Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2005, 17:08   #21
Grim Reaper
Member
 
L'Avatar di Grim Reaper
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 46
preso proprio adesso
pagato 149 euro,ora lo provo
Grim Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 18:10   #22
Siggy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 169
scusate ragazzi... ma allora com'è che si possono caricare le canzoni?? solo con le playlist o si puo anche semplicemente copiare la cartella nel lettore??

grazie per la risposta...
Ciao...
Luigi
Siggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 18:27   #23
Grim Reaper
Member
 
L'Avatar di Grim Reaper
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Siggy
scusate ragazzi... ma allora com'è che si possono caricare le canzoni?? solo con le playlist o si puo anche semplicemente copiare la cartella nel lettore??

grazie per la risposta...
Ciao...
Luigi
guarda per esempio io non uso le playlist.puoi copiare anche la cartella tramite il software che ti danno nel cd,però poi lui non le dispone come cartelle,ma in base ai tag.quindi devi assegnare a tutti gli mp3 nella cartella lo stesso nome dell'artista e dell'album e quando andrai a controllare nel lettore li troverai catalogati sia per artista che per album.
Grim Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 18:33   #24
Siggy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 169
ragazzi io non so...
ma a me questa storia delle playlist mi sembra un po una stupidaggine...
nel senso, ben venga la possibilità di creare le playlist per quelli a cui interessa, ma secondo me di base dovrebbe essere possibile fare copia/incolal sul lettore delel cartelle e poi riprodurre l'intera cartella... e invece quasi nessuno lo fa...

io ho un Acer mp330, che al prezzo di 199 euro ti da un lettore da 20 gb che è anche registratore vocale, host usb, plugh and play, e legge direttamente le cartelle, senza dover utilizzare alcun tipo di software... le copi dentro il lettore tramite risorse del computer e hai fatto...
eppure non mi sembra una cosa così assurda...

non capisco proprio perchè non sia una cosa fatta su tutti i lettori...
forse sono io che non ci capisco nulla...
bah...
Luigi
Siggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 18:39   #25
Grim Reaper
Member
 
L'Avatar di Grim Reaper
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Siggy
ragazzi io non so...
ma a me questa storia delle playlist mi sembra un po una stupidaggine...
nel senso, ben venga la possibilità di creare le playlist per quelli a cui interessa, ma secondo me di base dovrebbe essere possibile fare copia/incolal sul lettore delel cartelle e poi riprodurre l'intera cartella... e invece quasi nessuno lo fa...

io ho un Acer mp330, che al prezzo di 199 euro ti da un lettore da 20 gb che è anche registratore vocale, host usb, plugh and play, e legge direttamente le cartelle, senza dover utilizzare alcun tipo di software... le copi dentro il lettore tramite risorse del computer e hai fatto...
eppure non mi sembra una cosa così assurda...

non capisco proprio perchè non sia una cosa fatta su tutti i lettori...
forse sono io che non ci capisco nulla...
bah...
Luigi
ma infatti non devi fare le playlist,devi solo mettere i tag (cosa che per altro è automatica quando converti i cd audio in mp3).
poi magari puoi anche portare direttamente la cartella facendo copia e incolla sul lettore quando il pc lo riconosce come periferica removibile...io non ho provato e non ti so dire se funziona però...
Grim Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 19:18   #26
Siggy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 169
si, però spesso uno scarica un album da internet, oppure vorrebbe farsi una compilation di canzoni rimediate "qua e la"... e i tag chissà in che condizioni sono... il che vuol dire che per farli funzionare insieme devi per forza fare una playlist...
secondo me la gestione sui tag non puo essere obligatoria... uno deve essere libero di approfittare dei tag oppure di utilizzare il semplice spostamento delle cartelle e basta, senza dover fare le playlist o tanto meno modificare/controllare i tag...
Ciao...
Luigi
Siggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 19:25   #27
Grim Reaper
Member
 
L'Avatar di Grim Reaper
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Siggy
si, però spesso uno scarica un album da internet, oppure vorrebbe farsi una compilation di canzoni rimediate "qua e la"... e i tag chissà in che condizioni sono... il che vuol dire che per farli funzionare insieme devi per forza fare una playlist...
secondo me la gestione sui tag non puo essere obligatoria... uno deve essere libero di approfittare dei tag oppure di utilizzare il semplice spostamento delle cartelle e basta, senza dover fare le playlist o tanto meno modificare/controllare i tag...
Ciao...
Luigi
anche io pensavo fosse una rogna,invece alla fine ti accorgi che facendo il rip i tag sono automatici,mentre se li ottieni in altri modi,nel 90% dei casi i tag ci sono già...e in caso contrario basta selezionare tutti i file nella cartella,clicchi con il destro e scrivi una sola volta nome dell'album e dell'artista...
non ci vuole tanto fidati...
Grim Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 19:33   #28
Siggy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 169
ok, ma se per esempio devo fare una compilation?? con pezzi di fari artisti, vario genere, vari album?? come faccio??
devo uniformarli ad un unico tag inventato da me...
o sbaglio?
Siggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 20:51   #29
Grim Reaper
Member
 
L'Avatar di Grim Reaper
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Siggy
ok, ma se per esempio devo fare una compilation?? con pezzi di fari artisti, vario genere, vari album?? come faccio??
devo uniformarli ad un unico tag inventato da me...
o sbaglio?
sì,ad esempio puoi dare un nome alla compilation...
Grim Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 21:37   #30
neonet
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 27
Un saluto a tutti ,
volevo sapere come registratore vocale come è .
se ha anche la possibiità di regolare il mic.
Thanks for all.
neonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 22:06   #31
Grim Reaper
Member
 
L'Avatar di Grim Reaper
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da neonet
Un saluto a tutti ,
volevo sapere come registratore vocale come è .
se ha anche la possibiità di regolare il mic.
Thanks for all.
allora la registrazione vocale non è nulla di eccezionale(mi pare crei mp3 a 32Kbit/s),però da un microfono integrato non puoi aspettarti grandi cose e cmq per registrare solo la voce va benissimo

però puoi registrare da fonti esterne (fra le quali ad esempio un microfono serio che colleghi esternamente) in qualità molto più alta (lo regoli dalle opzioni)
Grim Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 14:27   #32
El_merendeiro
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 5
Problema serio

Ciao raga,
volevo chiedervi aiuto riguardo a un bel problema...Il mio lettore sembra non funzionare più dal punto di vista del software.Quando lo accendo mi compare la scritta 'Can't initialize HDD...' e quando lo collego invece lo riconosce,ma solo come disco rimovibile,e non posso eseguire alcun tipo di operazione,nè con windows,nè con recover utility...La cosa è risolvibile o è un problema molto serio?(a me sembra di sì anche se non sono un'esperto in queste cose ;P)
Grazie dell'aiuto
El_merendeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 16:16   #33
El_merendeiro
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 5
[quote=El_merendeiro] Ciao raga,
volevo chiedervi aiuto riguardo a un bel problema... Il mio lettore sembra non funzionare più dal punto di vista del software.Quando lo accendo mi compare la scritta 'Can't initialize HDD...' e quando lo collego invece lo riconosce,ma solo come disco rimovibile,e non posso eseguire alcun tipo di operazione,nè con windows,nè con recover utility..sono disperato.. .La cosa è risolvibile o è un problema molto serio?(a me sembra di sì anche se non sono un'esperto in queste cose ;P)
Grazie dell'aiuto!!!
El_merendeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 22:25   #34
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
Ma il lettore funziona???

Xkè se non funziona vuol dire che si è rotto l'hd e ti conviene portarlo in garanzia che te lo mettono a posto in un baleno.....!!!!

Ciao
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2005, 14:16   #35
El_merendeiro
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 5
Funziona nel senso che si accende e lo riconosce come disco rimovibile sul PC...Ma per il resto nisba...E' ancora in garanzia,mi basta andare a un centro samsung?(ne ho uno vicino a casa)
Grazie ancora
El_merendeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 13:20   #36
Raee
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 5
Una domanda, forse un po' idiota (e' il mio primo post, chiedo venia).

Dove posso trovare accessori (a buon prezzo, magari) per l yh-820?
Raee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 22:37   #37
Raee
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 5
Perche' da quando ho installato il nuovo firmware non riesco piu' ad accedere al lettore mp3 se non da risorse del sistema?

Anche nella tray bar non appare niente...
Raee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 11:33   #38
Grim Reaper
Member
 
L'Avatar di Grim Reaper
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da El_merendeiro
Funziona nel senso che si accende e lo riconosce come disco rimovibile sul PC...Ma per il resto nisba...E' ancora in garanzia,mi basta andare a un centro samsung?(ne ho uno vicino a casa)
Grazie ancora
è lo stesso errore che dava a me...l'ho portato in assistenza dove l'avevo comprato,lo hanno provato e me lo hanno cambiato con uno nuovo.

ti consiglio di portarlo in assistenza.ciao
Grim Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 13:35   #39
El_merendeiro
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 5
Grazie mille ragazzi,l'ho portato ieri...Speriamo bene
El_merendeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 14:19   #40
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
ATTENZIONE

LA MAGGIOR PARTE DI NOI CHE HA AVUTO QUESTO PROBLEMA AVEVA INSTALLATO L'AGGIORNAMENTO FIRMWARE....

DA CUI DEDUCO DI NON ISTALLARLO E ASPETTARE NOVITà SUL SITO SAMSUNG.....!!!!
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v