Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2020, 09:34   #5561
Damokle
Senior Member
 
L'Avatar di Damokle
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Messaggi: 1110
secondo me basterebbe cambiare quel ryzen 5 2400g con uno più serio. Anche un 5 1600 AF forse basterebbe a dargli un boost tangibile.

NON HO avuto ancora ryzen, ma il fatto che il 2400g faccia 200 punti in più del mio i7 di 10 anni fa, mi lascia un po' perplesso
__________________
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3466mhz C14 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 09:37   #5562
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Ok, ma cosa lo rende di fascia non adeguata, il processore? No perchè il resto è quasi tutto sostituito, tranne la scheda madre. Hai ragione perchè io non ti ho descritto il sistema. E' un lenovo ideacentre 720 apr18. CPU ryzen 5 2400g, ssd 516 gb, hhd 1Tb, RAM 16 gb dual, alimentatore coolermaster 600, ho inserito una ulteriore ventola della artic da 80mm risolvendo il problema temperature. Quindi tranne la scheda MADRE e la CPU, non c'è più nlla del vecchio Lenovo. Secondo me in che modo potrei sfruttare pienamente la scheda. Inoltre ti dico che a me va anche bene che giri a 70 fps, però avendola acquistata , chiaramente come per tutti, piacerebbe sfruttarla al meglio, tutto qui
Ma il problema per quanto vedo io e' semplicemente la CPU.
Non farai mai numeri elevati, specie a 1080, con quella CPU.
Però questo non significa che il sistema non vada bene per giocare. Per come la vedo io 40 FPS per un gioco come Rise of the Tomb Raider sono perfettamente giocabili, e parliamo di 4K !

Qui dentro ci si fanno delle immense pippe mentali, gente che undervolta ed overclocka e ti fa sentire un "inadeguato " se non lo fai, gente che se non ha 120 FPS non gioca... si rischia di perdere contatto con la realtà.
Sono tutte pratiche "lecite", ed ognuno e' giustamente libero di seguire le proprie passioni, ma non lasciarti "traviare" da queste considerazioni.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 09:48   #5563
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3001
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Intendevo format del pc proprio, per piallare tutte i vari conflitti, tanto reinstallare win 10 ci vuole poco
Solitamente i driver meglio lasciarli su "usa impostazioni dell'applicazione", per far gestire tutto al gioco, poi rise come aa metti fxaa o smaa, per shadow of tomb raider puoi usare quest settings

https://www.guru3d.com/articles_page...review,15.html

Hai la possibilità di benchare anche a 1440p?
Allora, sono andato sui dispositivi e ho notato che mi ha riabilitato la vega 11 da solo, quindi l'ho disabilitata nuovamente, poi ho riprovato il bench tutto alto sia amd che gioco, con AA su fxaa, risultato 110 fps. Allora riprovo inserendo AA successivo a fxaa. Risultato blocco al terzo quadro bench su rise of tomb, schermo nero , segnale assente . Questo per 3 volte e per 3 volte ho spento e riavviato il pc. All'inizio come di ci tu, avevo lasciato solo gli effetti del gioco, ma qualitativamente apparivano migliori quelli amd, quindi ho usato quelli.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 09:56   #5564
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3001
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Intendevo format del pc proprio, per piallare tutte i vari conflitti, tanto reinstallare win 10 ci vuole poco
Solitamente i driver meglio lasciarli su "usa impostazioni dell'applicazione", per far gestire tutto al gioco, poi rise come aa metti fxaa o smaa, per shadow of tomb raider puoi usare quest settings

https://www.guru3d.com/articles_page...review,15.html

Hai la possibilità di benchare anche a 1440p?
A 1440p fps medi 60 sul bench di rise of tomb. Gioco tutto al massimo, e filtri amd al massimo
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 10:18   #5565
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
https://www.youtube.com/watch?v=1VH88kcZ2b8

Questo un banale confronto tra 2400g e 3600 liscio
in ogni caso essendo di base un preassemblato credo che un format di windows sia abbastanza d'obbligo
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 10:22   #5566
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Se non si ha la scienza infusa si lascia la scheda com'è, io ho preso la mia e l'ho infilata nel case e rulla da due anni che è un piacere, nonostante sul forum fosse tutto un "se non la undervolti ti fonde il case", semmai uno interviene seull'ariflow del case dato che le schede custom non buttano l'aria calda fuori come le blower
su questo concordo.
In forum di appassionati come questo si rischia di mandare un messaggio sbagliato all'utenza, per il quale "la norma" è che appena compri una scheda video da 500€ se non smonti immediatamente il dissipatore e non cambi i voltaggi di default non sei nessuno.

Questo nella stragrande maggioranza dei casi e' FALSO.

Sia ben chiaro, non ho nulla in contrario a queste pratiche, ove serva.
Ad esempio sul mio notebook da gaming ho notato una gestione molto "allegra" di frequenze e tensioni che portavano a temperature di esercizio anche superiori a 90º. Con un minimo di tuning (eccezionale ThrottleStop !) sono arrivato a ridurre anche di 20º le temperature medie (ora restano stazionarie sotto i 78/80º in game).

Ma cercare soluzioni a prescindere, se non c'è un problema, lo sconsiglio.

Quote:
Originariamente inviato da Damokle Guarda i messaggi
secondo me basterebbe cambiare quel ryzen 5 2400g con uno più serio. Anche un 5 1600 AF forse basterebbe a dargli un boost tangibile.

NON HO avuto ancora ryzen, ma il fatto che il 2400g faccia 200 punti in più del mio i7 di 10 anni fa, mi lascia un po' perplesso
lo sto dicendo da tempo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 10:27   #5567
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3001
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Intendevo format del pc proprio, per piallare tutte i vari conflitti, tanto reinstallare win 10 ci vuole poco
Solitamente i driver meglio lasciarli su "usa impostazioni dell'applicazione", per far gestire tutto al gioco, poi rise come aa metti fxaa o smaa, per shadow of tomb raider puoi usare quest settings

https://www.guru3d.com/articles_page...review,15.html

Hai la possibilità di benchare anche a 1440p?
Allora ecco il bench completo su rise of tomb raider , utilizzando il bench del gioco.

Setting amd tutto al massimo tranne Antialiasing " lascia all'applicazione"

Setting Gioco tutto al massimo con smaa



1080p : 106 fps medi

1440p : 60 fps medi

4k : 48 fps medi


Sembra proprio che più ci si avvicini ai 1080p e più la scheda perda colpi, almeno vedendo altri bench in giro

Poi se mi spiegate un momento come formattare windows in modo efficace senza perdere troppe cose nel sistema ve ne sarei grato, magari provo anche questo...

Ultima modifica di Blee : 27-02-2020 alle 10:32.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 10:27   #5568
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
il fatto e' che non lo fa sempre... non serve a nulla chiudere tutto, a me quei programmi aperti servono.
non sono io a dover trovare una soluzione... che tra l'altro non mi andrebbe bene.
se ci fosse un problema con uno solo di questi programmi aperti, il problema lo darebbe nei benchmark ad esempio, che sono quelli che stressano di piu' la gpu, e in condizioni di uso normale non ci arrivi a metterla cosi' alla frusta.

non e' nemmeno una questione di stress sulla gpu, perche' giocando in vr ad esempio non me l'ha mai fatto... a parte con elite, ma quello e' roba sua...
visto che AMD sta puntando il dito proprio ai programmi aperti causa accelerazioni hardware mal gestite o dalle applicazioni stesse o da windows l'unica prova sarebbe appunto chiudere tutto e provare, se poi l'approccio è che a te quella roba serve allora ci si tiene la schermata nera sperando in una risoluzione lato driver prima o dopo

Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Mi do tempo qualche giorno, poi vendo e torno su xbox one X.
secondo me fai bene (sono serio) il gaming pc non mi sembra un mondo adatto a te, meglio andare su xbox dove non c'è il contatore fps e non ci sono benchmark. qui un minimo di sbattimento ci vuole

Quote:
Originariamente inviato da Kaly Guarda i messaggi
Possibile che debba avere un boring 747 in rollaggio la sera? Finché capita nel week che pomeridiani posso anche starci ma la sera con i bimbi a letto mi stufa un pò questa cosa....
vai di undervolt sicuramente risolvi il 50% del problema, sa poi vuoi proprio privilegiare la silenziosità come ti hanno detto altri la notte metti un PL -20% (o come meglio ti aggrada) e prova se va meglio

Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Intendevo format del pc proprio, per piallare tutte i vari conflitti, tanto reinstallare win 10 ci vuole poco
reinstallare win ci vuole poco, il grosso è reinstallare tutto il resto dei programmi a meno che il pc non lo si usi esclusivamente per giocare..
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 10:28   #5569
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Se non si ha la scienza infusa si lascia la scheda com'è, io ho preso la mia e l'ho infilata nel case e rulla da due anni che è un piacere, nonostante sul forum fosse tutto un "se non la undervolti ti fonde il case", semmai uno interviene seull'ariflow del case dato che le schede custom non buttano l'aria calda fuori come le blower
ti spedirei per dispetto la mia rx580 pulse così ti rendi conto che non tutti hanno una nitro col dissipatore da 2kg
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 10:34   #5570
Damokle
Senior Member
 
L'Avatar di Damokle
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trapani
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
In forum di appassionati come questo si rischia di mandare un messaggio sbagliato all'utenza, per il quale "la norma" è che appena compri una scheda video da 500€ se non smonti immediatamente il dissipatore e non cambi i voltaggi di default non sei nessuno.

Questo nella stragrande maggioranza dei casi e' FALSO.

Sia ben chiaro, non ho nulla in contrario a queste pratiche, ove serva.

Ma cercare soluzioni a prescindere, se non c'è un problema, lo sconsiglio.
Non mi va di fare polemica, ma non mi pare che NESSUNO degli smanettoni (più o meno tali) abbia mai detto che è obbligatorio smanettare e che se non lo fai si passa per pirla.
__________________
Ryzen 5 1600 AF 4GHz@1.25V LLC4 - Scythe Ashura | B450 Tomahawk MAX | Crucial Ballistix (micron E-die 3200C16) 2x8 3466mhz C14 - vSoC @ 1.05V | XFX RX 5700 DD Ultra 1960MHz@1.03V + 3x Arctic F9 PWM CO fan | Seasonic Focus GX-750 | Kingston A2000 1TB | CoolerMaster Centurion 5

Ultima modifica di Damokle : 27-02-2020 alle 11:03.
Damokle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 10:41   #5571
Kaly
Senior Member
 
L'Avatar di Kaly
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
Messaggi: 1457
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Se non si ha la scienza infusa si lascia la scheda com'è, io ho preso la mia e l'ho infilata nel case e rulla da due anni che è un piacere, nonostante sul forum fosse tutto un "se non la undervolti ti fonde il case", semmai uno interviene seull'ariflow del case dato che le schede custom non buttano l'aria calda fuori come le blower
Infatti non ho toccato nulla sulla vga e non ho fatto nessun voltaggio o cambi di frequenze... Ho toccato solo la CPU e volevo capire come mai girasse così in alto... Problemi di ventilazione nn penso di averne con il mio case

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU Ryz 5 3600 cooled with TT280 FloeRing ~ Motherboard Msi B450 Gaming Plus Max ~ RAM 16gb Viper Blck Rgb 4133 ~ GPU Evga 2080Xc Ut ~ Sound X-Fi Titan Fatal1ty Pro
Storage 2 x Evo 850 1Tb + 1Tb Crucial P1 nvme + 1Tb Wd Seagate ~ PSU RioToro 750W ~ Case Sahara P35 ~ Display Asus Vp28uqg ~ Steam Profile
Kaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 10:59   #5572
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Per tomb raider meglio solo TAA ed attivare il RIS. Risultati incredibili.
Sembra di giocare in 4K.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 11:02   #5573
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3001
@ Ninja750

Sono d'accordo. Faccio già un lavoro stressantissimo ad alti livelli nella mia vita e effettivamente l'idea di cominciare con pc gaming era più scaturito da una mia curiosità di modificare le impostazioni grafiche a mio gusto invece che prendermi quello che forzatamente mi dava la console. MA se deve diventare un secondo lavoro, allora beh...no! Comunque deve restare per me sempre un passatempo piacevole e curioso, ma se devo passare il tempo a far funzionare delle coose per godermi 2 minuti di gioco, allora si hai ragione nel confermare quanto io ho scritto, forse non è per me. MA, e c'è un ma, visto che ho speso 370 euro, vorrei almeno rendere funzionale la scheda al meglio nei limiti del sistema che ho, ed io ho l'impressione che ci sia anche altro che non va oltre alla CPU, che pur è coinvolta. Ho visto bench con il mio stesso CPU andare largamente meglio. Quindi vorrei almeno capire cosa non va oltre alla CPU
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 11:07   #5574
Gokus
Member
 
L'Avatar di Gokus
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Venezia
Messaggi: 298
ciao raga ho provato a fare un 3D Mark con la mia 5700xt NITRO + SE, uno di default, uno portando GPU a 2160 con voltaggio 1200 mAh, uno con undervolt GPU 2060 e 1031 mAh

9449 con leggero overclock GPU
https://ibb.co/rsX7p6y

9332 default
https://ibb.co/XzNM9tq

9100 undervolt
https://ibb.co/gyd5cDT

Ultima modifica di Gokus : 27-02-2020 alle 11:20.
Gokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 11:24   #5575
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da Gokus Guarda i messaggi
ciao raga ho provato a fare un 3D Mark con la mia 5700xt NITRO + SE, uno di default, uno portando GPU a 2160 con voltaggio 1200 mAh, uno con undervolt GPU 2060 e 1031 mAh
come ti trovi a livello di rumore col bios normale (non quello silent)? a quanti rpm arrivano le ventole?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 11:30   #5576
AkiraFudo
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraFudo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da Kaly Guarda i messaggi
Possibile che debba avere un boring 747 cut

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
probabilmente nel tuo case soffre, una prova veloce a case aperto l'hai fatta? giusto per capire se risolve, in caso positivo proverei a piazzargli un ventolozzo vicino che aiuti a smuovere il calore che ristagna attorno alla scheda
AkiraFudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 11:48   #5577
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18381
Quote:
Originariamente inviato da Blee Guarda i messaggi
Allora ecco il bench completo su rise of tomb raider , utilizzando il bench del gioco.

Setting amd tutto al massimo tranne Antialiasing " lascia all'applicazione"

Setting Gioco tutto al massimo con smaa



1080p : 106 fps medi

1440p : 60 fps medi

4k : 48 fps medi


Sembra proprio che più ci si avvicini ai 1080p e più la scheda perda colpi, almeno vedendo altri bench in giro

Poi se mi spiegate un momento come formattare windows in modo efficace senza perdere troppe cose nel sistema ve ne sarei grato, magari provo anche questo...
Io ti ho linkato il bench di shadow of tomb raider, tu parli di rise of tomb raider?
Comunque a 1440p 60 fps sono pochini dato che io ne facevo 52-54 con la 580, sei in dx11 o dx12?

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ti spedirei per dispetto la mia rx580 pulse così ti rendi conto che non tutti hanno una nitro col dissipatore da 2kg
La pulse 580 non era un granché e non era un mistero, le pulse sono buone solo dalla vega 56 in poi
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 11:51   #5578
Gokus
Member
 
L'Avatar di Gokus
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Venezia
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
come ti trovi a livello di rumore col bios normale (non quello silent)? a quanti rpm arrivano le ventole?
ciao ninja, le ventole di default si fanno sentire nei giochi, oltre i 1700 rpm diventano ben udibili, se superano i 2000 cominciano a dar fastidio.

l'undervolt lo utilizzo proprio per ridurre i Watt dissipati e potermi permettere di settare le ventole + basse.
In effetti ho una regolazione massima ventole del 39% che corrisponde a circa 1550 rpm, così il sibilo delle ventole si sente appena il giusto assolutamente non preponderante rispetto al resto del contesto ambientale
Gokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 11:54   #5579
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18381
Quote:
Originariamente inviato da Gokus Guarda i messaggi
ciao raga ho provato a fare un 3D Mark con la mia 5700xt NITRO + SE, uno di default, uno portando GPU a 2160 con voltaggio 1200 mAh, uno con undervolt GPU 2060 e 1031 mAh

9449 con leggero overclock GPU
https://ibb.co/rsX7p6y

9332 default
https://ibb.co/XzNM9tq

9100 undervolt
https://ibb.co/gyd5cDT
Sei in linea, il fatto che con l'uv le prestazioni calano dimostra che non ha nessun problema di temp
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 11:54   #5580
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
La pulse 580 non era un granché e non era un mistero, le pulse sono buone solo dalla vega 56 in poi
allora non ripetere a tutti alla nausea che la tua l'hai installata e la usi così com'è.. non tutte sono buone di fabbrica come rumore

Quote:
Originariamente inviato da Gokus Guarda i messaggi
ciao ninja, le ventole di default si fanno sentire nei giochi, oltre i 1700 rpm diventano ben udibili, se superano i 2000 cominciano a dar fastidio.

l'undervolt lo utilizzo proprio per ridurre i Watt dissipati e potermi permettere di settare le ventole + basse.
In effetti ho una regolazione massima ventole del 39% che corrisponde a circa 1550 rpm, così il sibilo delle ventole si sente appena il giusto assolutamente non preponderante rispetto al resto del contesto ambientale
speravo meglio l'hai montata orizzontale o verticale? che case? a 1550 giri che temperature hai?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v