Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2019, 16:17   #21
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da macs311 Guarda i messaggi
mica però hai risposto nel merito
Ciao non mi ero accorto che mi avevi risposto.....colgo ora l'occasione

Inanzitutto premetto che voler riassumere il mondo cripto in 2 righe sarebbe d parte mia alquanto pretenzioso, ma ci provo nello specifico da te richiesto.

Incominciamo con il dire che alla base delle cripto c'è la blockchain, le prime non hanno senso di esistere senza la seconda e assieme formano un ecosistema sicuro (non prendermi come esempio la cripto vattelapesca) creata da 4 scappati di casa senza arte ne parte, parliamo di realtà consolidate, anche se io persoalmente ho in portafoglio cripto anche molto recenti ne avrò 40 diverse e mai (toccatina) ho avuto problemi (ci sono dentro dal 2013, quindi un minimo ne posso parlare con cognizione di causa) di furi o violazione dei miei averi e non li ho neppure in un hardwarewallet ma in vari portafogli in vari pc.

X il discorso Exchange, purtoppo molti si affidano a quelli centralizzati (grosso errore) e lasciano magari li le cripto x anni altro errore, la prima regola delle cripto è Sei tu la tua banca, quindi sempre le cripto nel proprio portafoglio e se devi vendere e comprare affidarsi a exchange decentralizzati o cmq x il minor tempo possibile.

Se cmq tu fossi dentro questo mondo (io ora molto meno) ma mi spulcio i siti una volta a settimana, leggeresti di furti di cripto agli exe, che puntualmente vengono bloccati e dopo 1 settimana o 2 riaperti con i le tue cripto al suo posto avendo capitali di non poco conto accantonati x queste evenienze ultimo esempio in ordine temporale rubati 342.000 ETH che sono 48 milioni di €, non noccioline ma neanche miliardi o centinai di miliardi di €/$

[IMPORTANTE] Sospensione del deposito e prelievo di cripto-attività
27 nov 2019 11:32

Cari investitori Upbit,

Questo annuncio serve a chiarire il motivo della sospensione non pianificata del deposito / prelievo di cripto-attività.

Prima di tutto, ci scusiamo per l'inconveniente che ti abbiamo causato.

Circa alle 13:06 del 27 novembre 2019 (KST), 342.000 ETH sono stati inviati dal portafoglio hot Ethereum di Upbit Korea a un indirizzo anonimo del portafoglio - 0xa09871AEadF4994Ca12f5c0b6056BBd1d343c029.

Abbiamo intrapreso azioni immediate per proteggere le vostre attività e non sono andate perse le attività degli investitori.
Inoltre, il trading non è interessato.

Le azioni includono:

Sospensioni di tutti i depositi e prelievi di cripto-attività
Trasferimento di tutte le criptovalute su portafogli freddi. (Si noti che tutti i trasferimenti di asset su larga scala a seguito del trasferimento ETH facevano parte di questo processo.)

Inoltre, Upbit sostituirà immediatamente il 342.000 ETH con le attività dell'azienda.

Annunceremo di nuovo dopo il completamento di questo processo.

Il deposito e il prelievo di cripto-asset saranno abilitati in circa 2 settimane. Ti informeremo della data esatta una volta finalizzata.

Promettiamo anche di aggiornarti con ulteriori sviluppi.

Inoltre, chiediamo il supporto della comunità crittografica nel bloccare i depositi dall'indirizzo anonimo 0xa09871AEadF4994Ca12f5c0b6056BBd1d343c029.

Se hai informazioni su questa transazione o portafoglio anonimo, ti preghiamo di contattare la nostra hot line (Upbit Login → Supporto → Invia richiesta → Segnala).

Grazie.
Team Upbit
https://sg.upbit.com/service_center/notice?id=2312

Tornando a noi dopo l'esempio ti dico che le vulnerabilità nascono dalla commistione della teconologio cripto/block con i vecchi e antiquati e insicuri sistemi, investire su una cosa che non conosci è fare un salto nel buio e non va mai fatto se non'è inteso.....non compro gratta e vinci non compro biglietti lotteria "butto" 100€ in 10 cripto di cui ho sentito il nome e vediamo dopo 10 anni che succede, ma non'è il mio modo di agire io studiavo i progetti e supportavo quelli che mi sembravano avere un perchè una ragione di esistere (detto in una parola)

Se vuoi studiare la materia dimmi che ti giro info ok

ps sappi che sono contro e pure un poco schifato dalla piega pseuto trader imbonitore presa dalle nuove leve del mondo cripto, io sono uno della prima ora e le cose di cui si parlava era dare a tutti la possibilità di avere un portafoglio di risparmio (anche a chi non possiede docmenti o cittadinanza) liberarsi dalle banche (che conosco troppo bene) vai a vedere a chi storicamente "parlando"in parte possono ispirarsi (Friedrich von Hayek) le criptovalute e cosa diceva, tutte cose di questo tipo

ho le batterie scariche della tastiera e a volte scrive quello che vuole chiudi un occhio, grazie

Ultima modifica di giovanbattista : 28-11-2019 alle 16:46.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 09:09   #22
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
dopo averti risposto a grandi linee ora entro e spezzo le tue frasi

Quote:
Originariamente inviato da macs311 Guarda i messaggi
mica però hai risposto nel merito. da chi sei tutelato in caso di furto di Bitcoin o chiusura di un Exchange con sede chissà dove?
Io te lo devo dire? una persona sana di mente si legge le regole contrattuali, se poi è incapace di intendere e volere........neppure la banca gli apre il c/c


Quote:
Originariamente inviato da macs311 Guarda i messaggi
chi ha investito in mining farm o decine di migliaia di euro in criptovalute lo ha fatto perché le ritiene, fideisticamente e senza nemmeno saper spiegare il perché
le religioni di qualsiasiasi natura quindi anche economica sono l'oppio dei popoli

Quote:
Originariamente inviato da macs311 Guarda i messaggi
oppure voleva lucrarci sopra illuso da ciò che leggeva su internet o dagli amici in ufficio?
Chi non risica non rosica ma chi tropo vuole nulla stringe
Scrivi una lettere aperta alle fonti di informazione del nostro paese e tiragli le orechie e cambia compagnie

Ultima modifica di giovanbattista : 30-11-2019 alle 09:13.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 13:51   #23
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Io te lo devo dire? una persona sana di mente si legge le regole contrattuali, se poi è incapace di intendere e volere........neppure la banca gli apre il c/c
Ti stai dando la zappa sui piedi: ti sta chiedendo chi ti tutela e tu stai rispondendo "ti devi tutelare tu", che altro non è che una conferma che non esiste tutela, con tutti i rischi associati.

Quote:
le religioni di qualsiasiasi natura quindi anche economica sono l'oppio dei popoli
Quindi stai dicendo che ha ragione?
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 14:15   #24
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Ti stai dando la zappa sui piedi: ti sta chiedendo chi ti tutela e tu stai rispondendo "ti devi tutelare tu", che altro non è che una conferma che non esiste tutela, con tutti i rischi associati.



Quindi stai dicendo che ha ragione?
leggi il post sopra, poi io non sono qui per aver ragiore o per prendere like

Uno con qi nella media prima di investire si legge un contratto se le claudole non le ritiene vessatorie o sfavorevoli nei sui confronti asersce altrimenti si passa

Ma siete siete nayi con un deficit o avete subito traumi non superati.....è il mondo o voi vivete nel magico mondo delle fate?e aggiungo il titolo che ho dato all'ultima risposta (ma prendere 2 righe su 40) e decontestualizzarle è un giochino che facevo alle lementari

dopo averti risposto a grandi linee ora entro e spezzo le tue frasi

Ultima modifica di giovanbattista : 30-11-2019 alle 14:22.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 16:02   #25
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
leggi il post sopra, poi io non sono qui per aver ragiore o per prendere like
L'ho letto. Non capisco cosa voglia dire "non sono qui per aver ragiore" (sic), parli con la cognizione di avere torto?

Quote:
Uno con qi nella media prima di investire si legge un contratto se le claudole non le ritiene vessatorie o sfavorevoli nei sui confronti asersce altrimenti si passa
Il che, come continui a non capire, è irrilevante: il problema è che non c'è tutela, non che uno si renda o meno conto del fatto che non ci sia.

Quote:
Ma siete siete nayi con un deficit o avete subito traumi non superati.....è il mondo o voi vivete nel magico mondo delle fate?e aggiungo il titolo che ho dato all'ultima risposta (ma prendere 2 righe su 40) e decontestualizzarle è un giochino che facevo alle lementari
E si passa subito agli insulti, dimostrando una grande capacità intellettiva e argomentativa. A questo punto ti posso anche rispondere allo stesso livello: forse, visto anche come scrivi, sarebbe meglio che ci tornassi, alle "lementari".
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 17:01   #26
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
L'ho letto. Non capisco cosa voglia dire "non sono qui per aver ragiore" (sic), parli con la cognizione di avere torto?

Dico le cose come stanno


Il che, come continui a non capire, è irrilevante: il problema è che non c'è tutela, non che uno si renda o meno conto del fatto che non ci sia.

dici di aver letto l'esempio poco sopra ti smentisce in pieno

E si passa subito agli insulti, dimostrando una grande capacità intellettiva e argomentativa. A questo punto ti posso anche rispondere allo stesso livello: forse, visto anche come scrivi, sarebbe meglio che ci tornassi, alle "lementari".
se dici di aver letto i miei post ho scritto che ho le batterie scariche della tastiera e non ho cazzi di cambiarle il senso si capisce buono tanto mi basta se poi vuoi 2 caramelline girami gli estremi che spedisco
Nome Giulio Pirla mi basta via e cap, poi spedisco

Ultima modifica di giovanbattista : 30-11-2019 alle 17:05.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2019, 17:58   #27
HackaB321
Senior Member
 
L'Avatar di HackaB321
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
che poi a parte questo, un giorno vale 10 e poi tra qualche tempo vale 100 poi scende a 1 inciulata galattica, o sei un indovino oppure meglio andare a giocare due spicci al lotto!!
Prendiamo un giorno a caso, ad esempio ieri.

Un periodo in cui bitcoin non "va più di moda" (cit.), è fuori dalle news della stampa generalista, non se lo fila, apparentemente, più nessuno.

Quindi le cose dovrebbero andare molto, ma molto, male.

Vediamo. Prezzo di ieri? 7761$

Cioè:

+81% rispetto all'anno scorso
-21% rispetto a due anni fa
+954% rispetto a tre anni fa
+1992% rispetto a quattro anni fa
+1969% rispetto a cinque anni fa
+586% rispetto a sei anni fa
+62237% rispetto a sette anni fa
+282118% rispetto a otto anni fa

La volatilità è parte del gioco, ma il segno + tende ad essere molto ma molto ma molto più frequente di quello -

Un altra statistica? Bitcoin ha un prezzo in dollari da esattamente 3424 giorni solari.

Di questi 3424 giorni, solo in 363 di essi ha avuto un prezzo più alto di quello di ieri.

Il che vuol dire che se avete comprato bitcoin in un giorno a caso degli ultimi 9 anni, avete il 90% di possibilità di essere in guadagno.

Poi potremmo approfondire il discorso sul fatto che la sua più grande utilità non è come strumento speculativo o parlare su cosa dia ad esso valore. Ma per il momento limitiamoci a questi numeri.
__________________
"The criminal part of fiat money is that you have to earn it twice. Fiat removes the ability to save and forces everybody to become an "investor", or more accurately, a gambler."
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2019, 00:28   #28
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
Poi potremmo approfondire il discorso sul fatto che la sua più grande utilità non è come strumento speculativo o parlare su cosa dia ad esso valore. Ma per il momento limitiamoci a questi numeri.
Sai quale numero mi piacerebbe conoscere? Quello della percentuale delle persone che hanno perso soldi con il bitcoin: non mi stupirei se fosse un altro 90%.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!

Ultima modifica di giuliop : 01-12-2019 alle 00:33.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 03:39   #29
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Nome Giulio Pirla mi basta via e cap, poi spedisco
Vedo che il tuo posto è ancora più in basso, l'asilo è già troppo per te.
Impara un po' di italiano, un po' di rispetto e cerca di farti crescere un cervello, poi magari possiamo parlare di nuovo.
Anzi no, lascia stare, tanto il cervello rimarrà sempre quella nocciolina che è adesso.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1