Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2013, 10:26   #6661
saints
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: MASSA CITY
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Con l'acquisto di Nokia da parte di Microsoft direi di evitare WP che non siano Nokia.
potresti spiegarti meglio?

pensi che htc e samsung verranno dimenticate con aggiornamenti e applicazioni?
__________________
il mio blog: http://www.nonpartire.it/
saints è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 10:33   #6662
saints
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: MASSA CITY
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Le esclusive nokia sono principalmente legate alla fotocamera, e in quella fascia di prezzo trovi il lumia 625 o l'820, come alternative al Samsung.
Tra l'altro pure il 920 è in offerta di questi tempi.

ciao..
mi piace il samsung esteticamente, ed il prezzo e' molto conveniente al momento..il 920 seppur in offerta costa sempre molto di piu.





Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi

non scusarti, questo thread serve apposta per chi ha domande come la tua

navigazione internet: il browser è veloce ed è stato giudicato più sicuro di chrome (e lo straccia nelle prestazioni con JavaScript )

whatsapp: adesso funge bene, l'unico problema è che non puoi inviare video girati in precedenza, ma solo quello fatti "sul momento" direttamente da whatsapp (limite delle API)

Facebook: molte funzioni (praticamente tutto tranne i gruppi, le pagine e le chat di gruppo) sono integrate nel sistema, per tutto il resto c'è l'app

gmail: funziona (almeno finché google non deciderà di usare API proprietarie anche qui), ma è ovvio che l'esperienza migliore la si ha con outlook dato che...

calendario: ...il calendario di Google non è supportato (usa API proprietarie); con calendari supportati (quelli che usano EAS e calDav) funziona benissimo

il client email di Windows Phone è considerato il migliore su mobile



allora non mi scuso!!!

vedo che ci sono limitazioni con wahtsapp...pensate che un nuovo aggiornamento possa risolvere il problema oppure no?

nel caso passassi a wp8 la cosa migliore sarebbe cambiare account email...da gmail migrare ad hotmail?


avevo letto dei problemi ad allegare un pdf nella email...si e' risolto questo problema?


grazie ancora...
__________________
il mio blog: http://www.nonpartire.it/
saints è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 10:36   #6663
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da mastra911 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho aggiornato ad amber e gdr2 il mio lumia 720 no brand con operatore TIM non riesco a capire perchè quando vado per scaricare nokia smartcam mi dice che non posso scaricarla perchè devo aggiornarlo o l'app non è disponibile nel mio paese ecc perchè???? cosa devo fare????!!!!


pure a me. Ho fatto prima: ho usato il metodo del Proxy (ce n'è uno nuovo 103, qualcosa) e ho installato sia Smartcam sia Pro cam. Pro cam è divino.






Sent from my Lumia 720 using Tapatalk
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 10:41   #6664
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
use proxy 103.13.29.118 and port 8888; then open sysapp pusher, find nokia procam, click on it(dont click install !!). Now go to wifi settings and disable proxy; now click install.



^Questo metodo e Proxy, visto su WPCentral

^_~





Sent from my Lumia 720 using Tapatalk
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 10:46   #6665
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da saints Guarda i messaggi
potresti spiegarti meglio?

pensi che htc e samsung verranno dimenticate con aggiornamenti e applicazioni?
probabilmente vuole dire che i nokia saranno più curati con le applicazioni, e dovresti avere meno problemi con gli aggiornamenti (nel senso che potrebbero arrivare prima o essere testati meglio)

ovviamente sono solo supposizioni degli utenti

Quote:
Originariamente inviato da saints Guarda i messaggi
allora non mi scuso!!!

vedo che ci sono limitazioni con wahtsapp...pensate che un nuovo aggiornamento possa risolvere il problema oppure no?

nel caso passassi a wp8 la cosa migliore sarebbe cambiare account email...da gmail migrare ad hotmail?

avevo letto dei problemi ad allegare un pdf nella email...si e' risolto questo problema?

grazie ancora...
Il problema di Whatsapp è nelle API di sistema, non nell'app... Può darsi che nella prossima versione (WP 8.1, previsto a inizio 2014) aggiungano una API per poter leggere i video, come può darsi che arrivi ancora prima con GDR3 (un "service pack") o come può darsi che arrivi ancora dopo

per le email: personalmente ti consiglierei la migrazione (che io e altri abbiamo fatto), ma più per motivi di privacy che puramente tecnici... GMail al momento funziona bene con WP8 (e GDR2), ma il calendario è bloccato da google

per allegare i PDF alle email ci sono alcune app... scusatemi se mi faccio pubblicità da solo, ma la prima ad offrire questa possibilità è stata la mia

PDFSend

Al momento supporta soltano indirizzi hotmail/outlook/live (e ho dimenticato di scriverlo, ecco il perché il problema della "password errata di cui si lamentano le recensioni ) però ho quasi pronto un aggiornamento che introduce il supporto a GMail, il problema è che a causa dell'università sono rimasto un bel po' indietro
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 10:57   #6666
mastra911
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
pure a me. Ho fatto prima: ho usato il metodo del Proxy (ce n'è uno nuovo 103, qualcosa) e ho installato sia Smartcam sia Pro cam. Pro cam è divino.






Sent from my Lumia 720 using Tapatalk
Ciao puoi spiegarti meglio? cosa devo fare?
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 14:19   #6667
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Io ho avuto l'aggiornamento oggi...ho Wind....
sto aggiornando ora, quanto tempo ci mette a fare tutto?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 14:28   #6668
diabolikum
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 1408
Quote:
Originariamente inviato da saints Guarda i messaggi
potresti spiegarti meglio?

pensi che htc e samsung verranno dimenticate con aggiornamenti e applicazioni?
Samsung, come noto, da il peggior servizio post vendita in assoluto, vero su Android, ed ancor più vero su WP (e lo dico con cognizione di causa). Col passaggio di Nokia sotto Microsoft l'unica azienda che sembra davvero interessata a continuare a produrre con WP è Hauwei. HTC è molto vicina al fallimento, e Samsung ha altri obiettivi (sul lungo periodo pare intenzionata a mollare anche Android in favore di Tizen).

Se consideriamo che Nokia ha aggiornato con grande frequenza il firmware e driver, oltre che le sue applicazioni, e che gli altri hanno latitato e continuano a latitare in questo ambito...

direi di aver spiegato il mio punto di vista.
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 14:41   #6669
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Quote:
Originariamente inviato da mastra911 Guarda i messaggi
Ciao puoi spiegarti meglio? cosa devo fare?




Sto dal cell dunque conciso: apri wifi, clicchi sulla tua rete, metti Proxy Si e metti i numeri di cui sopra, poi metti il ✅ tick. Vai con sysapp pusher al Pro Cam. Miracolo ti dirà che puoi installarla, fai installa, poi Long press su back e torni a wifi (oppure Windows e lo riapri; importante non chiudi lo store, rifai Proxy No e tick, Long press e torni allo store impallato. Miracolo ora il download riprende e termina. Rifai daccapo per Smart Cam..





Sent from my Lumia 720 using Tapatalk
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 17:16   #6670
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Sto dal cell dunque conciso: apri wifi, clicchi sulla tua rete, metti Proxy Si e metti i numeri di cui sopra, poi metti il ✅ tick. Vai con sysapp pusher al Pro Cam. Miracolo ti dirà che puoi installarla, fai installa, poi Long press su back e torni a wifi (oppure Windows e lo riapri; importante non chiudi lo store, rifai Proxy No e tick, Long press e torni allo store impallato. Miracolo ora il download riprende e termina. Rifai daccapo per Smart Cam..





Sent from my Lumia 720 using Tapatalk
Posso semplificare il tuo sistema?

Allora vai nelle impostazioni wifi, seleziona la rete che utilizzi in modo da configurarla:
proxy si
indirizzo 103.13.29.118
porta 8888


Vai su salva impostazioni.

Ora vai nello Store e cerca le applicazioni che ti servono (nokia smart cam, nokia pro cam, nokia video trimmer ad esempio), te le trova, tieni la schermata dove ti dice "installa" e torna nelle impostazioni wifi e disabilita il proxy, torna nello store nella schermata per scaricaree installare l'app e dagli l'ok, ti scaricherà velocemente l'app senza bisogno di altri sistemi (non è quindi necessario cambiare la lingua e farlo passare come store americano ne è necessario installare SysApp Pusher).

Una volta fatto dovrai riabilitare il proxy per cercare le altre applicazioni nello store (senza proxy non ti da nessun risultato).
Può sembrare lungo o laborioso ma in realtà si perde più tempo a spiegarlo che a farlo
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 18:05   #6671
mastra911
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Posso semplificare il tuo sistema?

Allora vai nelle impostazioni wifi, seleziona la rete che utilizzi in modo da configurarla:
proxy si
indirizzo 103.13.29.118
porta 8888


Vai su salva impostazioni.

Ora vai nello Store e cerca le applicazioni che ti servono (nokia smart cam, nokia pro cam, nokia video trimmer ad esempio), te le trova, tieni la schermata dove ti dice "installa" e torna nelle impostazioni wifi e disabilita il proxy, torna nello store nella schermata per scaricaree installare l'app e dagli l'ok, ti scaricherà velocemente l'app senza bisogno di altri sistemi (non è quindi necessario cambiare la lingua e farlo passare come store americano ne è necessario installare SysApp Pusher).

Una volta fatto dovrai riabilitare il proxy per cercare le altre applicazioni nello store (senza proxy non ti da nessun risultato).
Può sembrare lungo o laborioso ma in realtà si perde più tempo a spiegarlo che a farlo
Ha funzionato! !!! grandi!!! Da quando ho installato amber e gdr 2 perché quando spengo il telefono a volte fa il riavvio e non si spegne! !!
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 19:36   #6672
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
vai provo l' hard reset. ma devo togliere l' sd? la rubrica come la salvo?

la faccio mentre è sotto carica? poi le app le devo riprendere ?

spe ma voi per hard reset intendete quello da menu, non quello da "accendere con volume giù premuto ecc ecc" giusto?
__________________

Ultima modifica di tecnologico : 28-09-2013 alle 20:01.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 20:08   #6673
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
vai provo l' hard reset. ma devo togliere l' sd? la rubrica come la salvo?

la faccio mentre è sotto carica? poi le app le devo riprendere ?

spe ma voi per hard reset intendete quello da menu, non quello da "accendere con volume giù premuto ecc ecc" giusto?
non è necessario togliere l'SD (ma se ti fa sentire più sicuro toglila pure )
la rubrica è sincronizzata con il Microsoft Account, quindi tutto ciò che devi fare è una sincronizzazione manuale di questo account (impostazioni -> email e account -> long press sull'account -> sincronizza)

è meglio farlo sotto carica

se hai impostato il backup (impostazioni -> backup, già che ci sei fanne uno manuale sempre da quel menu) le reinstallerà da solo... ma non verrà reinstallato alcun dato da esse (ad esempio, i salvataggi dei giochi non verranno salvati)

l'hard reset si può fare sia dal menu che con i pulsanti, per sicurezza fallo dal menu

se hai attivato l'upload delle foto su skydrive (o altro provider), il rullino e le foto salvate saranno al sicuro sul cloud, mentre gli screenshot vanno salvati manualmente

se serve altro chiedi pure, anche se potrò risponderti soltanto domani mattina
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 20:20   #6674
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
spero solo che non vada in blocco la cam, ma il data sense mi serve...
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 20:47   #6675
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4247
Aggiornate le Mappe di HERE. Impostazioni, swipe su Applicazoini, Mappe e aggiornate.

Se avete GDR1 vi scaricherà solo il diff file, per me solo 58 MB...
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 20:51   #6676
Sire_Angelus
Senior Member
 
L'Avatar di Sire_Angelus
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1714
L'ativ s è un gran terminale, lo consiglio per rapporto prezzo prestazioni..(qualcuno con gdr2 potrebbe fare dei test? In particolare, far girare kraken e octane sul browser, devo capire una Cosa)


Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
__________________
Cpu: i7 4770K ,Mobo MSI z87-GD45 Gaming, 4x4gb G.Skill RipjawsX 2133 cl10, zotac 1060 mini OC in progress, Case modding in progress, CM Silencio, Ali Corsair CX600MFOR CORES IS MEGLIS CHE TCIU' "
Sire_Angelus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 21:10   #6677
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da mastra911 Guarda i messaggi
Ha funzionato! !!! grandi!!! Da quando ho installato amber e gdr 2 perché quando spengo il telefono a volte fa il riavvio e non si spegne! !!
Non è un comportamento normale, che modello hai?
Te lo fa sempre o in maniera random?
Hai provato a fare un soft reset giusto per sicurezza?

Io una settimana fa dopo aver acceso lo smartphone, e lasciato ocn il bloccaschermo non si vedeva più niente, sentivo che funzionava ma lo schermo era sempre nero, ho dovuto fare un soft reset per farlo tornare a funzionare (cioè tornare a vedere qualcosa oltre lo schermo nero). Questo prima di Amber e non mi aveva mai dato problemi prima di allore, da quella volta non lo ha più fatto, può essere stato un bug, vai a capirlo
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 21:29   #6678
Feldmaresciallo
Senior Member
 
L'Avatar di Feldmaresciallo
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
@Truten:





FM Radio? Neanche l'ombra?







Niente radio FM su Ativ s. Qualcuno su xda sosteneva che a livello hardware ci sia, ma non è mai stata abilitata. Chissà magari con un futuro update.
__________________
xbox360 in yourface tag: BROKEN CHO
Concluso positivamente con: offdexter87
Feldmaresciallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 22:00   #6679
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
rotelle che girano
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 08:02   #6680
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
è andata. data sense presente. la camera sembra funzionare. solo che non so come richiamare il backup delle app..le sto reinstallando una ad una
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v