Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2009, 22:11   #421
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31693
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Dalle 18.00 di oggi alle 18.00 di domani i server MS e xbox sono down per aggiornamento.

ciao
oooh... forse adesso mi è chiaro il perché non funzia!


__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:18   #422
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Hai un link per il login diretto?!
In questo momento il servizio non è disponibile. Però devi andare su xbox.com, in alto a destra compare il link per loggarsi. Solo che in questo preciso momento non c'è.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:19   #423
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi


no ma ti assicuro che poi gioco pure parecchio
comunque era una battuta per dire che adesso rispetto a prima siamo piu esigenti
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:19   #424
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
15 frame non sono "una cippa",sono un quarto di quello che accade su schermo e si traducono o in un cambio sostanziale di velocità o nello skippaggio di un quarto dei frame.
Ovvero stai giocando un altro gioco.
Se poi quest'altro picchiaduro per te è comunque "giocabilissimo",tanto meglio.
Chi si accontenta gode.
C'era anche chi giocava a Counter Strike sotto i 60 fps ed era contento.Era carne da macello,ma era contento
Quindi lo diciamo alla Capcom che nel verdetto del benchmark stanno dicendo stronzate? Glielo dici tu o glielo dico io?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:24   #425
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma manco te ne accorgi se giochi a 50 o 60 fps.
Questa è gente che veramente passa piu' tempo a benchare che a giocare. Io ho giocato a Devil May Cry 4 a 45fps di media sul mio portatile e a 60 sul fisso di mio fratello. A parte una sensazione accresciuta di fluidità, che comunque non era chissà quanto piu' elevata, non c'era niente che compromettesse il gameplay. E stiamo parlando di un gioco che si basa sullo stesso principio esatto.
Ovvio che 60 è meglio di 45, ma per quanto riguarda il gameplay non sono affatto d'accordo. Tant'è che su console poi all'atto pratico molti giochi nemmeno li raggiungono piu' i 60 frame di default.

Ultima modifica di mjordan : 16-06-2009 alle 22:28.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:30   #426
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
15 frame da 60 a 45 e 15 frame da 15 a 30 non sono la stessa cosa. Il numero in sè non conta nulla. Più vai su meno percepisci la differenza.
Eh i bei tempi in cui il limite di giocabilità eran considerati i 30 fps.
in ogni altro genere di videogioco hai ragione ma nei picchiaduro anche 3-4 frame si sentono. Infatti secondo me conviene giocarlo con il limitatore di frame.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:39   #427
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
comunque era una battuta per dire che adesso rispetto a prima siamo piu esigenti

Bhè siamo pur sempre essere pensanti,il che implica che possiamo benissimo
divertirci comunque,anche tra 20 anni. Non bisognerebbe farsi sopraffare dalla tecnologia,ma invece bisognerebbe portare avanti lo scopo per cui nasce il videogioco,ovvero intrattenere e divertire.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:40   #428
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quindi lo diciamo alla Capcom che nel verdetto del benchmark stanno dicendo stronzate? Glielo dici tu o glielo dico io?

Diciamo alla capcom che bench del genere se li possono tenere! Noi vogliamo una demo in "carne ed ossa"...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 22:57   #429
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Bhè siamo pur sempre essere pensanti,il che implica che possiamo benissimo
divertirci comunque,anche tra 20 anni. Non bisognerebbe farsi sopraffare dalla tecnologia,ma invece bisognerebbe portare avanti lo scopo per cui nasce il videogioco,ovvero intrattenere e divertire.
Infatti sto dicendo proprio questo in parte e che rispetto a prima io ricordo che i giochi pur essendo semplici e grezzi non mi annoiavano mai...ora invece sono piu selettivo( e mi pare pure normale crescendo) e mi incazzo quando i giochi sono tutta grafica e niente sostanza perchè alla fine dopo averli finiti vanno a finire nel dimenticatoio..

Nostalgie a parte, alla fine pure io son d'accordo che un bench cosi è fasullo per determinare la vera fluidità di gioco.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 23:06   #430
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27219
mazza oh!, nn mi sarei mai aspettato tante discussioni tecniche per un gioco del genere

qualcuno pensava veramente che ci sarebbero stati problemi di frame rate con sf4? , no perchè io personalmente ero sicuro di bermelo sto gioco anche con la gt, e ci mancherebbe altro
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 23:07   #431
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ps: hai mica questo?
dove trovo informazioni per il prezzo?
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 23:32   #432
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
dove trovo informazioni per il prezzo?
Il nome che vedi nell'immagine è un negozio...controllando costa 116 pippoli( però non hanno quell per pc a una breve occhiata che ho dato)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 23:37   #433
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Questa è gente che veramente passa piu' tempo a benchare che a giocare. Io ho giocato a Devil May Cry 4 a 45fps di media sul mio portatile e a 60 sul fisso di mio fratello. A parte una sensazione accresciuta di fluidità, che comunque non era chissà quanto piu' elevata, non c'era niente che compromettesse il gameplay. E stiamo parlando di un gioco che si basa sullo stesso principio esatto.
Ovvio che 60 è meglio di 45, ma per quanto riguarda il gameplay non sono affatto d'accordo. Tant'è che su console poi all'atto pratico molti giochi nemmeno li raggiungono piu' i 60 frame di default.
Se prima ,probabilmente a causa dell'avatar,avevo il dubbio ,con questo paragone mi hai dato la certezza di non sapere di cosa parli.
Stai paragonando un Picchiaduro 1 vs 1 2d,ovvero una dei generi più harcore (e infatti genere di nicchia per eccellenza) dell'universo videoludico, con un action 3d.
Negli action 3d affronti dei pupazzi guidati da una deficenza artificiale che ti si parano davanti in attesa di essere mazzuolati con combo del tipo x,x,y,x ,mentre qui si presume che affronterai altri esseri umani che conoscono ogni singola mossa frame per frame(possibilmente offline,visto che on-line anche il minimo lag falsa tutto pesantemente) e ti troverai ad eseguire combinazioni con timings ai limiti delle umane possibilità che hanno una finestra di un paio di frame in cui andare a segno.
Stesso principio esatto
Anche la Parigi Dakkar si basa sullo stesso principio del viaggio in tram: persone che vanno da un posto ad un altro.

E comunque,per tua informazione, la "Gente che passa il tempo a benchare"praticamente gioca quasi esclusivamente picchiaduro emulati sul fantastico pc in firma

6000 e passa punti al 3dmark03 prima che mi si bruciasse la vga.Ma stasera faccio qualche nuovo bench sui nuovi catalyst

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma manco te ne accorgi se giochi a 50 o 60 fps.
10 frame in un picchiaduro 2d sono un'eternità.
Se ne vuoi avere una prova pratica inn attesa di SFIV ,prova a mettere su SFIII o Guilty GearX2 Reloaded e a caricarli di filtri su un pc vecchiotto sino a farli scendere sotto i 60fps.
Io purtroppo sono stato costretto a provare questa esperienza recentemente a causa dell'abbandono prematuro della mia vecchia 9800( ),sostiutita con una non meglio identificata scheda presa da un pc risalente al paleolitico:il gioco ,come prevedibile,era totalmente ingiocabile visto che per fare una parry(multiple non ne paliamo) corretta devi spaccare il frame.

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quindi lo diciamo alla Capcom che nel verdetto del benchmark stanno dicendo stronzate? Glielo dici tu o glielo dico io?
Pensavo fosse un'ovvietà che la capcom abbia tutto l'interesse di vendere il gioco(Ti è mai capitato di poter giocare un gioco con la configurazione minima richiesta?).Questo non toglie che se l'oste dice che l'aceto è buon vino magari chi non ha mai bevuto ci crede(e poi torna a bere a birra),ma l'aceto sempre aceto rimane,anche se l'oste lo chiamasse champagne.

P.s.
quando manderai la mail alla capcom fagli anche presente che i costosi monitor 0 lag che utilizzano nei loro cabinati sono totalmente inutili,visto che in quel caso si parla di perdere massimo un paio di frame.
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 23:39   #434
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
dove trovo informazioni per il prezzo?
costa 79 euro da gamestop.Ma li portano con il contagocce...
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 23:43   #435
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io col windows game live id nn ci capisco na mazza, poi mi continua a dire che i server nn vanno
Hai beccato proprio il giorno in cui i server sono in manutenzione...

Pure io oggi ho comprato una Xbox, ma fino a che non va online non posso recuperare il mio account... e se non posso farlo non gioco. Infatti è attaccata ma spenta.

Riprende il 17 alle 9:00 ora italiana.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 23:46   #436
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
( però non hanno quell per pc a una breve occhiata che ho dato)
È scritto anche in prima pagina, tutte le periferiche per Xbox funzionano su PC.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 23:51   #437
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
È scritto anche in prima pagina, tutte le periferiche per Xbox funzionano su PC.
Io non sono sicurissimo di questo. Anche se il gioco è Games for Windows ho notato che il benchmark con il gamepad della 360 non funziona.

Comunque se sei sicurissimo ed è una cosa ufficiale inizio a muovermi per trovare lo stick arcade.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 00:02   #438
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Questo è perchè è stato fatto solo per la tastiera... insomma, tanto devi solo selezionare alcune opzioni e basta, non ti serve il supporto al controller per giocare.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 00:03   #439
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
costa 79 euro da gamestop.Ma li portano con il contagocce...
ma per pc?
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 00:08   #440
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ma per pc?
Non credo che esista un versione esclusivamente per pc,mi sembrava di aver letto che nello stesso bundle con sfiv(mi pare in usa) avrebbero incluso quello per x360.
Comunque io il mio(per x360) l'ho provato su pc e funziona con tutto(anche se in alcuni casi si deve ricorrere a un programmino chiamato xpadder)
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v