Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-04-2020, 19:41   #7141
Mars4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Mars4ever
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Vabbè ragazzi calma, il lockdown vero e proprio c'è stato dal 23/25 marzo, siamo al primo di aprile, logico aspettarsi qualche calo fra 3/4 giorni, prima è difficile, o sbaglio?
Ma che stai dicendo? Il decreto con tutti i divieti e le autocertificazioni è in vigore da lunedì 9, e al nord è già da fine febbraio che abbiamo scuole e cinema chiusi. Io sto lavorando a casa dal 9, questa è già la quarta settimana, 23 marzo cosa??
__________________
PC: Thermaltake V31, Asus Z390-H, Intel i7-9700k, 32GB RGB 2666, Nilox 600W, GTX1070, Corsair 100i RGB Pla, SSD 250GB m.2, 1 TB sata, HDD 6TB, BD-RE, PCIe DVB-T, Win10 pro
Accessori: Monitor BenQ 32" 3840×2160 con audio + Philips 17" 1280×1024 Multimedia: Sharp Aquos LE651 60" 1080p 3D, Yamaha HTR-2866 audio 5.1 LFE attivo
Fotografia: Canon 80D, 700D, Tam 18-270/3.5-6.3, Sig 8-16/4.5-5.6, Tok 11-16/2.8, Sig 17-50/2.8, Sig 70-200/2.8, Tam 150-600/5-6.3, Sig 10/2.8 fisheye, filtri: CPL, ND
Mars4ever è offline  
Old 01-04-2020, 19:43   #7142
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Mars4ever Guarda i messaggi
Leggo su certi giornali che parlano di fase calante ma non ci siamo manco per il cavolo, ciò che conta è la curva nera dei casi attivi e sta ancora salendo:
https://statistichecoronavirus.it/coronavirus-italia/
Poi se l'incubazione massima è di due settimane e siamo in lockdown da tre, perché i casi continuano ad aumentare con questi ritmi? I quasi 5000 contagiati di oggi da chi lo hanno preso, quando come e in che modo?
Siamo già in fase calante, il picco (o plateau) c'è stato 3 o 4 giorni fa.

I casi aumentano a causa di chi continua a lavorare, prende il virus e lo trasmette a casa (es. sanitari, ma anche servizi essenziali), i pazienti che transitano in ospedale per altre patologie (mi sembra di aver letto giusto ieri di un paziente di ortopedia che è tornato a casa col virus) e ora situazione esempio gravissima negli ospizi.

C'è poi un certo sfasamento con le prime misure adottate dal lockdown: i primi infetti hanno avuto i sintomi circa 5 giorni dopo e in questo lasso di tempo hanno contagiato altre persone, i quali hanno a loro volta avuto altri 5 giorni per contagiarne altre... insomma si avrà un decremento di casi giorno dopo giorno e non un azzeramento immediato
MiKeLezZ è offline  
Old 01-04-2020, 20:01   #7143
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Fox News rilancia le teorie sulla possibilità di virus proveniente dal laboratorio.

https://www.youtube.com/watch?v=eJsm...ature=emb_logo
Flortex è offline  
Old 01-04-2020, 20:08   #7144
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Ecco l'app europea per il tracciamento che combatte il coronavirus rispettando la privacy


https://www.lastampa.it/tecnologia/n...acy-1.38665734

cos'è, un pesce d'aprile?

partecipazione libera ok, ma come fa la gente a supporre di essere infetta?
Mentre si è metropolitana poi che fa? Si mette a vibrare? Se poi si incontra Flex Mentallo... (spoiler doompatrol)
ryan78 è offline  
Old 01-04-2020, 20:11   #7145
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Mars4ever Guarda i messaggi
Ma che stai dicendo? Il decreto con tutti i divieti e le autocertificazioni è in vigore da lunedì 9, e al nord è già da fine febbraio che abbiamo scuole e cinema chiusi. Io sto lavorando a casa dal 9, questa è già la quarta settimana, 23 marzo cosa??
Tu stai lavorando a casa dal 9, altri sono a casa dal 12, e le fabbriche di produzioni non essenziali sono chiuse da molto dopo. Non è stata una chiusura omogenea in tutta Italia, e in ogni caso Mikelezz ti ha spiegato anche il fattore dei contagi fuori casa portati anche in casa e le catene di contagi che si sono create in rsa e case di riposo.
NeverKnowsBest è offline  
Old 01-04-2020, 20:19   #7146
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
partecipazione libera ok, ma come fa la gente a supporre di essere infetta?
Credo che, a differenza di quanto scritto nell'articolo, app come questa permettano di ricostruire i contatti avvenuti nei giorni precedenti, nell'ipotesi qualcuno venga in seguito trovato positivo.
Flortex è offline  
Old 01-04-2020, 20:41   #7147
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13843
Sentite qualcuno può mettermi in contatto con De Luca ? Seriamente...

Voglio essere "mandato in viaggio premio in Iran", anche se c'è la fustigazione.

Mi sta pure bene non poter rientrare fino ed anche oltre Natale in Italia...mi metto buono buono, in un campo tendato come nel 2014, e aspetto la fine della pandemia mondiale...pago tutto, mi pago anche il tampone pre-partenza e post-rientro. Ho ancora qualche numero di telefono di gente del posto e da informatico mi riciclo a qualche professionale più manuale....


....basta che mi deporta subito !
Saturn è offline  
Old 01-04-2020, 20:55   #7148
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10044
Quote:
Originariamente inviato da Mars4ever Guarda i messaggi
Ma che stai dicendo? Il decreto con tutti i divieti e le autocertificazioni è in vigore da lunedì 9, e al nord è già da fine febbraio che abbiamo scuole e cinema chiusi. Io sto lavorando a casa dal 9, questa è già la quarta settimana, 23 marzo cosa??
Lo stop alle produzioni non essenziali (quindi la chiusura delle fabbriche non presenti in elenco) è avvenuta da lunedì 23 marzo. Quindi sono giusto 10 giorni...
Fino ad allora, con l'autocertificazione per comprovati motivi lavorativi, si poteva uscire per andare al lavoro. Con tutte le conseguenze del caso (autobus/treni/metro strapieni e virus che passava da una persona a chissà quante altre).
leoben è offline  
Old 01-04-2020, 21:15   #7149
paso63
Member
 
L'Avatar di paso63
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 78
Comunque leggendo questo io la vedo molto dura che possa finire,a parte il stare a casa non si sta facendo nulla,si aspetta forse un miracolo

https://www.ecodibergamo.it/stories/...no_1347542_11/
paso63 è offline  
Old 01-04-2020, 21:51   #7150
Mars4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Mars4ever
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Siamo già in fase calante, il picco (o plateau) c'è stato 3 o 4 giorni fa.
Forse non ci siamo capiti bene. Stai vedendo una diminuzione nelle barre gialle del secondo grafico dei contagi giornalieri ma questo non conta niente finché rimangono maggiori della somma dei guariti+morti negli stessi giorni.
È la curva nera dei casi attivi nel primo grafico che deve diminuire, per risolvere l'epidemia!
QUESTA è una vera discesa, vogliamo capire la differenza o no?
https://statistichecoronavirus.it/st...corea_del_sud/
__________________
PC: Thermaltake V31, Asus Z390-H, Intel i7-9700k, 32GB RGB 2666, Nilox 600W, GTX1070, Corsair 100i RGB Pla, SSD 250GB m.2, 1 TB sata, HDD 6TB, BD-RE, PCIe DVB-T, Win10 pro
Accessori: Monitor BenQ 32" 3840×2160 con audio + Philips 17" 1280×1024 Multimedia: Sharp Aquos LE651 60" 1080p 3D, Yamaha HTR-2866 audio 5.1 LFE attivo
Fotografia: Canon 80D, 700D, Tam 18-270/3.5-6.3, Sig 8-16/4.5-5.6, Tok 11-16/2.8, Sig 17-50/2.8, Sig 70-200/2.8, Tam 150-600/5-6.3, Sig 10/2.8 fisheye, filtri: CPL, ND
Mars4ever è offline  
Old 01-04-2020, 22:21   #7151
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Mars4ever Guarda i messaggi
Forse non ci siamo capiti bene. Stai vedendo una diminuzione nelle barre gialle del secondo grafico dei contagi giornalieri ma questo non conta niente finché rimangono maggiori della somma dei guariti+morti negli stessi giorni.
È la curva nera dei casi attivi nel primo grafico che deve diminuire, per risolvere l'epidemia!
QUESTA è una vera discesa, vogliamo capire la differenza o no?
https://statistichecoronavirus.it/st...corea_del_sud/
Ogni linea ha il suo picco, sveglione del 1 aprile...
I casi attivi sono sfalsati di 2-3 settimane perché questo è il periodo medio di permanenza in ospedale per chi è infettato grave e in quarantena per chi è in isolamento. Poi c'è un ritardo di 2-3 giorni per il tampone (che viene eseguito in non urgenza).
Il picco di cui parliamo, quello più interessante, è quello dei numero dei contagiati giornalieri (che mostrano l'efficacia delle disposizioni di lockdown).

Ultima modifica di MiKeLezZ : 01-04-2020 alle 22:25.
MiKeLezZ è offline  
Old 01-04-2020, 22:42   #7152
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Mars4ever Guarda i messaggi
Ma che stai dicendo? Il decreto con tutti i divieti e le autocertificazioni è in vigore da lunedì 9, e al nord è già da fine febbraio che abbiamo scuole e cinema chiusi. Io sto lavorando a casa dal 9, questa è già la quarta settimana, 23 marzo cosa??
Il 23 hanno chiuso tutto tranne le aziende strategiche, io fino al 25 ho lavorato e non faccio ventilatori polmonari o cibo. Col primo dpcm hanno chiuso ristoranti, pub, palestre, eccetera ma le fabbriche erano aperte.

Magari informati meglio e calmati. Il grosso della cittadinanza era al lavoro fino al 23-25 marzo con una semplice autocertificazione.

Ultima modifica di Rigetto : 01-04-2020 alle 22:47.
Rigetto è offline  
Old 01-04-2020, 22:42   #7153
Mars4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Mars4ever
 
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
Messaggi: 582
Si ma sono sempre pippe mentali finché i malati di ieri erano 77mila e oggi 80mila, aumentare ma aumentare meno è una vittoria di pirro, il vero successo è l'inversione e non mi pare che ne siamo vicini come il grafico della corea.
Paradossalmente sarebbe meglio domani avere 20000 casi nuovi ma 21000 guariti, il totale farebbe -1000 invece di +3000 di oggi.
__________________
PC: Thermaltake V31, Asus Z390-H, Intel i7-9700k, 32GB RGB 2666, Nilox 600W, GTX1070, Corsair 100i RGB Pla, SSD 250GB m.2, 1 TB sata, HDD 6TB, BD-RE, PCIe DVB-T, Win10 pro
Accessori: Monitor BenQ 32" 3840×2160 con audio + Philips 17" 1280×1024 Multimedia: Sharp Aquos LE651 60" 1080p 3D, Yamaha HTR-2866 audio 5.1 LFE attivo
Fotografia: Canon 80D, 700D, Tam 18-270/3.5-6.3, Sig 8-16/4.5-5.6, Tok 11-16/2.8, Sig 17-50/2.8, Sig 70-200/2.8, Tam 150-600/5-6.3, Sig 10/2.8 fisheye, filtri: CPL, ND
Mars4ever è offline  
Old 02-04-2020, 00:24   #7154
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Mars4ever Guarda i messaggi
Si ma sono sempre pippe mentali finché i malati di ieri erano 77mila e oggi 80mila, aumentare ma aumentare meno è una vittoria di pirro, il vero successo è l'inversione e non mi pare che ne siamo vicini come il grafico della corea.
Paradossalmente sarebbe meglio domani avere 20000 casi nuovi ma 21000 guariti, il totale farebbe -1000 invece di +3000 di oggi.
La variazione di nuovi contagi è di 2937.
Di questi 2714 in isolamento domiciliare (che vuol dire non sono gravi), 211 ricoverati (gravi) e 12 in TI (critici).
Bisogna fare anche un'analisi dettagliata dei dati.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 02-04-2020, 01:19   #7155
Flortex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 2409
https://www.youtube.com/watch?v=U-746eJGyUI

Japan vice PM hits out at WHO for excluding Taiwan

Speaking to Japanese lawmakers, the deputy prime minister said the WHO should change its name to the "CHO," or China Health Organization

if the WHO had not insisted to the world that China had no pneumonia epidemic, then everybody would have taken precautions. The WHO, which is a global organization, does not even include Taiwan.




Ricordiamo che l'attuale capo della WHO scelse Mugabe come ambasciatore, nel 2017.

D'altronde, i brillanti risultati sanitari di Mugabe furono questi:
In 2007, the World Health Organization declared the average life expectancy in Zimbabwe to be 34 for women and 36 for men, down from 63 and 54 respectively in 1997
https://en.wikipedia.org/wiki/Robert_Mugabe
Flortex è offline  
Old 02-04-2020, 07:14   #7156
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
cmq raga, fortuna che stiamo qua e possiamo cazzeggiare.
c'è chi sta molto peggio in ospedale
Uno dei commenti più sensati fino ad ora.
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Ecco l'app europea per il tracciamento che combatte il coronavirus rispettando la privacy


https://www.lastampa.it/tecnologia/n...acy-1.38665734

cos'è, un pesce d'aprile?

partecipazione libera ok, ma come fa la gente a supporre di essere infetta?
Mentre si è metropolitana poi che fa? Si mette a vibrare? Se poi si incontra Flex Mentallo... (spoiler doompatrol)
Credo sia la stessa notizia già data su Hardware Upgrade qualche giorno fa (e conoscendo HU di questi ultimi anni, sicuramente la notizia era già vecchia di un paio di giorni ).
Quote:
Originariamente inviato da paso63 Guarda i messaggi
Comunque leggendo questo io la vedo molto dura che possa finire,a parte il stare a casa non si sta facendo nulla,si aspetta forse un miracolo

https://www.ecodibergamo.it/stories/...no_1347542_11/
Stare a casa non debella certo il virus, gli impedisce solo di diffondersi... al costo di tutte le nostre attività. Ma per debellarlo serve che i ricercatori trovino una soluzione, altrimenti si rischia che ce lo ritroviamo per anni.
cronos1990 è offline  
Old 02-04-2020, 07:24   #7157
paso63
Member
 
L'Avatar di paso63
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Per quello ho scritto che appena riapriranno tutto ci sarà da ridere, perché la stanno gestendo alla pene di segugio, creando più danno di uno stop totale di un mese che sarebbe stato più utile...Vedrai quanti asintomatici faranno riprendere il contagio...

Se ti raccontassi di come hanno gestito da me al lavoro il fatto di aver trovato persone positive, di cui con una ho avuto anche contatti, capiresti di quante cazzate ti dicono o vogliono farti credere...

E per la cronaca, non ho fatto un giorno a casa e si continua tutti a lavorare normalmente...

E comunque, come ho letto di altri che abitano a Torino e provincia, qui c'è in giro un sacco di gente e zero controlli, per dire...
Purtroppo non posso che darti ragione perché anche da noi stessa cosa,1 positivo all’inizio dell’epidemia è un altro settimana scorsa eppure niente si continua a lavorare,mentre invece se capita a una famiglia tutti in quarantena,poi che la gente gira è poca cosa rispetto al resto,cioè hanno fatto vedere che cmq nella mia provincia il 40/50% delle aziende sono aperte saranno anche essenziali ma cmq sono un mucchio di gente che va avanti e indietro,voglio proprio vedere come andrà a finire

Ultima modifica di paso63 : 02-04-2020 alle 07:30.
paso63 è offline  
Old 02-04-2020, 08:03   #7158
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da paso63 Guarda i messaggi
Purtroppo non posso che darti ragione perché anche da noi stessa cosa,1 positivo all’inizio dell’epidemia è un altro settimana scorsa eppure niente si continua a lavorare,mentre invece se capita a una famiglia tutti in quarantena,poi che la gente gira è poca cosa rispetto al resto,cioè hanno fatto vedere che cmq nella mia provincia il 40/50% delle aziende sono aperte saranno anche essenziali ma cmq sono un mucchio di gente che va avanti e indietro,voglio proprio vedere come andrà a finire
Scusami se te lo dico, ma quello che dici è insensato.
Chiudere tutte le attività essenziali per un mese? In tutta Italia?
E per un mese cosa ti mangeresti? (dato che non vorrai pretendere che agricoltori e trasportatori rischino la vita... così come gli addetti della GDO... così come il personale sanitario... così come i manutentori degli impianti elettrici, idrici, tc...).
In Cina forse sfugge a molti perchè si parla di una popolazione di 60 milioni di persone, hanno confinato una REGIONE pari allo 0,5% di tutta la nazione.
Per fare un raffronto corretto noi dovremmo confinare SOLO una città grande quanto Milano e non tutto il paese.
Se la Cina avesse chiuso tutto in blocco, sarebbero morte milioni di persone di fame.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 02-04-2020, 10:01   #7159
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
La variazione di nuovi contagi è di 2937.
Di questi 2714 in isolamento domiciliare (che vuol dire non sono gravi), 211 ricoverati (gravi) e 12 in TI (critici).
Bisogna fare anche un'analisi dettagliata dei dati.
Includendo anche il fatto che a inizio epidemia si facevano 20.000 tamponi e ora se ne fanno 35.000 (il doppio) e quindi si rilevano, per ovvi motivi, più casi.

I dati interessanti sono l'occupazione di letti in terapia intensiva (che indica il non sovraccarico degli ospedali, che impatta anche gli altri tipi di pazienti), il numero di contagiati giornalieri (che indica la velocità di propagazione dell'infezione e il non sovraccarico del sistema di allerta) e ovviamente il numero di decessi giornalieri e totali (che indica il costo sociale).

Da noi l'emergenza si può dire rientrata, ora c'è da aspettare nella fisiologica discesa.

I cazzi amari, come ho già detto 10 giorni fa, sono in Spagna.
MiKeLezZ è offline  
Old 02-04-2020, 10:03   #7160
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Prendete e leggetene tutti. Questa non è la buona novella offerta da me: https://www.ilpost.it/2020/04/01/dis...mbardo-nembro/
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1