Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2012, 13:11   #2401
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
infatti secondo me avevano fatto le ultime gare difficilissime apposta per rendere più longevo il gioco, ma hanno esagerato perchè erano veramente impossibili da vincere !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 00:14   #2402
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Qualcuno ci gioca ancora?
C'è qualche gioco simile più giocato in giro? (most wanted?)

Su origin lo danno a 2,99...
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 01:40   #2403
ixi84
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 9
io l'ho appena comprato, ma ogni cosa che provo a fare, sia creare un nuovo utente che loggare, mi dice sempre che i server non sono disponibili. ma funzionano? io l'ho comprato apposta per l'online!
ixi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 10:15   #2404
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da ixi84 Guarda i messaggi
io l'ho appena comprato, ma ogni cosa che provo a fare, sia creare un nuovo utente che loggare, mi dice sempre che i server non sono disponibili. ma funzionano? io l'ho comprato apposta per l'online!
Io è più di un anno che non ci gioco più quindi non lo so !

Però sarebbe molto scorretto vendere un gioco senza avvertire che non funziona l'online !
Purtroppo Grid ha fatto da cattivo maestro ! è ancora in vendita ma sono quasi 2 anni che l'online è stato chiuso !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 11:38   #2405
Claudino
Senior Member
 
L'Avatar di Claudino
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Messaggi: 458
Se hai già un utente EA/origin usa quello.
Altrimenti crealo su origin e poi prova con quello
__________________
Il mio profilo steam
Giocare uno sparatutto con il PAD è come mangiare un piatto di spaghetti con il cucchiaio.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 00:50   #2406
ixi84
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Io è più di un anno che non ci gioco più quindi non lo so !

Però sarebbe molto scorretto vendere un gioco senza avvertire che non funziona l'online !
Purtroppo Grid ha fatto da cattivo maestro ! è ancora in vendita ma sono quasi 2 anni che l'online è stato chiuso !
no non ci voglio credere, persino left 4 dead 2 funziona ancora dopo anni e pure lui è stato venduto a 3€ quando c'erano le offerte steam. non è che mi faresti il favore di controllare? altrimenti chiedo un rimborso per la fregatura ricevuta.

Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Se hai già un utente EA/origin usa quello.
Altrimenti crealo su origin e poi prova con quello
ehm, come si crea? XD io l'account origin ce l'ho, gioco a fifa 13 online, ma non so come connettermi su burnout
ixi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 10:38   #2407
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
di sicuro da qualche parte devi inserire le tue credenziali origin !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 10:50   #2408
ixi84
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 9
e infatti più o meno era così...spiego:
dopo ORE di tentativi, riesco a capire che bisogna associare il profilo Origin ad un profilo EA, che sono due cose differenti. Vado su profile.ea.com, faccio il login con Origin e mi ritrovo tutti i nickname che ho già creato in precedenza. Ne ho creato uno semplice, ma non riuscivo a loggare. Dopo 2 ore di tentativi, stremato e con un mal di testa che non vi dico, decido di selezionare il nickname descritto come ID di EA, quindi torno nel gioco e provo ad inserire quello più la password del mio profilo Origin...è andato, sono riuscito a connettermi!
però che macello ho fatto...non potevano rendere le cose più semplici?
tra l'altro il sito dei profili non è nemmeno facilmente raggiungibile dal sito, io ho usato le faq del gioco
ixi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 11:09   #2409
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
orgin purtroppo non ha una buona fama.
ha parecchi problemi tipo il tuo e non ha nessun tipo di assistenza infatti io quando posso la evito !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 00:15   #2410
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Salve a tutti! C'è qualcuno che gioca online a burnout? Io sono Pierpix_89 cmq. Ah una domanda: ma come mai le auto extra sono tutte bloccate? (intendo quelle leggendarie ecc ecc)
__________________
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 12:48   #2411
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
BURNOUT PARADISE REMASTERED IN ARRIVO SU PLAYSTATION 4, XBOX ONE, SWITCH E PC?

Secondo quanto riportato, Burnout Paradise arriverà su PS4 e Xbox One il primo marzo 2018, data che potrebbe del resto essere un semplice placeholder, il prezzo indicato è pari invece a 40 dollari. Burnout Paradise è già disponibile com titolo retrocompatibile per Xbox One ma non è escluso che Electronic Arts voglia proporre un vero e proprio remaster di questo acclamatissimo racing arcade.

Restiamo in attesa di eventuali conferme o smentite da parte del publisher, al momento vi invitiamo a prendere quanto riportato con le dovute precauzioni.

Aggiornamento: secondo il sito brasiliano The Enemy, il presunto remaster di Burnout Paradise sarebbe in dirittura di arrivo non solo su PlayStation 4 e Xbox One, ma anche su Nintendo Switch e PC. Restiamo in attesa di maggiori dettagli e di eventuali conferme a riguardo.In queste ore, alcuni rivenditori e distributori brasiliani hanno inserito in listino Burnout Paradise per PlayStation 4 e Xbox One. Sebbene il titolo del gioco sia riportato così come l'originale, le piattaforme di destinazione farebbero pensare a una sorta di remastered del racing game di Criterion.


link

https://www.everyeye.it/notizie/burn...ne-314968.html
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 20:53   #2412
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
BURNOUT PARADISE REMASTERED USCIRÀ SU PS4 E XBOX ONE IL 16 MARZO, IN SEGUITO ANCHE SU

Electronic Arts ha ufficialmente confermato l'arrivo di Burnout Paradise Remastered, in realtà già anticipato lo scorso mese dalla divisione nipponica della compagnia. Il titolo giungerà su PlayStation 4 e Xbox One il 16 marzo, e verrà pubblicato anche su PC "prossimamente".
L'edizione rimasterizzata di Burnout Paradise include tutti i DLC di Year of Paradise, tra cui l'aggiornamento Big Surf Island, e presenta inoltre il supporto alle console mid-gen, PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Il gioco comprenderà una modalità multiplayer fino a quattro giocatori, mentre gli abbonati a EA Access avranno la fortuna di provare il gioco in anticipo per 10 ore e senza restrizioni a partire dal 9 marzo.

Burnout Paradise Remastered uscirà su PS4 e Xbox One il 16 marzo 2018, per poi giungere anche su PC. Rispettivamente in calce e in cima alla notizia, trovate il trailer di annuncio e le prime immagini diffuse da EA.


link

https://www.everyeye.it/notizie/burn...pc-321503.html
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v