Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2017, 20:27   #8481
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Ragazzi, qualcuno di voi ha provato a far girare ubuntu sui nostri asus t100t?

Io non riesco a trovare discussioni chiare in merito con riferimento alle ultime distribuzioni (17.04).
Mi sapete aiutare per favore?
__________________
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 14:47   #8482
Vorshim92
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 59
salve gente, volevo chiedervi una info. Ho il modello T100TA-DK023H e mi si è rotta la tastiera (credo, potrebbe essere rotto invece il connettore della tastiera sul tablet, spero di no! XD)
Sto letteralmente impazzendo da un anno a trovare questa benedetta tastiera perché non se ne trovano purtroppo... forse ora sono riuscito a trovare qualcosa a 30-40€ però ne avrei trovata pure una a 30 se non fosse che è del modello T100TAF... sapreste dirmi se è compatibile col mio modello la tastiera? dal connettore e tutto mi sembra identica...
Vorshim92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 14:44   #8483
NUCCIO03
Member
 
L'Avatar di NUCCIO03
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: catania
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da deynon Guarda i messaggi
qualcuno ha i driver per la fotocamera funzionanti?

edit: ho sistemato reunstallando i chipset per win 8,1 prima il prnultimo e poi l.ultimo.

In compenso non mi funziona più lluce notturna introdotta con windows update creator ahahahah
Servono pure a me.Ho fatto varie prove reinstallando i vecchi cipset,ma nulla. attualmente ho l'ultima versione di window 10,e non trova la fotocamera.
NUCCIO03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 16:40   #8484
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da NUCCIO03 Guarda i messaggi
Servono pure a me.Ho fatto varie prove reinstallando i vecchi cipset,ma nulla. attualmente ho l'ultima versione di window 10,e non trova la fotocamera.
Fai come ho fatto io e ripristini la fotocamera senza problemi

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 18:28   #8485
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
Ciao a tutti
non so se e' successo anche ad altri, ma le cerniere della docking / tastiera sono diventate un po' labili, per cui lo schermo non e' perfettamente stabile
Diciamo che toccandolo puo' oscillare di una decina di gradi. Nulla di serio, non perde connessione, etc...ma non e' piacevole

Ho guardato qualche video e foto in rete e l-altro giorno armato di coraggio e pazienza ho aperto il T100TA per capire se potevo stringere le cerniere.
Se serve a qualcuno posso postare le foto, lo smontaggio e' relativamente semplice

Tuttavia, non c'e modo di stringerle, perche' la parte che ha preso gioco e' INTERNA al meccanismo stesso, non e' sulle cerniere.

In pratica, andrebbe cambiato questo pezzo:

http://www.asusparts.eu/en/Asus-13NB0451AM0211

Su questo sito ne ho trovati almeno 4 con 4 codici diversi quindi non capisco bene quale sia quello giusto
Qualcuno si e' trovato in queste condizioni / ha risolto / ha consigli da darmi ?

Grazie !
A.
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 09:32   #8486
vagno88
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 8
Remix OS su T100TAF

Ciao a tutti, sono ancora un felice possessore del T100TAF.
Stavo pensando di installare Remix OS in dual boot con Win 10.
Ho scaricato la ISO a 32 bit, installata tramite il tool fornito nel loro download (installazione ok), ma al riavvio non mi viene proposta la scelta dell'os.
Ho provato anche ad installare EasyBCD per forzarglielo manualmente ma non mi rileva un'installazione di s.o. diversa da Win10.
Qualcuno ha esperienza su come installare Remix OS su questo PC/Tablet?
Grazie
vagno88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 12:47   #8487
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da CapFTP Guarda i messaggi
Ciao a tutti
non so se e' successo anche ad altri, ma le cerniere della docking / tastiera sono diventate un po' labili, per cui lo schermo non e' perfettamente stabile
Diciamo che toccandolo puo' oscillare di una decina di gradi. Nulla di serio, non perde connessione, etc...ma non e' piacevole

Ho guardato qualche video e foto in rete e l-altro giorno armato di coraggio e pazienza ho aperto il T100TA per capire se potevo stringere le cerniere.
Se serve a qualcuno posso postare le foto, lo smontaggio e' relativamente semplice

Tuttavia, non c'e modo di stringerle, perche' la parte che ha preso gioco e' INTERNA al meccanismo stesso, non e' sulle cerniere.

In pratica, andrebbe cambiato questo pezzo:

http://www.asusparts.eu/en/Asus-13NB0451AM0211

Su questo sito ne ho trovati almeno 4 con 4 codici diversi quindi non capisco bene quale sia quello giusto
Qualcuno si e' trovato in queste condizioni / ha risolto / ha consigli da darmi ?

Grazie !
A.
a me è da un po di tempo che non si collega piu alla tastiera purtroppo e l'ho usato quasi sempre con la tastiera attaccata,
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 14:27   #8488
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
a me è da un po di tempo che non si collega piu alla tastiera purtroppo e l'ho usato quasi sempre con la tastiera attaccata,
se prendo coraggio ordino il pezzo e provo la sostituzione...

nel tuo caso...sarà la tastiera/docking o la connessione sul retro dello schermo/tablet ?
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 08:12   #8489
piv
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 292
Salve,
Ho un t100ha e oggi provando ad accenderlo mi rimane lo schermo nero e il led bianco vicino webcam acceso fisso.
Ho provato con la combinazione tasto power volume giù ma non ho risolto il problema.

Cosa posso fare prima di sentire l'assistenza?
piv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 14:12   #8490
Kastorix
Senior Member
 
L'Avatar di Kastorix
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
Messaggi: 690
Ho pensato di usare il tablet come sostituto del pc,perchè è silenzioso e consuma molto meno e questo è molto buono se non devo giocare e per la maggior parte del tempo è così. Ma ho fatto l'aggiornamento a Windows 10 v.1703 e collegato la tastiera wireless Logitech. Ma la tastiera hardware collegata al tablet ha una mappatura errata dei tasti,e questo solo dopo la scheramata di avvio,alla schermata di avvio riesco a mettere la password nonostante la mappatura errata di alcuni tasti presenti nella password.
Che può essere?e come risolvere?
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 00:16   #8491
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Scusate, ma non è possibile sostituire l'emmc con uno più capiente? Non posso più aggiornare Win10! Ho provato a aggiungere una microsd ma il sistema non la usa!
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 21:43   #8492
Kastorix
Senior Member
 
L'Avatar di Kastorix
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
Messaggi: 690
Elimina i vecchi dati di ripristino e ti troverai abbondante spazio nel quale fare l'aggiornamento(fermo restando che non hai istallato grossi programmi oltre a office 2013).Però a me la tastiera non funziona più bene,non so se sia il driver della logitech che è andato a far casini con quello della tastiera del t100 o se è l'aggiornamento che ha provocato questo problema...propenderei per la seconda...
Kastorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 21:47   #8493
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16390
Servono almeno 10gb liberi, iso da usb e non scegliere di cercare aggiornamenti quando viene proposto nella procedura di installazione.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 21:53   #8494
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Ma perché non usa la microsd 'sto bastardo?
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 22:03   #8495
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16390
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Ma perché non usa la microsd 'sto bastardo?
Per l'aggiornamento scrive su C.
Se segui le mie istruzioni ce la fai, lo faccio sempre...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 23:28   #8496
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Ma dove la prendo la iso? A me aggiorna da Internet...
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 06:40   #8497
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16390
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Ma dove la prendo la iso? A me aggiorna da Internet...
Dal sito microsoft.
Ti consiglio di aspettare il prossimo major update tra due settimane.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2017, 11:55   #8498
dimmi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 925
Ciao ragazzi, il modello T101HA-GR043T (Z8350 / 4GB ram / 64 GB) a 280 è un buon prezzo? Meglio questo del 102ha ?
dimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 13:57   #8499
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Scusate, ma non c'è modo di avviarlo da chiavetta? Vorrei usare una distribuzione Linux da usb, ma anche se nel bios metto come primo device la chiavetta usb parte sempre da hd!
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 22:52   #8500
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Il disastro: installo Windows 10 Fall creator update e bum: driver audio andati. Windows riconosce il dispositivo audio ma non si sente alcun suono. In Gestione Dispositivi sotto audio vedo un Intel SST Audio device wdm ed un realtek I2S Audio Codec. Entrambi spuntati come attivi e funzionanti.
Non so più come uscirne, ho un portatile completamente muto.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 21-11-2017 alle 22:54.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v