Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-12-2007, 12:35   #1041
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Marco(FW) Guarda i messaggi
avevo letto di alcuni problemi sulla sensibilità della ghiera e su varie lentezze nello sfogliare i menu nel classic.... sono tutte cavolate quindi?

Marco
Guarda io ho un 30 Gb (quello bianco che ho messo in vendita) dal 18 maggio, mai un problema.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline  
Old 22-12-2007, 12:54   #1042
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Guarda io ho un 30 Gb (quello bianco che ho messo in vendita) dal 18 maggio, mai un problema.
Il tuo è un iPod Video,non Classic
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline  
Old 22-12-2007, 12:56   #1043
Marco(FW)
Senior Member
 
L'Avatar di Marco(FW)
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1422
quindi dite che per la ghiera del classic è solo un problema di "prenderci la mano"? e per quanto riguarda la lentezza nei menu?

Marco
Marco(FW) è offline  
Old 22-12-2007, 12:58   #1044
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Marco(FW) Guarda i messaggi
avevo letto di alcuni problemi sulla sensibilità della ghiera e su varie lentezze nello sfogliare i menu nel classic.... sono tutte cavolate quindi?

Marco
Premetto che il mio ipod classic è ancora inscatolato perchè aspetto che mi arrivi la bestskinsever dagli usa. Ho avuto comunque modo di provare la versione da 160gb (con circa 40gb di musica utilizzati).
Non sono cazzate, la ghiera (clickweel) è poco sensibile e reattiva nei primi 4/5 secondi di utilizzo a freddo, ovvero quando accendi l'ipod dopo giorni che non lo utilizzi.
Questo perchè non è dotato di hd flash e quindi ci vuole un attimo per caricare i file. Per il resto poi è tutto ok
bamba` è offline  
Old 22-12-2007, 13:30   #1045
savethebest
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da savethebest Guarda i messaggi
sapreste consigliarmi un buon supporto auto per il mio ipod classic da 80gb?

vorrei evitare il supporto a ventosa
__________________
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline  
Old 22-12-2007, 14:05   #1046
Marco(FW)
Senior Member
 
L'Avatar di Marco(FW)
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1422
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Premetto che il mio ipod classic è ancora inscatolato perchè aspetto che mi arrivi la bestskinsever dagli usa. Ho avuto comunque modo di provare la versione da 160gb (con circa 40gb di musica utilizzati).
Non sono cazzate, la ghiera (clickweel) è poco sensibile e reattiva nei primi 4/5 secondi di utilizzo a freddo, ovvero quando accendi l'ipod dopo giorni che non lo utilizzi.
Questo perchè non è dotato di hd flash e quindi ci vuole un attimo per caricare i file. Per il resto poi è tutto ok
beh, se si tratta di 4/5 secondi non penso sia un gran problema! fosse stato un "bug" sempre persistente non sarebbe stata invece cosa da poco! grazie per la risposta.... Marco
Marco(FW) è offline  
Old 22-12-2007, 14:08   #1047
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
posso assicurarti che succede solamente all'avvio dopo lunghi periodi di riposo.
bamba` è offline  
Old 22-12-2007, 14:10   #1048
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Marco(FW) Guarda i messaggi
beh, se si tratta di 4/5 secondi non penso sia un gran problema! fosse stato un "bug" sempre persistente non sarebbe stata invece cosa da poco! grazie per la risposta.... Marco
La ghiera è meno sensibile per un cambio di materiale che la riveste, rispetto al "vecchio" 5/5.5G. Una volta bastava sfiorarla, ora occorra proprio appoggiarci bene il dito per scorrerla.. e personalmente preferisco così
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline  
Old 22-12-2007, 14:11   #1049
Marco(FW)
Senior Member
 
L'Avatar di Marco(FW)
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1422
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
posso assicurarti che succede solamente all'avvio dopo lunghi periodi di riposo.
Perfetto! il dubbio mi era venuto perche ieri l'ho visto e provato alla Mondadori e mi aveva dato l'impressione di essere un po troppo poco sensibile.... (vengo dal nano 2gen). Onestamente prenderei di corsa il nano (sia per l'estetica che per la memoria flash) ma ormai con 8Gb ci si fa ben poco....

Marco
Marco(FW) è offline  
Old 22-12-2007, 14:58   #1050
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Se non hai fretta posso descriverti dettagliatamente il fattore "ghiera, clickweel" fra qualche giorno quando mi arriva la skin e lo provo prima e dopo l'applicazione della stessa. Comunque mi sembra che hai già trovato abbastanza risposte nel 3d
bamba` è offline  
Old 22-12-2007, 15:06   #1051
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Il tuo è un iPod Video,non Classic
e, al di la della diversa nomenclatura - e della maggiore capacita' dell'HDD - in cosa consiste la differenza?
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline  
Old 22-12-2007, 15:27   #1052
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Ho provato a risponderti ma hai la casella dei pvt piena!!
svuotato.

ripropongo al domanda:

differenze tra import, italiani e provenienti da USA?
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 22-12-2007, 15:33   #1053
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
svuotato.

ripropongo al domanda:

differenze tra import, italiani e provenienti da USA?
Su Ipod NN li so, se ti riferisci ai portatili credo di saperne qualcosa, vado a spedirti il pvt.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline  
Old 22-12-2007, 17:10   #1054
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
e, al di la della diversa nomenclatura - e della maggiore capacita' dell'HDD - in cosa consiste la differenza?
nuovo design "arrotondato", scocca in acciaio Anodizzato, interfaccia coverflow, nuovo sistema operativo, dimensioni lievemente ridotte,aumento dell'autonomia, schermo più luminoso (Da wiki) e aggiungo chip audio diverso
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline  
Old 22-12-2007, 17:30   #1055
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
nuovo design "arrotondato", scocca in acciaio Anodizzato, interfaccia coverflow, nuovo sistema operativo, dimensioni lievemente ridotte,aumento dell'autonomia, schermo più luminoso (Da wiki) e aggiungo chip audio diverso
è vero che la resa audio è diminuita? avevo un vecchio ipod mini, e ho sentito il nano di un amico.. è un po' più scarso, saranno le cuffie?
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 22-12-2007, 17:36   #1056
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
è vero che la resa audio è diminuita? avevo un vecchio ipod mini, e ho sentito il nano di un amico.. è un po' più scarso, saranno le cuffie?
NN conosco il nuovo Ipod (il classic per capirci) per .....evidenti motivi!! Ma sull'Ipod vs 5.5 la resa audio e' regolabile sempre dalle impostazioni.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline  
Old 22-12-2007, 17:46   #1057
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Regolabile da impostazioni? Rotfl?


Comunque la resa dell'audio in termini di qualità del Classic è inferiore a quella del 5.5g, viene montato un chip audio differente.
bamba` è offline  
Old 22-12-2007, 17:50   #1058
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Regolabile da impostazioni? Rotfl?


Comunque la resa dell'audio in termini di qualità del Classic è inferiore a quella del 5.5g, viene montato un chip audio differente.
Mi riferisco a quella funzione che ( da impostazioni) si chiama: Limite volume, e permette di selezionare un nuovo volume max. Almeno cosi mi dice nelle due righe scritte poste appena sopra la barra del volume.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline  
Old 22-12-2007, 18:37   #1059
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Mi riferisco a quella funzione che ( da impostazioni) si chiama: Limite volume, e permette di selezionare un nuovo volume max. Almeno cosi mi dice nelle due righe scritte poste appena sopra la barra del volume.
Si esatto, non pensavo che ti riferissi al limite volume.
Bisogna comunque dire che nella versione europa il volume è inferiore rispetto a quella americana
bamba` è offline  
Old 22-12-2007, 21:35   #1060
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Si esatto, non pensavo che ti riferissi al limite volume.
Bisogna comunque dire che nella versione europa il volume è inferiore rispetto a quella americana
NN so che dire circa la comparazione tra vs EU e US; il mio e' US.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v