Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2017, 12:23   #1381
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Devi spegnere tutti gli effetti e metterle in stereo

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Cioè disabilitare il 7.1? Non ho capito
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 12:38   #1382
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3316
ecco preso anche io PUBG, ho circa 60ore di gioco ma raramente arrivo nei primi 4 , avendo un 3000ore di gioco su bf4 e poco meno su bf1 con ottimi risultati, in PUBG ho una tremenda difficolta nel gestire la mira ,(Come l'avete settata generale sensitivity e sentitivity targeting?)non riesco a vedere da dove mi sparano e spesse volte finisco 88esimo perché preso a pugni male da altri....e frustrante ma tremendamente invogliante, saro' sfigato ma prendere un fucile da assalto e diventato una vera sfida a trovarlo mando morto ,solo Doppiette...e vabbè....mi farebbe piacere giocare in gruppo anche per farsi delle gran belle risate!
addatemi nome account steam : Waffez user Dr_Asso4Trick
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 12:58   #1383
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Beh sicuramente qui ho giá notato diversi PRO che parlano da PRO.

Ma in ogni caso, non sono d'accordo che servano tante ore. Sono d'accordo che forse l'esperienza cambia in base all'hardware/software audio che usiamo, che potrebbe non essere adeguato al 100%.

E comunque in qualsiasi ambito (sempre imho), puó essere sempre confuso l'origine di un suono sul davanti e dietro. La confusione diminuisce quando vengono usate determinate tecnologie e strumenti che permettono di avere piú sorgenti, quindi piú informazioni per noi per determinarne l'origine.

Difficile fare di meglio nei videogiochi.. anche se in questo in particolare, devo ammettere che spesso e volentieri i suoni sono mal tarati.


Onestamente non vedo tutta questa tecnologia implementata in pubg, da questo punto di vista. Infatti meglio avere cuffie settate in stereo che simulare virtualmente improbabili surround.
Poi siamo d'accordo che hardware migliore dia risultati migliori. Come è sempre stato d'altronde. Sicuro avere una scheda audio dedicata aiuta molto rispetto ad una scrausissima integrata. Stesso dicasi per le cuffie.

Per il resto, qui in questo gioco si può fare molto meglio. Come detto, quando senti qualcuno scendere le scale, sei pronto a fargli un agguato e in realtà si trova nella casa a fianco, c'è qualcosa di meglio che può essere fatta. Soprattutto quando hai venduto 8 milioni di copie.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 13:03   #1384
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Onestamente non vedo tutta questa tecnologia implementata in pubg, da questo punto di vista. Infatti meglio avere cuffie settate in stereo che simulare virtualmente improbabili surround.
Poi siamo d'accordo che hardware migliore dia risultati migliori. Come è sempre stato d'altronde. Sicuro avere una scheda audio dedicata aiuta molto rispetto ad una scrausissima integrata. Stesso dicasi per le cuffie.

Per il resto, qui in questo gioco si può fare molto meglio. Come detto, quando senti qualcuno scendere le scale, sei pronto a fargli un agguato e in realtà si trova nella casa a fianco, c'è qualcosa di meglio che può essere fatta. Soprattutto quando hai venduto 8 milioni di copie.
Assolutamente non c'é, infatti.
Per portare un altro esempio, l'audio di Arma 3 é fantastico, e lí non ho mai avuto nessun problema. Tutto era veramente molto immersivo ed era come essere lá. Per dire che se si volesse di piú, é ben possibile farlo. E questo va al di lá di "allenare l'orecchio", che c'entra solo quando si é davvero nuovi in questo tipo di esperienze. Ma basta un ora per uscire da questo "status"...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 13:21   #1385
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
E questo va al di lá di "allenare l'orecchio", che c'entra solo quando si é davvero nuovi in questo tipo di esperienze. Ma basta un ora per uscire da questo "status"...
Il 90% dei giochi ha una acustica dei colpi molto più semplice di PUBG, del genere "suono da dx = sparo da dx". Qui ci sono 3 suoni differenti ( http://www.pcgamer.com/how-gunshot-s...battlegrounds/ ), come possa bastare "un'ora" per abituarsi non mi è chiaro.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 13:30   #1386
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
ragazzi non osate criticare pubg che altrimenti ci ritroviamo un'altra volta il fanboy
Cucciolotto ancora rosichi per ieri?
Tranquillo io critico gli aspetti che sono criticabili.
Non scrivo che tecnicamente è scarso perché non gira bene sul mio PC quando ho una vga di merda.

Un abbraccio
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 13:31   #1387
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Il 90% dei giochi ha una acustica dei colpi molto più semplice di PUBG, del genere "suono da dx = sparo da dx". Qui ci sono 3 suoni differenti ( http://www.pcgamer.com/how-gunshot-s...battlegrounds/ ), come possa bastare "un'ora" per abituarsi non mi è chiaro.
Ora Altair ti incula, dovevi scrivere che PUBG fa cacare.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 13:34   #1388
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Io scrissi chiaramente in Italiano. Se poi dal mio testo è stato compreso che il gioco non mi piace (cosa che cozza con le mie ore di gioco, ma figuriamoci dai), non è colpa mia.
Poi nel mondo c'è chi vuol capire e chi non vuole farlo.


Io ci ho provato a scrivere in modo a lui comprensibile, senza successo.
Vedremo se ci riuscirà qualcun'altro
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 13:42   #1389
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Ora Altair ti incula, dovevi scrivere che PUBG fa cacare.
Complessità di un sistema e qualità dello stesso sono due cose diverse. Io non ho parlato di qualità.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 13:50   #1390
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3316
non so seguite i vari streamer su Twitch ma Mr.Grimmmz(20k di viewers fissi quando si connette) tremendamente devastante , macina killa nastro, ne uccide 3 a botta e oscilla sempre tra il primo e il terzo posto giocando da solo...Extraterrestre
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 14:03   #1391
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
non so seguite i vari streamer su Twitch ma Mr.Grimmmz(20k di viewers fissi quando si connette) tremendamente devastante , macina killa nastro, ne uccide 3 a botta e oscilla sempre tra il primo e il terzo posto giocando da solo...Extraterrestre
Si ma ... il pene?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 14:40   #1392
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Si può chiedere un 3d dedicato agli streamer?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 14:41   #1393
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Si può chiedere un 3d dedicato agli streamer?
Magari!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 15:17   #1394
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Ciao a tutti, primo post in questo thread.

Ho scoperto PUBG su Twitch e mi ha preso tantissimo, non riesco a staccarmi dai canali. Sembra che tutti, dai pro fino ai vecchi scarponi come me, si divertano come non mai.

Ora il mio problema è che non gioco ad un FPS da una decina d'anni e su PUBG non esiste ancora il training. Di conseguenza, prima di comprare il gioco vorrei riprendere confidenza con i comandi tipici del genere, per non buttarmi nella mischia con la testaccia completamente vuota.

La domanda: sapreste consigliarmi un single player con comandi e meccaniche di movimento simili a PUBG?
Sì, lo so che i single player non c'entrano niente, ma proprio per sgranchirmi le dita per una settimana e nient'altro.

Come? Sono hopeless? E vabbè, datemi una possibilità dai.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 16:13   #1395
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Ciao a tutti, primo post in questo thread.

Ho scoperto PUBG su Twitch e mi ha preso tantissimo, non riesco a staccarmi dai canali. Sembra che tutti, dai pro fino ai vecchi scarponi come me, si divertano come non mai.

Ora il mio problema è che non gioco ad un FPS da una decina d'anni e su PUBG non esiste ancora il training. Di conseguenza, prima di comprare il gioco vorrei riprendere confidenza con i comandi tipici del genere, per non buttarmi nella mischia con la testaccia completamente vuota.

La domanda: sapreste consigliarmi un single player con comandi e meccaniche di movimento simili a PUBG?
Sì, lo so che i single player non c'entrano niente, ma proprio per sgranchirmi le dita per una settimana e nient'altro.

Come? Sono hopeless? E vabbè, datemi una possibilità dai.
a questo punto gioca un fps gratuito qualsiasi... acnhe perchè pubg come meccanica di tiro non è proprio uguale agli fps generici... io ti consiglierei di prenderlo direttamente e allenarti in game... Paura di prendere schiaffi? Esticaxxi... è un gioco e se giochi tanto dopo un po' imparerai
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 16:14   #1396
paul570
Member
 
L'Avatar di paul570
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi
Ciao a tutti, primo post in questo thread.

Ho scoperto PUBG su Twitch e mi ha preso tantissimo, non riesco a staccarmi dai canali. Sembra che tutti, dai pro fino ai vecchi scarponi come me, si divertano come non mai.

Ora il mio problema è che non gioco ad un FPS da una decina d'anni e su PUBG non esiste ancora il training. Di conseguenza, prima di comprare il gioco vorrei riprendere confidenza con i comandi tipici del genere, per non buttarmi nella mischia con la testaccia completamente vuota.

La domanda: sapreste consigliarmi un single player con comandi e meccaniche di movimento simili a PUBG?
Sì, lo so che i single player non c'entrano niente, ma proprio per sgranchirmi le dita per una settimana e nient'altro.

Come? Sono hopeless? E vabbè, datemi una possibilità dai.
Io ti consiglio di comprare il gioco e allenarti con lo stesso, solo così fai un training serio, perché se no è come allenarsi a ping pong per poi affrontare una partita di tennis
paul570 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 16:15   #1397
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Gioca a xcom
Sapersi posizionare è più importante di tutto il resto
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 16:21   #1398
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Secondo me in pubg vince che vede meglio e prima.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 16:26   #1399
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
teaser della mappa desertica di pubg

https://twitter.com/PLAYERUNKNOWN/st...47303159922689
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 16:34   #1400
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
E vabbè ho capito 😁.

Si inizia dalla prima o dalla terza?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v