Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-10-2004, 19:51   #281
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da @ndre
vai nelle proprietà di norton/firewall personale/configura/programmi/ e cerca msn messenger, e come accesso a internet gli metti "consenti a tutte"
purtroppo avevo già tutto settato in questa maniera.
quindi non so boh, forse il NIS 2005 si comporta in maniera diversa.
grazie cmq
caponord
caponord è offline  
Old 29-10-2004, 19:53   #282
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
beh dal sito ufficiale ho preso questa versione! Assurdo che n ci sia l opzione x chiuderlo cmq, e davvero senza senso come lo e, peccato, tutta quella mole di ramm che occupa ma rimane pur sempre un bel programma!
Jedi82 è offline  
Old 30-10-2004, 08:43   #283
ezechiele2517
Senior Member
 
L'Avatar di ezechiele2517
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1067
Ragazzi mi spiegate una cosa...se tento di richiedere assistenza remota da un utente (Azioni\Richiedi assistenza remota)... mi dice che non è possibile in quanto devo scaricare la versione più aggiornata.
ma io ho già l'ultima!! la 6.2!! ho pensato che potesse dipendere dal plus che ho prontamente disinstallato, ho provato a disinstallare anche il messanger e a reinstallarlo ma mi dice sempre la stessa cosa!! come devo fare per risolvere??
vi prego help me è importante
ezechiele2517 è offline  
Old 30-10-2004, 09:43   #284
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
credo che sia lo stesso problema che ho quando provo ad avviare la lavagna, mi chiede la stessa cosa, qui nel forum mi hanno detto che dipende dal messenger, in pratica pare che vada installato (per chi non lo ha più)..l'ultima versione di windows messenger che sarebbe la 4.7 se non sbaglio, io ormai l'ho disinstallato. Devo dire che però anche prima di disinstallarlo non ci sono mai riuscito....mah..
ciauz
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 30-10-2004, 09:51   #285
ezechiele2517
Senior Member
 
L'Avatar di ezechiele2517
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1067
si ho risolto così...ho installato il vecchio windows messanger e ora tutto ok...cmq i due programmi possono sussistere insieme ma ovviamente non pui collegarti allo stesso profilo contemporaneamente
ezechiele2517 è offline  
Old 30-10-2004, 10:06   #286
Tauri25
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Messaggi: 20
Windows Messenger l'ho sempre visto come un problema...

Mi ricordo che quando ho installato Msn Messenger, mi creava non pochi grattacapi. in certi momenti WM mi si connetteva da solo e mi buttava fuori da Msn Messenger...

e poi per chi usa outlook è abbastanza seccante

La prima cosa che ho fatto è stato cercare il modo per disinstallarlo
Tauri25 è offline  
Old 30-10-2004, 11:52   #287
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
concordo in pieno, anch'io ho provveduto appena possibile alla sua rimozione, ma allora come si fa ad usare la lavagna e quelle altre funzioni che richiedono WM? a dire il vero non ho capito come mai debba servire se sono due programmi diversi...

A.
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 30-10-2004, 12:39   #288
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Io credo, anzi sono quasi convino al 100%, che Windows Messenger e Msn Messenger non influiscono minimamente, io il primo l'ho disinstallato subito con delle patch trovate in rete, anche per quanto riguarda l'integrazione che aveva in Outlook Express, le eventuali difficoltà con lavagna ed amministrazione remota dipendono in linea di principi da altre ragioni, esempio firewall, esempio problemi di comunicazione, provider utilizzati (io ad esempio ho FastWeb e su alcuna applicazioni ho problemi a volte con gente fastweb ed a volte con esterni fastweb).
caponord
caponord è offline  
Old 30-10-2004, 12:42   #289
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Per tornare a Messenger Discovery ho notato più di una volta un funzionamento strano (bug?), ho attivato in Opzioni / Avvisi Contatti tutte le opzioni che si trovano in alto (ossia ad esempio: notifica di apertura e chiusure finestra, add e delete detection etc ect), ma mi è capitato più di una volta di ritrovarmele disabilitate, pur lasciando Messenger Discovery sempre aperto e non chiudendolo mai forzatamente.
Avete notato anche voi questa cosa?
grazie
caponord
caponord è offline  
Old 30-10-2004, 12:50   #290
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da caponord
Io credo, anzi sono quasi convino al 100%, che Windows Messenger e Msn Messenger non influiscono minimamente, io il primo l'ho disinstallato subito con delle patch trovate in rete, anche per quanto riguarda l'integrazione che aveva in Outlook Express, le eventuali difficoltà con lavagna ed amministrazione remota dipendono in linea di principi da altre ragioni, esempio firewall, esempio problemi di comunicazione, provider utilizzati (io ad esempio ho FastWeb e su alcuna applicazioni ho problemi a volte con gente fastweb ed a volte con esterni fastweb).
caponord
a me windows messenger non mi dà nessun fastidio, l'ho tolto dall'avvio automatico, ho tolto con xp antispy l'integrazione ad oulook express che comunque non uso mai, ed è più leggero di msn messenger, li ho tutti e 2 sul sistema...

Ultima modifica di Keith : 30-10-2004 alle 20:51.
Keith è offline  
Old 30-10-2004, 20:26   #291
sniper13
Senior Member
 
L'Avatar di sniper13
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1624
ciao a tutti ragazzi...

sentite come faccio a cambiare password d'accesso per il messenger??

so di averlo già fatto molte volte, ma mi ricordo che ogni volta ci voleva uno studio per capitare nella pagina web giusto...

un piccolo help
__________________
iMac 24'' Intel Core 2 Duo 2,93 Ghz 640Gb / 4 Gb - NVIDIA GeForce GT 120 - 640 Gb
sniper13 è offline  
Old 30-10-2004, 20:29   #292
Luc@s
Senior Member
 
L'Avatar di Luc@s
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
Messaggi: 2123
usate trillian ...........+sicuro +completo(ha anche ICQ, YAHOO, MIRC) -M$ ...................

Okok....skusate per l'intromissione :P
__________________
Gnu/Linux User
Luc@s è offline  
Old 30-10-2004, 20:33   #293
Luc@s
Senior Member
 
L'Avatar di Luc@s
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
Messaggi: 2123
Re: Re: MSN MESSENGER -Thread Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da ulk
E' il primo programma che disinstallo da XP ogni volta che riformatto l'hard disk e reinstallo tutto.

.


segato con nlite quando ho integrato l'sp2 :P
__________________
Gnu/Linux User
Luc@s è offline  
Old 30-10-2004, 20:34   #294
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da sniper13
ciao a tutti ragazzi...

sentite come faccio a cambiare password d'accesso per il messenger??

so di averlo già fatto molte volte, ma mi ricordo che ogni volta ci voleva uno studio per capitare nella pagina web giusto...

un piccolo help
non ti seguo mica, passowrd di messenger?
la passowrd di messenger è quella dell'account che usi di posta elettronica, quindi devi cambiare quello nella pagina web del relativo provider.
caponord
caponord è offline  
Old 30-10-2004, 20:39   #295
sniper13
Senior Member
 
L'Avatar di sniper13
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da caponord
non ti seguo mica, passowrd di messenger?
la passowrd di messenger è quella dell'account che usi di posta elettronica, quindi devi cambiare quello nella pagina web del relativo provider.
caponord
allora la mail che uso io per collegarmi è @libero.it quindi tu dici di cambiare la psw della mail?

io mi ricordavo che cambiavo la psw nel profilo net.passport... ma non mi ricordo come si fa...
__________________
iMac 24'' Intel Core 2 Duo 2,93 Ghz 640Gb / 4 Gb - NVIDIA GeForce GT 120 - 640 Gb
sniper13 è offline  
Old 30-10-2004, 21:10   #296
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da sniper13
allora la mail che uso io per collegarmi è @libero.it quindi tu dici di cambiare la psw della mail?

io mi ricordavo che cambiavo la psw nel profilo net.passport... ma non mi ricordo come si fa...
mmmm io diciamo che non mi sono mai posto il problema ma qua:

http://www.passport.net/Consumer/def...c=1040&lc=1040

trovi ciò che cerchi, incluso Reimposta la password

caponord
caponord è offline  
Old 31-10-2004, 09:48   #297
sniper13
Senior Member
 
L'Avatar di sniper13
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da caponord
mmmm io diciamo che non mi sono mai posto il problema ma qua:

http://www.passport.net/Consumer/def...c=1040&lc=1040

trovi ciò che cerchi, incluso Reimposta la password

caponord
bu si sarà questo... tanto è per un mio amico, non per me... al max si arrangierà lui
__________________
iMac 24'' Intel Core 2 Duo 2,93 Ghz 640Gb / 4 Gb - NVIDIA GeForce GT 120 - 640 Gb
sniper13 è offline  
Old 31-10-2004, 10:08   #298
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da sniper13
bu si sarà questo... tanto è per un mio amico, non per me... al max si arrangierà lui
si sarà senz'altro quello, solo che ho provato io a cambiarla ed in sostanza cambi quella di hotmail, quindi è come pensavo, se la cambi non cambi la password di accesso a msn messenger ma cambi quella di posta elettronica.
caponord
caponord è offline  
Old 31-10-2004, 12:07   #299
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
esatto se vuoi changare la pass devi andare o sul profilo di hotmail o sul sito di passport!
Jedi82 è offline  
Old 31-10-2004, 20:47   #300
Dias
Senior Member
 
L'Avatar di Dias
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
Messaggi: 4503
MSN 7.0 beta:

http://fileforum.betanews.com/detail/942840565/1
__________________
Only dead fish swim with the stream.
Dias è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v