Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2016, 22:05   #17061
deidara80
Senior Member
 
L'Avatar di deidara80
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
Messaggi: 1954
Ragazzi, che mi dite delle soundmagic E80C?
Ho le E10 che mi piacciono molto.

E poi volevo sapere se qualcuno ha mai portato a riparare degli auricolari fuori garanzia.

Brainwavz B2, penso un problema con il cavo . Si puo sostituire?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 19:17   #17062
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Allora, ho provato le ZS1. Stanno sicuramente più ferme rispetto alle ATE-S che avevo preso, anche il suono mi sembra migliore e i bassi finalmente li sento (ma proverò altri gommini). L'unica cosa che vorrei chiedere è se qualcuno conosce un "trucchetto" per tenere l'archetto ancora più aderente all'orecchio, visto che la parte di plastica che "unisce" i due cavi non è movibile. In pratica mi servirebbe un qualcosa per tenere in tensione i due cavi dei due auricolari, in modo che non mi scappino dalle orecchie

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 16-09-2016 alle 19:20.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 19:26   #17063
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Allora, ho provato le ZS1. Stanno sicuramente più ferme rispetto alle ATE-S che avevo preso, anche il suono mi sembra migliore e i bassi finalmente li sento (ma proverò altri gommini). L'unica cosa che vorrei chiedere è se qualcuno conosce un "trucchetto" per tenere l'archetto ancora più aderente all'orecchio, visto che la parte di plastica che "unisce" i due cavi non è movibile. In pratica mi servirebbe un qualcosa per tenere in tensione i due cavi dei due auricolari, in modo che non mi scappino dalle orecchie
utilizza la fascetta avvolgi cavo che hai in dotazione con le ZS1 o le ATE, passi il cavo sx e dx dietro la testa e li blocchi con la fascetta.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 19:35   #17064
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
utilizza la fascetta avvolgi cavo che hai in dotazione con le ZS1 o le ATE, passi il cavo sx e dx dietro la testa e li blocchi con la fascetta.
Intendi lo strap piccolino? Io i cavi non li passo mai dietro la testa, dici che passandoli entrambi è più comodo?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 19:44   #17065
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Io indosso quasi sempre le IEM over-ears senza utilizzare le earguide: per tenerle a posto basta far scorrere in alto l'anello che si trova di solito in corrispondenza della giunzione tra i cavi dei due auricolari.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 19:57   #17066
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Io indosso quasi sempre le IEM over-ears senza utilizzare le earguide: per tenerle a posto basta far scorrere in alto l'anello che si trova di solito in corrispondenza della giunzione tra i cavi dei due auricolari.
Il problema è che nelle ZS1 l'anello è incollato, non si muove.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 20:05   #17067
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Il problema è che nelle ZS1 l'anello è incollato, non si muove.
Puoi utilizzare un pezzo di una fascetta come quelle con cui arrivano fissati i cavi di alimentazione. Quelli con un filo di metallo ricoperto da una guaina di plastica, per capirsi.

Ti basta fargli fare un paio di giri attorno ai cavi lasciandolo un pò lento in modo che possa scorrere ed il gioco è fatto!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 20:34   #17068
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Puoi utilizzare un pezzo di una fascetta come quelle con cui arrivano fissati i cavi di alimentazione. Quelli con un filo di metallo ricoperto da una guaina di plastica, per capirsi.

Ti basta fargli fare un paio di giri attorno ai cavi lasciandolo un pò lento in modo che possa scorrere ed il gioco è fatto!
Allora uso direttamente il piccolo strap con il velcro con il quale erano arrotolate le cuffie
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 22:49   #17069
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Allora uso direttamente il piccolo strap con il velcro con il quale erano arrotolate le cuffie
Era quello che ti avevo già consigliato per le ate (eri tu mi pare), forse mi ero spiegato male.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 01:20   #17070
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Era quello che ti avevo già consigliato per le ate (eri tu mi pare), forse mi ero spiegato male.
È più probabile che non avevo capito io, grazie a tutti per i suggerimenti. Proverò così quando mi arriverà il lettore

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 16:15   #17071
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Intendi lo strap piccolino? Io i cavi non li passo mai dietro la testa, dici che passandoli entrambi è più comodo?
Si, lo strap piccolo. Per me i cavi davanti o dietro sono indifferenti, non so se a te possa o meno dare fastidio, prova.
Per le ZS1 prova diversi tips, non solo per la taglia ma anche per il tipo di durezza del condotto centrale e per il diametro della sezione finale. Più stretto è il diametro finale maggiori sono i bassi a discapito della gamma medio alta. Io utilizzo i tips con il condotto rosso e diametro senza restringimenti: ampia gamma audio e bassi forti e rapidi.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 16:08   #17072
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Sono arrivate le Rock Zircon, ma c'è un problema; quando inserisco il Jack nel Samsung YP-R1 perdo dinamicità e le voci si ritrovano in una zona posteriore rispetto al palcoscenico sonoro.
Premendo il tasto sotto all'auricolare dx si ripristina il tutto, come pure se tiro fuori leggermente il connettore jack dalla sua sede.
Ditemi è prorio cosi' oppure sono difettate, perchè se cosi' fosse le rimando indietro e chiedo il rimborso
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 16:11   #17073
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Sono arrivate le Rock Zircon, ma c'è un problema; quando inserisco il Jack nel Samsung YP-R1 perdo dinamicità e le voci si ritrovano in una zona posteriore rispetto al palcoscenico sonoro.
Premendo il tasto sotto all'auricolare dx si ripristina il tutto, come pure se tiro fuori leggermente il connettore jack dalla sua sede.
Ditemi è prorio cosi' oppure sono difettate, perchè se cosi' fosse le rimando indietro e chiedo il rimborso
Assolutamente, difettose! Oppure è il lettore che non supporta le cuffie dotate di microfono.
Prova ad ascoltarle sul pc e facci sapere!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 23:49   #17074
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Sono le cuffie microfonate che non vanno bene con il Samsung, perché provate con il portatile si sentono benissimo.
Infatti il jack ha tre anellini colorati rispetto ad altre cuffie che ne hanno due e vanno bene con il lettore.
Volendo modificarle devo cambiare il jack?
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 01:21   #17075
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Preso anch'io le zircon... Non vedo l'ora di provarle

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 07:00   #17076
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Ormai le Zircon stanno spopolando
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 08:54   #17077
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Sono le cuffie microfonate che non vanno bene con il Samsung, perché provate con il portatile si sentono benissimo.
Infatti il jack ha tre anellini colorati rispetto ad altre cuffie che ne hanno due e vanno bene con il lettore.
Volendo modificarle devo cambiare il jack?
Ti basta prendere un adattatore che elimini il contatto incriminato: io l'ho preso per l'Hidizs AP100 che ha lo stesso jack cuffie multicontatto.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 21:46   #17078
Grebbolo
Member
 
L'Avatar di Grebbolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 126
Buonasera, dato che sto rinnovando il "parco cuffie" vorrei prendere degli iem con un buon suono, nella fascia 100 - 150. Premetto che ascolto rock, dal classico al metal, e vorrei un suono abbastanza bilanciato, non da basshead.

Vorrei chiedervi inizialmente se qualcuno ha provato i Westone UM PRO 10
__________________
Cpu: Intel Core I5 2500k Dissipatore: Corsair Air Series A70 Motherboard: MSI P67A-GD53 Ram: G.Skill Sniper F3 8gb CL9 VGA: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC HD: WD Caviar Black 500gb 32mb Sata3 / WD Caviar Blue 500gb 16mb Sata3 Scheda Audio: Asus Xonar DX XD Low Profile Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7263S-0B Alimentatore: Corsair Professional Series HX650 80Plus Bronze Case: Cooler Master 690 II lite Monitor: Samsung P2470H Casse: Edifier S530d 2.1
Grebbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 09:57   #17079
SuperBubbleBobble
Senior Member
 
L'Avatar di SuperBubbleBobble
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ormai le Zircon stanno spopolando
sull'amazzone ora non stanno più a 15€ ma a 22€...
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 10:17   #17080
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
sull'amazzone ora non stanno più a 15€ ma a 22€...
Io le ho prese bianche e costavano ancora 15

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v