Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2018, 10:12   #3421
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Io non capisco tutto questo astio inutile, la Legge 31 luglio 2005, n. 155 all'art. 6 parla chiaro (visto che poi fa esplicito riferimento all'art. 55, comma 7, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259)
Quote:
7. Ogni impresa e' tenuta a rendere disponibili, anche per via telematica, al centro di elaborazione dati del Ministero dell'interno gli elenchi di tutti i propri abbonati e di tutti gli acquirenti del traffico prepagato della telefonia mobile, che sono identificati prima dell'attivazione del servizio, al momento della consegna o messa a disposizione della occorrente scheda elettronica (S.I.M.). Le predette imprese adottano tutte le necessarie misure affinche' venga garantita l'acquisizione dei dati anagrafici riportati su un documento di identità, nonche' del tipo, del numero e della riproduzione del documento presentato dall'acquirente, ed assicurano il corretto trattamento dei dati acquisiti. L'autorita' giudiziaria ha facolta' di accedere per fini di giustizia ai predetti elenchi in possesso del centro di elaborazione dati del Ministero dell'interno.
Prima che la Sim venga attivata bisogna effettuare l'identificazione dell'acquirente/intestatario da parte del corriere, anche con me Bartolini ha richiesto la fotocopia del documento utilizzato in fase di registrazione (anzi mi ha pure telefonato prima dicendomi di farmi trovare pronto, quindi da questo punto di vista il feedback è positivo in generale per Bartolini nella mia zona, tra le altre cose non era uno dei classici furgoni che portano solo pacchi ma aveva un furgoncino e penso proprio che fosse specializzato in altri tipi di consegne) oltre al fatto che il dipendente ha controllato il documento e mi ha guardato per bene in faccia, ha aperto la busta contentene la restante parte del contratto da firmare e da consegnare al corriere stesso.
Se poi i corrieri in altre zone non hanno avuto particolare interesse nel rispettare la legge è un altro discorso, ma la procedura è quella sopra.
_______________________________
Aggiornamenti vari in merito all'addebito sepa (sdd core) su carta di credito/conto corrente, esistono delle tempistiche che non sono immediate come un normale pagamento con carta di credito.
Quote:
Richiesta di incasso: se la disposizione riguarda la prima di una serie di incassi o una transazione singola, la banca domiciliataria deve ricevere la richiesta di incasso dalla banca assuntrice al più tardi (sia in caso di una serie di addebiti diretti ricorrenti sia per gli addebiti singoli) un giorno lavorativo prima della data di scadenza
Storni: il termine ultimo per il regolamento delle disposizioni stornate è fissato a cinque giorni lavorativi interbancari dalla data di accettazione (D+5)
Possibilità di opposizione fino a 8 settimane dopo l'addebito per le transazioni autorizzate
Ho comunque modificato la modalità di ricarica in manuale, vediamo come si comporta (sperando che abbiano disabilitato correttamente l'addebito su carta di credito ).

Ultima modifica di Ryddyck : 20-08-2018 alle 10:22.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 10:20   #3422
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Avevo già da luglio 2017 15gb (utilizzabili tutti anche all'estero) e minuti illimitati con Tim a 11euro mese, un anno prima che arrivasse iliad, diamo informazioni corrette.

Iliad fa delle buone offerte lato economico ma non significa che anche prima fossero tutti fermi a offerte con pochi GB.

Comunque come già scritto prima sono curioso di vedere offerte dati, per la prossima estate potrebbe servire a mio zio.

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
É vero, c'erano delle ottime offerte anche l'anno scorso prima dell'arrivo di Iliad. Le Tim Ten Go, anche se destinate a chi passava a Tim da certi operatori come 3, sono partite da 10gb e sono arrivate a ben 30, con minuti illimitati - e a differenza di Vodafone non hanno neppure subito rimodulazioni di alcun genere. Sono anzi aumentati i giga totatali con qualche centinaio di megabyte in più dopo la questione dei 28 giorni.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 10:24   #3423
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Magari sono istruiti per accettare solo dalla persona proprietaria della fotocopia e se ne fregano consegnando a chiunque.
Ma come la mettiamo con la firma?
Su 10 SIM e 6 corrieri diversi nessuna firma.


Altra cosa, e se vuole Iliad o Vodafone può contattarmi e rilascerò il numero per eventuale verifica sulla veridicità.
Mio padre aveva la SIM (da 20 anni, Omnitel) con reale utilizzatore mia madre e proprietario il suocero di mia sorella, defunto.
Dopo il decesso tramite il fai da te Vodafone (mio padre l'ha usato per quasi 20 anni, la SIM era in un telefono nuovo, che gli regalò il consuocero, e che quindi acquistò il consuocero) ho inserito i dati di mia madre e da quel momento ha potuto operare in libertà con la SIM, senza autorizzazioni dai legittimi eredi del defunto.
Mio padre con quella SIM, tramite SIM box, ha fatto la portabilità ad Iliad con i propri documenti.
In pratica avendo solo il seriale della SIM, e senza autorizzazione da parte di mia mamma, è diventato intestatario della SIM e possessore del numero che era di mia mamma (ufficialmente).

Quindi non è che Iliad sia poco scrupolosa e gli altri lo siano di più.
Non mi spiego comunque la questione firme, firma il corriere al posto del proprietario della SIM oppure la firma non serve?
Nel mio caso la firma per ricevuta è stata fatta dai miei, nel foglio della sim non vedo alcunché da firmare.
Posso sbagliarmi, ma credo che bisognerebbe seguire la stessa procedura per la consegna di un pacco; c'è scritto Pinco Pallo come destinatario, beh il corriere dovrebbe accertare che vada a Pinco Pallo e consegnare a lui e non alla madre di Pinco Pallo... il problema è che, così facendo, nessun corriere consegnerebbe alcunché e il commercio online andrebbe a donnine.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 10:28   #3424
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Se notate bene e il corriere è scrupoloso vi chiede "È lei tizio?", diverse volte ho preso dei pacchi per i miei familiari ed il corriere (è accaduto con GLS e Poste Italiane) su quella sorta di smartphone (che non prende mai per bene le firme nemmeno ammazzato ) seleziona "familiare" o "altro" inserendo il nome e cognome del ricevente facendovi firmare elettronicamente (se poi andate a guardare il tracking risulta il nome di chi ha preso in consegna il pacco che non è il destinatario).

Ultima modifica di Ryddyck : 20-08-2018 alle 10:31.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 10:34   #3425
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Se notate bene e il corriere è scrupoloso vi chiede "È lei tizio?", diverse volte ho preso dei pacchi per i miei familiari ed il corriere (è accaduto con GLS e Poste Italiane) su quella sorta di smartphone (che non prende mai per bene le firme nemmeno ammazzato ) seleziona "familiare" o "altro" inserendo il nome e cognome del ricevente facendovi firmare elettronicamente (se poi andate a guardare il tracking risulta il nome di chi ha preso in consegna il pacco che non è il destinatario).
anche a me gls e ups chiedono sempre il cognome di chi firma (cioè io), idem dhl che mi è capitato qualche volta di dover ritirare qualche spedizione per la tipa che abita di fronte () e mi ha chiesto il cognome


sda invece non me lo chiede perchè ormai è quasi di casa però anche lì una volta che sul sito risulta consegnato c'è il cognome del firmatario
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 10:37   #3426
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
È capitato anche a me con il dirimpettaio...
- "Lo conosce XXX che sta in Via tal dei dali?"
- "Si, è proprio dall'altro lato della strada"
- "Siccome non c'è nessuno, se le lascio il pacco glielo può dare lei quando lo vede? Non c'è nulla da pagare"
E all'improvviso diventi un fermo posta clandestino Ovviamente era SDA...
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 10:50   #3427
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Potrebbe sembrare off-topic ma non lo è visto che qualsiasi corriere che operi in Italia deve pur sempre rispettare la legge italiana in merito a questi tipi di consegne.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 10:53   #3428
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Potrebbe sembrare off-topic ma non lo è visto che qualsiasi corriere che operi in Italia deve pur sempre rispettare la legge italiana in merito a questi tipi di consegne.
Tutti dovrebbero rispettare tutte le leggi italiane: i corrieri, i gestori di appalti inerenti la sicurezza, gli industriali e i privati cittadini... tutti in egual misura.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 10:55   #3429
Ryddyck
Senior Member
 
L'Avatar di Ryddyck
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 10200
Ci sono novità in merito alla questione appalti/subappalti?
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 11:07   #3430
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ma la colpa è mia che ancora non ti ho messo in ignore list, mannaggia la misera


non dire cose che non conosci perchè poi la gente ci crede, abbi almeno un briciolo di buon senso
Concordo, se non invii il video quando acquisti la sim, devi esser riconosciuto con fotocopia e la tua presenza dal corriere.

Io ho acquistato 2 sim, 1 per me con invio di video online e ho trovato la sim direttamente nella lettera della posta.

1 sim per mio padre, intestata a lui, senza video, ma con riconoscimento in loco, è scesa mia madre perchè mio padre era via, non gliel'ha consegnata, il corriere ha richiesto persona fisica intestataria, che sia la stessa del documento e che firmasse.
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 11:30   #3431
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Se le cose sono cambiate da qualche mese a questa parte non è certo grazie a Vodafone o a Tim o a Wind/Tre… se non fosse entrata Iliad avremmo ancora tutti 4 Gb a 10 euro.
E questo è più certo del sorgere del sole...
Ah, poi io avevo 2gb a 10&euro;...


Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 11:30   #3432
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
A me tutte le volte che ho ordinato la SIM, per me e per altri:

- dopo circa 24 ore la mail di bartolini con il giorno della consegna e un range orario con circa 3 ore di margine, avviso di preparare fotocopia della carta d'identità
- dopo circa 48 ore la mail bartolini con l'orario preciso, range di un'ora, avviso di preparare fotocopia carta d'identità
- dopo circa 60 ore consegna, SIM intestate ad altre persone, nessuna richiesta di firma, nessuna identificazione, semplicemente consegna della fotocopia della carta, del mio cognome non può fregargli di meno
- attivazione SIM e portabilità avvenuta con successo, in tutti i casi

Evidentemente bartolini è più o meno ligio alle regole, e c'è chi ha trovato i più scrupolosi e chi i più menefreghisti.
Non penso sia questione neppure di Nord Est più "tedesco", è proprio questione di trovare il classico rompipalle che si crea problemi a consegnare una busta.
Esatto, tecnicamente la procedura richiederebbe il riconoscimento della persona in loco vis-a-vis (a livello legale), ma magari i corrieri sanno chè in questo periodo c'è un acquisto di massa di sim Iliad.
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 11:31   #3433
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
io ho provato a farmi contattare ma niente 50
Se vuoi ottenere qualcosa, occorre andare oltre il 190, se vuoi ti passo un contatto che probabilmente può.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 11:32   #3434
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11244
Solo a me oggi non funziona la rete dati?
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 13:01   #3435
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Solo a me oggi non funziona la rete dati?
A me va

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 14:02   #3436
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Solo a me oggi non funziona la rete dati?
Stamattina verso le 10.30 non apriva bene facebook ( niente immagini ) ma instagram si..

Ora funziona tutto nuovamente e va a 91/7,5 Mega..
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:20   #3437
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
È una mia impressione oppure la velocità di upload è calata un po' dappertutto?
7 Mega di upload con quasi 100 in download sembra castrata apposta.
Se parli nel periodo intorno a Ferragosto era un pò congestionata sopratutto nel tardo pomeriggio ( come tutti gli operatori )

Castrata direi di no.. su Ookla ho appena fatto un 114/28,4 sulla mia sim e 111/33,7 su altra sim.

In ogni caso ben venga un limite nella velocità massima se serve a navigare tutti meglio!

Non me ne intendo ma sicuramente tutti gli operatori hanno software/hardware nei ripetitori per redistribuire la banda utile in base al carico
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:41   #3438
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
È una mia impressione oppure la velocità di upload è calata un po' dappertutto?
7 Mega di upload con quasi 100 in download sembra castrata apposta.
Io la sera in upload sto sui 30 Mb/s da sempre... durante il giorno a volte scende anche a 5-10 Mb/s (parlo sempre di upload).
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:52   #3439
susetto
Senior Member
 
L'Avatar di susetto
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
...
1 sim per mio padre, intestata a lui, senza video, ma con riconoscimento in loco, è scesa mia madre perchè mio padre era via, non gliel'ha consegnata, il corriere ha richiesto persona fisica intestataria, che sia la stessa del documento e che firmasse.
Una cosa simile, è capitata anche a me
avendo Alice ADSL, circa 2 anni fa ho preso una SIM della Tim ed avevo attivato Tim Smart
avevo lasciato la fotocopia della carta d'identità ai miei ma il corriere BRT, s'è rifiutato di consegnargli la busta
ha lasciato il numero di cellulare e l'ha riportata in sede
contattato telefonicamente, sono dovuto andare di persona a ritirarla ed ho firmato sul loro palmare
susetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 15:56   #3440
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da susetto Guarda i messaggi
Una cosa simile, è capitata anche a me
avendo Alice ADSL, circa 2 anni fa ho preso una SIM della Tim ed avevo attivato Tim Smart
avevo lasciato la fotocopia della carta d'identità ai miei ma il corriere BRT, s'è rifiutato di consegnargli la busta
ha lasciato il numero di cellulare e l'ha riportata in sede
contattato telefonicamente, sono dovuto andare di persona a ritirarla ed ho firmato sul loro palmare
Ma te abiti a Trento, quasi tedeschi nel rispetto delle regole
Immagino che a Bolzano un cittadino neanche ci prova a lasciare la fotocopia
Scherzo ma sto parlando in modo positivo sia chiaro, rispettare le regole è un bene per tutti.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v