Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2008, 01:23   #161
play_rew
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 30
ma dura veramente così poco la batteria della serie FZ??? Ero orientato a comprare l'fz38m, ma mi sa tanto che cambio modello...e forse pure marca.
play_rew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 10:44   #162
CiFRa
Senior Member
 
L'Avatar di CiFRa
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Bambù Guarda i messaggi
Non so i vostri ma il mio 2 ore le fa... non dico di più ma le 2 ore si...certo con impostazioni non al max...ma nulla di disattivato...
usando wireless a manetta...
cmq lo si sa! nel senso con queste caratteristiche il consumo è quello!
Anch´io sto sulle due ore (son sempre in wireless), ma se ci attacchi la caffettiera USB come fanno tutti gli amici di totalwar, rischi di non riuscire nemmeno a lanciare il browser.

Buona Pasqua a tutti.
__________________
BIALETTI 12: Sony Vaio FZ 18M
BIALETTI 13: Asus EeePC 1008P
BIALETTI 14: Samsung ATIV Book 9 Style 910S5J
CiFRa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 11:34   #163
sidro007
Senior Member
 
L'Avatar di sidro007
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
Messaggi: 812
Quote:
Originariamente inviato da totalwar Guarda i messaggi
l'FZ come anche l'AR hanno una autonomia di circa 1 ora(anche meno).
un portatile è tale se ti permette di portarlo in giro con una ottima durata ed il minimo ingombro.
E fino a qui sono d'accordissimo con te. Un portatile che non raggiunge un'ora di autonomia è un desk con una batteria tampone.....
Ed è questo il problema, xche spendere + di 1000 euro per un oggetto bello ma inutile? L'unica innovazione inserita nella serie FZ è stato il mast. blu ray (in alcuni modelli) che, con quello che costano i vergini era meglio continuare con i DVD...
Qui mi sa che sony ha cappellato qualcosa. Se sono queste le condizioni, portatile inutilizzabile senza alimentatore, come lettore blu ray per vedere un film era meglio prendersi una PS3.....

Quote:
Originariamente inviato da totalwar Guarda i messaggi
la serie TZ e SZ sono dei veri portatili e la loro durata effettiva è di 5/6 ore il primo e 3 ore il secondo.
mi dispiace ma hai scelto la serie sbagliata in quanto durata.
Si, ma siamo impazziti!!!! (Senza offendere nessuno)
Per avere un portatile devo spendere 1.800 euro o +, che per qualcuno sono 3 mesi di stipendio!!!! e solo per avere una scatoletta con monitor 11"/12" e una durata decente!!!!
NO, mi dispiace ma la sony proprio non mi ha convinto. Lasciate pure stare acer se volete, ma con la metà di quei soldi abbiamo molltissime possibilità con altre marche.
Questo è la mia opinione. Un portatile che costa + di 1.000 euro NON può avere questi limiti prestazionali.
__________________
---VENDO---[CPU DA COLLEZIONE -
---CERCO--- [
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON: Oxfy-Luca585-alfgt-rocky88gr-aelxuccio-Chronocento-Cappej-Olodum - e 1000 altri onesti utenti...
sidro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 13:41   #164
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
cmq il mio protatile dura sulle 2 ore. credo che tutti i portatili con quelle caratteristiche abbiano quelle autonomie.
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 14:06   #165
powhatan
Senior Member
 
L'Avatar di powhatan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 1291
Quote:
appurato da numerosi amici che ce l'hanno.
Appurato da un singolare me: io mi attesto sull'ora e mezzo con "prestazioni elevate", mentre con impostazioni risparmio di energia supero (di poco) le due ore.
E ricordo che ho un FZ21s, forse il modello più esigente dal punto di vista energetico.



Durate inferiori a un'ora non ne avevamo finora riscontrate. Se succede senza particolari accessori attaccati, forse è meglio che i numerosi amici si rivolgano all'assistenza.

E comunque buona pasqua,

e queste son l'òva!!! (come dicono i più raffinati dalle mie parti, accompagnando la frase ad una bella strizzata di maroni)...
__________________
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:36   #166
play_rew
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da powhatan Guarda i messaggi
Appurato da un singolare me: io mi attesto sull'ora e mezzo con "prestazioni elevate", mentre con impostazioni risparmio di energia supero (di poco) le due ore.
E ricordo che ho un FZ21s, forse il modello più esigente dal punto di vista energetico.



Durate inferiori a un'ora non ne avevamo finora riscontrate. Se succede senza particolari accessori attaccati, forse è meglio che i numerosi amici si rivolgano all'assistenza.

E comunque buona pasqua,

e queste son l'òva!!! (come dicono i più raffinati dalle mie parti, accompagnando la frase ad una bella strizzata di maroni)...
Esigente dal punto di vista energetico più dell'fz38m ?
play_rew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:38   #167
c-liegina
Junior Member
 
L'Avatar di c-liegina
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
Messaggi: 2
Ciao a tutti, sono nuova di queste parti, quindi scusate la domanda forse stupida.
Da circa una settimana mi sono fatta fare da un amico il downgrade ad XP per il mio FZ21M. Tutto sembra funzionare perfettamente tranne, coe da voi già riscontrato, la webcam (provvederò presto a seguire le istruzioni postate nella prima pagina per installare anche quella). Ho un unico problema: nelle opzioni di risparmio energetico ho impostato: spegni il monitor = MAI e standby = MAI per tutti i profili. Nonostante questo, se lascio il pc per qualche minuto quando torno trovo lo schermo spento e non so come farlo riaccendere (ho provato tutte le combinazioni di tasti possibili, compreso il tasto di accensione). Il pc continua a lavorare, non va in sospensione, è solo lo schermo che si spegne (con un ottima vista si possono vedere le attività in corso, a luminosità bassissima!)
A qualcuno di voi è già successo? Sapete come poterlo risolvere? Oppure secondo voi può dipendere da qualcosa che non ha funzionato nel downgrade, legato ad esempio ai tasti Fn?
Grazie a tutti!
c-liegina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 16:03   #168
sidro007
Senior Member
 
L'Avatar di sidro007
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
Messaggi: 812
Quote:
Originariamente inviato da c-liegina Guarda i messaggi
Il pc continua a lavorare, non va in sospensione, è solo lo schermo che si spegne (con un ottima vista si possono vedere le attività in corso, a luminosità bassissima!)!
In pratica ti si spengono le lampade, ma il monitor continua a rimanere acceso.
Non è un stand-by vero e proprio, ti si spengono solo le lampade. Questo lo fa quando funziona con la batteria, quando è alimentato con l'alimentatore o sempre?
__________________
---VENDO---[CPU DA COLLEZIONE -
---CERCO--- [
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON: Oxfy-Luca585-alfgt-rocky88gr-aelxuccio-Chronocento-Cappej-Olodum - e 1000 altri onesti utenti...
sidro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 16:03   #169
powhatan
Senior Member
 
L'Avatar di powhatan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da play_rew Guarda i messaggi
Esigente dal punto di vista energetico più dell'fz38m ?
Hai ragione, parlavo per la serie fz2...
Anche perchè i test eseguiti dai possessori della serie FZ sono stati effettuati nel vecchio thread solo da chi aveva una serie FZ1 e 2.

Anzi, se qualche possessore della serie FZ3 li postasse, specificando condizioni di utilizzo, luminosità del monitor utilizzata, carico sul procio e wi-fi/BT attivato o meno, sarebbe di grande aiuto per aumentare le info disposizione degli utenti del forum.
__________________
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 17:53   #170
c-liegina
Junior Member
 
L'Avatar di c-liegina
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da sidro007 Guarda i messaggi
In pratica ti si spengono le lampade, ma il monitor continua a rimanere acceso.
Non è un stand-by vero e proprio, ti si spengono solo le lampade. Questo lo fa quando funziona con la batteria, quando è alimentato con l'alimentatore o sempre?
Esatto, non è in stand-by, infatti volendo, se riesco a vederci qualcosa, posso continuare a lavorarci. Normalmente cerco almeno di vedere quel tanto che basta per riavviarlo normalmente, però è una bella scocciatura. Questo mi succede quando è il pc è alimentato con l'alimentatore, a batteria non ho mai provato....
Che dici, è grave?
c-liegina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 23:42   #171
hayden69
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 303
anche ad alcuni miei amici la durata a condizioni normali è di circa una ora.
sul sito sony viene detto che la batteria dura circa 1 ora e 55 minuti ma si sa che i dati ufficiali sono sempre esagerati.
hayden69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 23:52   #172
hayden69
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da sidro007 Guarda i messaggi
Si, ma siamo impazziti!!!! (Senza offendere nessuno)
Per avere un portatile devo spendere 1.800 euro o +, che per qualcuno sono 3 mesi di stipendio!!!! e solo per avere una scatoletta con monitor 11"/12" e una durata decente!!!!
NO, mi dispiace ma la sony proprio non mi ha convinto. Lasciate pure stare acer se volete, ma con la metà di quei soldi abbiamo molltissime possibilità con altre marche.
Questo è la mia opinione. Un portatile che costa + di 1.000 euro NON può avere questi limiti prestazionali.
beh sempre meglio spendere 1500 euro per un vero portatile(vedi il tz21mn/n che ho comprato io) che 1500 euro per un portatile da una autonomia di circa un'ora e doverci spendere altri 200 euro per un'altra batteria normale o 400 euro per una batteria a lunga durata.
il blu ray secondo me è la cavolata per eccellenza.
bello avere un lettore e masterizzatore blu ray portatili ma obbiettivamente è meglio comprarsi un bel lettore blu ray e guardare film a casa.
masterizzare su blu ray è una stupidata vedendo il costo dei blu ray.
queste cose vanno tutte a discapito del prezzo del portatile e della sua durata.
oggi mi sono fatto 9 ore di treno.
mi sono visto 3 film ed ho navigato su internet un paio di ore.
tornato a casa ho messo il mio pc in carica visto che avevo la prea di corrente del mio sedile nell'eurostar rotta.
se avessi avuto un portatile da circa un'ora di autonomia non me lo sarei certo portato dietro(contando anche i 15,4 pollici di grandezza e i quasi 3 kg di peso) visto che non ci avrei visto neanche un film.
sarebbe solo stato un peso invece che uno svago.
hayden69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 00:33   #173
sidro007
Senior Member
 
L'Avatar di sidro007
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
Messaggi: 812
Tanto di cappello al tuo portatile, ma io credo tu sia un cliente business per poterti permettere un portatile che costa quasi 2000 euro e che ti da questa autonomia.

Per un povero diavolo come me che cerca un portatile serio per navigare con il wifi entro il segnale domestico e che non si porta in giro il portatile in viaggio, deve per forza di cose pigliarla in quel posto?

Ripeto il concetto, per avere autonomia con il Vaio devi per forza spendere, e con quello che spendi per un vaio come il tuo uno si può tranquillamente fare un HP/ASUS/ACER più che discreto e ancora te ne avanzano....
magari per il lettore blu ray....
__________________
---VENDO---[CPU DA COLLEZIONE -
---CERCO--- [
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON: Oxfy-Luca585-alfgt-rocky88gr-aelxuccio-Chronocento-Cappej-Olodum - e 1000 altri onesti utenti...
sidro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 00:48   #174
hayden69
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 303
niente buisness, se viaggio lo faccio per piacere e non per affari.
diciamo che io volevo due pc, un pc potente ma fisso(me lo farò a fine anno) e volevo un portatile da portarmi a giro e da usare per svago e quindi che non fosse particolarmente potente.
il TZ faceva al mio caso.
si sa, se vuoi tutto, spendi tanto e questo pc ha tutto.
magari non è potente ma è un vero portatile.
l'autonomia è una cosa troppo importante sopratutto per chi usa il pc anche per guardare i film.
a che serve in pc con blu ray e lettore dvd se non ti permette di vedere un film di 2 o 3 ore?
penso a poco visto che sei sempre preoccupato della durata della batteria e condizionato ad avere una presa vicino.

Ultima modifica di hayden69 : 24-03-2008 alle 00:53.
hayden69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 01:39   #175
powhatan
Senior Member
 
L'Avatar di powhatan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 1291
Mediamente, chi ha comprato un sony FZ, ha analizzato le proprie esigenze e scelto uno specifico modello considerando sia i pro che i contro di questa serie.
La serie FZ può essere una buona risposta a chi cerca un ibrido fra un notebook e un desktop, con un peso e uno spessore fra i più bassi nella categoria 15,4 '
Si tratta di persone che spesso lavorano in ambito multimediale e hanno bisogno di utilizzare photoshop e illustrator senza rallentamenti con una capacità di archiviazione dati notevole.
Esistono altre case produttrici in grado di fornire alcune di queste caratteristiche a prezzi minori (ma la qualità del dual lamp ancora non mi sembra raggiunta), ma il marchio Sony garantisce una garanzia per quello che riguarda l'assistenza e la qualità dei componenti.

Perchè avrei dovuto comprare un altro notebook, più costoso (per qualcuno, magari, troppo costoso), più leggero, con più autonomia ma con minore potenza di calcolo, un monitor più piccolo, con un hard disk più piccolo e lento, senza uscita hdmi e meno espandibile?
Insomma, se avessi avuto l'esigenza di lavorare ininterrottamente per sette ore senza avere accesso alla rete elettrica, sarei stato un cretino a comprare un FZ.

Non è che questo thread si presenti agli utenti con la scritta: SERIE FZ viaggia con stile... quello è lo slogan del TZ. Se la valutazione su cosa è o cosa non è un "vero portatile" si basasse solo sull'autonomia delle batterie la Sony avrebbe dovuto scrivere: "SERIE FZ, portati dietro un libro che è meglio."
Ma questo, a chi l'ha già comprato, non interessa.
Siamo qui per discutere dei problemi incontrati nella configurazione, nel downgrade, nell'utilizzo di altri sistemi operativi e nella risoluzione delle piccole beghe di tutti i giorni.
Quando possibile cerchiamo di consigliare chi vuole procedere nell'acquisto di un FZ spiegando quali sono le esigenze cui questa serie può dare una risposta e allo stesso tempo (come è già successo nel vecchio thread) sconsigliamo vivamente dallo spendere soldi a chi pretenda da un FZ quello che un FZ non fa e non farà mai.

__________________
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 08:34   #176
sidro007
Senior Member
 
L'Avatar di sidro007
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
Messaggi: 812
Quote:
Originariamente inviato da powhatan Guarda i messaggi
Siamo qui per discutere dei problemi incontrati nella configurazione, nel downgrade, nell'utilizzo di altri sistemi operativi e nella risoluzione delle piccole beghe di tutti i giorni.
Quando possibile cerchiamo di consigliare chi vuole procedere nell'acquisto di un FZ spiegando quali sono le esigenze cui questa serie può dare una risposta e allo stesso tempo (come è già successo nel vecchio thread) sconsigliamo vivamente dallo spendere soldi a chi pretenda da un FZ quello che un FZ non fa e non farà mai.


Beh, mi sembra che dichiarare la durata reale della batteria sia molto utile per l'orientamento di chi ha intenzione di effettuare l'acquisto di un portatile SONY.
Nel mio caso ho scelto l'FZ11Z per la presenza del lettore blu ray, e avevo dato per scontato che la durata della batteria fosse proporzionata all'utilizzo. (Se un film dura 2 ore devi darmi almeno 2ore e mezza di autonomia credo... )
Invece mi accorgo che il portatile non mi permette di vedere nemmeno la fine di un film
E' come se ti vendessero una Ferrari con il serbatoio di 10 litri di benzina. Mi sembra un po sproporzionato, e ritengo questo a mio giudizio un difetto del portatile in questione.
__________________
---VENDO---[CPU DA COLLEZIONE -
---CERCO--- [
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON: Oxfy-Luca585-alfgt-rocky88gr-aelxuccio-Chronocento-Cappej-Olodum - e 1000 altri onesti utenti...
sidro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 10:04   #177
Ares982
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3
Salve, io possiedo un FZ21M, e mi sento in dovere di spezzare una lancia sulla durata della batteria del portatile.
Vi sono 3 opzioni di risparmio energetico, e la possibilità di regolare la luminosità dello schermo, che è il componente più "dispendioso". In questo modo, in modalità risparmio di energia sono arrivato alla durata di circa 3h, mentre in modalità prestazioni elevate mi attesto sulle 2h, ma mai a tempistiche qui descritte come 1h o 1h e 30'. L'altro giorno in modalità ottimizzazione VAIO è durato 2h e 25' mentre lo stavo usando come sequencer con Sonar 6 e una scheda audio firewire attaccata. Posso ritenermi più che soddisfatto.
Secondo me se la durata della batteria scende fino ad 1h 30' o 1h c'è qualcosa che non va in quella batteria.
Ares982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 10:12   #178
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
curisità, com'è stata utilizzata la batteria?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 10:21   #179
totalwar
Utente sospeso
 
L'Avatar di totalwar
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 538
x powhatan

non si tratta delle caratteristiche tecniche del pc che è indubbiamente un pc stupendo ma il problema è la durata della batteria.
un pc che ha come dote principale la visione dei film in alta definizione ti deve dare secondo me la possibilità almeno di vedere 1 o 2 film.


x sidro007

capisco bene il problema.
avrei voluto anche io un pc potente che mi leggesse i blu ray e pensavo di comprarmi un AR61 ma vista la durata mi sono dovuto ricredere.
l'utilizzo principale del mio portatile è quello di permettermi di passare un po di tempo fuori casa anche vedendo film e un pc che non mi può dare questa possibilità se non per poco più di una misera ora non posso certo definirlo portatile.

si potrebbe incrementare la durata del 30% ma penso che spendere 300 o 400 euro per l'acquisto di una batteria a lunga durata non sia proprio il sogno di tutti.
__________________
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA.
VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620
CANON 450D 18-55mm
totalwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 10:47   #180
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
Io ho notato un aumento dell'inserimento della ventola. e della gestione i/o del disco. succede anche a voi?
qualcuno utilizza photoshop cs3 & co? io l'ho trovato molto lento e spesso si blocca.
può essere vista, infatti penso di partizionare e provare xp.
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v