Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2017, 09:15   #2621
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ok, se non sbaglio è una formula che puoi scegliere se prendi il device dalla tim, ma per chi piglia il telefono dalla apple esistono alternative alla AC+ ?

Non è un problema di budget, ma se esistono alternative equivalenti a minor prezzo vanno valutate.

In caso di danni, riparare un iphone x costa senza ac+

321,20 euro per lo schermo
611,20 euro per altri danni

L'ac+ costa 229 euro, 29 euro a danno schermo e 99 ad altro danno.

Facendo due conti al volo se si rompe lo schermo si risparmiano 63,20 euro se si ha ac+ e potrebbe essere quindi un rischio accettabile, ma se si rompe altro si risparmiano 283,20 euro !

Ora a me non è mai caduto un iphone, e comunque spesso ho fatto l'ac+ ma a questo giro sembra che il rischio nel NON farla, la ac+ o uno strumento alternativo, sia abbastanza elevato in caso di guai.
Beh piuttosto se si rompe lo schermo tanto vale frantumare tutto e farselo cambiare direttamente a sto punto mi sa...

Anche io mai caduto ma la sfiga ci vede benissimo... più che altro perchè sono 1.400 euro di "giochino"...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 09:18   #2622
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Si Ludus aveva qualche dritta...prova a mandargli un pm
Il problema fondamentale di alcune soluzioni alternative che ho trovato in rete dove si risparmierebbe abbastanza, è la procedura, però, che per i casi che ho trovato io implica in caso di danno che uno debba spedire il device alla compagnia assicurativa per la riparazione, con tutti i problemi che ne derivano, dati dalla mancanza del telefono per un tempo imprecisato, io lo uso per lavoro, non solo per svago o uso personale, quindi essere senza device per giorni o settimane sarebbe un GRAVE danno, anche economico, per me, tale da vanificare il risparmio nella AC+, ecco perché attualmente sto propendendo a meno di soluzioni che non ho trovato, o non conosco, per la AC+ che in caso di guai Apple mi cambia il device subito, ripristino il backup e sono quasi subito di nuovo operativo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 09:38   #2623
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Io ho appena sottoscritto l'Apple Care, più che per danni accidentali (non mi cade o si rompe un telefono da più di 10 anni) per casi di difetti in modo tale da ricevere prima il telefono e poi rimandare il mio senza rimanere a secco. Non ho purtroppo Apple Store vicini.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 16:29   #2624
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Intanto finalmente Apple ha spedito il mio X, consegna prevista domani!

Finalmente!

Dopo che sarà arrivato lo collego subito al mac per installare il backup, e intanto posso continuare a usare il 7 plus a lavoro, così quando torno sarà già pronto per essere utilizzato! ( spero, ho circa 200gb di dati da buttarci dentro, mi sa ci metta 2/3 ore ).

Posso far partire il ripristino backup senza mettere la sim nel nuovo, vero? mi viene il dubbio... Altrimenti devo farglielo fare la sera.... le ultime volte mi pare di averglielo sempre fatto fare dopo cena.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 17:30   #2625
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Intanto finalmente Apple ha spedito il mio X, consegna prevista domani!

Finalmente!

Dopo che sarà arrivato lo collego subito al mac per installare il backup, e intanto posso continuare a usare il 7 plus a lavoro, così quando torno sarà già pronto per essere utilizzato! ( spero, ho circa 200gb di dati da buttarci dentro, mi sa ci metta 2/3 ore ).

Posso far partire il ripristino backup senza mettere la sim nel nuovo, vero? mi viene il dubbio... Altrimenti devo farglielo fare la sera.... le ultime volte mi pare di averglielo sempre fatto fare dopo cena.

Senza sim non puoi attivarlo, finalmente la tua pena e’ finita
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 17:47   #2626
1299s
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 128
Salve, ho a casa sia un iphone x che un iphone 8 ma non ho capito la differenza tra l'avere 2gb di ram e 3 nell'uso quotidiano.
Mi potreste dare delucidazioni?
1299s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 18:10   #2627
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da 1299s Guarda i messaggi
Salve, ho a casa sia un iphone x che un iphone 8 ma non ho capito la differenza tra l'avere 2gb di ram e 3 nell'uso quotidiano.
Mi potreste dare delucidazioni?
Non c'è.

Poi sopratutto non è una scelta che puoi variare sullo stesso modello, per cui le tue considerazioni falle su altri fattori più concreti (peso, portabilità, praticità d'uso ecc...)
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 18:35   #2628
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il problema fondamentale di alcune soluzioni alternative che ho trovato in rete dove si risparmierebbe abbastanza, è la procedura, però, che per i casi che ho trovato io implica in caso di danno che uno debba spedire il device alla compagnia assicurativa per la riparazione, con tutti i problemi che ne derivano, dati dalla mancanza del telefono per un tempo imprecisato, io lo uso per lavoro, non solo per svago o uso personale, quindi essere senza device per giorni o settimane sarebbe un GRAVE danno, anche economico, per me, tale da vanificare il risparmio nella AC+, ecco perché attualmente sto propendendo a meno di soluzioni che non ho trovato, o non conosco, per la AC+ che in caso di guai Apple mi cambia il device subito, ripristino il backup e sono quasi subito di nuovo operativo.
Garanzia tech di amex lo porti in Apple store a riparare/sostituire.
Copre anche il furto.

Ac+ è folle come garanzia, totalmente fuori mercato.

Te gli stai dando 229€ certi a fronte di un potenziale risparmio di 60€ nel caso di schermo rotto e di 280€ in caso di rottura completa del telefono.

Traducendo in percentuali, sottoscrivendo ac+ stai dicendo che hai:

L’80% di probabilità di rompere lo schermo una volta in due anni;
Il 45% di probabilità di rompere due volte lo schermo in due anni;
Il 54% di probabilità di rompere il telefono una volta in due anni;
Il 35% di probabilità di rompere il telefono due volte in due anni;

Ora vai a vedere quante volte negli anni hai fatto danni al telefono e trai le tue conclusioni, tenendo anche conto che vengono spesi ulteriori soldi per proteggere il telefono, dando un ulteriore beneficio ad Apple.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 18:40   #2629
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
tenendo anche conto che vengono spesi ulteriori soldi per proteggere il telefono, dando un ulteriore beneficio ad Apple.
concordo: sapete che dovrebbe fare Apple? Dovrebbe omaggiare a tutti quelli che sottoscrivono AC+ una cover in pelle originale.
Regalo che sarebbe gradito per l'acquirente e che farebbe gli stessi interessi di Apple, riducendo il rischio del verificarsi del sinistro.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 18:51   #2630
1299s
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Non c'è.

Poi sopratutto non è una scelta che puoi variare sullo stesso modello, per cui le tue considerazioni falle su altri fattori più concreti (peso, portabilità, praticità d'uso ecc...)
Chiedo perchè iphone 8 ha 2gb, 8 plus e x hanno 3gb.
Non riesco peró a vedere le differenze.
Sull'ipad sinceramente mi accorgo che con un uso più pesante(foto e video editing) c'è una differenza tra 2gb e 4gb ma sull'iphone, per un uso normale, non ci vedo differenze.
Sbaglio?
1299s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 19:54   #2631
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da 1299s Guarda i messaggi
Chiedo perchè iphone 8 ha 2gb, 8 plus e x hanno 3gb.
Non riesco peró a vedere le differenze.
Sull'ipad sinceramente mi accorgo che con un uso più pesante(foto e video editing) c'è una differenza tra 2gb e 4gb ma sull'iphone, per un uso normale, non ci vedo differenze.
Sbaglio?
Pare che il terzo gb serva per gestire la doppia fotocamera
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 22:29   #2632
gialex
Senior Member
 
L'Avatar di gialex
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Messaggi: 7106
Iphone X disponibile in tutti gli store Europei
__________________

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 23:40   #2633
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da 1299s Guarda i messaggi
Salve, ho a casa sia un iphone x che un iphone 8 ma non ho capito la differenza tra l'avere 2gb di ram e 3 nell'uso quotidiano.

Mi potreste dare delucidazioni?


Non la vedi ad occhio, iPhone X ha una risoluzione più elevata ed è più energivoro di risorse.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 07:41   #2634
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Garanzia tech di amex lo porti in Apple store a riparare/sostituire.
Copre anche il furto.
Si però devi farti una amex giusto ?
Costi ?

Scusa non ho l'amex naturalmente e non so niente
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 08:00   #2635
Nelson Muntz
Senior Member
 
L'Avatar di Nelson Muntz
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Ac+ è folle come garanzia, totalmente fuori mercato.
Finalmente qualcuno che se ne accorge ! Ne esistono di "parallele" (non di apple) altrettanto (se non piu') valide a meno di un terzo del costo .
Ok , magari (e non sempre !) si deve aspettare per la sostituzione / riparazione , ma credo che una settimana di attesa valga tranquillamente la differenza economica !
__________________
Ha-Haaa!
Nelson Muntz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 08:21   #2636
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno che se ne accorge ! Ne esistono di "parallele" (non di apple) altrettanto (se non piu') valide a meno di un terzo del costo .
Ok , magari (e non sempre !) si deve aspettare per la sostituzione / riparazione , ma credo che una settimana di attesa valga tranquillamente la differenza economica !
mmm concordo... ma il discorso vale se hai cmq un terminale da sostituirci a quello in riparazione..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 08:30   #2637
Nelson Muntz
Senior Member
 
L'Avatar di Nelson Muntz
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
mmm concordo... ma il discorso vale se hai cmq un terminale da sostituirci a quello in riparazione..
si tiene in un cassetto un cubot/umi/dogee/homtom da 60 euro (che costa 6 , SEI , volte meno di una AC+ ) il cui utilizzo per una settimana mi sembra piu' che "sopportabile"
__________________
Ha-Haaa!
Nelson Muntz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 08:32   #2638
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Garanzia tech di amex lo porti in Apple store a riparare/sostituire.
Copre anche il furto.
Ok, bene, ma se non sbaglio devi essere titolare di una carta American Express per accedere a quel tipo di polizza, oltre che poi esserti addebitata sulla stessa amex ( con i maggiori costi che ne conseguono mi sa), non sono tanto edotto sulla cosa, ma penso ci siano dei costi non bassi per averla....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 08:41   #2639
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ok, bene, ma se non sbaglio devi essere titolare di una carta American Express per accedere a quel tipo di polizza, oltre che poi esserti addebitata sulla stessa amex ( con i maggiori costi che ne conseguono mi sa), non sono tanto edotto sulla cosa, ma penso ci siano dei costi non bassi per averla....
Veramente c'è una carta amex a canone 0 (la payback). l'unico costo che dovresti aggiungere è il bollo statale di 2€ se superi i 77,47€ di spesa mensile.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 08:56   #2640
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6162
[Thread Ufficiale] iPhone X

In passato la Apple care (a 99 euro) aveva senso... ora a mio avviso non ne ha molto o forse sono io che non ne comprendo l’utilità.
I problemi e guasti sono coperti dalla normale garanzia e fin qui.
Danno da acqua è improbabile visto che il tel è, diciamo così, impermeabile.
Unico motivo per cui potrebbe avere senso Apple care sono le rotture accidentali del display... la riparazione costa quanto la apple care ... salvo mettere in conto 2 o più rotture di display non vedo, ripeto, la convenienza visto che trattandosi di fatto di una assicurazione, la unica certezza è il pagamento del premio.

Come avere un auto che vale 1.000 euro e pagare 900 euro di premio per furto/incendio/danni accidentali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v