Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2011, 22:37   #541
filosg4ng4
Member
 
L'Avatar di filosg4ng4
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 57
Arma a doppio taglio

Ciao a tutti,

posso anche capire che la Telecom, per garantire uniformità di servizio, possa limitare alcuni utenti che consumano banda più di altri, ma questi utenti conoscono bene la rete, conoscono come dovrebbe andare e se si accorgono di un "filtraggio" si arrabbiano si, ma cercano alternative... l'utente di facebook medio non si accorge nemmeno se gli si filtra , chi usa servizi come skype (giusto per fare un esempio legale) per chiamare dall'altra parte del mondo giustamente si arrabbia e prende provvedimenti ! E se le persone che usano davvero la rete se ne vanno... Telecom dovrebbe iniziare a preoccuparsi ! Ecco perchè secondo me è un'arma a doppio taglio: sempre di più la rete diventa il centro della nostra esperienza davanti al computer (pensiamo a tutti i servizi che stiamo imparando a chiamare "cloud"), e se il nostro provider ci "vincola", mi pare normale pensare a trovarne un'altro !

Chi vivrà vedrà ! E io spero che viva (e sopravviva) internet !

Ciao a tutti
Filo
__________________
Buckle your seatblet Dorothy, 'cause Kansas is going bye bye
filosg4ng4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 23:34   #542
lorenzosbt
 
Messaggi: n/a
AD ARARE I CAMPI LA TELECOME DEVE ANDARE..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 07:52   #543
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
In giro ci sono accattoni che scaricano 10 giga di roba al giorno 24 ore su 24 e poveri cristi che a volte fanno fatica a scaricare la posta!

Secondo me se questo significa garantire un po di banda a tutti, fanno bene!

Che poi i dirigenti Telecom siano degli incapaci, che preferiscono fare 50 spot al giorno in TV con culi e tette piuttosto che potenziare la rete, quando una centrale nuova costa come uno spot in prima serata, è tutto un altro discorso!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 09:38   #544
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da lorenzosbt Guarda i messaggi
AD ARARE I CAMPI LA TELECOME DEVE ANDARE..
È sempre bello vedere critiche motivate e con solide basi...

Neanche a me fa piacere che si arrivi al punto di "razionare" la banda perché non ce n'è abbastanza per tutti, ma un minimo di QoS ci può anche stare se serve per far navigare tutti decentemente.

Discutibile è, magari, la scelta di "castrare" il p2p quando ci sono servizi (tipo streaming o download da EADM) che occupano molta più banda. Ma onestamente preferisco vedermi un video su YouTube senza scatti e avere il p2p lento, piuttosto che il contrario.

E se da parte di Telecom questa fosse solo un'iniziativa per bloccare il p2p, stai certo che i filtri sarebbero applicati a tappeto e non solo su centrali mirate.

Chiudo dicendo che "razionare" la banda non è certo la soluzione definitiva. Però fino a che non si ampliano le infrastrutture, mi pare sia "buon senso" stringersi un po' per starci tutti un po' più comodi...
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 12:06   #545
sesna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
In giro ci sono accattoni che scaricano 10 giga di roba al giorno 24 ore su 24 e poveri cristi che a volte fanno fatica a scaricare la posta!

Secondo me se questo significa garantire un po di banda a tutti, fanno bene!

Cioè quindi se io scaricassi una distro sostanziosa contemporaneamente a qualcun altro e la schifosa rete si intasasse andando a colpire un malcapitato che scaricava un pdf da una email non solo è colpa mia, ma Telecom fa bene a "bloccarmi"?

O forse dovrebbe preoccuparsi di garantire delle infrastrutture adeguate alla sua utenza?


In linea di principio è un ragionamento che fa acqua da tutte le parti
sesna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 13:14   #546
tailss
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1699
La Toscana a quanto pare è fortunata.

Nessun filtro e nessun rallentamento nella mia zona.
tailss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 17:50   #547
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Stylahhhhh Guarda i messaggi
per me han fatto solo una cazzata...
Per te...
Per me invece,da quando l'hanno applicata và una meraviglia.
Per dire che hanno fatto una cazzata,devi darne un motivo,navighi più lento?
Non credo...

Quote:
Originariamente inviato da lorenzosbt Guarda i messaggi
Uno paga 100euro ogni due mesi e cosa si ritrova? Limitazione del p2p, ma andate a lavorare nei campi, che possiate ardere domani mattina !!!
Robe dell'altro mondo, solo in italia!!!

Ma lasciate scaricare senza rompere le ............... , che poi di illegale non so cosa ci trova, gli illegali sono loro che limitano determinate cose!!
IN GALERA!!
Ma poi è vero che l'unione europea gli ha fatto causa per questa cosa??????
Guarda che l'Italia è uno tra i paesi meno vincolati per quanto riguarda l' "illegale sul web".
Ci sono paesi anche in USA,dove il p2p è bloccato alla sorgente.


Quote:
Originariamente inviato da lorenzosbt Guarda i messaggi
AD ARARE I CAMPI LA TELECOME DEVE ANDARE..
Sì,e poi la fondi tu una società che dia telefonia fissa e connessioni internet all'Italia...


Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
In giro ci sono accattoni che scaricano 10 giga di roba al giorno 24 ore su 24 e poveri cristi che a volte fanno fatica a scaricare la posta!

Secondo me se questo significa garantire un po di banda a tutti, fanno bene!

Che poi i dirigenti Telecom siano degli incapaci, che preferiscono fare 50 spot al giorno in TV con culi e tette piuttosto che potenziare la rete, quando una centrale nuova costa come uno spot in prima serata, è tutto un altro discorso!
Esatto...

Quote:
Originariamente inviato da sesna Guarda i messaggi
Cioè quindi se io scaricassi una distro sostanziosa contemporaneamente a qualcun altro e la schifosa rete si intasasse andando a colpire un malcapitato che scaricava un pdf da una email non solo è colpa mia, ma Telecom fa bene a "bloccarmi"?

O forse dovrebbe preoccuparsi di garantire delle infrastrutture adeguate alla sua utenza?


In linea di principio è un ragionamento che fa acqua da tutte le parti

Se scarichi una distribuzione Linux o qualunque file di grosse dimensioni,soprattutto da server FTP,nessuno ti blocca...
E il malcapitato riuscirebbe comunque a scaricare il suo pdf...
Il problema si pone quando qualche tuo vicino di casa ha 30 film in seeding su Bittorrent,e 10 li stà scaricando...occupando 800 kByte/sec di banda 24h/24h.
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 18:44   #548
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
i peccato che quello che scarica 800kb/s di film per quanto illegale sia quella banda lui LA PAGA

non si puo vendere 7 mega a tutti e poi lamentarsi se la gente la usa a 7 mega!

se non hai le infrastrutture per reggere tante 7 mega vendi la 4 mega e se non puoi vendi la 2 PUNTO

oppure vendi dei contratti con banda "comecazzoticapita" in quel caso non si puo dire nulla

ma cosi ci stanno truffando e basta
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 21:20   #549
NODREAMS
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1356
io pago 7Mbit ma nella mia zona arriva massimo a 5,3 Mbit...mai lamentato. Certo, potrebbero ridurre il costo...tanto non uso p2p...ma uso molto youtube.
NODREAMS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 22:58   #550
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19501
giappone : " capo le linee cominciano ad essere congestionate " " ok passiamo dai 100mb a 1gb "
italia : " capo le linee cominciano ad essere congestionate " " taglia la banda a sti %&$%&/$£ ! "


Cò,sò,s,òs,òs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 23:17   #551
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
giappone : " capo le linee cominciano ad essere congestionate " " ok passiamo dai 100mb a 1gb "
italia : " capo le linee cominciano ad essere congestionate " " taglia la banda a sti %&$%&/$£ ! "


Cò,sò,s,òs,òs
L'Italia nelle strutture pubbliche è lo specchio dei suoi abitanti...

Cialtroni Individualisti, poca attenzione al bene pubblico, la mano destra non sa mai cosa fa la mano sinistra, opportunisti, appropriazione indebita..ecc
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 10:52   #552
rokaio
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Napoli
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
L'Italia nelle strutture pubbliche è lo specchio dei suoi abitanti...

Cialtroni Individualisti, poca attenzione al bene pubblico, la mano destra non sa mai cosa fa la mano sinistra, opportunisti, appropriazione indebita..ecc
La migliore risposta di questo topic.
__________________
Every moment is another chance!
rokaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 11:02   #553
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Sono completamente favorevole alla limitazione (non blocco!) del p2p ci sono tantissime persone che esagerano. (se inizio a vedere limiti sulle porte comuni 21,80 mi incaxxo)

Applicare qualche regola di QoS fa bene a tutti,
oltre a questo un adeguamento delle centrali/cavi su tutto il territorio ci starebbe molto bene..


Utente 20Mega che aggancia di portante 9800/11000 kbps

Ultima modifica di Alessio.16390 : 26-06-2011 alle 11:09.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 12:12   #554
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da NODREAMS Guarda i messaggi
io pago 7Mbit ma nella mia zona arriva massimo a 5,3 Mbit...mai lamentato. Certo, potrebbero ridurre il costo...tanto non uso p2p...ma uso molto youtube.
È qui che tutti sbagliano...tu non paghi proprio nessuna 7 Mega,prima di lamentarsi,tanta gente,dovrebbe leggere i contratti che firma.Alice 7 mega garantisce un minimo di 2 mega e un massimo "teorico" di 6.3 megabit! Se tu vai a 2 mega,rientri perfettamente nel contratto che hai stipulato! Ma la maggior parte della gente se ne sbatte,firma,e poi si lamenta della connessione! Io non voglio essere di parte,ma voglio che la gente si renda conto che la pubblicità non conta,bisogna leggere bene i contratti.Detto questo,un contratto a chiavetta,con qualsiasi operatore italiano,se leggete il contratto,non lo fareste MAI!
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 10:30   #555
sesna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi

Se scarichi una distribuzione Linux o qualunque file di grosse dimensioni,soprattutto da server FTP,nessuno ti blocca...
E il malcapitato riuscirebbe comunque a scaricare il suo pdf...
Il problema si pone quando qualche tuo vicino di casa ha 30 film in seeding su Bittorrent,e 10 li stà scaricando...occupando 800 kByte/sec di banda 24h/24h.
Era un cazzuto esempio, è ovvio che chiunque riesce a scaricare un pdf/navigare..o almeno spero!!!!

Ho citato una distro Linux perchè è un esempio di un qualcosa di legale scaricabile tramite P2P (non si scaricano solo da FTP...ognuno le scarica da dove vuole) di abbastanza corposo.
Se civato video in HD amatoriali che riprendono corse di macchine telecomandate da 15 gb l'uno ti andava bene come esempio?
E comunque l'FTP fa traffico analogamente..non è che fa traffico solo il p2p, anzi....


Diciamo che quando vuoi spingere su una piattaforma che è al di sopra delle tue possibilità cerchi di salvare capra e cavoli in maniere alternative..in questo caso molto discutibili.

Sono liberissimi di mettere tutti i filtri che vogliono, come la gente è libera di andare verso altri operatori, di fatto facendo un favore a Telecom che in questa maniera potrà liberare le sue affollatissime centrali dai "pirati"...

Oggi il P2P, ma i video di Youtube sono in qualità sempre maggiore, perchè non limitare quelli domani?E vogliamo parlare non so, di Facebook?Il traffico verso il gateway Californiano non è certo trascurabile..perchè non limitarlo nelle ore che decidono loro, con le soglie che decidono loro?
A te va bene, non ti lamentare se succederà

Ultima modifica di sesna : 27-06-2011 alle 10:42.
sesna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 10:39   #556
sesna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
È qui che tutti sbagliano...tu non paghi proprio nessuna 7 Mega,prima di lamentarsi,tanta gente,dovrebbe leggere i contratti che firma.Alice 7 mega garantisce un minimo di 2 mega e un massimo "teorico" di 6.3 megabit! Se tu vai a 2 mega,rientri perfettamente nel contratto che hai stipulato! Ma la maggior parte della gente se ne sbatte,firma,e poi si lamenta della connessione! Io non voglio essere di parte,ma voglio che la gente si renda conto che la pubblicità non conta,bisogna leggere bene i contratti.Detto questo,un contratto a chiavetta,con qualsiasi operatore italiano,se leggete il contratto,non lo fareste MAI!
Tu mi sembri un pochino tanto di parte
Sul Marketing ingannevole sono d'accordo con te, comunque i contratti vanno letti al di la di come vengono pubblicizzati.

Ma già che parliamo di contratti firmati, quando vengono aggiunte in corsa delle postille abbastanza pesanti in maniera UNILATERALE non mi sembra una grandissima cosa..
sesna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 22:10   #557
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da sesna Guarda i messaggi
Era un cazzuto esempio, è ovvio che chiunque riesce a scaricare un pdf/navigare..o almeno spero!!!!

Ho citato una distro Linux perchè è un esempio di un qualcosa di legale scaricabile tramite P2P (non si scaricano solo da FTP...ognuno le scarica da dove vuole) di abbastanza corposo.
Se civato video in HD amatoriali che riprendono corse di macchine telecomandate da 15 gb l'uno ti andava bene come esempio?

E comunque l'FTP fa traffico analogamente..non è che fa traffico solo il p2p, anzi....


Diciamo che quando vuoi spingere su una piattaforma che è al di sopra delle tue possibilità cerchi di salvare capra e cavoli in maniere alternative..in questo caso molto discutibili.

Sono liberissimi di mettere tutti i filtri che vogliono, come la gente è libera di andare verso altri operatori, di fatto facendo un favore a Telecom che in questa maniera potrà liberare le sue affollatissime centrali dai "pirati"...

Oggi il P2P, ma i video di Youtube sono in qualità sempre maggiore, perchè non limitare quelli domani?E vogliamo parlare non so, di Facebook?Il traffico verso il gateway Californiano non è certo trascurabile..perchè non limitarlo nelle ore che decidono loro, con le soglie che decidono loro?
A te va bene, non ti lamentare se succederà

1)Se leggevi bene il mio post,parlavo anche di altri file di grosse dimensioni,non solo distribuzioni Linux.

2)In molti settori si vendono servizi "non realmente disponibili",si chiama "overbooking",e nessuno si è mai lamentato...

3)Io non mi lamento,semplicemente per il fatto che fin'ora non mi hanno limitato,ma soprattutto,non ho sentito UN utente di questo forum che sia venuto quì,e abbia scritto: "Da quando hanno messo i filtri,navigo peggio!"...

Quote:
Originariamente inviato da sesna Guarda i messaggi
Tu mi sembri un pochino tanto di parte
Sul Marketing ingannevole sono d'accordo con te, comunque i contratti vanno letti al di la di come vengono pubblicizzati.

Ma già che parliamo di contratti firmati, quando vengono aggiunte in corsa delle postille abbastanza pesanti in maniera UNILATERALE non mi sembra una grandissima cosa..

Non faccio parte,ne lavoro,ne sponsorizzo in nessuna maniera la Telec@m...fidati...solo che non vedo il motivo di lamentarsi per qualcosa che hai accordato col fornitore a contratto...
Per quanto riguarda le postille cambiate in corsa,ti dico solo che sono titolare di un conto Bancoposta,e mi hanno avvisato l'altro giorno via lettera,della modifica "unilaterale" del mio contratto di conto corrente e,come a altri migliaia di titolari di conto corrente,hanno portato gli interessi annui sulle somme del conto,allo 0% (ZERO...)...
Quindi ormai non mi meraviglia più niente...ti danno tempo 60 giorni per recidere il contratto e cambiare fornitore del conto corrente...altrimenti considerano accettato il nuovo contratto.
In Italia và così,non siamo noi a gestire le cose,ma ci comandano come burattini tirando i fili...
Scusate l'OT,ma ci sono cose,molto più brutte delle limitazioni del P2P,in Italia,di cui veramente bisognerebbe lamentarsi...
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)

Ultima modifica di (THE REAL) Neo : 27-06-2011 alle 22:18.
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1