Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2015, 19:28   #24661
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
[THREAD UFFICIALE] Windows Phone 8 e 8.1

Non c'è nessuna contraddizione, ho preso il 640xl per non spendere tanto e per i 200€ che costa è ottimo ma ci sono compromessi, alcune app fanno schifo, altre mancano, altre sono ottime, ho vinto un iPhone 6 e la differenza è netta lato app e non si parla solo di Facebook, su wp alcune app sono imbarazzanti altre mancano, ovviamente ci sono anche app ottime come ad esempio nextgen reader

Se spendo 700€ per un cellulare non voglio compromessi, questo è il mio punto di vista ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 19:31   #24662
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
Mah in effetti leggendo i commenti molti si chiedono se non fosse meglio prezzarlo più basso e se mai fare un bundle con gli accessori; se fosse così come scritto sarebbe un pò una zappata sui piedi, stile kinekt. Manca poco, si vedrà.

Stanno anche già uscendo le prime custodie: forse non una buona notizia per chi si augurava che i leak del design non fossero definitivi:
http://wmpoweruser.com/first-unoffic...p-up-in-china/
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.

Ultima modifica di tmx : 20-09-2015 alle 19:34.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 19:33   #24663
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Sì in effetti anche la mossa degli accessori non mi piace, alcuni potrei averli o potrebbero non servirmi, obbligarmi a prenderli è assurdo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 19:44   #24664
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Non c'è nessuna contraddizione, ho preso il 640xl per non spendere tanto e per i 200€ che costa è ottimo ma ci sono compromessi, alcune app fanno schifo, altre mancano, altre sono ottime, ho vinto un iPhone 6 e la differenza è netta lato app e non si parla solo di Facebook, su wp alcune app sono imbarazzanti altre mancano, ovviamente ci sono anche app ottime come ad esempio nextgen reader

Se spendo 700€ per un cellulare non voglio compromessi, questo è il mio punto di vista ovviamente
Come dicevo, se le app che servono sono mal realizzate, è meglio scegliere uno smartphone su cui quelle app funzionino bene.

Mi riferivo all'affermazione che WP vada bene solo su dispositivi di fascia medio/bassa: personalmente non trovo di aver accettato compromessi prendendo un Lumia di fascia alta come il 1520.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 19:52   #24665
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Sì in effetti anche la mossa degli accessori non mi piace, alcuni potrei averli o potrebbero non servirmi, obbligarmi a prenderli è assurdo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 19:55   #24666
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
sul fascia alta ci saranno maggiori prestazioni, materiali migliori, hw in generale migliore ma il sistema operativo e le app sono le medesime.

Il fatto che tu non abbia accettato nessun compromesso non vuol dire che tanti li devono accettare, ad esempio i servizi Google che si possono usare sia su Android che su iOS, insomma dai non serve che faccio l'elenco di tutte le cose che mancano su wp, è un ottimo sistema operativo (seppur bruttino per i miei gusti, non capisco ad esempio il perché dei titoloni in alto che spesso vengono tagliati ) ma il lato app nel complesso è sicuramente inferiore agli altri 2 concorrenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 19:56   #24667
diabolikum
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Sono chiamate di lavoro, anche volendo non posso, alcuni poi non possono chiamarmi direttamente perchè non hanno il mio numero (e neanche voglio darglielo), altri sono all'estero e sinceramente fargli pagare una tombola mi dispiace...e cmq tutti i torti inizio a non darglieli, ho da 2 anni e forse più questo telefono e ho sempre avuto limitazioni in qualcosa, a volte stupide, altre volte più serie...avevo scommesso su windows phone perchè mi piaceva molto, trovavo wp 8 fantastico, ora la strada intrapresa da microsoft non mi piace, 8.1 non ha più niente di quello che mi piaceva di 8, quindi penso che aspetterò wm 10 per vedere com'è e se le app migliorano un po', se vedo che non cambia nulla passerò ad altro, mi dispiace perchè il 720 è davvero un bel telefono, e dubito riuscirò mai a trovare fotocamere migliori di quelle montate sui nokia/microsoft, però uno smartphone non è solo l'os veloce, l'ottima fotocamera e i buoni materiali...c'è anche il contorno.


Sai vero che esiste un software fatto appositamente per il voip...un certo Skype...
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 20:21   #24668
mdxspecial90
Senior Member
 
L'Avatar di mdxspecial90
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Torino-ivrea
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi


Mi riferivo all'affermazione che WP vada bene solo su dispositivi di fascia medio/bassa: personalmente non trovo di aver accettato compromessi prendendo un Lumia di fascia alta come il 1520.


Io invece ti quoto. Anche io possessore di lumia 1520, e se avessi potuto prender un iphone 6 allo stesso prezzo, avrei comunque scelto il lumia.. Ma la cosa non si pone, io non spenderei mai 1000 euro per un telefono. ma poi.. Già solo il fatto che faccio due giorni di batteria con uso normale/intenso, mi fa star lontano dalla mela
mdxspecial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 20:29   #24669
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
sul fascia alta ci saranno maggiori prestazioni, materiali migliori, hw in generale migliore ma il sistema operativo e le app sono le medesime.

Il fatto che tu non abbia accettato nessun compromesso non vuol dire che tanti li devono accettare, ad esempio i servizi Google che si possono usare sia su Android che su iOS, insomma dai non serve che faccio l'elenco di tutte le cose che mancano su wp, è un ottimo sistema operativo (seppur bruttino per i miei gusti, non capisco ad esempio il perché dei titoloni in alto che spesso vengono tagliati ) ma il lato app nel complesso è sicuramente inferiore agli altri 2 concorrenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulle le app in questione, e guardacaso si parla sempre di quelle più sfigate per WP, non ci piove che gli altri siano più avanti.
Però parlando dei terminali, sono ottimi: MS perde un sacco di soldi su ogni windows phone (non ho il link sottomano, era uscito di recente) e c'è veramente poco da dire su quello che valgono, anche questo è abbastanza assodato. WP10 è dietro l'angolo, speriamo che la musica cambi è ovvio
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 20:30   #24670
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Provo a spiegare il mio punto di vista con un esempio motoristico...
Io ho una dacia, non esiste nulla di pari allo stesso prezzo, ovviamente però è piuttosto spartana, ora poniamo che la dacia faccia un modello che costa come un'audi, con le stesse prestazioni ma con gli stessi interni della mia e con la stessa insonorizzazione, materiali etc. I compromessi che accetto a cuor leggero per 12.000€ non lo accetterei a 40.000€ se spendo 40.000€ per una macchina non voglio solo che faccia 220km orari ma voglio i gadget elettronici, gli interni di qualità, nessun scricchiolio etc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 20:37   #24671
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
WP10 è dietro l'angolo, speriamo che la musica cambi è ovvio

Lo spero anche io ! Quando morirà questo iPhone dubito fortemente che spenderò tanto per uno Smartphone, Android lo considero solo se è un nexus o comunque un modello con la minima personalizzazione del produttore, quindi wp resta sempre una alternativa valida 😬


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 21:10   #24672
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Sai vero che esiste un software fatto appositamente per il voip...un certo Skype...
Si, ma se i miei contatti non lo usano non posso farci niente .
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 22:08   #24673
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2793
Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
Rumour (smartphonefrance.info via wmpoweruser):
http://wmpoweruser.com/rumour-the-lu...f-accessories/

Pare che il 950xl sarà annunciato il 6/10, con consegne dal 28/10. Sarà prezzato poco sotto iphone ma avrà 200euro di accessori inclusi, probabilmente:
Treasure tag, continuum dock, ricevitore miracast e speaker bluetooth.
Speculazioni s'intende...
per ora l'app del treasure tag non c'è più sullo store e infatti il mio è nel cassetto ad aspettare
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 07:48   #24674
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
salve gente!
ho installato w10m...
gli unici due "problemi" riscontrati finora sono:
lentezza nell'aprire le cartelle su start SE lo sfondo è impostato a schermo intero... tutto ok se impostato come in w8
su store mi segnala alcune app da aggiornare (tutte di ms) ma non si muove nulla (sia in wifi sia cell)
scusate se mi autoquoto...
aggiungo un problemino riscontrato stamane..
le app "faticano" a dimenticarsi delle notifiche, glanche e telefono mostrano una chiamata non risposta che ho visualizzato già da parecchie ore

pi, non so se sia un problema di linea o che (la linea 4g l'ho vista solo la prima settimana di utilizzo... ora nulla! h e h+ sporadici... poi sono a 1m dal router wifi di casa e mi segna una tacca per probabili problemi al router, non al cel) ma lo store è fermo su 8 aggiornamenti di app microsoft da secoli.... non riesco nemmeno a chiudere gli aggiornamenti singolarmente... boh!!!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 09:20   #24675
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Lo si trova a 179 euro all'ipercoop in offerta...
Solo in un ipercoop purtroppo

Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
ti ringrazio, infatti il mio timore era quello che per il caso di quello che ho trovato io potesse appartenere alla prima trance, grazie mille, comunque mi confermate la buona fattura dello smartphone?

Grazie mille! come funziona con quel sito? con cosa spediscono di solito?
confermo, è ottimo (e resiste a cadute in bici ad una certa velocità xD)

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
salve gente!
ho installato w10m...
gli unici due "problemi" riscontrati finora sono:
lentezza nell'aprire le cartelle su start SE lo sfondo è impostato a schermo intero... tutto ok se impostato come in w8
su store mi segnala alcune app da aggiornare (tutte di ms) ma non si muove nulla (sia in wifi sia cell)
hard reset
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 14:22   #24676
761-176
Senior Member
 
L'Avatar di 761-176
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1192
Ragazzi un programma che da youtube tiri giu' anche audio lunghi?
Musictube da errore con file da un'ora...
761-176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 14:33   #24677
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
hard reset
no, mai!
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 15:05   #24678
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
no, mai!
hai installato una preview potenzialmente instabile, dovevi aspettarti che un hard reset poteva essere necesario!
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 15:19   #24679
madking
Senior Member
 
L'Avatar di madking
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1149
quando dovrebbe uscire win10?
__________________
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden
Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS
madking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 16:22   #24680
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
quando dovrebbe uscire win10?
Non si sa. Forse lo diranno il 6/10 quando annunceranno i nuovi terminali, con consegne verso fine ottobre e che (pare) monteranno w10 ts2, quindi non definitivo.
Tra fine ottobre e fine anno può essere. Lo sviluppo galoppa ma a giudicare dalla technical preview sono in molti a pensare che ci sia ancora parecchio da fare (a meno che non siano molto più avanti delle build che rilasciano al pubblico).

Edit: Mi correggo, W10 ts1. E sono comunque rumour.
http://wmpoweruser.com/lumia-950-and...h-threshold-1/
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.

Ultima modifica di tmx : 21-09-2015 alle 16:27.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v