Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2020, 07:36   #3801
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Raga vi presento l'arma più DEVASTANTE di MW e Warzone, credetemi è qualcosa di assurdo, non lascia scampo se siete nel suo raggio siete polvere.



Provatale esattamente come la ho settata io, divertentissima sia sul multiplayer che su warzone, se dovete stanare e pushare qualcuno all'interno di una casa o sulle scale.... non lascia speranza (da solo in trio ho ucciso una taglia erano in tre, secchi tutti con un paio di scariche velocissime).

P.S. Ovviamente è un pompa quindi solo distanze corte, ovvio non ci ammazzate i cecchini sui tetti.

un tizio lo aveva in shoothouse l'altra sera, prima era diventato il mio incubo, dopo sono diventato io il suo, lo andavo a cercare apposta per farlo fuori a lunga distanza...lunga per quanto si possa in quella mappa.

domanda...non che voglia fare le varie colorazioni delle armi (in un gioco di guerra dove devi essere il meno visibile possibile ho tutti i fucili verdi o neri), ma come si fa a fare quelle particolari tipo damasco o altre, forse ci sono dorate,ecc?....io ormai con l'M13 sblocco solo mimetiche, ma non ho mai visto una di queste particolari.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2020, 09:27   #3802
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Per me non può competere con l'Origin con tamburo da 25 colpi, su quello postato da te due colpi sono in rapida successione poi però c'è un attimo di pausa, sull'origin con 25 colpi li fai tutti velocissimi se vuoi.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2020, 19:06   #3803
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
un tizio lo aveva in shoothouse l'altra sera, prima era diventato il mio incubo, dopo sono diventato io il suo, lo andavo a cercare apposta per farlo fuori a lunga distanza...lunga per quanto si possa in quella mappa.

domanda...non che voglia fare le varie colorazioni delle armi (in un gioco di guerra dove devi essere il meno visibile possibile ho tutti i fucili verdi o neri), ma come si fa a fare quelle particolari tipo damasco o altre, forse ci sono dorate,ecc?....io ormai con l'M13 sblocco solo mimetiche, ma non ho mai visto una di queste particolari.
Quella che ho postato è con la skin Oro, la puoi fare anche tu, devi completare tutte le skin di quella sola arma x ottenerla, lo stesso vale per tutte le armi.

La Damasco invece per averla devi fare Oro TUTTE le armi del gioco, un'impresa non facile anzi.... ci vuole tanto tempo e mooolta pazienza, io ci sto provando vediamo se ci arrivo
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2020, 21:20   #3804
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Sbaglio o WZ è diventato più fluido come prestazioni? Non lo tocco da una settimana o più e mi pare leggermente meglio come performance.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2020, 22:26   #3805
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Sbaglio o WZ è diventato più fluido come prestazioni? Non lo tocco da una settimana o più e mi pare leggermente meglio come performance.
Non ci giocavo da parecchio anche io essendo che livello armi, ho notato che ci perdi la mano, ma di brutto,il multiplayer è una cosa, warzone tutt'altra cosa, modi di muoversi, di attaccare etc... le prime partite son morto a zero kill una roba vergognosa, poi pian piano son quasi tornato al mio kd ma dopo 2 ore di gioco.

Non direi che è più fluido, magari con il fatto che hanno eliminato i mezzi a causa di un bug, loro lo chiamano "glitch" fà + figo, ma dalle mie parti si chiama "m*nchiata fatta dai programmatori" se prendevi un qualsiasi mezzo è percorrevi una determinata via, buttavi fuori tutti i giocatori della partita (e credo vincevi a tavolino ma non ne sono certo) visto che diffusa la notizia tutti ci provavano son corsi a mettere pezze.

Nel pomeriggio altra patch da 200mb credo, ma non ho + provato warzone, non sò se hanno rimesso i mezzi.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2020, 23:08   #3806
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Non ci giocavo da parecchio anche io essendo che livello armi, ho notato che ci perdi la mano, ma di brutto,il multiplayer è una cosa, warzone tutt'altra cosa, modi di muoversi, di attaccare etc... le prime partite son morto a zero kill una roba vergognosa, poi pian piano son quasi tornato al mio kd ma dopo 2 ore di gioco.

Non direi che è più fluido, magari con il fatto che hanno eliminato i mezzi a causa di un bug, loro lo chiamano "glitch" fà + figo, ma dalle mie parti si chiama "m*nchiata fatta dai programmatori" se prendevi un qualsiasi mezzo è percorrevi una determinata via, buttavi fuori tutti i giocatori della partita (e credo vincevi a tavolino ma non ne sono certo) visto che diffusa la notizia tutti ci provavano son corsi a mettere pezze.

Nel pomeriggio altra patch da 200mb credo, ma non ho + provato warzone, non sò se hanno rimesso i mezzi.
Sì li han rimessi, e ho letto qualcosa a riguardo ma visto che ero via ho seguito poco o nulla le news.

Eeeh boh io so solo che mi hanno laserato diverse volte stasera, e puzzavano un po' tutti. Poi boh non so se appunto non sono più abituato, ma davvero venivo sciolto.

Adesso non vedo l'ora dell'uscita delle nuove schede NVIDIA così da giocarci decentemente con l'arrivo di cold war (aka 144fps fissi con tutto al massimo, o anche al minimo se conviene per una miglior pulizia dell'immagine), basta che non faccio più sui 60fps senza AA che è un pugno nell'occhio giocare senza.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 00:52   #3807
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Ste NON mi parlare di VGA.... mi son pentito amaramente di esser passato ad AMD sul desktop, NVIDIA tutta la vita, anche se viaggia a metà rispetto alla concorrenza, la stabilità e la perfezione di quei driver la rimpiango AMARAMENTE (ho una Vega 56, crasha di continuo...)

Questa me la dovete spiegare: Rovazzi a 24 EURI ????




Rovazzi, certo avrà le sue buone conoscenze... personalmente non lo amo e non lo disprezzo, ma non mi pare che ad oggi rappresenti l'italia, voglio di, ha fatto un solo brano in passato che ha scalato le classifiche.... dopo il nulla COSMICO.

M infinitamente meglio (rimanendo in tema musicale) un J-AX ATTUALISSIMO e sempre all'apice del successo, ha fatto la storia del rap in italia, ed è così da 20 anni o più.

Ci si dimentica di veri combattenti come i due "parà" Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò impegnati in una missione a bordo della nave mercantile italiana Enrica Lexie, furono accusati di aver ucciso il 15 febbraio 2012 due pescatori indiani, scambiati per pirati, al largo dello Stato indiano del Kerala... chiudo non mi interessa la politica, ma la logica, quella si!

Ci sarebbero infiniti altri esempi molto + meritevoli di un rovazzi, opinione OPINABILISSIMA e puramente personale

Ultima modifica di Padre Maronno : 09-09-2020 alle 01:04.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 00:52   #3808
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Sbaglio o WZ è diventato più fluido come prestazioni? Non lo tocco da una settimana o più e mi pare leggermente meglio come performance.
prova a vedere le impostazioni della risoluzione... ogni tanto si resettano e ti ritrovi a giocare a 720p tipo...
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 07:23   #3809
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Sbaglio o WZ è diventato più fluido come prestazioni? Non lo tocco da una settimana o più e mi pare leggermente meglio come performance.
A me va a scatti come al solito e ogni tanto mi ritrovo in windows senza motivo, a parte questo ieri mi faceva quasi 10 fps in più con le stesse impostazioni.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 07:35   #3810
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
NVIDIA tutta la vita, anche se viaggia a metà rispetto alla concorrenza....[/u]
Spero tu stia scherzando.... L'Ati/AMD è anni che rincorre nvidia e intel.....in ambito gaming offrono prodotti poco inferiori ad nvidia a un prezzoconcorrenziale, ma se fai un pc con il TOP di intel ed nvidia, e il top che offre AMD non ci si avvicina minimamente come prestazioni, come è sempre stato (e io non sono di parte, ho sempre avuto processori AMD e gpu Nvidia)

comunque anche io anni fa feci la cazzata di farmi un pc tutto Ati/AMD...mai più, driver scheda video che facevano pena....crash, schermo nero, ripristino driver a cazzo con blocco di windows,molti giochi non potevi giocarli finchè non usciva il driver aggiornato....avevo preso il top di gamma all'epoca ascoltando un amico "prendi ATI, tanto va più di nvidia e costa meno" io coglione che non ho verificato...prendo il top di gamma ATI, dopo 1 anno non riuscivo a stare oltre i 30 fps, fatto un crossfire arrivavo a 45 FPS.....tornato in casa nvidia con la GTX 970 duplicando gli fps e dopo 6 anni ancora è un ottima scheda...6 anni senza blocchi, crash, ecc e per giocare non dovevo aspettare i driver appositi......e anche io processore dopo 2 anni faceva gia pena....ed era il top al momento Phenom 1100T BE, cambiato anche quello piu o meno nel periodo delle GPU con un I7 4790K...anche quello dopo 6 anni si difende benissimo......morale...top di gamma AMD tenuto 2 anni, quasi top di gamma intel/nvidia dopo 6 anni viaggia ancora egregiamente.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 08:46   #3811
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
AMD sono anni che non riesce a competere con nvidia.

Hanno impiegato tutte le loro risorse migliori nella competizione contro Intel, dove invece stanno ottenendo risultati straordinari con Ryzen.

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 09:46   #3812
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
prova a vedere le impostazioni della risoluzione... ogni tanto si resettano e ti ritrovi a giocare a 720p tipo...
No visto che non ho notato risoluzioni pessime. Boh magari davvero con un update han toccato qualcosina e gira meglio, no idea. O ripeto, magari sono rinco io che dopo 1 settimana che non giocavo, ricordavo male.


Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
A me va a scatti come al solito e ogni tanto mi ritrovo in windows senza motivo, a parte questo ieri mi faceva quasi 10 fps in più con le stesse impostazioni.
Io non ho crash da tipo una vita, forse me ne ha fatti 2-3 a dir tanto da quando è uscito WZ.

Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Ste NON mi parlare di VGA.... mi son pentito amaramente di esser passato ad AMD sul desktop, NVIDIA tutta la vita, anche se viaggia a metà rispetto alla concorrenza, la stabilità e la perfezione di quei driver la rimpiango AMARAMENTE (ho una Vega 56, crasha di continuo...)

Ci sarebbero infiniti altri esempi molto + meritevoli di un rovazzi, opinione OPINABILISSIMA e puramente personale[/u]
Beh con la serie 30 puoi sempre tornare a NVIDIA Io la devo cambiare per forza di cose visto che in 1440p ormai c'è poco che riesco a far girare in modo soddisfacente, e anzi mi sorprendo che una scheda di fascia media di 3 anni fa ci riesca ancora. (È anche vero che la maggior parte dei titoli sono vecchiotti tipo destiny 2, rocket league che va beh non fa testo, i vari battlefield 1/V e altre cosucce leggere). Ho visto che la vega 56 bene o male va come una 1070ti o comunque sicuramente più della mia in 1440p. Volendo potresti tirare ancora un po' ma secondo me pure una futura 3060 che sarà sui 350€ e andrà simil 2070s/2080, te la porti a casa. E sì, NVIDIA NON ha mai viaggiato a metà rispetto la concorrenza. AMD tutt'ora sta inseguendo nvidia lato GPU, e non riesce a competere con la fascia alta da anni e anni. E forse manco quest'anno riuscirà a farlo, anche se lo si spera sempre per una questione di concorrenza stile quello che è successo nel campo delle cpu degli ultimi 2-3 anni. Ora l'accoppiata migliore per quanto mi riguarda come qualità/prezzo è ryzen+nvidia. Ok intel spremerà di più ad alti refresh in fhd, però per il resto ryzen tutta la vita. /OT


Per quanto riguarda rovazzi non è una questione di rappresentazione o robe simili, semplicemente una collaborazione tra lui e activision. Sono usciti degli articoli dove spiega com'è nata la cosa, però non li ho letti.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 09-09-2020 alle 09:48.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 11:01   #3813
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Comunque anche a me warzone gira una mezza schifezza, con stutter e movimenti non proprio fluidi. Il multiplayer invece é molto più fluido e si gioca decisamente meglio.

Ho un 7700k, una rtx 2080, 16 gb ddr4 3200mhz, freesync attivo + compatibilità gsync attivata, vsync disattivato ovunque, gioco a 2560x1440 su schermo 165hz, frame cap impostato in game proprio su 165 fps, fibra 100 mega

Qualche idea?? Perché io onestamente non saprei cos'altro fare

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 11:31   #3814
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Comunque anche a me warzone gira una mezza schifezza, con stutter e movimenti non proprio fluidi. Il multiplayer invece é molto più fluido e si gioca decisamente meglio.

Ho un 7700k, una rtx 2080, 16 gb ddr4 3200mhz, freesync attivo + compatibilità gsync attivata, vsync disattivato ovunque, gioco a 2560x1440 su schermo 165hz, frame cap impostato in game proprio su 165 fps, fibra 100 mega

Qualche idea?? Perché io onestamente non saprei cos'altro fare

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
credo sia un problema dei driver AMD
Ironia a parte, è propio il motore grafico che fa pena.
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 11:58   #3815
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Comunque anche a me warzone gira una mezza schifezza, con stutter e movimenti non proprio fluidi. Il multiplayer invece é molto più fluido e si gioca decisamente meglio.

Ho un 7700k, una rtx 2080, 16 gb ddr4 3200mhz, freesync attivo + compatibilità gsync attivata, vsync disattivato ovunque, gioco a 2560x1440 su schermo 165hz, frame cap impostato in game proprio su 165 fps, fibra 100 mega

Qualche idea?? Perché io onestamente non saprei cos'altro fare

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
possibili i soli 16gb di ram? mio fratello ha un 1600af, 32gb a 2400mhz, una gtx 1080 e gioca in full-hd a 144Hz e non ha problemi di sorta...
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 12:16   #3816
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Io anche super fluido in warzone, 100-110 fps di media, gsynch attivo. Mai uno stuttering, tutto liscio come l'olio. Settings tutto maxato, raytracing off.
i 16 gb non possono essere. Io ne ho 32 ma MAI ha superato i 14-15. Per ora l'unico gioco che mi ha superato i 16 gb è stato flight simulator 2020 (in pochissimi punti) e, raramente, DCS World.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 14:50   #3817
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
possibili i soli 16gb di ram? mio fratello ha un 1600af, 32gb a 2400mhz, una gtx 1080 e gioca in full-hd a 144Hz e non ha problemi di sorta...
No, io ho 16gb e mi gira bene per quel che può valere con una 1060 in 1440p.


Maaaa il kilo solo io non riesco ad usarlo? boh rincula da pazzi settato come tutti gli altri.

Sarò nabbo ma mi trovo molto meglio ancora col grau per dire. E l'origin comunque devono nerfarlo perché ha rotto un po' i oglioni per toccarla piano.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 09-09-2020 alle 15:14.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 16:05   #3818
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
L'origin sta facendo gli stessi danni che fece il type 2A su battlefield V.... Sta rovinando completamente il gioco (warzone) al punto da farmelo schifare e abbandonare

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 17:24   #3819
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
L'origin sta facendo gli stessi danni che fece il type 2A su battlefield V.... Sta rovinando completamente il gioco (warzone) al punto da farmelo schifare e abbandonare

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Eh un po' sì, diciamo che ora come ora pushare qualcuno se non si ha un mp5 o un origin, fa molta paura.

Oggi dopo circa 2 settimane che non giocavo a warzone a parte le partite di ieri sera, ne abbiamo vinta una in quartetto anche se tipo 3/4 della partita l'abbiamo fatta in 3 visto che il quarto è crashato. Vinta con mp5 e grau o kilo.

E sì l'origin da vicino ti distrugge proprio la vita, mi sono capitati 3-4 scontri ravvicinati e sì tiri giù abbastanza se giri l'angolo e lo becchi per il resto boh dalla media-vicina meglio mp5 secondo me.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2020, 20:46   #3820
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Ma l'avete visto il multiplayer del nuovo COD? io spero vivamente che sia solo una beta perchè a mio parere fa assolutamente pena. Sembra un gioco di 10 anni fa.
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v