Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Le vostre recensioni

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2005, 20:01   #1
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1838
Pro Evolution Soccer 5

GRAFICA 6,5:
grafica in campo 7
grafica esterna 4,5

Distinguerei la grafica in due blocchi, grafica in campo (dettagli del campo, meteorologici e dei modelli dei giocatori) e grafica esterna (stadi, tribune e pubblico).
La grafica in campo non mi sembra migliorata rispetto al 4, fortunatamente però anche nel vecchio capitolo era già più che apprezzabile e non aveva bisogno urgente di miglioramenti (anche se spero che nel prossimo capitolo la ritocchino a dovere).
I modelli dei giocatori spesso non assomigliano granchè a quelli reali.
Gli stadi sono ben fatti, le panoramiche a inizio partita sono molto suggestive, peccato per tutti quei particolari come le sagome dei personaggi attorno al campo, le tribune e i tabelloni pubblicitari che se inquadrati durante la partita per esempio quando un giocatore appoggia la palla per apprestarsi a tirare un corner risultano evidentemente squadrettati e sfocati.
Se pensiamo che tutto questo però ci permette di giocare anche con configurazioni non strabilianti può essere considerata una buona scelta dato che l'occhio durante un match non cade spesso fuori dal campo.
La grafica esterna quindi non risulta essere troppo importante nella valutazione globale del titolo.

OPZIONI DI GIOCO 7,5:
Le innovazioni non sono tante nemmeno in questo campo, anche se un gioco di calcio lascia poco spazio a questo ambito personalmente non mi sarebbe dispiaciuto affatto vedere delle nuove sfide di allenamento.
Per il resto non manca niente, campionati, coppe e la storica master league che è forse il cavallo di battaglia di pes con le sue tre modalità a disposizione.
Il menù in genere è un po' scarno, le opzioni di modifica di giocatori e squadre sono molto macchinose e restrittive e sperando in un miglioramento sono rimasto deluso vedendo che non sono quasi state toccate.
Il tool della formazione invece è sempre ottimo, le tattiche sono state raggruppate meglio e ampliate e come sempre è possibile dare numerosi ordini ai giocatori e alla squadra.

SUONO 4:
Il suono credo sia la parte peggiore del gioco, i cori dei tifosi sono spesso molto noiosi e si ripetono fin troppo a lungo, la telecronaca è peggiorata rispetto a pes 4, ora oltre a non essere spesso coerente con il gioco oppure in ritardo è a volte persino sbagliata.
Se vogliamo trovare una scusante non mi è mai capitato di giocare ad un gioco sportivo con una telecronaca degna di nota, per farne una realistica occorrerebbero frasi più numerose ed, in alcune occasioni, articolate e questo si tradurrebbe in giga di spazio occupato su hd.
Comunque credo ci si possa aspettare di molto meglio dal team Konami.

GAMEPLAY 8:
Il punto di forza di pes, questo aspetto è quello che lo rende il miglior gioco di calcio simulativo in circolazione.
C'è un equilibrio che è stato creato che rende la simulazione davvero vicina alla realtà, ogni partita che giocherete sarà diversa dalla precedente, non c'è ripetitività nelle azioni nemmeno se avete un tipo di gioco che predilige un certo tipo di manovre offensive e che usate costantemente.
I tiri sono ottimi da gestire e vari, pallonetti, tiri di potenza o di precisione, così come i passaggi lunghi, corti e filtranti, in ogni capitolo vengono aggiunte nuove finte ed il repertorio inizia a farsi abbastanza corposo, i movimenti dei giocatori sono fluidi e belli a vedersi, gli stop altrettanto, particolarmente quelli più difficili quando la palla ha dei rimbalzi che il giocatore non si aspetta, insomma avete tutto quello che vi serve per scendere in campo e giocare una partita di calcio.
Certo ancora il gioco ha i suoi difetti.
Sui calci d'angolo è molto più difficile segnare (e questo ci stava, nel vecchio capitolo capitava fin troppo spesso), però più che a una difficoltà reale sembra sia dovuto al fatto che il giocatore a cui indirizzate la palla non risponda bene ai comandi perchè il cambio di giocatore che state guidando viene effettuato in ritardo.
A volte sembra che i tiri siano un po' guidati, ad esempio girandosi da spalle alla porta dal limite dell'area e tirando di destro cercando di tenere la palla rasoterra sembra che la palla finisca troppo spesso nello stesso punto a lato della porta (ma forse rosico solo perchè sbaglio un sacco di gol così).
Non mi piace il fatto che i giocatori si spostino di lato allargandosi il pallone di un passo per poi scivolare sul terreno di gioco come dei pattinatori sul ghiaccio, preferivo pes 4 dove cambiavano solamente direzione e quella finta veniva effettuata con R2.
L'IA del computer non è così convincente, spesso sembra che il gioco ricorra a dei trucchetti per mantenere gli equilibri, ad esempio vi sarà capitato che il vostro giocatore potesse sfruttare una chiarissima situazione di vantaggio ma abbia fatto una cosa totalmente insensata lasciandosela sfumare o perchè ha rallentato facendosi anticipare o perchè si è mosso in una direzione sbagliata nonostante abbiate usato R2+L2 per guidarlo manualmente.
A volte i movimenti dei giocatori sembrano un po' troppo scattosi.
La difesa è fin troppo sicura sui lanci lunghi, ogni tanto sarebbe bello vedere un bel lancio filtrante in profondità che fa partire un giocatore verso la porta avversaria, ma i difensori di testa ci arrivano sempre per primi a meno che il lancio non sia perfetto o non siate voi a colpire di testa per appoggiarla a un compagno.
Ultime note, i portieri forse a volte sono fin troppo abili nell'affrontare un faccia a faccia con un attaccante avversario, le decisioni arbitrali purtroppo sono a mio parere sbagliate in diverse situazioni, i giocatori tendono a finire a terra spesso anche se sono dei vitelloni come Adriano, la palla ha dei rimbalzi anomali qualche volta finendo per tendenza nei piedi di chi attacca.


VOTO FINALE: 8
Ponderando le valutazioni un 8 finale è il voto giusto secondo me, la giocabilità ha un 8 pieno ed è troppo influente per quanto riguarda un gioco di calcio, gli altri aspetti sono abbastanza secondari, d'altra parte presenta alcune pecche che lo rovinano nell'atmosfera lasciandoti un po' di amaro in bocca per quello che sarebbe potuto essere davvero un gioco di calcio coi fiocchi.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 20:45   #2
theimperatorum
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
Messaggi: 3645
Miiiiiiiiiiiiiiiii che recensione poco obbiettiva. Se questi sono i voti per pes 5 allora a FIFA 2006 do tutti 3
theimperatorum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 17:58   #3
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da theimperatorum
Miiiiiiiiiiiiiiiii che recensione poco obbiettiva. Se questi sono i voti per pes 5 allora a FIFA 2006 do tutti 3
Fifa 2006 non l'ho giocato bene quindi non mi permetto una recensione, la demo non mi ha fatto una gran impressione e potrei darle un quattro e mezzo.
Pes è un gran bel gioco ma non è un capolavoro secondo me adesso come adesso e considerando anche la storia che ha avuuto dietro.
Insomma mi aspettavo qualcosa di più "rivoluzionario" per questo gioco e non le solite modifiche con il contagocce, nonostante sia soddisfatto comunque del gioco in sè.
Questo è il mio parere e l'ho voluto scrivere, se vuoi scrivere una recensione anche tu mi farebbe piacere leggerla per sapere cosa ne pensano anche le altre persone.

edit: poi non ho parlato del multiplayer che merita un bel 4!

Ultima modifica di -Ivan- : 04-12-2005 alle 19:18.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 18:01   #4
bis
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
edit: poi non ho parlato del multiplayer che merita un bel 4!
perchè il multiplayer com è ??
__________________
cooler master Elite 430 Nero .- ali: COOLER MASTER Silen t Pro 850W Modulare-madre: ASUS P8P67 EVO DDR3 S1155 ATX -procio:INTEL CORE I5-2500K con cooler master V6GT- memor:CORSAIR VENGEANCE DDR3 4GBX2 1600 DUA-hd:HDD WD VELOCIRAPTOR SATA III 600GB 10,000 RPM -sch. video:ASUS NVIDIA ENGTX570
bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 13:02   #5
jo76
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da bis
perchè il multiplayer com è ??
per me il multiplayer e' una figatissima!!! veloce e semplice per trovar un avversario
jo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 14:31   #6
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1702
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-

edit: poi non ho parlato del multiplayer che merita un bel 4!
Sarà.. io in Multi ho giocato più di 40 partite e avrò avuto lag al massimo un paio di volte .
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 15:41   #7
jo76
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Sarà.. io in Multi ho giocato più di 40 partite e avrò avuto lag al massimo un paio di volte .

ne ho fatte una ventina tutte giocate senza problemi... forse ad esser sinceri ho tribolato in un primo tempo... per il resto stragodevole in tutto
ma gli aggiornamenti del gioco avvengono in automatico???

jo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 19:38   #8
-Ivan-
Senior Member
 
L'Avatar di -Ivan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da jo76
ne ho fatte una ventina tutte giocate senza problemi... forse ad esser sinceri ho tribolato in un primo tempo... per il resto stragodevole in tutto
ma gli aggiornamenti del gioco avvengono in automatico???

Non so allora forse hanno risolto i problemi, mi ricordo quando avevo scritto la recensione ci giocavo ed ogni 3 partite 2 mi si sconnetteva ed 1 mi laggava da paura, non faceva così solo a me ma a moltissimi utenti di questo forum, mi ricordo i post nel 3d ufficiale del multy.
Magari proverò a rigiocarci.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 13:39   #9
parma45
Bannato
 
L'Avatar di parma45
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
Non so allora forse hanno risolto i problemi, mi ricordo quando avevo scritto la recensione ci giocavo ed ogni 3 partite 2 mi si sconnetteva ed 1 mi laggava da paura, non faceva così solo a me ma a moltissimi utenti di questo forum, mi ricordo i post nel 3d ufficiale del multy.
Magari proverò a rigiocarci.

sra' meglio che ti fai un giretto qua:


http://www.weitalia.net/forum.php
http://www.fifaonline.it/forum/board.php?boardid=112
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:34   #10
TheDuke
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 89
Considerazioni per il gioco 1vs1, 2vs1, 2vs2, 3vs3, non gioco col PC


PES5 è stato una clamorosa delusione!

La Konami in un anno nn è riuscita a fare praticamente nulla, il gioco è un po' più carino, ci sono dei contrasti nuovi, le maglie escono dai pantaloncini, per scartare gli avversari si usa solamente la direzioni e non L1...e poi? Quante cose sono peggiorate?

L'arbitro è scandaloso! Fischia falli inesistenti e lascia correre falli ben più gravi o spallate e ostruzioni al limite dell'area sull'ultimo uomo. A volte ti ferma quando stai per andare in porta perchè c'è stato un fallo ridicolo e non concede il vantaggio. Il fuorigioco a volte (molte) è completamente sballato. In alcuni casi concede pure il rigore per falli che sono al limite destro o sinistro dell'area. Bocciato, rovina facilmente una partita. A dimenticavo, si sono dimenticati di dirgli che all'arbitro è permesso l'uso del cartellino rosso...

Altre situazioni sono veramente imbarazzanti, per correggere cose esagerate in PES4 ora nel 5 è impossibile farle. Per esempio il colpo di tacco, che nel 4 era il passaggio più sicuro, ora non esce mai. Il portiere prende missili terra-aria nel sette, e poi si lascia passare tra le gambe delle scamorze rimbalzanti. La difesa è un muro insuperabile, si segna sempre con tiri da fuori, cross etc..ma nella stragrande maggioranza delle volte lo scontro diretto attacco difesa si conclude a favore di quest'ultima. I filtranti sono ridicoli, li fanno sempre dalla parte sbagliata, e se non sono vicinissimi tra di loro e non si sceglie il momento perfetto per farli vengono calibrati SEMPRE in modo che li intercetti il difensore e non l'attaccante. Inoltre non è più possibile driblare sulla fascia variando la velocità del giocatore che si controlla.

Se guardate attentamente i replay vi accorgerete che spesso l'avversario segna perchè uno dei vostri giocatori decide improvvisamente di farsi i cavolacci suoi, invece di andare sulla palla o coprire dove dovrebbe coprire, prende posizioni assolutamente inutili.

Queste le cose principali, ce ne sarebbero altre come ci sono anche dei pregi.

Vorrei comunque che teniante in considerazione l'evoluzione/involuzione del gioco dal 4 al 5? Vale realmente i soldi che si devono spendere? La konami non ha concorrenza e sotto alcuni aspetti è riuscita pure a peggioare il gioco. Spero che migliori FIFA dal punto di vista simulativo in modo che ci sia un po' più di interesse da parte loro.
A me pare che il lavoro di sviluppo abbia occupato 2/3 mesi al massimo stando al risultato, era impossibile introdurre una fisica reale come negli FPS e TPS in modo che tutti i contrasti avessero un loro esito? O che ne so..fare un campo che riporti i segni della battaglia invece di una perfetta distesa d'erba (non hanno manco corretto il campo allucinogeno a righe che ti brucia gli occhi dopo 3 minuti di gioco).

Per concludere...ho notato più miglioramenti dopo aver installato la WolfPatch sul 4 piuttosto che passando al 5, e quella era gratis...
TheDuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 13:13   #11
parma45
Bannato
 
L'Avatar di parma45
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da TheDuke
Considerazioni per il gioco 1vs1, 2vs1, 2vs2, 3vs3, non gioco col PC


PES5 è stato una clamorosa delusione!

La Konami in un anno nn è riuscita a fare praticamente nulla, il gioco è un po' più carino, ci sono dei contrasti nuovi, le maglie escono dai pantaloncini, per scartare gli avversari si usa solamente la direzioni e non L1...e poi? Quante cose sono peggiorate?

L'arbitro è scandaloso! Fischia falli inesistenti e lascia correre falli ben più gravi o spallate e ostruzioni al limite dell'area sull'ultimo uomo. A volte ti ferma quando stai per andare in porta perchè c'è stato un fallo ridicolo e non concede il vantaggio. Il fuorigioco a volte (molte) è completamente sballato. In alcuni casi concede pure il rigore per falli che sono al limite destro o sinistro dell'area. Bocciato, rovina facilmente una partita. A dimenticavo, si sono dimenticati di dirgli che all'arbitro è permesso l'uso del cartellino rosso...

Altre situazioni sono veramente imbarazzanti, per correggere cose esagerate in PES4 ora nel 5 è impossibile farle. Per esempio il colpo di tacco, che nel 4 era il passaggio più sicuro, ora non esce mai. Il portiere prende missili terra-aria nel sette, e poi si lascia passare tra le gambe delle scamorze rimbalzanti. La difesa è un muro insuperabile, si segna sempre con tiri da fuori, cross etc..ma nella stragrande maggioranza delle volte lo scontro diretto attacco difesa si conclude a favore di quest'ultima. I filtranti sono ridicoli, li fanno sempre dalla parte sbagliata, e se non sono vicinissimi tra di loro e non si sceglie il momento perfetto per farli vengono calibrati SEMPRE in modo che li intercetti il difensore e non l'attaccante. Inoltre non è più possibile driblare sulla fascia variando la velocità del giocatore che si controlla.

Se guardate attentamente i replay vi accorgerete che spesso l'avversario segna perchè uno dei vostri giocatori decide improvvisamente di farsi i cavolacci suoi, invece di andare sulla palla o coprire dove dovrebbe coprire, prende posizioni assolutamente inutili.

Queste le cose principali, ce ne sarebbero altre come ci sono anche dei pregi.

Vorrei comunque che teniante in considerazione l'evoluzione/involuzione del gioco dal 4 al 5? Vale realmente i soldi che si devono spendere? La konami non ha concorrenza e sotto alcuni aspetti è riuscita pure a peggioare il gioco. Spero che migliori FIFA dal punto di vista simulativo in modo che ci sia un po' più di interesse da parte loro.
A me pare che il lavoro di sviluppo abbia occupato 2/3 mesi al massimo stando al risultato, era impossibile introdurre una fisica reale come negli FPS e TPS in modo che tutti i contrasti avessero un loro esito? O che ne so..fare un campo che riporti i segni della battaglia invece di una perfetta distesa d'erba (non hanno manco corretto il campo allucinogeno a righe che ti brucia gli occhi dopo 3 minuti di gioco).

Per concludere...ho notato più miglioramenti dopo aver installato la WolfPatch sul 4 piuttosto che passando al 5, e quella era gratis...

torna a giocare a fifa 2006
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 13:15   #12
TheDuke
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da parma45
torna a giocare a fifa 2006
Non mi pare di aver parlato bene di fifa 2006 cmq...
TheDuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 13:39   #13
tnt3
Senior Member
 
L'Avatar di tnt3
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1617
Quote:
Originariamente inviato da TheDuke
Considerazioni per il gioco 1vs1, 2vs1, 2vs2, 3vs3, non gioco col PC


PES5 è stato una clamorosa delusione!

La Konami in un anno nn è riuscita a fare praticamente nulla, il gioco è un po' più carino, ci sono dei contrasti nuovi, le maglie escono dai pantaloncini, per scartare gli avversari si usa solamente la direzioni e non L1...e poi? Quante cose sono peggiorate?

L'arbitro è scandaloso! Fischia falli inesistenti e lascia correre falli ben più gravi o spallate e ostruzioni al limite dell'area sull'ultimo uomo. A volte ti ferma quando stai per andare in porta perchè c'è stato un fallo ridicolo e non concede il vantaggio. Il fuorigioco a volte (molte) è completamente sballato. In alcuni casi concede pure il rigore per falli che sono al limite destro o sinistro dell'area. Bocciato, rovina facilmente una partita. A dimenticavo, si sono dimenticati di dirgli che all'arbitro è permesso l'uso del cartellino rosso...

Altre situazioni sono veramente imbarazzanti, per correggere cose esagerate in PES4 ora nel 5 è impossibile farle. Per esempio il colpo di tacco, che nel 4 era il passaggio più sicuro, ora non esce mai. Il portiere prende missili terra-aria nel sette, e poi si lascia passare tra le gambe delle scamorze rimbalzanti. La difesa è un muro insuperabile, si segna sempre con tiri da fuori, cross etc..ma nella stragrande maggioranza delle volte lo scontro diretto attacco difesa si conclude a favore di quest'ultima. I filtranti sono ridicoli, li fanno sempre dalla parte sbagliata, e se non sono vicinissimi tra di loro e non si sceglie il momento perfetto per farli vengono calibrati SEMPRE in modo che li intercetti il difensore e non l'attaccante. Inoltre non è più possibile driblare sulla fascia variando la velocità del giocatore che si controlla.

Se guardate attentamente i replay vi accorgerete che spesso l'avversario segna perchè uno dei vostri giocatori decide improvvisamente di farsi i cavolacci suoi, invece di andare sulla palla o coprire dove dovrebbe coprire, prende posizioni assolutamente inutili.

Queste le cose principali, ce ne sarebbero altre come ci sono anche dei pregi.

Vorrei comunque che teniante in considerazione l'evoluzione/involuzione del gioco dal 4 al 5? Vale realmente i soldi che si devono spendere? La konami non ha concorrenza e sotto alcuni aspetti è riuscita pure a peggioare il gioco. Spero che migliori FIFA dal punto di vista simulativo in modo che ci sia un po' più di interesse da parte loro.
A me pare che il lavoro di sviluppo abbia occupato 2/3 mesi al massimo stando al risultato, era impossibile introdurre una fisica reale come negli FPS e TPS in modo che tutti i contrasti avessero un loro esito? O che ne so..fare un campo che riporti i segni della battaglia invece di una perfetta distesa d'erba (non hanno manco corretto il campo allucinogeno a righe che ti brucia gli occhi dopo 3 minuti di gioco).

Per concludere...ho notato più miglioramenti dopo aver installato la WolfPatch sul 4 piuttosto che passando al 5, e quella era gratis...
Beh un po esagerato forse...sarai scarso te , ma nel contesto ti do ragione. Secondo me sono tanti, troppi i difetti in questo gioco.
Mi aspettavo di +!

ciao
tnt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 13:41   #14
TheDuke
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 89
Cmq...io ho parlato di tutto il peggio, perchè mi aspettavo molto di più da questa nuova edizione e sono rimasto deluso. Molti sono pure tornati al 4, io invece come ho detto credo che ci siano anche delle cose positive, tanto che gioco praticamente solo a pes e mi diverto, anche se molte volte, per l'elenco di cose che ho fatto prima, mi fa incavolare terribilmente.

Tutto qui, pes è un'ottima simulazione calcistica (nonchè l'unica), ma credo che lo step evolutivo dal 4 al 5 sia troppo limitato e fosse lecito aspettarsi qualcosa di più
TheDuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 10:37   #15
Mitchan
Senior Member
 
L'Avatar di Mitchan
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 1470
per quanto mi riguarda a pes5 in modalità multiplayer do un bel 9 (e non 10 giusto perchè preferirei di gran lunga un server dove vengono create e gestite le partite, e non la solita solfa host/client che spesse volte si risolve con metà partita con lag assurdo)

alla modalità singleplayer do un bel 4.... mi spiace ma il computer bara TROPPO, mi fa solo innervosire
Mitchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 12:26   #16
parma45
Bannato
 
L'Avatar di parma45
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da Mitchan
per quanto mi riguarda a pes5 in modalità multiplayer do un bel 9 (e non 10 giusto perchè preferirei di gran lunga un server dove vengono create e gestite le partite, e non la solita solfa host/client che spesse volte si risolve con metà partita con lag assurdo)

alla modalità singleplayer do un bel 4.... mi spiace ma il computer bara TROPPO, mi fa solo innervosire

ma perchè voi giocate ancora contro la cpu?

pes 5 è bello da giocare esclusivamente contro amici anche in 2 contro 2 perchè li' ci si incazza e si prende in giro amici e non la cpu.
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 12:49   #17
Mitchan
Senior Member
 
L'Avatar di Mitchan
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 1470
Quote:
Originariamente inviato da parma45
ma perchè voi giocate ancora contro la cpu?

pes 5 è bello da giocare esclusivamente contro amici anche in 2 contro 2 perchè li' ci si incazza e si prende in giro amici e non la cpu.
hai in parte ragione....

non vedo perchè io non possa farmi una bella Master league e sbloccare pian pianino i vari stadi, palloni, giocatori etc etc!!! Non è che si ha sempre gente in casa eh!

però mi rifiuto categoricamente di giocare sapendo che il pc bara in maniera scandalosa (non è una questione di vincere o perdere sia chiaro)

ergo gioco solo con amici o in multiplayer
Mitchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 13:10   #18
parma45
Bannato
 
L'Avatar di parma45
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da Mitchan
hai in parte ragione....

non vedo perchè io non possa farmi una bella Master league e sbloccare pian pianino i vari stadi, palloni, giocatori etc etc!!! Non è che si ha sempre gente in casa eh!

però mi rifiuto categoricamente di giocare sapendo che il pc bara in maniera scandalosa (non è una questione di vincere o perdere sia chiaro)

ergo gioco solo con amici o in multiplayer

Vabbe' pure io gioco contro la cpu ma ci gioco con squadre medie cosi' anche se mi fanno torti penso che anche nelle realta' cio' accade e me ne faccio una ragione

parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 15:23   #19
TheDuke
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da parma45
Vabbe' pure io gioco contro la cpu ma ci gioco con squadre medie cosi' anche se mi fanno torti penso che anche nelle realta' cio' accade e me ne faccio una ragione

Un po' contorto...ma se la cosa ti consola
TheDuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 16:08   #20
parma45
Bannato
 
L'Avatar di parma45
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 734
Quote:
Originariamente inviato da TheDuke
Un po' contorto...ma se la cosa ti consola

guarda che questo metodo funziona.
Fatti una master con squadre come il palermo.....datti come obiettivo entrare in zona uefa e se ti fanno torti fai finta di essere zamparini ed incazzati il lunedi al processo di biscardi


funziona
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v