Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2016, 15:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ast_63856.html

Il dispositivo per lo streaming di contenuti multimediali di Google taglia il traguardo dei 30 milioni di pezzi venduti, dopo aver spento la sua terza candelina. Lo conferma il numero uno di Google Sundar Pichai in occasione dell'incontro con gli azionisti a margine della comunicazione dei risultati finanziari del secondo trimestre 2016.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 16:09   #2
lebi77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 56
Mah...per me la migliore smart TV rimane una TV con un tablet connesso via HDMI (io ho il K1, eccezionale), comandato via mouse bluetooth e che legge dal NAS di casa via wifi. Quando vai in vacanza hai un tablet, quando sei a casa hai un tablet + una vera smart TV.
lebi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 17:22   #3
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8658
bho... io che del tablet non me ne faccio di niente, preferisco avere una chiavetta come questa che ti permette di connettere il PC o qualsiasi altro dispositivo direttamente al TV... anche perche i veri servizi di connessione diretta fanno un po' pietà ... IMHO
Il dramma più grosso sono gli aggiornamenti delle TV... la mia LG con WebOS (di cui sono entusiasta) dopo il primo hanno, fine degli aggiornamenti!.. vuol la nuova versione? Cambia TV!!!! .... orrenda 'sta cosa... alla peggiore aggiorno la Chomecast!
Ancora non è perfetta... ha diverse tare IMHO...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 17:55   #4
astaroth2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
Messaggi: 518
Qualcuno ha verificato se c'è lag nello streaming giochi?
astaroth2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 18:21   #5
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4245
Quote:
Originariamente inviato da astaroth2 Guarda i messaggi
Qualcuno ha verificato se c'è lag nello streaming giochi?
C'è nello scroll di pagine web a vedere le recensioni, figurarsi i giochi.


------


Da Uni€ è in vendita promozionale a 29€ spedita a casa.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2016, 19:24   #6
Criminal Viper
Senior Member
 
L'Avatar di Criminal Viper
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Messaggi: 628
"Blue Ray"

Si scrive Blu-ray.
__________________
Xbox Series X; PS5; Xbox Series S; PS4 Pro + SSD 1TB; Switch OLED; Wii U 32 GB; New 3DS XL Samus Edition; PS Vita
Lettori Ultra HD Blu-ray Disc: Sony X800M2 - Panasonic UB820
MacBook Air M1
Mac mini M2
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 08:42   #7
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da lebi77 Guarda i messaggi
Mah...per me la migliore smart TV rimane una TV con un tablet connesso via HDMI (io ho il K1, eccezionale), comandato via mouse bluetooth e che legge dal NAS di casa via wifi. Quando vai in vacanza hai un tablet, quando sei a casa hai un tablet + una vera smart TV.
Sì ok, ma la tua soluzione è un po' meno "pratica". Non è che tutti abbiano i NAS in casa, eh...
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 10:21   #8
X3n0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Sì ok, ma la tua soluzione è un po' meno "pratica". Non è che tutti abbiano i NAS in casa, eh...
Peraltro io faccio la stessa cosa con il chromecast e il nas...
__________________
i7 2600k - Zalman CNPS 9900 max - Crucial m4 128GB - Gigabyte z68AP-D3 - 2*4gb Corsair Vengeance 1600mhz - Sapphire hd6850 - Antec nine hundred - OCZ 600W
Santech x85 - i7 4700mq 16gb RAM GTX 750M 15.6" IPS fullhd samsung 840 evo 250gb + hdd 1tb - OnePlus Two - Dell u2515h & Asus PA238Q - Nikon d3100 + 18-105 VR - Galaxy Note 10.1
X3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 13:22   #9
phaolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 450
Qualcuno sa se Chromecast Audio necessita di app dedicate, oppure se funziona indipendentemente dai device, come i dongle Bluetooth?
phaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 17:58   #10
PinHead666
Member
 
L'Avatar di PinHead666
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da phaolo Guarda i messaggi
Qualcuno sa se Chromecast Audio necessita di app dedicate, oppure se funziona indipendentemente dai device, come i dongle Bluetooth?
Devi utilizzare la app su smartphone e tablet, oppure Chrome + app Google Cast se vuoi pilotarlo da pc.
https://support.google.com/chromecas..._topic=6279364
PinHead666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 21:46   #11
phaolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 450
Quote:
Originariamente inviato da PinHead666 Guarda i messaggi
Devi utilizzare la app su smartphone e tablet, oppure Chrome + app Google Cast se vuoi pilotarlo da pc.
https://support.google.com/chromecas..._topic=6279364
Ah peccato, mi serviva solo per attaccare 2 casse senza fili alla porta "Rear" del pc.
Mi sa che rimarrò con il dongle Bluetooth.
Grazie per le info.
phaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 15:38   #12
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21008
Ma con Chromecast si possono vedere film e foto che si hanno su un computer o su un NAS?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 16:36   #13
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
l'ho usata assiduamente i primi sei mesi poi sono tornato al notebook collegato in HDMI alla TV con la minitastiera grande come un telecomando per controllarlo.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 18:15   #14
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Nessuno col raspberry e osmc?
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 07:52   #15
Giouncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 819
mah,
secondo me EZcast funziona meglio, è più versatile e costa meno...
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 09:03   #16
rexjanuarius
Senior Member
 
L'Avatar di rexjanuarius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
Non conosco bene le specifiche del chromecast. Come si comporta ? il lag è considerevole ? sarebbe sicuramente un acquisto interessante , ma tutto dipende dalle prestazioni...
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 10:48   #17
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Mah...
39 euro per un chromecast ?
E ne hanno venduti 30 milioni...
Mi pare un prezzo assai alto per quello che offre !

A meno che le ridotte dimensioni, siano un requisito irrinunciabile, allo stesso prezzo si prende un tv box con chipset amlogic s812 che va n*n volte meglio del chromecast !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 09:14   #18
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da phaolo Guarda i messaggi
Qualcuno sa se Chromecast Audio necessita di app dedicate, oppure se funziona indipendentemente dai device, come i dongle Bluetooth?
La chromecast audio funziona con la maggiorparte dei server dlna, io la uso anche come uscita audio predefinita sul pc linux e non c'e paragone rispetto a qualunque dongle bt.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Mah...
39 euro per un chromecast ?
E ne hanno venduti 30 milioni...
Mi pare un prezzo assai alto per quello che offre !

A meno che le ridotte dimensioni, siano un requisito irrinunciabile, allo stesso prezzo si prende un tv box con chipset amlogic s812 che va n*n volte meglio del chromecast !
Ne ho prese due e sono piu che soddisfatto, le colleghi e le usi subito da smartphone, tablet, pc, mac, iphone e ipad. Supporto google per gli aggiornamenti e fanno esattamente cio per cui sono concepite, dei tv box cinesi coi soc vattelappesca non saprei che farmene, la chromecast video la collego alla tv della camera da letto che é attaccata al muro e nemmeno si vede.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 09:58   #19
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ne ho prese due e sono piu che soddisfatto, le colleghi e le usi subito da smartphone, tablet, pc, mac, iphone e ipad. Supporto google per gli aggiornamenti e fanno esattamente cio per cui sono concepite, dei tv box cinesi coi soc vattelappesca non saprei che farmene, la chromecast video la collego alla tv della camera da letto che é attaccata al muro e nemmeno si vede.
Forse perchè non li hai mai provati ?

Io presi un chromecast credo circa un anno fa, era in offerta, pochi giorni dopo era già su subito punto it !

Proprio ieri è arrivato l'ultimo tv box cinese, A95X, 20 euro, è una scatolina di 6-7 cm di lato con uno spessore di circa 1 cm, con android 5.1, fa tutto !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 12:08   #20
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Forse perchè non li hai mai provati ?

Io presi un chromecast credo circa un anno fa, era in offerta, pochi giorni dopo era già su subito punto it !

Proprio ieri è arrivato l'ultimo tv box cinese, A95X, 20 euro, è una scatolina di 6-7 cm di lato con uno spessore di circa 1 cm, con android 5.1, fa tutto !
Per fare TUTTO ho gia il computer ed una shield tv nel salone, la chromecast video per guardare netflix, youtube e i film che ho sul nas via l'app plex è perfetta e 39 euro per me li vale tutti. Con due belle qacoustics e un ampli fda da 130 euro collegato via toslink ad una chromecast audio mi sono fatto piure un eccellente hifi nello studio che posso pilotare da pc, tablet e smartphone usando le app compatibili chromecast ( spotify apple music e la musica in locale con linux)
Ne ho avute diverse di soluzioni cinesi con su android, tutte finite nel cestino perchè su subito manco le riesci a vendere.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1