Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2021, 12:55   #44221
morfeo76
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da jenablindata Guarda i messaggi
infatti gli LG mi sembrano un pò sotto,come immagine...
Il Sony XH90 è un gran bel prodotto nella sua fascia di prezzo. Inoltre ha il plus di android che permette l'installazione di app come VLC, garantendoti la compatibilità con qualsivoglia tipo di file video (LG e Samsung non supportano le vecchie codifiche video).
Il q70 della Samsung è sicuramente un gradino sotto. Gli LG, ad eccezione degli OLED, li lascerei dove sono proprio per i pannelli IPS che montano.
Io ho il 49xh95 della Sony ed è ottimo. Il XH90 a livello di qualità visiva è leggermente sotto, e pertanto lo consiglio senza indugi. Ovviamente gli OLED hanno una qualità visiva - ed un costo - nettamente superiore ai due Sony di cui ti parlo.
Infine, i Samsung tu7000... tu8000... hanno un costo minore rispetto ai Sony, ma anche una qualità visiva nettamente inferiore.

In sintesi, se puoi, va senza indugi su xh90.
morfeo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 13:08   #44222
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da morfeo76 Guarda i messaggi
Il Sony XH90 è un gran bel prodotto nella sua fascia di prezzo. Inoltre ha il plus di android che permette l'installazione di app come VLC, garantendoti la compatibilità con qualsivoglia tipo di file video (LG e Samsung non supportano le vecchie codifiche video).
Il q70 della Samsung è sicuramente un gradino sotto. Gli LG, ad eccezione degli OLED, li lascerei dove sono proprio per i pannelli IPS che montano.
Io ho il 49xh95 della Sony ed è ottimo. Il XH90 a livello di qualità visiva è leggermente sotto, e pertanto lo consiglio senza indugi. Ovviamente gli OLED hanno una qualità visiva - ed un costo - nettamente superiore ai due Sony di cui ti parlo.
Infine, i Samsung tu7000... tu8000... hanno un costo minore rispetto ai Sony, ma anche una qualità visiva nettamente inferiore.

In sintesi, se puoi, va senza indugi su xh90.
Dici che lo stesso discorso vale per il xh81? Stavo adocchiando quello da 43
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 13:25   #44223
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da morfeo76 Guarda i messaggi
Il Sony XH90 è un gran bel prodotto nella sua fascia di prezzo. Inoltre ha il plus di android che permette l'installazione di app come VLC, garantendoti la compatibilità con qualsivoglia tipo di file video (LG e Samsung non supportano le vecchie codifiche video).
Il q70 della Samsung è sicuramente un gradino sotto. Gli LG, ad eccezione degli OLED, li lascerei dove sono proprio per i pannelli IPS che montano.
Io ho il 49xh95 della Sony ed è ottimo. Il XH90 a livello di qualità visiva è leggermente sotto, e pertanto lo consiglio senza indugi. Ovviamente gli OLED hanno una qualità visiva - ed un costo - nettamente superiore ai due Sony di cui ti parlo.
Infine, i Samsung tu7000... tu8000... hanno un costo minore rispetto ai Sony, ma anche una qualità visiva nettamente inferiore
il Sony XH90 è un VA direct led FALD con local dimming attivo mentre il Samsung Q70 assieme ai Q60 sono i qled entry level più economici, sono due fasce di prodotto diverse.
Nonostante questo il Samsung Q70 rimane comunque superiore per il gaming e il Sony anche se con i pregi menzionati sopra non arriva a riprodurre colori saturi e fluorescenti alla pari dei qled.
Per quanto riguarda android un qualsiasi scatolino cinese da 50€ ha hardware più performante di quello integrati nei tv (compresi i tv da 2k euro)
Anche gli ultimi samsung menzionati sono prodotti di fascia totalmente diversa, il tu7000 sono la serie di ingresso basic, i tu8000 sono la serie crystal uhd che sta in mezzo ai qled e alla tu7000
tra l'altro tutti modelli del 2020 che stanno andando a sparire perchè adesso ci sono i modelli "AU" del 2021

Se vogliamo fare un paragone fra il Sony XH90 e samsung bisogna prendere per esempio la serie Q90 che ha local dimming come il sony

Ultima modifica di no_side_fx : 27-04-2021 alle 13:30.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 14:00   #44224
morfeo76
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
Dici che lo stesso discorso vale per il xh81? Stavo adocchiando quello da 43
Il Sony xh81 non ha la retroilluminazione a zone ed ha un pannello ips. Fossi in te, mi orienterei sul Samsung Q60T/Q64T (si tratta dello stesso modello con cornici diverse).
Quote:
Samsung Q60/Q60T QLED
The Samsung Q60T QLED is slightly better than the Sony X800H, but most of their differences are because they use different panels. The VA panel on the Samsung has a much better contrast ratio and black uniformity, so it performs a lot better in dark rooms. On the other hand, the IPS panel on the Sony gives it great viewing angles, so it's better suited for wide seating arrangements, and the slightly better peak brightness and reflection handling means it's better suited at overcoming glare in bright rooms.

Fonte: https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x800h
morfeo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 14:13   #44225
morfeo76
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
il Sony XH90 è un VA direct led FALD con local dimming attivo mentre il Samsung Q70 assieme ai Q60 sono i qled entry level più economici, sono due fasce di prodotto diverse.
Nonostante questo il Samsung Q70 rimane comunque superiore per il gaming e il Sony anche se con i pregi menzionati sopra non arriva a riprodurre colori saturi e fluorescenti alla pari dei qled.
Per quanto riguarda android un qualsiasi scatolino cinese da 50€ ha hardware più performante di quello integrati nei tv (compresi i tv da 2k euro)
Anche gli ultimi samsung menzionati sono prodotti di fascia totalmente diversa, il tu7000 sono la serie di ingresso basic, i tu8000 sono la serie crystal uhd che sta in mezzo ai qled e alla tu7000
tra l'altro tutti modelli del 2020 che stanno andando a sparire perchè adesso ci sono i modelli "AU" del 2021

Se vogliamo fare un paragone fra il Sony XH90 e samsung bisogna prendere per esempio la serie Q90 che ha local dimming come il sony
Sul link di seguito, scorrendo in basso, può trovare la comparativa tra xh90 e vari Samsung/LG/Sony di fasce di prezzo differenti.

Tra il Q70 ed il xh90 c'è una differenza di 200/300 euro e non ho dubbi nel consigliare il Sony che a mio avviso è superiore.
Quote:
Overall, the Sony X900H performs better than the Samsung Q70/Q70T QLED. The Sony has full-array local dimming, and it has a much better response time, resulting in smoother motion. The Sony also feels better built. That said, the Samsung has a much better contrast ratio, which delivers deeper blacks.

Fonte: https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x900h
morfeo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 16:05   #44226
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
si sono d'accordo che è superiore il Sony, ma come ho già detto include features che sul Q70 non ci sono quindi è anche ovvio che sia meglio

l'alternativa Samsung del Sony a parità di caratteristiche è il Q90 che tra l'altro ha prezzo simile ed è anche un po' meglio stando a:

https://www.rtings.com/tv/tools/comp...threshold=0.10

Ultima modifica di no_side_fx : 27-04-2021 alle 16:15.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 22:40   #44227
ark80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 574
Da quel che so il q90 è molto più caro, prezzo simile lo hai col q80
__________________
www.flickr.com/davidetofanelli
ark80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 23:40   #44228
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3930
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
Da quel che so il q90 è molto più caro, prezzo simile lo hai col q80
si esatto.

q90 sono il top... xh90 non lo è e va confrontato con q80t o q70t 65" (che ha pannello diverso se ricordo bene)
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 00:33   #44229
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Troppa confusione con queste considerazioni tecniche! Il Sony XH90 non si può assolutamente paragonare al Sam QT70...perchè appartengono a 2 categorie diverse (per dirne una il Sony è Fald quindi con local dimming a zone...mentre il Sam (QT70) è un Edge led). Ed ancora....il QT70 (o più correttamente Q70T) anche da 65" e sempre edge e quindi non paragonabile anche lui al Sony XH90.
Concludendo, prima di dare info o fare considerazioni sui modelli...dovete informarvi bene di quello che scrivete. Altrimenti create confusione e basta.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 07:34   #44230
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
xh90 non lo è e va confrontato con q80t o q70t 65" (che ha pannello diverso se ricordo bene)
Stai scherzando, vero ?
Intanto il Q70t equivale al Q60r dell' anno prima, quindi una serie decisamente inferiore (ma astutamente venduta ad un prezzo maggiorato grazie a quel "10" in più sulla sigla).
Il tanto osannato Q80T, in particolare grazie alla recensione di Rthings, ha un piccolo "difetto": ovvero che il modello americano da loro recensito NON equivale a quello europeo, perchè superiore (come dicono gli stessi di Rthings, il modello europeo equivalente ha una sigla differente, tipo Q85).
Su questi due modelli aggiungi notevoli problemi di visione oscurata con HDR (solo sulla community Samsung ci sono oltre 200 pagine, più Avmagazine, ecc...), mentre con il Sony queste cose non accadono.

L' unico Samsung con cui può essere paragonato è il Q90T, che però costa decisamente di più. Ma è anche il modello che non risente del problema HDR.
Concordo con Abilmen, le info vanno date corrette.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio

Ultima modifica di dickfrey : 28-04-2021 alle 08:53.
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 09:14   #44231
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Troppa confusione con queste considerazioni tecniche! Il Sony XH90 non si può assolutamente paragonare al Sam QT70...perchè appartengono a 2 categorie diverse (per dirne una il Sony è Fald quindi con local dimming a zone...mentre il Sam (QT70) è un Edge led
infatti l'ho ripetuto più volte sopra questa cosa ma non capisco se fanno finta di non capire o non ci arrivano proprio....
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 11:13   #44232
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4300
Smart tv LG da 43” o 49” in offerta?
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 11:21   #44233
morfeo76
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 154
Invece di concionare e di fare flame inutili, degnatevi di leggere i messaggi original "44227", "44259"
e la mie successive repliche.
Si chiedeva un consiglio per un tv da 85 pollici nella fascia di prezzo 2500/3000 euro. Da verifiche fatte su siti di confronto prezzi, ho constatato che in quel range di prezzo, il sony xh90 era il migliore e che gli lg erano a mio avviso da scartare, mentre i Samsung di livello simile avevano un costo superiore.
Da quella risposta è partito un delirio di repliche senza alcun senso legate al q70 della Samsung da parte di persone che non erano state in alcun modo interpellate.

Ultima modifica di morfeo76 : 28-04-2021 alle 11:24.
morfeo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 18:41   #44234
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da morfeo76 Guarda i messaggi
Invece di concionare e di fare flame inutili, degnatevi di leggere i messaggi original......
morfeo76
Sei sospeso 3 gg per toni e concetti non consoni. I flame sono materia della moderazione; inoltre ti avevo concesso la buona fede per un errore di info...successivamente ne hai fatto un altro...ed ora parli di flame e concioni...concetti non di tua competenza.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 20:12   #44235
Fark
Senior Member
 
L'Avatar di Fark
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
morfeo76
Sei sospeso 3 gg per toni e concetti non consoni. I flame sono materia della moderazione; inoltre ti avevo concesso la buona fede per un errore di info...successivamente ne hai fatto un altro...ed ora parli di flame e concioni...concetti non di tua competenza.
Secondo me qui si esagera.
Sia lui che no_side negli ultimi post hanno aiutato molto e si sono mostrati disponibili, in fondo era evidentemente una semplice incomprensione.
Dal mio punto di vista un moderatore dovrebbe intervenire nei casi limite, qui mi sembra più repressione che altro.
__________________
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 20:50   #44236
taiale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 445
TV 24 pollici

Grosse differenze (prezzo a parte) fra questi 2 Philips?

24PFS5505 e 24PFS6805

Alternative migliori di questa dimensione per vedere la tv la sera in camera ?
Grazie
taiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2021, 21:52   #44237
ark80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 574
non voglio entrare in polemica, il q70 è sicuramente inferiore al xh90 sony, ci mancherebbe, ma il q80t, anche modello europeo, per me si può tranquillamente accostare al sony e anzi personalmente, vedendoli al centro commerciale affiancati, lo preferisco. Certo vedendoli al centro commerciale 10 minuti l'opinione lascia il tempo che trova, però visto che la tecnologia è simile, entrambi VA e FALD, credo che non sia così fuori dal mondo confrontarli. Senza scomodare Rtings anche pixeltv, per quel che può valere, gli da esattamente lo stesso voto. Di sicuro faccio fatica a pensare a una netta superiorità del sony, magari può andare a gusti, però prezzo simile, caratteristiche simili, ognuno con i suoi difetti (parlo da nn possessore ma mi sono informato molto). Credo che il q90 invece sia superiore ad entrambi, seppure la differenza di prezzo probabilmente non vale la differenza di qualità degli altri due
__________________
www.flickr.com/davidetofanelli
ark80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 00:05   #44238
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
mi sembra più repressione che altro.
Fark...come utente (e da regolamento) non puoi criticare la moderazione e la parola repressione è offensiva e fuori luogo. E' risaputo che qui qui sopra sospendo solo in casi assolutamente motivati. Criticare la moderazione non spetta certo a te comunque, casomai ad un Admin. Sei sospeso 3 giorni per critica pesante alla moderazione. Quando rientri cerca di scrivere solo sull'argomento televisori, grazie.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 01:04   #44239
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
@FarK Aggiungo: l'utente morfeo76 ha fatto 2 errori che ho rimarcato (leggi i miei post al riguardo) ed evidenziati anche da altri utenti (non solo uno) e quindi nessuna incomprensione con il solo no_side. Sono proprio errori e punto. E cmq NON è stato sospeso per quello ma per il post dove usa termini assolutamente non consoni come flame, concione e deliri nelle repliche che non sono consentiti dal regolamento perchè se ci sono flame o quan'altro spetta al sottoscritto rimarcarlo ed intervenire...non certo ad un utente. Giusto per precisare. Detto questo apprezzo sicuramente l'utente morfeo76... che di norma risponde bene. E' però mio dovere correggere info errate di chiunque le faccia.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 08:11   #44240
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da ark80 Guarda i messaggi
però visto che la tecnologia è simile, entrambi VA e FALD, credo che non sia così fuori dal mondo confrontarli.
E' doveroso però riportare che con i modelli Samsung ci sono problemi di inscurimento con HDR, problemi che durano da almeno 3 anni su diverse serie.
Anche un utente qui dentro era stato avvertito in merito, ha voluto giustamente fare il suo acquisto, poi ci ha confermato l' esistenza di questi problemi.
Tutto questo non per tifo o fanboy, ma solo per correttezza di informazioni.
Io stesso ero orientato su un Q80T poi, lette tutte le problematiche in merito a HDR, ho virato sul Sony XH90.
Quindi non sono un promoter Sony , ma uno che ha tirato fuori 1000€ nella speranza di avere un buon prodotto (i miei soldi non difettano)
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v