Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2020, 13:36   #21
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
In ogni caso prima o poi il gioco lo proverò. Ho una mezza idea di cosa troverò di fronte, ma non emetterò giudizi fino a quando non ci avrò giocato.

Il fatto che però non "si spari" non vuol dire nulla: un gioco fatto male, è fatto male a prescindere da quello che ti fa fare, e viceversa.
In realtà l'unico dubbio che mi assale è se comprarlo per PC o meno... ma quello è un altro discorso.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 13:48   #22
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13573
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
I pareri si differenziano parecchio fra chi ha finito il gioco e chi lo ha abbandonato. Purtroppo il gioco inizia ad ingranare bene solo dopo diverse ore di gioco un po' troppo tranquille e ripetitive.
Grazie
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 15:19   #23
popomer
Senior Member
 
L'Avatar di popomer
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
Messaggi: 3038
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
Io salterò a piè pari, negli anni ho sviluppato un'avversione nei confronti dei videogames con sceneggiatori orientali devastati psicologicamente, preferisco evitare pippe mentali.
Comunque sono contento che sia arrivato su Pc.
in parte hai ragione, piu' che altro sono prolissi, tanto prolissi i giapponesi, il gioco pero' merita, l'ho giocato su ps4 pro su un oled 65 pollici, veramente notevole l'impatto visivo, immagino su pc. il gioco e' doppiato divinamente,la storia macchinosa, prolissa ma molto bella, un gioco adulto per adulti.
__________________
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb
Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"
-Console Ps5-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8
popomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 15:22   #24
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Capisco che un gioco è ottimo quando leggo un sacco di critiche e di gente a cui non è piaciuto.

Credo che il livello sia sceso tantissimo negli ultimi anni, ormai se non si spara a tutto quello che si muove, il gioco viene etichettato come pietoso. Ma che tristezza di gente c'è in giro?

Ricordo ancora i bei vecchi tempi delle avventure grafiche stile Monkey Island. Death Stranding mi ispira tantissimo, qui non si tratta di essere fan sfegatati di Kojima, parliamo di un vero e proprio gioco d'autore, come se ne vedono pochissimi in giro. Come dicono nella recensione giustamente, Kojima è uno che non vuole scendere a compromessi in nessun caso, nemmeno per accontentare il pubblico dei videogiocatori dei giorni nostri e per questo ci va sicuramente coraggio e una visione ben precisa.

Che sia chiaro non voglio dire che Death Stranding sia qualcosa di fuori dal mondo, non l'ho ancora preso (troppi arretrati da finire) e non mi posso pronunciare, tuttavia è bello vedere qualcuno (Kojima) che rischia e porta fino in fondo le proprie idee, solo così si può sperare di vedere giochi sempre nuovi e diversi e non la triste monotonia a cui spesso mi sono e ci siamo abituati, che però piace tanto ai più.
E certo, soprattutto quando l'opinione altrui non piace.
Certo non è un gioco in cui si spara a tutto, peccato sia l'esatto opposto, dove non si spara proprio e gran parte del tempo è passato a camminare
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 15:36   #25
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
lo abbiamo fatto sul nostro PC dotato di processore Intel Core i7-8700 @ 3,2 GHz, 16 GB di RAM e GeForce RTX 2070. Death Stranding gira sontuosamente a dettaglio visivo "Molto Elevato" con opzione di anti-aliasing TAA, facendo segnare oltre 120 frame al secondo alla risoluzione 1080p.
Buono a sapersi.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 19:39   #26
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E certo, soprattutto quando l'opinione altrui non piace.
Certo non è un gioco in cui si spara a tutto, peccato sia l'esatto opposto, dove non si spara proprio e gran parte del tempo è passato a camminare
Eccolo qui il mio utente preferito che, tanto per cambiare, spara sentenze su qualcosa che non conosce
In death stranding potete sparare quanto vi pare con diverse armi, come non farlo, sta al giocatore scegliere cosa fare.
Puoi giocarci senza ammazzare nessuno come puoi giocarci in modalità "GTA".
Personalmente consiglio di provarlo senza dubbio, può anche non piacere, ma di certo è un'esperienza unica.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 20:07   #27
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13573
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Eccolo qui il mio utente preferito che, tanto per cambiare, spara sentenze su qualcosa che non conosce
In death stranding potete sparare quanto vi pare con diverse armi, come non farlo, sta al giocatore scegliere cosa fare.
Puoi giocarci senza ammazzare nessuno come puoi giocarci in modalità "GTA".
Personalmente consiglio di provarlo senza dubbio, può anche non piacere, ma di certo è un'esperienza unica.
Lo farò certamente
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 21:55   #28
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Eccolo qui il mio utente preferito che, tanto per cambiare, spara sentenze su qualcosa che non conosce
In death stranding potete sparare quanto vi pare con diverse armi, come non farlo, sta al giocatore scegliere cosa fare.
Puoi giocarci senza ammazzare nessuno come puoi giocarci in modalità "GTA".
Personalmente consiglio di provarlo senza dubbio, può anche non piacere, ma di certo è un'esperienza unica.
Eh si certo, siamo ancora nei primi anni 2000 in cui la gente giudica i giochi solo dalla copertina vero ?
Esistono i video sul tubo, non è necessario possedere un gioco per avere un idea di cosa proponga, o vuoi farmi credere che tu compri i giochi per provarli ?

Anche Hitman può essere affrontato alla Rambo se è per questo ma non è esattamente la filosofia del gioco.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 05:45   #29
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Eh si certo, siamo ancora nei primi anni 2000 in cui la gente giudica i giochi solo dalla copertina vero ?
Esistono i video sul tubo, non è necessario possedere un gioco per avere un idea di cosa proponga, o vuoi farmi credere che tu compri i giochi per provarli ?

Anche Hitman può essere affrontato alla Rambo se è per questo ma non è esattamente la filosofia del gioco.
Mamma mia sempre il solito, ormai sono decenni che giri su questo forum eppure... Io non ho detto che Death Stranding sia un capolavoro, dico che è un gioco d'autore, un po' come ci sono i film d'autore, credo il concetto sia abbastanza chiaro. Il film d'autore può anche non essere meritevole, ma è importantissimo che si cerchino nuove soluzioni e si esplorino nuove possibilità, per non uniformarsi al solito open world dove vai in giro ad ammazzare a gogo, stile GTA per intenderci, che vende tantissimo ma è lo stesso gioco da San Andreas e fa abbastanza schifo se vuoi il mio parere, che penso sia piuttosto oggettivo visto che li ho giocati tutti dal primo. Eppure come mai fa ancora record di vendite innovando zero? Perchè tanto ormai la gente si è conformata capisci? Non ha più un senso critico, gioca sempre alla stessa robaccia.

Quindi ben vengano tutti gli esperimenti di questo tipo, tentativi di riportare il media videoludico ad altri livelli. Poi tu parli di vedere il gioco su Youtube, per me non ha molto senso anche perchè non tutti i giochi rendono allo stesso modo visti in video, alcuni devono essere giocati e non visti giocare, questo mi pare senz'altro vero per le produzioni di Kojima. Metal Gear Solid 4 visto in video non da assolutamente l'idea, ma giocato è stato per me una grandissima esperienza, che concludeva degnamente le vicende del primo leggendario capitolo.

Death Stranding non sarà un capolavoro, ma almeno non si uniforma agli standard recenti, che riassunti sarebbero open world dove vai in giro ad ammazzare cose, mostri, persone. Se ci pensi bene ormai da un po' il 99% dei titoli sono così. E' veramente triste e ripetitivo se vuoi la mia opinione. Giochi d'autore ne ho visti davvero pochi, mi viene in mente Persona 5 ad esempio, o anche Root Letter su PS4, che è una Visual Novel, genere ormai quasi scomparso e che immagino verrà valutato malissimo dal 90% dei videogiocatori odierni, d'altronde chi è che legge più al giorno d'oggi? Che siano libri, romanzi o videogiochi? Non è più di moda.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 03-07-2020 alle 05:47.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 06:46   #30
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ma signori, fate come me e mettetelo in lista "Ignorati"... il mio primo e unico caso in 12 anni di forum
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 07:29   #31
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13573
Si ma se poi lo si quota è inutile
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 07:40   #32
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Si ma se poi lo si quota è inutile
Ehi, non mi verrete a dire che questo forum futuristico non ha funzioni basilari presenti da 20 anni in tutti gli altri esistenti in internet
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 07:41   #33
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13573
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ehi, non mi verrete a dire che questo forum futuristico non ha funzioni basilari presenti da 20 anni in tutti gli altri esistenti in internet
No no non sia mai
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 08:14   #34
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da xarz3 Guarda i messaggi
Kojima doveva fare lo sceneggiatore di film o lo scrittore di romanzi.

Quando torno a casa dopo 9 ore di lavoro e accendo il pc voglio rilassarmi, non consegnare pacchi per mandare avanti una storia.


Non voglio sminuire la narrazione, voglio solo dire che una bella narrazione non implica necessariamente una altrettanto ottima capacità di intrattenimento, questa é la critica mossa a Death Stranding.

Personalmente io mi diverto tantissimo con Vermentide 2 che ha zero narrazione ma é tutto intrattenimento. Quando voglio una bella narrazione metto su film come il primo Blade Runner, di certo non mi metto a "giocare" con Death Stranding.
L'esatto opposto, dopo 9 ore di lavoro non ho voglia di venire matto perché ho schiacciato il tasto "spara" una frazione di secondo dopo e sono morto… voglio godermi un bel film interattivo con una trama interessante e misteriosa.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 08:16   #35
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13573
Io il contrario, non c'è niente che mi rilassi di più di un giro a quake champions o doom eternal, ma sono gusti ed è giusto cosi
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 08:20   #36
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Premesso che finchè non lo gioco non posso giudicare... ma se devo essere sincero trovo più rilassante sparare che mettermi a seguire una storia.

Sparare ai nemici che ti vengono incontro può essere al massimo un problema di reattività e mira, ma di fatto può diventare un'attività a cervello spento, che mandi avanti per inerzia. Al massimo riduci la difficoltà di gioco.
Un gioco dove hai una narrazione importante, con risvolti e diverse interpretazioni non banali, ti costringe a stare attento prima di tutto con la testa. Altrimenti non avrebbe senso, perchè ti perderesti non solo qualche frase o battuta, ma l'intero significato che sottende il gioco. O non avresti la capacità di approfondire quello che hai visto/ascoltato, rimanendo solo alla superficie.

Capita non di rado che chi si "vuole rilassare" si mette davanti allo schermo a seguire la storia... ma poi non la segue affatto, proprio perchè tiene volutamente il cervello spento. A quel punto, per come la vedo io, è solo tempo sprecato, tanto vale farsi una dormita di un paio d'ore.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 08:25   #37
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13573
Ora come ora non riuscirei a giocare ad un gioco "impegnato", considera che solo per vedere mission impossible fallout c'ho messo 2 giorni..
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 08:57   #38
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Io il contrario, non c'è niente che mi rilassi di più di un giro a quake champions o doom eternal, ma sono gusti ed è giusto cosi
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Premesso che finchè non lo gioco non posso giudicare... ma se devo essere sincero trovo più rilassante sparare che mettermi a seguire una storia.
Questo lo trovo davvero molto interessante, cioè per me è molto più stressante un gioco con spari continui, infatti tengo l'audio bassissimo, perchè ho notato che inconsapevolmente, che sia Ace Combat, che sia uno sparatuttto, con suoni forti non mi rilasso ed esco dalla sessione di gioco dolorante, collo teso, arti stanchi, ecc.

Invece seguire una bella narrazione mi rilassa, anche se devo prestare attenzione alla storia. E' davvero interessante per me vedere come siamo tutti così diversi.

Ma esattamente come fate a vedere un film d'azione o giocare un gioco con suoni forti evitando la tensione al 100%? Io ho notato che pure durante le scene d'azione di molti film, su impianto serio con audio molto dinamico che va all'improvviso a palla in certe scene ne esco malissimo, torcicollo e tensione diffusa su tutto il corpo, invece una bella storia mi rilassa un sacco e non ho nessuna difficoltà a seguire. Alla fine comunque mi basta abbassare il volume, ma purtroppo se si gioca online non è consigliabile, perchè in giochi quali Rainbow Six Siege, un suono può fare la differenza tra vivere e morire.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 09:15   #39
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13573
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Questo lo trovo davvero molto interessante, cioè per me è molto più stressante un gioco con spari continui, infatti tengo l'audio bassissimo, perchè ho notato che inconsapevolmente, che sia Ace Combat, che sia uno sparatuttto, con suoni forti non mi rilasso ed esco dalla sessione di gioco dolorante, collo teso, arti stanchi, ecc.

Invece seguire una bella narrazione mi rilassa, anche se devo prestare attenzione alla storia. E' davvero interessante per me vedere come siamo tutti così diversi.

Ma esattamente come fate a vedere un film d'azione o giocare un gioco con suoni forti evitando la tensione al 100%? Io ho notato che pure durante le scene d'azione di molti film, su impianto serio con audio molto dinamico che va all'improvviso a palla in certe scene ne esco malissimo, torcicollo e tensione diffusa su tutto il corpo, invece una bella storia mi rilassa un sacco e non ho nessuna difficoltà a seguire. Alla fine comunque mi basta abbassare il volume, ma purtroppo se si gioca online non è consigliabile, perchè in giochi quali Rainbow Six Siege, un suono può fare la differenza tra vivere e morire.
Pensa che spesso gioco a quake 3 in single, audio del gioco basso e sotto metal a cannone, pure a DOTA2 ogni tanto faccio lo stesso.
Credo dipenda dai gusti e da come uno passa la giornata, non saprei

Mi rilasso pure a crossfit, forse perché ho un lavoro sedentario, boh... mettiamoci pure che il tempo per fare un game "impegnato" proprio non c'è, tipo ora sto provando Prey (che per inciso mi sembra tanto bioshock) e mi sta annoiando perché posso dedicarmici solo mezz'ora o poco più.

È diventato difficile pure vedere un film di 2 ore e mezza, per vedere lo hobbit, la trilogia, c'ho messo una settimana!
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?

Ultima modifica di bonzoxxx : 03-07-2020 alle 09:19.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 09:43   #40
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Beh aspetta, la componente "suono" è una cosa aggiuntiva.
Sicuramente l'audio sparato a palla può infastidire a diversi livelli, la cosa è molto soggettiva. Ma se devo essere sincero, e questo anche per "geni ereditati" da mio padre l'idea dei suoni legati ai puri decibel è abominevole.

Per me il suono deve essere di qualità; in uno sparatutto non mi interessa che ci sia il "casino", ma che la qualità di quanto emesso dalle casse, nonchè la tridimensionalità del suono, sia di alto livello, professionale. Chiaro che un'esplosione è un'esplosione, ma c'è differenza tra una cassa che gracchia e fa solo casino, e un'altra che ti restituisce un suono limpido e chiaro, che ti dà l'idea di essere davanti a quell'esplosione e con la giusta "direzionalità".

Poi per me è fondamentale la colonna sonora a supporto, che sia un videogioco o altro.

Il discorso è ampio è complesso, poi è chiaro che c'è differenza anche in quest'ambito tra generi del tutto diversi tra loro.


Prey è un gran bel gioco, ha dei rimandi ovvi a Bioshock (mi pare che fu anche dichiarata la cosa, ma potrei sbagliarmi), ma poi ha le sue dinamiche ed elementi di gameplay che su Bioshock non ritrovi. Va sempre detto che Bioshock rimane uno sparatutto, Prey è una commistione di generi: impossibile non sparare mai, ma diverse zone le puoi superare evitando i nemici.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1