Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-12-2004, 01:21   #101
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
vabe' non mi sono spiegato ed ho interpretato male quello che dici.
Pace.
Cmq provocazione o no lo Zalman non va meglio dell'Aquagate, cosa che continui a ribadire senza aver avuto per le mani nessuno dei due prodotti. Ed ho cercato di dire che le prove scientifiche che hai presentato sono valide nella sostanza ma non nei dati dichiarati, quindi i risultati sono falsati.
Mi chiedi "E che valori dovrei guardare?", io ti rispondo "quelli che puoi misurare con le tue mani". Non mi sembra che sia cosi' difficile da capire, no? E se non li puoi avere per le mani almeno evita di dare giudizi cosi' netti, no? L'esattezza scientifica per questo genere di misurazioni non e' un valore facilmente raggiungibile (come minimo serve un simulatore di die - tu cel'hai?), ma se permetti avere la stessa configurazione ed eseguire la stessa suite di test gia' e' qualcosa. Aggiungiamo che la sala dove faccio le prove e' climatizzata... la sonda e' ferma li' da sempre... insomma non vedo dov'e' tutta l'inesattezza di cui parli...
Anche perche' poi uno si compra il dissipatore, va a casa e lo monta, cosa credi che fa, chiama un ingegnere e si fa dire se va meglio o peggio di quello vecchio? O fa partire MBM e vede che temperature ci sono, magari serrando male le viti di fissaggio?
Anche io un giorno vorrei accontentarmi dei valori dichiarati come fai te (non sono sarcastico), sai quanto tempo in meno ci metterei a fare una recensione? Da quello che dici basterebbe dare un'occhiata ai dati dichiarati dai produttori...
Magari fosse cosi'...

Ripeto: hai fatto bene a replicare dicendo che i risultati non sono veritieri (e sono della stessa idea, gia' l'ho detto), quello che non mi sta bene da moderatore (purtroppo ognitanto mi tocca farlo) e' che usi con troppa facilita' toni aggressivi che possono essere fraintesi come offesa personale. E questo vale anche nei miei confronti, rileggiti quello che mi hai scritto e vediamo che ne pensi ("le tue sono parole puerili"!?).
Ti sembrera' assurdo ma la mia replica negli intenti non e' un attacco personale verso di te, ma mi sono permesso di usare toni piu' "risoluti" e diretti del solito (alla fine del post ti ho anche chiesto scusa per questo). Risultato: credi che cel'abbia con te, cosa non vera. Fin da subito ti ho chiesto di usare toni "piu' pacati", non ti ho "attaccato", limitandomi a dire che i 0.19 sono un altro bell'asinello volante.

Per me la questione e' chiusa qui, e chiedo agli altri di badare bene a come riempiono queste righe perche' di tempo ne abbiamo sprecato fin troppo su questo thread (sia io che zerotre). E chi vuole intendere, intenda...
__________________
Jimmy3Dita è offline  
Old 23-12-2004, 10:37   #102
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
vabe' non mi sono spiegato ed ho interpretato male quello che dici.
Pace.
Cmq provocazione o no lo Zalman non va meglio dell'Aquagate, cosa che continui a ribadire senza aver avuto per le mani nessuno dei due prodotti. Ed ho cercato di dire che le prove scientifiche che hai presentato sono valide nella sostanza ma non nei dati dichiarati, quindi i risultati sono falsati.
non c'e' bisogno di provarli perche' anche se li provi i dati non saranno mai ripetibili, cioe' se li provassi io potrei avere risultati differenti perche' ci sono molti fattori che intervengono nella "definizione" della temperatura finale, lo zalman ti ripeto e' stata una provocazione, anche se dai dati delle case non risulta cosi', e se ci sono tanti altri dissipatori, thermalright e swiftech che hanno valori ancora migliori.
Ma scusa io ti presento i dati delle case costruttrici e tu mi dici che sono falsati? CIoe' voglio capire la coolermaster, tutte le altre case, zalman & co. falsano in ottimismo, cioe' scrivono valori troppo buoni, mentre la cm scrive valori troppo pessimistici visto che poi il kit va' il doppio o quasi....vabbe' lasciamo stare le altre case, almeno i 0.23 c/w a 49db sono veri per te? Posso basarmi su questo valore? Posso preferire questo valore alle tue rilevazioni? Posso quindi dire che le rilevazioni sono sbagliate? Che possa prendermi un kit con gli stessi soldi e ottenere prestazioni di gran lunga superiori, posso dirlo?
Cioe' quello che scrive la casa, il dato, mica e' una cosa che si mangia, e' un valore che caratterizza le prestazioni del kit, e per me' e' pure ottimistico perche' so' che le aziende tendono a pubblicare valori generosi, ma non troppo distanti dalla realta' altrimenti che figura ci farebbero.


Quote:
Mi chiedi "E che valori dovrei guardare?", io ti rispondo "quelli che puoi misurare con le tue mani". Non mi sembra che sia cosi' difficile da capire, no? E se non li puoi avere per le mani almeno evita di dare giudizi cosi' netti, no? L'esattezza scientifica per questo genere di misurazioni non e' un valore facilmente raggiungibile (come minimo serve un simulatore di die - tu cel'hai?), ma se permetti avere la stessa configurazione ed eseguire la stessa suite di test gia' e' qualcosa. Aggiungiamo che la sala dove faccio le prove e' climatizzata... la sonda e' ferma li' da sempre... insomma non vedo dov'e' tutta l'inesattezza di cui parli...
non insistere, che so' benissimo di cosa parlo, la ricerca l'hai fatta? hai studiato? No? evita di dire cavolate, quello che mi presenti non portera' mai a prove scientificamente attendibili, non hai neanche la minima idea di cosa serva e del tempo che ci vuole a mettere su un test scientificamente attendibile, se poi vuoi giocare con le sonde, per me va' bene, ma non puoi pretendere da me che le ho dovute studiare ste' cose, che me ne stia zitto in un angolo, cosa c'e' la censura? LEggiti il thread chiuso in overclock sui sistemi di test, puoi farti una minima idea di come la cosa sia complessa...
Io qualche test l'ho fatto ma me lo sono tenuto per me, perche' conosco bene i limiti dei dati che ho rilevato.
E lasciamo stare, ancora sul fatto che non ho i pezzi, tu ce l'hai sono contento, ma se non sai fare (o se non ne hai gli strumenti) le misurazioni sei allo stesso mio punto quindi lascia perdere, gli unici dati validi per me sono i 0.23 c/w a 49db che parlano da soli...leggiti un po' di temp in giro, fatti due conti e poi ti renderai conto che dal punto di vista prestazionale questo kit e' una ciofeca.


Quote:
Anche perche' poi uno si compra il dissipatore, va a casa e lo monta, cosa credi che fa, chiama un ingegnere e si fa dire se va meglio o peggio di quello vecchio? O fa partire MBM e vede che temperature ci sono, magari serrando male le viti di fissaggio?
ma dai', ma sono rilevazioni relative non assolute, ma che stai dicendo....andranno bene per lui o in linea di massima si trovera' in comune con altri che hanno lo stesso dissipatore, ma qui' si parla di decine di gradi di differenza.....dai facciamo le persone serie, leggiamo per bene di nuovo il thread... vedi bene come sono andate le cose e chi ha risposto con strafottenza, e chi invece si e' basato su una caratteristica tecnica del kit rilasciata dal costruttore stesso...



Quote:
Anche io un giorno vorrei accontentarmi dei valori dichiarati come fai te (non sono sarcastico), sai quanto tempo in meno ci metterei a fare una recensione? Da quello che dici basterebbe dare un'occhiata ai dati dichiarati dai produttori...
Magari fosse cosi'...

dai su' ma rileggiti con calma...le recensioni le puoi fare sulle cose che puoi andare a rilevare, l'estetica, la facilita' di montaggio, le finiture, questi elementi sui quali puoi basare una recensione, ma dal punto di vista prestazionale di sicuro mi fido di piu' di un dato tecnico del kit che di una tua rilevazione, o di chi altro (a meno che non venga fatta in un certo modo), e poi e' assurdo come se un produttore di auto dice che la sua auto fa i 200 km/h, e mi venite a dire che voi fate 300....posso capire i 210 o un sicuramente piu' veritiero 190, ma un aumento prestazionale del 50%.....


Quote:
Ripeto: hai fatto bene a replicare dicendo che i risultati non sono veritieri (e sono della stessa idea, gia' l'ho detto), quello che non mi sta bene da moderatore (purtroppo ognitanto mi tocca farlo) e' che usi con troppa facilita' toni aggressivi che possono essere fraintesi come offesa personale.
e' ridicolo, ma quali toni aggressivi? O detto solo che se il tipo la piantava li faceva una figura migliore, e questi sono i toni sbagliati?
E questa sarebbe un tono aggressivo? Il tutto dopo aver spiegato con calma e dimostrato che quello che diceva non poteva essere vero, e dopo aver avuto risposte di straffottenza come quelle che ho letto fino ad ora, e i miei sarebbero toni aggressivi? mha!

Quote:
E questo vale anche nei miei confronti, rileggiti quello che mi hai scritto e vediamo che ne pensi ("le tue sono parole puerili"!?).

ti riquoto cosi' ti rendi conto:

Quote:
E la parte in cui ti rammarichi della bassa qualita' di questo forum, dell'ingratitudine degli altri utenti (e di me), dell'irriconoscenza per i tuoi studi in ingegneria gestionale e per il non genufletterci.....
puerili, perche' non ho mai chiesto gratitudine, ne riconoscenza e ne altro, ho solo cercato di aiutare la gente, e i miei post sono una testimonienza indelebile, ne ho detto che mi aspettavo cose del genere e non me l'avete date, non ho mai preteso nessun riconoscimento, ma non sono uno stupido e se leggo una cavolata vorrai vedere che rispondo (o rispondere e dare un po' di conoscenza e' sbagliato? e' fare il professore?) e le mie argomentazioni sono sempre basate su fatti, come ho sempre dimostrato.

Quote:
Ti sembrera' assurdo ma la mia replica negli intenti non e' un attacco personale verso di te, ma mi sono permesso di usare toni piu' "risoluti" e diretti del solito (alla fine del post ti ho anche chiesto scusa per questo). Risultato: credi che cel'abbia con te, cosa non vera. Fin da subito ti ho chiesto di usare toni "piu' pacati", non ti ho "attaccato", limitandomi a dire che i 0.19 sono un altro bell'asinello volante.
i toni li dovevi pacare a qualcun'altro a mio avviso, ma penso tu ti sentito attaccato personalmente perche' il kit l'hai provato anche tu, ci volevi fare la recensione con tanto di tabella dei grafici delle temperature..... scusami se t'ho rovinato la festa, scusami se sto' cercando di aprirti gli occhi, ma giustamente tu capisci che io voglio fare il professore....pubblicala pure la recensione, io adesso l'aspetto con ansia, come aspetto i commenti, e non credo che saranno cosi' gentili e pacati come i miei.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline  
Old 23-12-2004, 12:58   #103
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
ciccio, tabella o no il kit l'ho provato su una rivista per lavoro. E la prova dello Zalman la puoi sullo speciale di questo mese. Venirmi a dire che sono un incompetente nel mio mestiere se permetti mi fa girare le palle, specialmente quando argomenti con queste cazzate di lana caprina. Irripetibilita' dei risultati?! A che altro ti vuoi appendere? Hai detto o no che lo Zalman va meglio dell'Aquagate? Ti ho detto o no che non e' vero, visto con gli occhi miei e dei miei colleghi? Non mi frega niente dei due prodotti, il problema adesso sei tu che VUOI AVERE RAGIONE PER FORZA.
La diplomazia t'e' morta da piccola, e continui ad usare toni altezzosi facendo il professore. Allora anche io cambio registro e ti rispondo veramente a tono.
Non me ne frega niente di quello che studi, di quanto ne sai e di quanto non ne so io, quello che mi frega e' che scendi dal tuo bel pulpito di cartapesta e torni tra i comuni mortali, perche' se fai girare le palle ad uno come me, figuriamoci agli altri.
Il discorso a questo punto te lo chiarisco per bene: non sto difendendo i dati che il tizio in questione ha misurato, sto cercando di farti capire che devi abbassare la cresta, tu e tutti i padreterni del ***** che vengono qui a pontificare su prodotti che non hanno mai avuto per le mani. Niente censura o parole puerili, hai semplicemente stufato me con la tua pretesa di essere "maestro" nelle rilevazioni termiche, in "missione di Dio" per aprirmi gli occhi su un prodotto che non vale nulla. Non me ne frega niente dei prodottini che provo, mi interessa che argomenti e discuti con umilta', mettendoti al livello anche di chi non ne sa nulla. Senza pretendere di avere ragione a priori "perche' queste cose le hai studiate".
Il professore vallo a fare a casa tua, e tornatene a studiare ingegneria gestionale, cosi' quando ti laurei apri gli occhietti e vedi come funziona davvero il mercato dei componenti per computer...

Per chi non ha voglia di rileggersi l'intervento ecco il sunto (e questo vale per tutti):
Quote:
Il discorso a questo punto te lo chiarisco per bene: non sto difendendo i dati che il tizio in questione ha misurato, sto cercando di farti capire che devi abbassare la cresta, tu e tutti i padreterni del ***** che vengono qui a pontificare su prodotti che non hanno mai avuto per le mani.
__________________
Jimmy3Dita è offline  
Old 23-12-2004, 13:20   #104
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
ho capito di cosa si parla ma 2357673 post fa stavo dando le temperature del mio aquagate non ho kiesto certo di fare i saputelli che vogliono CORREGERE quello ke leggo dai sensori
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline  
Old 23-12-2004, 13:22   #105
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
quoto gimmy3d
gimmy3d R.U.L.E.Z.™
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline  
Old 23-12-2004, 14:01   #106
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
poveri noi.. d'ora in poi ci pensero' due volte prima di dare un consiglio.......

e dopo questo mi cancello dal topic.. auguri allora..
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 23-12-2004, 15:43   #107
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
ciccio, tabella o no il kit l'ho provato su una rivista per lavoro. E la prova dello Zalman la puoi sullo speciale di questo mese. Venirmi a dire che sono un incompetente nel mio mestiere se permetti mi fa girare le palle, specialmente quando argomenti con queste cazzate di lana caprina. Irripetibilita' dei risultati?! A che altro ti vuoi appendere? Hai detto o no che lo Zalman va meglio dell'Aquagate? Ti ho detto o no che non e' vero, visto con gli occhi miei e dei miei colleghi? Non mi frega niente dei due prodotti, il problema adesso sei tu che VUOI AVERE RAGIONE PER FORZA.
La diplomazia t'e' morta da piccola, e continui ad usare toni altezzosi facendo il professore. Allora anche io cambio registro e ti rispondo veramente a tono.
Non me ne frega niente di quello che studi, di quanto ne sai e di quanto non ne so io, quello che mi frega e' che scendi dal tuo bel pulpito di cartapesta e torni tra i comuni mortali, perche' se fai girare le palle ad uno come me, figuriamoci agli altri.
Il discorso a questo punto te lo chiarisco per bene: non sto difendendo i dati che il tizio in questione ha misurato, sto cercando di farti capire che devi abbassare la cresta, tu e tutti i padreterni del ***** che vengono qui a pontificare su prodotti che non hanno mai avuto per le mani. Niente censura o parole puerili, hai semplicemente stufato me con la tua pretesa di essere "maestro" nelle rilevazioni termiche, in "missione di Dio" per aprirmi gli occhi su un prodotto che non vale nulla. Non me ne frega niente dei prodottini che provo, mi interessa che argomenti e discuti con umilta', mettendoti al livello anche di chi non ne sa nulla. Senza pretendere di avere ragione a priori "perche' queste cose le hai studiate".
Il professore vallo a fare a casa tua, e tornatene a studiare ingegneria gestionale, cosi' quando ti laurei apri gli occhietti e vedi come funziona davvero il mercato dei componenti per computer...

Per chi non ha voglia di rileggersi l'intervento ecco il sunto (e questo vale per tutti):

Finalmente, che c'e' voluta per farti tirare quello che avevi dentro, noto nelle tue parole un certo complesso di inferiorita'....comunque detto da un "prof" come me...potrebbe essere anche un complimento...
Ah e questa sarebbe una risposta a tono? E questo e' il tono che ho avuto io? Ai posteri l'ardua sentenza....meno male che gli scritti restano....
comunque ripeto viva l'ignoranza....


edit: soddisfatto pot?
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto

Ultima modifica di zerotre : 23-12-2004 alle 18:04.
zerotre è offline  
Old 23-12-2004, 16:41   #108
Pot
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da zerotre
Finalmente, che c'e' voluta per farti tirare quello che avevi dentro, noto nelle tue parole un certo complesso di inferiorita'....comunque detto da un prof come me...potrebbe essere anche un complimento...
Ah e questa sarebbe una risposta a tono? E questo e' il tono che ho avuto io? Ai posteri l'ardua sentenza....meno male che gli scritti restano....
comunque ripeto viva l'ignoranza....
Ti hanno mai detto che non fai un chilo con una pietra in testa?
" cmq detto da un prof come me" spero che tu lo stia dicendo in tono ironico ahahahahah
ciao faccina
alessio
__________________
http://www.flickr.com/photos/33811775@N00/
Powerd by R1100GS
Pot è offline  
Old 23-12-2004, 16:56   #109
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
ragazzi siete fantastici state facendo diventare hwupgrade un forum umoristico io direi di spostare la sezione in piazzetta
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline  
Old 23-12-2004, 18:28   #110
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
c'è ke zerotre viene cazziato.. e l'altro qua sopra continua e nn gli si dice niente?


__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 23-12-2004, 18:46   #111
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
senti x favore levati dalla discussione e inscriviti a un forum x saccenti:6 solo un saccentone!
ora come avevi detto levati dalla discussione ke sei superiore
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline  
Old 23-12-2004, 18:48   #112
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
continui?


.. ok..
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 23-12-2004, 22:09   #113
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Quote:
Originariamente inviato da lovsky
senti x favore levati dalla discussione e inscriviti a un forum x saccenti:6 solo un saccentone!
ora come avevi detto levati dalla discussione ke sei superiore
Regolamento, punto 1.6-c
"Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco"
Poi c'e' il punto 1.2-c
"Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile."
e il punto 1.3-a
"La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria."

Infine, mi autoquoto:
"Per me la questione e' chiusa qui, e chiedo agli altri di badare bene a come riempiono queste righe perche' di tempo ne abbiamo sprecato fin troppo su questo thread (sia io che zerotre). E chi vuole intendere, intenda..."

Ci vediamo l'anno prossimo, sei sospeso.

Ah prima di reiscriverti leggiti il punto 1.3-b del regolamento, altrimenti andiamo avanti a multipli di 7.
__________________
Jimmy3Dita è offline  
Old 24-12-2004, 08:59   #114
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
ti ringrazio

Ciao.
Zerotre.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline  
Old 24-12-2004, 09:02   #115
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ci vediamo l'anno prossimo, sei sospeso.
Stivmaister è offline  
Old 24-12-2004, 09:06   #116
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ci vediamo l'anno prossimo, sei sospeso.
Felice anno nuovo allora!!!

Stivmaister è offline  
Old 24-12-2004, 18:37   #117
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
Quote:
Originariamente inviato da zerotre
ti ringrazio

Ciao.
Zerotre.

beh.. basta cliccare sul tasto "contatta un amico mod e adottalo".. e vedi ke qualcosa si muove

vabbe.. dato ke il topic è andato in vacca.. buon natale a tutti..
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 30-12-2004, 13:42   #118
lovsky
Senior Member
 
L'Avatar di lovsky
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Messaggi: 4294
cambiando la ventola dell'aqua farei bene?visto il rumore ke fa a 3
__________________
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline  
Old 30-12-2004, 16:20   #119
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
se cambi... radiatore.. tubi.. e ventole.. puoi salvare qualcosa..
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 30-12-2004, 16:37   #120
Jimmy3Dita
Senior Member
 
L'Avatar di Jimmy3Dita
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 5304
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
se cambi... radiatore.. tubi.. e ventole.. puoi salvare qualcosa..
Dai, cherchiamo di non svaccare ancora di piu' il thread, facciamo commenti costruttivi, ok?
__________________
Jimmy3Dita è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v