Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2007, 16:02   #181
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da Bara82 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.....
Vuol dire che lo ricaricherò con l'usb!

Quanto ci vuole per caricarlo con l'usb?
2.5 ore a dispositivo con 20% di carica, ma forse può variare a seconda della porta usb...
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 17:52   #182
banderas81
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da thehemp Guarda i messaggi
Il TomTom adesso ti rileva il GPS senza Dastinator attivo?

Con il file menu.srcm presente all'interno del pacchetto Destinator7 cosa si sblocca?
Alla fine,per sbloccare il gps,non ho utilizzato il file menu.srcm,ho semplicemente copiato l'intera cartella navigator(presente in MyFlashDisk)e l'ho messo nella cartella SDMMC,subito dopo ho fatto il softreset e avviato il tt6 e dopo circa un minuto da "nessun dispositivo gps"è passato a "ricerca segnale valido gps",il tutto senza avviare il destinator.
Ora mi chiedo:ma per quale motivo,nella visualizzazione in oriz.,l'immagine risulta tagliato?E come si può risolvere?
E poi......ATTENZIONE A QUESTE DLL,che,come ha detto Demin,(non sovrascrivendo nessuna di queste su altre presente in windows)c'è una in particolare che non fà partire il tt6......allora mi chiedo,ma siamo sicuri che queste dll vanno messi tutte quante nella cartella windows?e quali di queste servono realmente?
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 18:59   #183
matteomc
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 67
dove si trova??

Ho comprato l' acer e305, volevo sapere dove trovo la cartella MYFLASHDISK? ho installato correttamente active sync, ma esplorando il dispositivo trovo le cartelle: network, profiles, program files, sdmmc, temp, windows e control panel.
C'è qualcuno che puo' aiutarmi?? grazie ciao
matteomc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 10:14   #184
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
Alla fine,per sbloccare il gps,non ho utilizzato il file menu.srcm,ho semplicemente copiato l'intera cartella navigator(presente in MyFlashDisk)e l'ho messo nella cartella SDMMC,subito dopo ho fatto il softreset e avviato il tt6 e dopo circa un minuto da "nessun dispositivo gps"è passato a "ricerca segnale valido gps",il tutto senza avviare il destinator.
Ora mi chiedo:ma per quale motivo,nella visualizzazione in oriz.,l'immagine risulta tagliato?E come si può risolvere?
E poi......ATTENZIONE A QUESTE DLL,che,come ha detto Demin,(non sovrascrivendo nessuna di queste su altre presente in windows)c'è una in particolare che non fà partire il tt6......allora mi chiedo,ma siamo sicuri che queste dll vanno messi tutte quante nella cartella windows?e quali di queste servono realmente?
Ce ne sta pure una che dopo un po' bricca il dispositivo, ne so qualcosa... Sono molto pericolose quelle dll se sovrascrivono quelle esistenti.

Il tomtom non si vede in orizzontale per un problema di config dell'eseguibile, ci sto lavorando sopra.
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 14:37   #185
HiTm@N
Junior Member
 
L'Avatar di HiTm@N
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
Sul foro spagnolo è presente un pacchetto con il destinator 7, al suo interno è presente una cartella chiamanta menu.
.....forse sono io ke so de legno , ma io sto pacchetto benedetto non lo riesco mica a trovare.......o meglio ne ho trovatu uno ma di cartelle menu dentro manco l'ombra........

qualche indicazione piu' dettagliata se po ave'???
HiTm@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 16:54   #186
banderas81
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da HiTm@N Guarda i messaggi
.....forse sono io ke so de legno , ma io sto pacchetto benedetto non lo riesco mica a trovare.......o meglio ne ho trovatu uno ma di cartelle menu dentro manco l'ombra........

qualche indicazione piu' dettagliata se po ave'???
senti,ascolta ame,....lascia perdere,anch'io lo cercavo sto benedetto script,e alla fine l'ho risolto in altro modo(come ho gia detto),non si trova in nessun sito(spagnolo,inglese,turco etc etc),i link sono cancellati dall'operatore del foro e poi non lo trovi nemmeno con un p2p.....se poi riesci a trovarlo avvisami,perchè ci sono tanti che come te e me lo stanno cercando..........ora ci stanno altri problemi,tipo non si riesce a far partire le applicazioni(compatibili),perchè ci vogliono delle librerie particolari(che sono pure pericolosi,una volta inseriti sulla cartella windows)quindi mi tengo solo il tt6,che tralatro è molto meglio del destinator.....
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 17:30   #187
Bombettino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1
Installare il tom tom v.6 sull'Acer e305 e310 e360

Ciao a tutti, ho girato e rigirato questo forum, ma ancora non sono riuscito a trovare una guida su come poter installare il Tom Tom v.6 sull'acer. Premetto che il mio è un Acer e305, sbloccato facilmente con il famoso file spagnolo. Intanto qui sotto ripropongo la procedura che ho utilizzato:

1.installare software activesync dell'acer e collegare l'acer al pc

2.scaricare Desbloqueo_e3xx dalla rete
(http://files.filefront.com/Desbloque.../fileinfo.html)

3.far partire desbloqueo.bat(vi viene una schermata dos lasciatelo fare)

4.finito il .bat staccare acer dal pc

5.col pennino fare il soft reset il tastino di destra,tenere premuto finche non ravvia

6.riattacare l'acer,cancellare myflashdisk(non fare caso agli errori)

7.copiare l'original e310 in myflashdisk,sostituire tutte le cartelle

QUindi ora mi ritrovo con un Acer E310, e vorrei inserire il TOM TOM. Partendo dal fatto che mi sono procurato il programma TOM TOM, ora ho trovato tante procedure per l'installazione ma che non corrispondono ai file che ho io. Premetto che il mio tom tom è il pacchetto: TomTom Navigator 6.10 ITA + Mappa Italia Plus v.6.75.1429 + Voci Alternative + Autovelox.

Dentro questo file ho diverse cartelle ma la più importante sicuramente è quella che pesa ben 352 MB.

QUi trovo:
-IT plus major roads of WE (322 MB)
-licenses
-private
-raster
-resources
-sys
-tom tom (5,37 MB)
-voices (22 MB)

Alle cartelle con rilevanza maggiore ho messo quanti MB occupano!

Le mappe naturalmente si trovano nella cartella -IT plus major roads of WE e qui il file più grande è un .dat che si chiama:

-cline.dat (172 MB)

Molti dicono che bisogna partire dal file TTMOBILE.exe
Questo file io lo trovo in questo modo:
-sys\bin\TTMOBILE.exe

molti dicono che basta collegare il palmare con ActiveSync e poi cliccare da PC questo file TTMOBILE.exe. Ma a ma non succede proprio nulla!! Chi riesce a darmi una mano??? Grazie a tutti. Il mio MSN è fabrizio860@hotmail.it per chattare on line. grazie ancora
Bombettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 23:54   #188
HiTm@N
Junior Member
 
L'Avatar di HiTm@N
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
Tutto ok ....tom tom funzionante....e pensare che la soluzione era dietro l'angolo....senza scaricare nulla da nessun posto...bah...ora ne sto' valutando un altra......passare a WM 2003 SE o al 2005.....ma prima di buttare 124 euro......devo informarmi bene .........vi terro' aggiornati....
HiTm@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 00:18   #189
HiTm@N
Junior Member
 
L'Avatar di HiTm@N
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
per la cronaca di giornate perse a smanettare e soluzioni dietro l'angolo.......

1)sbloccare l'acer con le modifiche al file reg come da me postato qlc tempo fa(vi evitate tutta la mondezza che si installa con desbloque etc.etc.)
2)tramite active sync entrare in myflashdisk\navigation e rinominare le 4 cartelle (language-skin-userdata-voice)aggiungendo o togliendo una sola lettera o come vi pare...non toccate le dll e il resto!!!
3)copiare ed incollare sul desktop del vs pc(non l'acer) l'eseguibile di destinator(navigation.exe) che si trova in myflashdisk\navigation,rinominarlo "GPS" e reincollarlo in myflashdisk\navigation(dovreste cosi avere 2 eseguibili;uno chiamato "navigation" ed uno chiamato "GPS"
4)creare con active sync un collegamento sul desktop del palmare del file "GPS" pocanzi creato
5)Soft reset e successivamente clikkate sul file "GPS" sul desktop....vi apparira' una schermata di errore che vi dira' "your software is not correctly installed !Please reinstall the program "(te piacerebbe )......
6)chiudete la finestra di errore....e....complimenti...avrete la porta gps sbloccata sino al prossimo soft reset
poi vi installate tomtom(che cerchera' i satelliti dopo manco 10 secondi!!! ....o quello che gira su sto cavolo de win ce......
N.B. dopo un soft reset bisogna ricliccare su "gps" sul desktop......e starete parati fino all'ennesimo soft........
unica nota dolente.....per cosi' dire.....non vi funzionera' piu' destinator(sai che perdita) finche' non ripristinerete i nomi delle 4 cartelle pocanzi rinominate........e butterete al secchio gli eseguibili "GPS" e relativa copia sul desktop.......altro che desbloquero ullalla'.....questa la brevetto e la mando pure all'acerrrrrrrrrrrrrrrrrr...uaz uaz uaz

riguardo al TomTom....1)compratevelo 2)quando si installa si ficca in programs files...toglietelo da li e incollatelo in "myflashdisk"...3)la mappa ovviamente su SD

ciaux

Ultima modifica di HiTm@N : 15-07-2007 alle 00:31.
HiTm@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 09:46   #190
HiTm@N
Junior Member
 
L'Avatar di HiTm@N
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
ho scaricato windows mobile 2003SE in italiano con relativo Eboot acer per le installazioni da SD,solo che e' la versione per N35(che aggiornai tempo fa ndr.) presa direttamente da sito acer ufficiale..........ma sinceramente non so che fare.....anche perche' sull'N35 si accede alla modalita' flash rom facendo un hard reset e tenendo premuto il tasto di accensione quando si riposiziona su ON lo swithc dell'hard reset.......e sull'e305 come si fa ad accedere alla modalita' flash rom??? qualcuno ne sa qualcosa???.......
HiTm@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 11:08   #191
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Fammi sapere se lo riesci a flashare e se dopo il flash non si rallenta troppo

http://miarroba.com/foros/ver.php?fo...temaid=6628536
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 16:31   #192
HiTm@N
Junior Member
 
L'Avatar di HiTm@N
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
Fammi sapere se lo riesci a flashare e se dopo il flash non si rallenta troppo

http://miarroba.com/foros/ver.php?fo...temaid=6628536
...ho dato un'okkiata al tuo link Demin,e a meno che il mio traduttore non si inventa le cose ancora non sono riusciti ad eseguire l'intervento chirurgico......parlano di sostituire i file che si trovano nella rom,(visualizzabili nell unita' BINFS quando si sblocca col desbloque ma protetti),con quelli di un acer c530 facendo un semplice copia incolla.......ma di flashare rom e sopratutto di salvare l'originale del 305\310...ancora nada.....io ho fatto qualche tentativo di reset e successiva schermata di eBoot.....ma niente.....mi riparte sempre dall'interfaccia a 5 pulsanti originale......la loro pensata di sostituire i file dentro la rom con quelli del c530 non e' malvagia,ma ritengo abbiano bisogno di un programma che gli permetta di farlo attraverso il classico eboot......non mi risulta che la rom si possa toccare in altri modi..........e che sopratutto gli permetta di accedere successivamente alla rom per ricaricare l'originale se eventualmente l'acer s'incasina col nuovo sistema operativo.......ORA.....se tu sei riuscito a tradurre meglio il link in questione e sai se hanno gia' fatto con successo l'upgrade a w-mobile....possiamo parlarne.....io sono propenso a rischiare....purche' il rischio sia calcolato......di andare alla cieca proprio non me la sento.
questa e' la mia e-mail lallo976@hotmail.com se ne sai qlc in piu' oppure ripeto....se hai tradotto meglio la pagina mi trovi qui. se vuoi puoi anche aggiungermi in mess......

ciaux

Ultima modifica di HiTm@N : 15-07-2007 alle 16:33.
HiTm@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 19:13   #193
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Ti devo dire la verità, il rischio mi sembra troppo alto, non penso che faro' esperimenti del genere, anche perchè per quello che dovevo fare, il wince va molto bene, mi bastava avere un sistema di navogazione con almeno 3-4 software diversi e qualche giochino sopra.
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 19:16   #194
bellick9
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 23
salve,
ho un acer e305.
Volevo modificarlo ritoccando solo le voci di registro ma appena aperto activesync ho notato che esplorando le cartelle non c'è Myflashdisk.
Come diavolo si spiega?!?!
bellick9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 23:29   #195
HiTm@N
Junior Member
 
L'Avatar di HiTm@N
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
mi bastava avere un sistema di navigazione con almeno 3-4 software diversi e qualche giochino sopra.
e dove si possono trovare codeste rarita'???che girano su sto benedetto CE
HiTm@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 10:11   #196
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da HiTm@N Guarda i messaggi
e dove si possono trovare codeste rarita'???che girano su sto benedetto CE
A me bastano i software che ci sono sul foro, un organizer decente e il pocketgba per i giochi. Poi non saprei neanche cosa metterci di più.
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 10:17   #197
bellick9
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 23
volevo sapere un paio di info per TT6 (appena sbloccato con regedit):

1) è possibile ruotare orizzontalmente il monitor di Wince? In verticale non mi sembra molto gradevole
2) la versione TomTom Navigator 6 + Mappa Italia Plus v6.50 è funzionante su Acer E305?
3) una volta installato il TT6 se provo ad avviarlo da wince mi dovrebbe dare errore con la porta gps, per questo devo crearmi gps.exe, dico bene?

grazie per risp
bellick9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 11:15   #198
HiTm@N
Junior Member
 
L'Avatar di HiTm@N
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da bellick9 Guarda i messaggi
volevo sapere un paio di info per TT6 (appena sbloccato con regedit):

1) è possibile ruotare orizzontalmente il monitor di Wince? In verticale non mi sembra molto gradevole
2) la versione TomTom Navigator 6 + Mappa Italia Plus v6.50 è funzionante su Acer E305?
3) una volta installato il TT6 se provo ad avviarlo da wince mi dovrebbe dare errore con la porta gps, per questo devo crearmi gps.exe, dico bene?

grazie per risp
ciao....
1) si,e' possibile,ma hai bisogno di un programmino che si chiama "rotate screen"....se non lo trovi dammi l'email che te lo mando
2)si......e' la versione che ho io e gira perfettamente
3) no.....il tomtom di per se non ti dara' nessun errore...si limitera' a non trovare nessun dispositivo gps......per questo devi rinominare le famose 4 cartelle,creare una copia dell'eseguibile di destinator,rinominarla GPS e metterla sia nella cartella di destinator (myflashdisk\navigation)sia sul desktop dell'acerino.....quel file fara' partire il destinator che pero' non partira' (a causa delle cartelle rinominate)...ma la porta gps dell'acer si attivera'consentendo a TomTom di accedervi per i satelliti.....

ok?
ciao
HiTm@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 11:18   #199
HiTm@N
Junior Member
 
L'Avatar di HiTm@N
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off Guarda i messaggi
A me bastano i software che ci sono sul foro, un organizer decente e il pocketgba per i giochi. Poi non saprei neanche cosa metterci di più.
...che so...un bel lettore divx......con annessa SD da 4gb a 150x di velocita'.(40 euri da saturn a roma).....con qlc bel filmetto dentro.....e se riuscissim oa trovare il modo di far girare la roba di win mobile sul nostro....allora si che ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.....
HiTm@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 12:03   #200
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da HiTm@N Guarda i messaggi
...che so...un bel lettore divx......con annessa SD da 4gb a 150x di velocita'.(40 euri da saturn a roma).....con qlc bel filmetto dentro.....e se riuscissim oa trovare il modo di far girare la roba di win mobile sul nostro....allora si che ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.....
Per i divx ci sta il bplayer che funziona molto bene. Cmq se i programmi non ti partono ci sono buone probabilità che hai incasinato le dll del wince, anche installando un singolo programma, come il packetorganizer, ti incasina tutto e non parte quasi più niente, anche disinstallandolo.

Io ho le dll di default con 2 dll aggiunte presente sul foro ( non xania ) e va tutto quello per wince.
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1