Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2011, 22:11   #4181
evil_stefano
Senior Member
 
L'Avatar di evil_stefano
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1053
ragazzi,

qualcuno mi spiega bene la trafila da fare per acquistare il kindle 3 da amazon.com ? non capisco quanto costa la spedizione e se ci sono eventuali tasse doganali..

Come lo vedete questo kindle per leggere in metropolitana e autobus ? Mariuoli a parte.


qualunque info è ben accolta. Thx.
__________________
Trattative concluse con: vitale12345 - JamesDean - Piripikkio - alibibi - oclla - yaku - gionnizipsp - ciriccio - mxrco90 - gigarobot - uazzamerican
evil_stefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 07:26   #4182
bobbyboy
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da evil_stefano Guarda i messaggi
ragazzi,

qualcuno mi spiega bene la trafila da fare per acquistare il kindle 3 da amazon.com ? non capisco quanto costa la spedizione e se ci sono eventuali tasse doganali..

Come lo vedete questo kindle per leggere in metropolitana e autobus ? Mariuoli a parte.


qualunque info è ben accolta. Thx.
allora:ti iscrivi ad amazon.com, fai l'ordine, ti chiedono il numero della carta di credito/poste pay (e le tre cifre "segrete" sulla carta stessa se non ricordo male), li inserisci, verifichi che il prezzo totale sia giusto e acquisti. Le spese di spedizione + dogana italiana sono circa 52 dollari. Alla fine il mio check-out totale per il kindle 3 solo wifi(da 139 dollari) era di 191 dollari.Ad arrivare ci mette 3-4 giorni circa. Per treno,metro ed autobus è perfetto, ma pure per il divano o per il letto...

Ultima modifica di bobbyboy : 03-10-2011 alle 07:30.
bobbyboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 09:53   #4183
evil_stefano
Senior Member
 
L'Avatar di evil_stefano
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1053
Quote:
Originariamente inviato da bobbyboy Guarda i messaggi
allora:ti iscrivi ad amazon.com, fai l'ordine, ti chiedono il numero della carta di credito/poste pay (e le tre cifre "segrete" sulla carta stessa se non ricordo male), li inserisci, verifichi che il prezzo totale sia giusto e acquisti. Le spese di spedizione + dogana italiana sono circa 52 dollari. Alla fine il mio check-out totale per il kindle 3 solo wifi(da 139 dollari) era di 191 dollari.Ad arrivare ci mette 3-4 giorni circa. Per treno,metro ed autobus è perfetto, ma pure per il divano o per il letto...
Grazie per la dettagliata spiegazione !

un'ultima cosa, tra il Kindle 3 e il Kindle touch, cambia qualcosa ? è già ordinabile il touch wi.fi. ? ( ce l'avrei bisogno nell'immediatissimo, tipo questa settimana) lo chiedo perché ho visto che costa meno.. oltre a non aver la tastiera fisica non ho capito le differenze. In autonomia e praticità è messo meglio il nuovo o la versione vecchia ?

Thx
__________________
Trattative concluse con: vitale12345 - JamesDean - Piripikkio - alibibi - oclla - yaku - gionnizipsp - ciriccio - mxrco90 - gigarobot - uazzamerican
evil_stefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 10:15   #4184
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7922
Quote:
Originariamente inviato da bobbyboy Guarda i messaggi
allora:ti iscrivi ad amazon.com, fai l'ordine, ti chiedono il numero della carta di credito/poste pay (e le tre cifre "segrete" sulla carta stessa se non ricordo male), li inserisci, verifichi che il prezzo totale sia giusto e acquisti. Le spese di spedizione + dogana italiana sono circa 52 dollari. Alla fine il mio check-out totale per il kindle 3 solo wifi(da 139 dollari) era di 191 dollari.Ad arrivare ci mette 3-4 giorni circa. Per treno,metro ed autobus è perfetto, ma pure per il divano o per il letto...
strano io il kindle 3 wifi lo avevo pagato 130 dollari circa compresa spedizione 6 mesi fà per un regalo. La dogana non è sempre obbligatoria visto che i controlli li fanno a campione


Quote:
Originariamente inviato da evil_stefano Guarda i messaggi
Grazie per la dettagliata spiegazione !

un'ultima cosa, tra il Kindle 3 e il Kindle touch, cambia qualcosa ? è già ordinabile il touch wi.fi. ? ( ce l'avrei bisogno nell'immediatissimo, tipo questa settimana) lo chiedo perché ho visto che costa meno.. oltre a non aver la tastiera fisica non ho capito le differenze. In autonomia e praticità è messo meglio il nuovo o la versione vecchia ?

Thx
il kindle touch è già WIFI! il kindle 3 è quello con la tastiera ed è la generazione precedente.
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 03-10-2011 alle 10:27.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 10:31   #4185
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7922
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
E il Sony PRS-T1?!

Non ne ho sentito parlare molto (a dire il vero quasi mai), ma sembra davvero portentoso!
E' appena uscito.
Costa 149$ in America, 149 euro in Europa, 199 euro in Italia ( )
Per 10$ in più del Kindle Touch senza pubblicità non capisco davvero come uno possa preferire il Kindle... (considerate che il modello precedente, il PRS-650, costava 100$/€ in più e non aveva nè WIFI nè multitouch)
a me veramente sembra che il kindle touch (che è wifi) senza pubblicità costi 99$........
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 10:38   #4186
evil_stefano
Senior Member
 
L'Avatar di evil_stefano
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1053
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
strano io il kindle 3 wifi lo avevo pagato 130 dollari circa compresa spedizione 6 mesi fà per un regalo. La dogana non è sempre obbligatoria visto che i controlli li fanno a campione


il kindle touch è già WIFI! il kindle 3 è quello con la tastiera ed è la generazione precedente.
Ciao, grazie per la risp, il kindle touch ok è già wi.fi ma dovendo scegliere quale dei due prenderesti? e perché il touch e non quello con la tastiera ? (oltre che perché è nuovo).


mmm.. ho appena guardato su amazon e praticamente mi sono risposto da solo.. il Kindle touch arriverà il 21 novembre.. troppo tardi.
il Kindle da 79$ è la versione economica del kindle, gli hanno tolto i tasti e ridotto da una qwerty a un 5 tasti. meno autonomia etc etc..
quindi prenderò il Kindle 3 con tastiera..


qualcuno ha già ordinato la custodia con la luce ?
http://www.amazon.com/Kindle-Lighted...in3w_ddp_bbe2?
__________________
Trattative concluse con: vitale12345 - JamesDean - Piripikkio - alibibi - oclla - yaku - gionnizipsp - ciriccio - mxrco90 - gigarobot - uazzamerican
evil_stefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 11:12   #4187
deidara80
Senior Member
 
L'Avatar di deidara80
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
Messaggi: 1954
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
E il Sony PRS-T1?!

Non ne ho sentito parlare molto (a dire il vero quasi mai), ma sembra davvero portentoso!
E' appena uscito.
Costa 149$ in America, 149 euro in Europa, 199 euro in Italia ( )
Per 10$ in più del Kindle Touch senza pubblicità non capisco davvero come uno possa preferire il Kindle... (considerate che il modello precedente, il PRS-650, costava 100$/€ in più e non aveva nè WIFI nè multitouch)
finché non chiariscono la cosa dei 199 € io non lo prendo in considerazione.
per caso ci hanno preso per dei cretini?

OT ps: quale mod contatto per la sezione negozi online affidabili?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 13:39   #4188
fioriniflavio
Senior Member
 
L'Avatar di fioriniflavio
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Messaggi: 3046
Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
finché non chiariscono la cosa dei 199 € io non lo prendo in considerazione.
per caso ci hanno preso per dei cretini?

OT ps: quale mod contatto per la sezione negozi online affidabili?
Se si riuscisse a prendere a 149 sarebbe interessante... Alle brutte si prende in Germania o UK
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 16:10   #4189
Kanishka
Member
 
L'Avatar di Kanishka
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 254
Ho scoperto che tra le impostazioni dell'Onyx M91S ce n'è una per scegliere quale lettore usare per gli ePub. Le due alternative sono: PDF Reader e FBReader.
Ho aperto l'epub di Don Chisciotte preso qui http://www.liberliber.it/biblioteca/...ntes/index.htm (il primo dei due, quello del 1998 da 16Mb). Con FBReader ci ha messo un minuto ad aprirsi (!) e mi contava più di 2000 pagine; con PDF Reader si è aperto in pochi secondi, contava la metà circa delle pagine e aveva una illustrazione del Dorè che non era visualizzata nell'altro caso. Strano!
Qualcuno di voi esperti ne sa qualcosa in più?
Kanishka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 16:54   #4190
marcoippoliti
Junior Member
 
L'Avatar di marcoippoliti
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Monterotondo(RM)
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Dulas Guarda i messaggi
In italia si puo' andare solo sullo store amazon e, se non ricordo male, anche wikipedia. Mentre registrando il Kindle con un indirizzo americano dovresti poter navigare su qualsiasi sito

grazie dulas

c'è un client per la mail?
con un indirizzo americano vuol dire che ogni volta che poi voglio comprare qualcosa devo rimettere quello mio?
marcoippoliti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 17:39   #4191
Washakie
Senior Member
 
L'Avatar di Washakie
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1909
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
a me veramente sembra che il kindle touch (che è wifi) senza pubblicità costi 99$........
ti sembra male...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 17:43   #4192
Freaxxx
Senior Member
 
L'Avatar di Freaxxx
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3808
esiste un altro lettore con schermo da 1024*768 oltre l'Iriver Story HD?
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 18:00   #4193
Dyd87
Senior Member
 
L'Avatar di Dyd87
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
Altra domandina: visto che intendevo fare il regalo il 2 Novembre dovrò spostare le mie attenzioni dal Kindle Touch a qualcos'altro.
Indi per cui , cerco un e-reader con queste caratteristiche:

- Schermo 6''
- Wifi + Free 3G
- Touchscreen
- Vasta libreria online

Aggiungo inoltre che l'oggetto in questione sarà usata per leggere scan di manga e quant altro

Grazie mille
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 18:01   #4194
Freaxxx
Senior Member
 
L'Avatar di Freaxxx
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3808
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Altra domandina: visto che intendevo fare il regalo il 2 Novembre dovrò spostare le mie attenzioni dal Kindle Touch a qualcos'altro.
Indi per cui , cerco un e-reader con queste caratteristiche:

- Schermo 6''
- Wifi + Free 3G
- Touchscreen
- Vasta libreria online

Aggiungo inoltre che l'oggetto in questione sarà usata per leggere scan di manga e quant altro

Grazie mille
nook e kobo sono gli unici validi come alternativa, forse il nook ha un firmware con più opzioni, ma il kobo offre il supporto a cbr e cbz.
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 18:05   #4195
Dyd87
Senior Member
 
L'Avatar di Dyd87
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi
nook e kobo sono gli unici validi come alternativa, forse il nook ha un firmware con più opzioni, ma il kobo offre il supporto a cbr e cbz.
Sapresti indicarmi i modelli?

Grazie
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 18:07   #4196
Freaxxx
Senior Member
 
L'Avatar di Freaxxx
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3808
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Sapresti indicarmi i modelli?

Grazie
nook
http://www.barnesandnoble.com/nook/index.asp?PID=35699

kobo touch
http://kobobooks.com/touch
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 18:28   #4197
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da marcoippoliti Guarda i messaggi
grazie dulas

c'è un client per la mail?
con un indirizzo americano vuol dire che ogni volta che poi voglio comprare qualcosa devo rimettere quello mio?
Di nulla!

Guarda credo funzioni come dici tu però cerca in rete per sicurezza.. in caso puoi fare anche un account amazon fittizio per aggirare il problema.

E, no, client email non ce ne sono purtroppo, ma nulla ti vieta di usare una webmail
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 18:44   #4198
Dyd87
Senior Member
 
L'Avatar di Dyd87
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da Freaxxx Guarda i messaggi
Ah , nessuno dei due ha il 3G
Grazie comunque
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 22:05   #4199
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7922
quindi tra i 6" wifi di nuova generazione sembra si debba scegliere tra:

Sony PRS-T1
Nook touch
Kobo Touch
Kindle Touch

forse il migliore è il sony per via del dual touch che rende tutto piu' semplice.
Altro da considerare ?
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 03-10-2011 alle 22:07.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 22:06   #4200
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7922
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
ti sembra male...
non riuscivo a capire la tua frase visto che costa 99$ "Per 10$ in più del Kindle Touch senza pubblicità "
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v