ma basta entrare nella stanza di "rete locale" per capire se ci si vede giusto?? o bisogna proprio far partire una partita???

Ultima modifica di Bruano : 11-05-2007 alle 10:10.
Bruano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 14:04   #251
Andrea1883
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea1883
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da Bruano Guarda i messaggi
io ho lo stesso problema di H.I.H.O. con "Command & Conquer Tiberium Wars" in pratica...

- Ho Fastweb (Fibra) e il amico ha una dsl (Non Fastweb)
- Apriamo Hamachi...io pingo lui...lui pinga me..
- Apriamo C&C
- Entriamo in Rele Locale...ma non ci vediamo...


le abbiamo provate un pò tutte..abbiamo eliminato i firewall...ho provato ad attivare l'ip pubblico di Fastweb...il mio amico ha provato ad aprire le porte del suo router...ma nulla..niente da fare...

QUALCUNO CI AIUTA???

p.s. ma basta entrare nella stanza di "rete locale" per capire se ci si vede giusto?? o bisogna proprio far partire una partita???
Guarda per ora non lo ha capito ancora nessuno come risolvere questo problema...
L'unica cosa è giocare a giochi che supportano la ricerca del server tramite indirizzo ip e porta!!!!

Ah, ovviamente uno dei due deve cominciare ad ospitare una partita.. altrimenti è ovvio che non vedete neanche un server!!
__________________
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Hamachi HWU Clan - Samsung Wave

Ultima modifica di Andrea1883 : 11-05-2007 alle 14:06.
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 14:19   #252
stefano7689
Senior Member
 
L'Avatar di stefano7689
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1613
ho installato hamaichi , ora un mio amico mi da call of duty 2 e ci spariamo dei gran partitozzi, ho gia provato a entrare nella rete di call of duty 2 di hwu, e ci riesco , ci vediamo tra un po belli!!
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 15:28   #253
Bruano
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Andrea1883 Guarda i messaggi
...
Ah, ovviamente uno dei due deve cominciare ad ospitare una partita.. altrimenti è ovvio che non vedete neanche un server!!
mmm...non sò se hai dato un'occhiata C&C3 ma nella lobby della sezione "Rete Locale" ci dovrebbe essere la possibilità di vedere chi c'è nella lan di cui fai parte...ancor prima di aprire una partita..

però strano ho letto di gente che con fastweb non ha nessun problema a giocare in rete!!!
Bruano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 20:19   #254
stefano7689
Senior Member
 
L'Avatar di stefano7689
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1613
ragazzi, mi hanno prestato il gioco call of duty 2 , e voglio giocarci assolutamente online! cosa mi devo procurare? fino ad ora ho scaricato solo la patch 1.3 e hamaichi! cos altro mi serve? aiuto!!!
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 23:45   #255
H.I.H.O.
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
quel programma mi pare non funzioni o non sia aggiornato da tempo

utilizza XFIRE che è anche un programma di CHAT ingame oltre che di "RILEVAMENTE SERVER"

c'ya
Strada già tentata..... Non mi vede una mazza da xfire e non mi fa nemmeno aggiungere indirizzi IP dei server su C&C

Niente, aspetterò eventuali novità da FW oppure un eventuale patch che permetta di trovare un server tramite IP, intanto contiuno a giocare a COD
H.I.H.O. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 07:48   #256
stefano7689
Senior Member
 
L'Avatar di stefano7689
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
ragazzi, mi hanno prestato il gioco call of duty 2 , e voglio giocarci assolutamente online! cosa mi devo procurare? fino ad ora ho scaricato solo la patch 1.3 e hamaichi! cos altro mi serve? aiuto!!!
vi prego, come si fa? non riesco
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 09:01   #257
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Non ho giocato a CoD2 ma non credo sia diverso dagli altri giochi.

Quindi se hai il gioco ed hamachi installati:
avvia hamachi
entra nel network di CoD2 [leggi i dettagli in prima pagina]
avvia CoD2
vai in multiplyaer e poi LAN
gioca

naturalmente devono esserci altri giocatori connessi [in hamachi i pallini vicino al nome sono verdi].
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 09:34   #258
neliam
Senior Member
 
L'Avatar di neliam
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2316
Aperta Tiberium-4
pass: c&citalia


<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 13:47   #259
Andrea1883
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea1883
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Aperta Tiberium-4
pass: c&citalia


<< NeliaM >>
Uffa ma quanto successo sta avendo C&C 3 !?
A me non è piaciuto così tanto.. Ragazzi ma giocate a Supreme!!!!!!!
__________________
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Hamachi HWU Clan - Samsung Wave
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 13:54   #260
neliam
Senior Member
 
L'Avatar di neliam
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da Andrea1883 Guarda i messaggi
Uffa ma quanto successo sta avendo C&C 3 !?
A me non è piaciuto così tanto.. Ragazzi ma giocate a Supreme!!!!!!!
A livello hardware richiede molto meno di supreme e magari è più immediato
Vieni pure te andrea

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v