Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2018, 17:28   #41
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
ma perchè tanti che hanno effettuato l'aggiornamento al day 1 si lamentando di eventuali problemi dicendo: "è il pc con cui lavoro !"

ma state usando windows home ?

Non posso che quotare, in un sistema di produzione o dedicato al lavoro che dir si voglia non si effettuano mai gli aggiornamenti del sistema operativo lo stesso giorno che esce ma si posticipano sempre, proprio per evitare possibili problemi.

Per il resto lungi da me ogni presa di posizione per difendere la MS perchè è chiaro che l'aggiornamento ad April Update è stato gestito in maniera pessima, però posso dire nel mio piccolo che le centinaia di macchine che seguiamo,compresi professionisti, aziende, ecc..., non hanno riscontrato problemi rilevanti se non la reinstallazione di qualche driver che nel contesto della varietà di sistemi presenti è sintomatico piuttosto che una cosa anormale.

A onor di cronaca i problemi più grossi per così dire li abbiamo avuti con clienti residenzali dove ho trovato dei sistemi in uno stato a dir poco scandaloso tanto erano pieni di schifezze scaricate ovunque e la cui maggioranza erano proprio questi software miracolosi per ottimizzare il sistema operativo,ecc.. ,ovviamente tutti indistintamente hanno fatto la faccia d'angelo con tanto di "io? toccato niente io, è Windows che fa schifo.." ..vabbè...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 17:45   #42
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10962
Quote:
Originariamente inviato da PCFed Guarda i messaggi
Sto rimanendo stupito di quanti hanno problemi con gli aggiornamenti e mi sto chiedendo se sono sfigati gli altri o ho culo io ...
L'unico problema che ho riscontrato io è che eliminando tutte le app, lo store, bloccando i link di telemetria e quant'altro ad ogni major release mi ripulisce il menù start e al posto delle icone dei miei programmi mi trovo Topolino, Candy Crush Saga, Minecraf, Asphalt e compagnia bella


Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
clienti residenzali dove ho trovato dei sistemi in uno stato a dir poco scandaloso tanto erano pieni di schifezze scaricate ovunque e la cui maggioranza erano proprio questi software miracolosi per ottimizzare il sistema operativo,ecc.. ,ovviamente tutti indistintamente hanno fatto la faccia d'angelo con tanto di "io? toccato niente io, è Windows che fa schifo.." ..vabbè...
Quoto, anzi, straquoto!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 18:17   #43
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638

bbbono win10
LucaLiendolm facce la reclame se c'hai il coraggio
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 18:25   #44
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
in un sistema di produzione o dedicato al lavoro che dir si voglia non si effettuano mai gli aggiornamenti del sistema operativo lo stesso giorno che esce ma si posticipano sempre, proprio per evitare possibili problemi.
questa perdonami è una puttanata colossale
cioè, siamo sotto assedio ormai da 4 mesi contro spectre e meltdown, metti
che domani esce la variante 4 con POC zero-day diffuso in javascript..
e tu che fai, non aggiorni?
in produzione poi, che esce su internet
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 18:33   #45
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10962
Proveranno le app sullo store
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 18:41   #46
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
però non credo che un os debba essere usato solo con quello con cui nasce, sarebbe un limite non minimo. esagero eh, che sono anche d'accordo in realtà, però non vorrei nemmeno l'estremo opposto, fossi un utlizzatore almeno

comunque credo che il percorso di 'rollingizzazione' non sia ancora stato completato, e sia probabilmente migliorabile. manca poco sia ormai più semplice smanettare su una arch, paradossalmente, che almeno è tutto ben documentato sul funzionamento a basso livello

spero il post non venga preso come una 'sbandierata' a sfavore... dato che in realtà non mi dispiace (come concetto almeno) completamente la strada intrapresa. in particolare gli aspetti che riguardano l'interoperabilità con gli altri os, che è sempre maggiore... btw forse più semplicemente devono finire di rendersi conto che le vacche grasse sui desktop sono meno opulente, non è semplice dato il passato
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 18:53   #47
Nurek
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
però non credo che un os debba essere usato solo con quello con cui nasce, sarebbe un limite non minimo. esagero eh, che sono anche d'accordo in realtà, però non vorrei nemmeno l'estremo opposto, fossi un utlizzatore almeno
Non esageri. Infatti il cavallo di battaglia dei molti estimatori è per l'appunto: "uso windows perché ci cono nMila software a disposizione mentre su x e y solo 2 in croce.
Tra l'altro, la prima cosa che ti consigliano di fare se non ti piace un certo tipo di menù, è quella di installare classic Shell.
Poi a nastro, se non ti piace neppure la telemetria, se giri le varie sezioni dei forum, ti consigliano altri bei tool che potenzialmente ti potrebbero scasinare il sistema.
Per cui, il discorso che è colpa dell'utente perde consistenza. Uno windows 10 lo usa come i precedenti...installando quello che gli serve e provando nuovi software.
Certo, se hai uno store ben fornito allora vai sul sicuro (quasi) con quello.
Anche Microsoft ci mette del suo...se facesse un unico sistema dove scegli tu cosa avere in partenza e cosa no, taglieresti già una bella fetta di utenza che pastrocchia con chiavi del registry e tool vari che potenzialmente possono portare ad incompatibilità. Il classico cane che si morde la coda.

Ultima modifica di Nurek : 10-05-2018 alle 18:58.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 18:55   #48
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Ma come fanno a testarlo con tutti i software che ci sono nel pianeta terra?
Inoltre ogni software dovrebbe essere provato in molte sue versioni.

Non e' proprio possibile.

Linux e' piu stabile perche i pacchetti sono tutti nel repo e quindi sono testati.
Se uno prova Linux ed inizia ad installare a caso fuori dallo store voglio vedere se non si viene a creare una macchina instabile.
non è diverso da quello che ho scritto. col particolare che la preparazione media è diversa tra le due 'clientele' e quindi un pò cambia l'approccio, almeno in teoria

penso anche che lo store, nelle intenzioni almeno, dovrà diventare come un repo. magari anche con una bella opzione di blocco/sblocco dell'installazione delle applicazioni 'esterne'
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 19:30   #49
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Facendo una battuta hai trovato la soluzione.
Per assurdo secondo me se uno usasse le App dallo store senza usare software esterni il sistema sarebbe molto piu stabile.
Purtroppo lo store fa cacare.
una delle prime regole di un OS é separare la parte "user" da quella di sistema, se un software manda a puttante un sistema operativo significa che chi l'ha scritto ha sbagliato lavoro.
Se windows si pianta al riavvio nessun programma puo' esserne responsabile, a meno che non sia scritto per tale scopo, ma a quel punto si chiamerebbe virus.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 19:34   #50
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41582
https://answers.microsoft.com/en-us/...c-b4cf9a47768a

pagina 6, tale SamuelKing2, scrive:
Uninstall Advanced System Care 11 and reinstall it after you update windows.
E nei post successivi, se interpreto bene quanto scritto, diverse persone sono d'accordo con lui !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 19:46   #51
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Il problema a' alla rovescia.
Io ho un PC con 15 software installati che vanno tranquilli.
Faccio un Major update e il PC diventa un mattone su situazioni di base, come l'indicizzazione dei file e cose cosi.
Questo e' il mio caso.
Facendo un test scopro che magari e' stato il software Pippo.. ebbene.. e prima il SO andava normalmente.
Come la mettiamo?

E' questa la situzione dove lo user e' impotente.
no aspetta fammi capire. hai un sistema che funziona, da un giorno all'altro aggiorni l'os senza toccare i programmi e cominci ad avere problemi, la causa é del sofware?
Ti faccio un esempio banale, ho un application server che scrive la cache dentro /tmp, domani redhat aggiorna l'os e decide che /tmp non ha piu' i diritti di esecuzione per default e il mio software và a puttane. Il problema é di redhat o dell'application server?
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 19:54   #52
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
no aspetta fammi capire. hai un sistema che funziona, da un giorno all'altro aggiorni l'os senza toccare i programmi e cominci ad avere problemi, la causa é del sofware?
Ti faccio un esempio banale, ho un application server che scrive la cache dentro /tmp, domani redhat aggiorna l'os e decide che /tmp non ha piu' i diritti di esecuzione per default e il mio software và a puttane. Il problema é di redhat o dell'application server?
se redhat ti ha avvisato per tempo, rilasciando le versioni "beta/fastring/quelchesia" in cui la cosa era già attiva, ma tu sviluppatore non ti sei preoccupato di testare allora è anche colpa tua secondo me

poi se leggi qualche commento sopra noti come la colpa sembra non sia di un software a caso, ma di qualche software che modifica il sistema andando a toccare appositamente la parte non user. In quel caso di chi è la colpa?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 20:13   #53
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da Nurek Guarda i messaggi
... fino a ieri la riga di comando serviva magari di più a un linaro perché non gli ripartiva più il sistema dopo un aggiornamento che a un comune utente Win.
Oggi invece serve di più a un utente Windows che, se non l'ha mia usata perché arriva da un sistema che non creava un macello ad ogni aggiornamento, si trova giustamente spiazzato.
Ho fatto un upgrade di versione di un PC Linux di recente. Riavviato e tutto funziona regolarmente senza toccare nulla.
in effetti pensavo lostesso. faccio da parecchio avanzamenti di versione della distribuzione (mint, da 17.1>17.2>17.3>18.1) senza mai aver reinstallato nulla ed è sempre andato tutto liscio.
di 10 invece si leggono di catastrofi ogni mese...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 20:15   #54
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6933
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Facendo una battuta hai trovato la soluzione.
Per assurdo secondo me se uno usasse le App dallo store senza usare software esterni il sistema sarebbe molto piu stabile.
Purtroppo lo store fa cacare.
Ah ah peccato che si incarta anche lo store e tutte le app installate!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 20:21   #55
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
se redhat ti ha avvisato per tempo, rilasciando le versioni "beta/fastring/quelchesia" in cui la cosa era già attiva, ma tu sviluppatore non ti sei preoccupato di testare allora è anche colpa tua secondo me

poi se leggi qualche commento sopra noti come la colpa sembra non sia di un software a caso, ma di qualche software che modifica il sistema andando a toccare appositamente la parte non user. In quel caso di chi è la colpa?
ma io infatti volevo dimostrare che la "colpa" non é mai né del OS né del SW in linea di massima, poi ci sono sempre le eccezioni che vengono identificate con bug piu' o meno severi. In linea di massima non si aggiorna a cuor leggero un computer con cui si lavora e meno che mai un server, si passa sempre la patch su un sistema speculare di test per validare il tutto.
Purtroppo oggi la moda dei telefonini ha fatto venire a tutti la sindrome del "up to date", se non si ha l'ultimissima versione del os o del sw vattelappesca si é sfigati o a riischio attachi hacker
Sfido chiunque a giurare di leggere il change log del programma o del sistema operativo che aggiornano prima di clikkare su install ...
Sul pc di casa su cui a volte lavoro e a volte cazzeggio ho su ubuntu 14.04 e non ci penso neanche minimamente ad aggiornarlo alla 16 visto che in termini di funzionalità e di sicurezza non mi darebbe nulla di piu', bisogna imparare a non farsi prendere dalle fregole.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 10-05-2018 alle 23:35.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 20:24   #56
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Quello che si capisce e' solo che software di terze parti rendono instabile Windows.
Sostanzialmente un PC con installato solo Windows, senza nessun tipo di software esterno, va senza problemi.
certo.
uno il pc ce l'ha per guardare il desktop di window dalla mattina alla sera... guai ad installare software esterno...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 20:32   #57
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
questa perdonami è una puttanata colossale
cioè, siamo sotto assedio ormai da 4 mesi contro spectre e meltdown, metti
che domani esce la variante 4 con POC zero-day diffuso in javascript..
e tu che fai, non aggiorni?
in produzione poi, che esce su internet
Ma che stai a di?? con una macchina di produzione ti metti a installare il giorno stesso dell'uscita un update che aggiorna a una nuova release del sistema operativo? e di grazia cosa c'entrano spectre e meltdown , ho forse parlato di patch di sicurezza?

Perdonami la considerazione ma solo uno stolto aggiorna a una nuova relase del s.o. una macchina di produzione lo stesso giorno in cui esce....
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 20:40   #58
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Nurek Guarda i messaggi
Domanda veloce: hai aggironato sul sistema in firma?
no. il sistema in firma ha windows 7 64 bit. su quello ci lavoro e deve funzionare.

ho aggiornato il portatile hp in firma e il surface e su entrambi tutto ok.
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 20:48   #59
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2510
Quote:
Originariamente inviato da Nurek Guarda i messaggi
Poi a nastro, se non ti piace neppure la telemetria, se giri le varie sezioni dei forum, ti consigliano altri bei tool che potenzialmente ti potrebbero scasinare il sistema.
Mark Burnett, questo sconosciuto
__________________
As goes google so goes the world | Artix | Arch | Pyvideo | La tariffazione a 28 giorni è stato un crimine contro l'umanità
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 20:50   #60
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Ma che stai a di?? con una macchina di produzione ti metti a installare il giorno stesso dell'uscita un update che aggiorna a una nuova release del sistema operativo? e di grazia cosa c'entrano spectre e meltdown , ho forse parlato di patch di sicurezza?

Perdonami la considerazione ma solo uno stolto aggiorna a una nuova relase del s.o. una macchina di produzione lo stesso giorno in cui esce....
gli aggiornamenti sui server escono quasi sempre per problemi legati alla sicurezza
adesso da win10 la moda è rolling release ma nei sistemi server se esce una patch non certo per aggiornare cortana
quindi si, se esce una patch destinata alla produzione, a meno che non sia l'aggiornamento di httpd senza senso, l'aggiornamento si fa e pure di corsa
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1