Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2009, 00:02   #21
thelastcrow
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: NAPOLI
Messaggi: 157
io ho una ventola da 20 cm e mi sa che è il caso di usarla...solo che possiedo il plexiglass di 2 mm...porca eva....ma scusatemi eh...perchè non può andare bene il plexi da 2mm per montarci la ventola da 20?
cosa può mai accadere...mica si appende...
bho...davvero cosa può succedere?
thelastcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 07:05   #22
djmattm
Member
 
L'Avatar di djmattm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 254
Ho paura che 2mm siano pochi rischi innanzitutto che vibri molto con la ventola e che dopo un pò si crepi ( orribile da vedersi) e poi che si spacchi; se vuoi andare al risparmio tenta con quello e male che vada compri una lastra nuova, se invece vuoi spendere due lire in più ti prendi una lastra in plexi ( anche perchè non so se quello che hai tu è plexi o poliver) e la fai incidere al laser anche coi motivi che vuoi tu con un risultato professionale; diciamo che sono due approcci un pò diversi ma dopo vari tentativi, soprattutto col poliver che si lavora male, io adesso vado sempre con la via professionale si spende un pò di più ma è proprio un'altra cosa
__________________
Fisso: Case: Banchetto Autocostruito; MoBo: DFI LanParty LT X48 T2R; CPU: E5200 @ 4ghz 1.47v; Ram: Kingston 2gb ddr2; Video: XFire 2x Ati 4850 @ 720-1120
Vendo: Waterblock Fullcover EK 7870 Nuovo
djmattm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 08:29   #23
thelastcrow
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: NAPOLI
Messaggi: 157
ah ecco...può vibrare....cmq si è plexi ebbi la sfortuna/fortuna di trovare un pazzo che buttava 5 lastre intere di plexi....un bastardone prima di me prese quelle + doppie.....a me lascio solo questa...intera si ma di 2 mm

cmq ora vado a vedere un negozio a napoli che dovrebbe vendere plexi gia tagliato di tutti i colori e misure che vuoi....speriamo non spari un prezzo molto alto..altrimenti parte un vaffanciullo in negozio
thelastcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 08:56   #24
djmattm
Member
 
L'Avatar di djmattm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 254
Intanto potresti provare con quello da 2mm, essendo plexi magari funzia lo stesso bene, e se ti spara un prezzo troppo alto dimmi che magari posso darti una mano
__________________
Fisso: Case: Banchetto Autocostruito; MoBo: DFI LanParty LT X48 T2R; CPU: E5200 @ 4ghz 1.47v; Ram: Kingston 2gb ddr2; Video: XFire 2x Ati 4850 @ 720-1120
Vendo: Waterblock Fullcover EK 7870 Nuovo
djmattm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 12:30   #25
thelastcrow
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: NAPOLI
Messaggi: 157
credo che l'ac ryan speculi un po sui pannelli in plexiglass...d'altrone un po di cacca è..non è mica oro...addirittura 17€ un foglio di 48x48....ma va va...

ma il policarbonato non è adatto secondo voi?
thelastcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 13:10   #26
Stabile
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
Messaggi: 1317
è molto adatto
io il mio cube l'ho fatto con poli 50x50 2mm a 3,90€
Stabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 13:30   #27
thelastcrow
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: NAPOLI
Messaggi: 157
ecco allora vado a comprare quello ed un gran vaffanciullo a chi vende gli spezzoni di 50x50 della ac ryan a 27€
dove lo posso trovà il policarbonato?
brico?/leroy marlin? donde donde?
p.s. oggi sono andato a ritirare la ventola da 20 cm(a vuoto) porcaccia eva...il negozio ha detto che non ne avevano dovevano arrivare dal deposito e quindi devo aspettà -__- ma va va...per ora mi devo accontentare solo della finestrella in policarbonato...per montare il superventolone devo aspettà settembre...e ke kakkio
thelastcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 15:15   #28
djmattm
Member
 
L'Avatar di djmattm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 254
Eh in questo periodo va sempre così comunque si brico rulez
__________________
Fisso: Case: Banchetto Autocostruito; MoBo: DFI LanParty LT X48 T2R; CPU: E5200 @ 4ghz 1.47v; Ram: Kingston 2gb ddr2; Video: XFire 2x Ati 4850 @ 720-1120
Vendo: Waterblock Fullcover EK 7870 Nuovo
djmattm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 19:31   #29
thelastcrow
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: NAPOLI
Messaggi: 157
primo giro da leroy marlin
> vernice blu/verde fluorescente spray € 3,70
> vernice nero lucido saratoga spray (me pare..cmq è quella che non cola..) € 4 (anche se a dire il vero....a me servirebbe opaca...o addirittura satinata...perche è ruvido al tatto il case...cmq...)
> pannello griglia 20x40 o 20x50 non mi ricordo : €5.70
> FOGLIO DI POLIVER CHE VOLEVANO VENDERMI PER PLEXIGLAS 50X50 ( STI-> ) € 8
totale € 21,40

mo mi aspettano brico e castrorama...alla fine vado a vedè dove spendere xD
thelastcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 19:40   #30
djmattm
Member
 
L'Avatar di djmattm
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 254
Attento al nero, che se vuoi verniciare solo una piccola parte della paratia devi prendere un nero che assomiglia a quello originale, se il tuo case è nero opaco col nero lucido si vede poi
__________________
Fisso: Case: Banchetto Autocostruito; MoBo: DFI LanParty LT X48 T2R; CPU: E5200 @ 4ghz 1.47v; Ram: Kingston 2gb ddr2; Video: XFire 2x Ati 4850 @ 720-1120
Vendo: Waterblock Fullcover EK 7870 Nuovo
djmattm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 19:57   #31
thelastcrow
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: NAPOLI
Messaggi: 157
sinceramente è un nero strano..oltre che opaco è ruvido al tatto... xD....ho pure vergogna a girà con la paratia in mano per il negozio xD altrimenti la porterei dietro per chiedere consigli
thelastcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2009, 23:00   #32
thelastcrow
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: NAPOLI
Messaggi: 157
ma dove posso trovare una ventola da 20/25 cm?...su internet a malapena trovo quelle di 14...qualcuno sa qualcosa?
thelastcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 00:15   #33
djlooka
Senior Member
 
L'Avatar di djlooka
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
Messaggi: 333
Cerca il "Big boy" della Antec.
Il nome completo penso sia Antec Tri-cool 20 cm, credo sia la più grossa esistente in commercio.
__________________
.::. Blog: DesperateNerdLife .::. PC: TESLA .::. MOD1@HWU - MOD1@Blog - MOD2@HWU - MOD2.5@HWU .::. Vaio Z11MN/B .::. ThinkPad X61 7675-CTO .::.
djlooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 10:51   #34
thelastcrow
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: NAPOLI
Messaggi: 157
beh...i lavori sono iniziati...questo è quanto ne uscito fuori...manca una scartavetrata ancora e poi si verniciaaaaaaaaaaaaaaaaa
tiè...


non so se vi gusta la fantasia...cmq nel mezzo ci verrà una bella ventolozzona di 20 cm che mi arriva a settembre
quella che montano sugli sniper della Cooler Master..
...che ne dite?
ecco il risultato...

molto bello ma poco stabile....quindi ho provveduto ad eliminare quell'anello....a breve posterò il risultato finale

Ultima modifica di thelastcrow : 11-08-2009 alle 16:45.
thelastcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 17:39   #35
Munch
Senior Member
 
L'Avatar di Munch
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
Messaggi: 666
Sembra niente male, aspettiamo settembre per vederla con la ventola...
__________________
Ho concluso positivamente con: darkangelz, bongee, cos1950, darkmistery00, maverick84
Vendo:
Munch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 20:42   #36
thelastcrow
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: NAPOLI
Messaggi: 157
infatti niente male ma poco stabile...ho optato per l'eliminazione dell'anello centrale...perchè davvero instabile....ora aspetto la ventola (purtroppo a settembre) e vedrò il da farsi....mal che vada...ci faccio una supergrigliozza e l'anello e bello che risistemato lì
thelastcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 21:57   #37
thelastcrow
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: NAPOLI
Messaggi: 157
beh...risultato discreto......ora attendiamo settembre per ventole,neon e raccogli cavi per fare un po di ordine




Ultima modifica di thelastcrow : 12-08-2009 alle 21:59.
thelastcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v