Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2016, 07:08   #221
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13146
Preso anche io per pc!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:04   #222
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Solo una considerazione... ma quanti npc ci sono????
Ne ho già incontrati quasi una ventina!!!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:06   #223
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ho beccato la prima side quest:

Spoiler:
dove la trovo la tizia a cui dare l'anello che mi da il ladro incappucciato?
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
ancheio alla ricerca della
Spoiler:
tizia a cui dare l'anello...


per ora nessun segno ..
Spoiler:
Provate a guardare verso l'alto all'inizio dell'insediamento dei non morti, dove c'è il grande albero e un po' di mob attorno
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:12   #224
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
@ Therinai: LOL
Mi sa che DS3 ci farà andare tutti in pensione di vecchiaia anticipata
Però il pensiero che potrebbero non esserci più altri Souls mi mette una tristezza infinita... non voglio crederci!

@ Dreadreaper: benvenuto nel club!

@ belga_giulio: fatti contagiare anche tu da questa malattia!
All'inizio la pensavo anch'io come te sulle invasioni, ma poi, piano piano, ho iniziato a capirle ed apprezzarle... certo, quando vieni invaso nel bel mezzo di un combattimento frenetico e il fetentazzo invasore di turno ne approfitta slealmente per pugnalarti alle spalle, un po' ti sale il nazismo, ma alla fine sono arrivato a pensare che il bello di queste meccaniche online innovative sia proprio lì!
In ogni caso, come altri hanno fatto notare (ad es. Pachanga), è possibile giocare offline, di fatto tagliando ogni possibilità d'invasione esterna, o quantomeno limitarne la possibilità. Certo, però, che così privi il gioco di una delle sue componenti più caratteristiche e peculiari...

Per quanto riguarda mouse e tastiera: non solo è giocabilissimo, ma io non ci penso neppure lontanamente a prendermi un pad per giocarci: vade retro

@ Cronos: mi dispiace enormemente. A questo punto sarebbe facile fare battutacce sui pad, ma ovviamente me ne asterrò. Immagino tu abbia già provato a fare delle ricerche sulla Rete, ma non potrebbe essere un problema di compatibilità / conflitti con le periferiche HID (Human Interface Devices) all'interno del Device Manager di Windows? Non so se c'entri qualcosa, ma tempo addietro ho provato un gioco che presentava un "singhiozzo" costante ad intervalli regolari di 5 secondi. Cioè: 5 secondi di fluidità interrotti da mezzo secondo di blocco. Cercando con Google, ho scoperto di dover disabilitare alcuni "HID-compliant consumer control device" all'interno del Device Manager: il singhiozzo era dovuto al fatto che il sistema continuava appunto ogni 5 secondi a tentare di rilevare una periferica inesistente. Magari non ha alcuna rilevanza, ma chissà...

@ Barbara: grande! Che il Randello sia con te!

@ Nicola: dai, che ti vogliamo carico e pronto a ricevere tanti bei Randelli!

@ Karnak: anch'io sono intrigato da quella chiave... ma per ora, 20.000 anime mi sembrano una cifra irraggiungibile!

@ Zappz: benvenuto nel delirio!

Ultima modifica di Lateo : 13-04-2016 alle 08:17.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:13   #225
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Ieri finalmente sono davvero "partito" col gioco.

Dopo avere tolto la ruggine nella zona tutorial, arrivato all'inizio della prima vera zona vedo miriadi di segni, provo a mettere il mio e mi evocano immediatamente, solo che quelli poi corrono dove devono andare, e io non conoscevo ancora nulla del livello.... se metto il segno mi evocano a nastro, quindi per ora soprassiedo.

Di fatto in queste prime ore sto cercando di far partire la build giusta.

Per ora sto facendo il solito tank melee, ma ho farmato anche un poco di anime per le stregonerie di base, visto che col discriminato si possono usare già alcune di queste, visto che parte da int10 .... e visto che ancora non ho l'arco avere una magia che colpisce lontano mi fa comodo....

Trovo che l'introduzione dei cd punti magia o abilità invece che quella degli utilizzi/spell come era prima sia più realistico, ed è anche interessante a seconda della build o dello stile di gioco si possa decidere se recuperare più o meno estus o magia.

Interessante l'introduzione delle cd abilità per gli scudi e armi.

Sono riuscito a saltare settando il solito tasto della rotolata.

Piano piano sto riprendendo il ritmo, ero davvero molto arrugginito, e devo dire che bloodborne e ds2 avevano contribuito non poco a arrugginirmi, mentre questo mi ricorda più ds1 come ritmi e difficoltà.

Ottima la resa grafica in 4k nativa, fps 60 granitici, ma con due 980 non dovrei avere problemi almeno di questo tipo.

Il tool di autosave di ds2 che avevo preso dal nexus funziona perfettamente anche con ds3, basta selezionare la cartella giusta dei save ed è fatta, poi dalla comoda interfaccia posso selezionare quanti backup conservare e qgni quanti minuti salvare. Io ho scelto 40 save con frequenza 10 minuti, così da coprire 400 minuti di gioco indietro ( circa 8 ore ), inoltre in dei punti chiave farò dei saves a mano in altra cartella tipo ne ho fatto uno
Spoiler:
finita la zona del tutorial a sl1 col discriminato con 8000 e passa anime uccisi i miniboss e prima di attivare il falò dello shrine e comprare i primi item e passare i livelli di esperienza
così se canno del tutto la build nelle prime ore posso ricominciare dà li senza dovermi rifare il tutorial a sl1.

Comunque sono per ora abbastanza entusiasta, e attendo solo che arrivi stasera per potere rientrare in game. Ieri ho fatto le 4 ! e la sveglia è alle 6.30.... oggi infatti comincio ad accusare un pochettino anche io....

La CE è molto bella, la statua è già in bacheca. La steelbox pure è bellissima tutta in rilievo, bello anche l'artbook.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:15   #226
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Da quello che leggo qui, con molta attenzione per evitare spoiler, sembra essere bello tosto a livello di difficoltà. Inoltre ho percepito una qualità artistica elevata (Spero sia quantomeno pari a quella di BloodBorne).

Ad ogni modo, trattengo la scimmia per cause di forze maggiori, spero di riuscire a fare un paio d'ore nel week end, altrimenti pazienza, non scappa.
Ciao Nico!

Guarda Non ho giocato a BB ma tI POSSO garantire che in quanto a bellezza, design, colpo d' occhio, siamo a livelli altissimi....

Mi sembra ,in versione ridotta ma per rendere l'idea,un mix di the witcher e skyrim, con però più passaggi nascosti e luoghi segreti.

Quello che davvero sto apprezzando è che ogni stanza, ogni zona,è piena.
Non sono corridoi vuoti,senza "vita" ma location invece che paiono verosimili.

Poi cosa che mi rende mooolto felice in pve le hitbox sono quasi perfette.
Mi è capitato piu di una volta di veder passare l'arma del nemico a pochi centimetri da me senza colpirmi,segno che forse questa volta ci siamoooo
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:19   #227
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
@ Il Menne: mandaci qualche immagine di Steelbox, Statua o Artbook!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:19   #228
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi

Poi cosa che mi rende mooolto felice in pve le hitbox sono quasi perfette.
Mi è capitato piu di una volta di veder passare l'arma del nemico a pochi centimetri da me senza colpirmi,segno che forse questa volta ci siamoooo
Hum... su questo ho qualche dubbio, visto che mi è capitato il miniboss del tutorial di prenderlo con la mazza anche se in realtà avevo cannato e dovevo sfiorarlo, e anche lui mi ha preso un paio di volte che a mio avviso doveva solo sfiorarmi.... va verificata meglio sta cosa.... ho idea che ne sapremo di più dopo molti scontri e molto pvp....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:20   #229
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Ieri sera ho lanciato la mia prima partita a DS3; primo DS che gioco, vi lascio trarre le conclusioni...

Ho creato un Cavaliere oscuro, di nome Kurgan (per chi non lo sapesse era il cattivone del primo Highlander);
A parte che più che a Kurgan assomiglia a Michael Jackson (non ho idea di come postarvi la foto del profilo, altrimenti ci facevamo una risata assieme!!) vi domando:

Come diamine si salta con il pg?
Possibile che ogni metro c'è una pozza di sangue di un altro pg con cui interagire? È piuttosto fastidioso (e anti estetico)
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:22   #230
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
@ Micropoint_ITA: c'è un tasto apposito per il salto. Non ho idea di quale sia per pad, ma con la tastiera è lo stesso che usi per correre: mentre sei in corsa, premi di nuovo il tasto "corsa".

La frequenza delle pozze di sangue è dovuta all'affollamento online di quella specifica area in quello specifico momento (gente che, nel proprio mondo, muore proprio lì dove sei tu)... è inevitabile, e contribuisce a caratterizzare il gioco!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:24   #231
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hum... su questo ho qualche dubbio, visto che mi è capitato il miniboss del tutorial di prenderlo con la mazza anche se in realtà avevo cannato e dovevo sfiorarlo, e anche lui mi ha preso un paio di volte che a mio avviso doveva solo sfiorarmi.... va verificata meglio sta cosa.... ho idea che ne sapremo di più dopo molti scontri e molto pvp....
Ah. di sicuro in pvp avremo la risposta..

Io ho notato maggior precisione contro i cavalieri con la lancia...magari poi dipende dall'arma ..

Piccola cosa di cui avviso/chiedo conferma

SE VI CAPUTA DI FARVI EVOCARE PER AIUTARE CONTRO UN BOSS

Non aspettate mezz'ora in piedi che il gioco vi permetta di toccare la nebbia per entrare.
Sedetevi usando l'animazione riposa e parte la sequenza di "ingresso"che vi permettera si entrare davvero al boss.

La prima volta ero stufo di aspettare fuori e non capivo, così mi sono messo seduto per gioco e taac...ho potuto poi entrare!! Praticamente a metà incontro...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:26   #232
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Micropoint_ITA: c'è un tasto apposito per il salto. Non ho idea di quale sia per pad, ma con la tastiera è lo stesso che usi per correre: mentre sei in corsa, premi di nuovo il tasto "corsa".

La frequenza delle pozze di sangue è dovuta all'affollamento online di quella specifica area in quello specifico momento (gente che, nel proprio mondo, muore proprio lì dove sei tu)... è inevitabile, e contribuisce a caratterizzare il gioco!
Si ma ci sono situazioni assurde che fanno RIDERE!!!
ho visto cose...esamino una pozza di sangue e vedo il fantasma di un tizio che prende la rincorsa e si butta dal precipizio!!!
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:30   #233
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Io me la sto davvero prendendo con calma ... anche perché posso fare solo nottate dato il mio lavoro e la mia vita, e tra l'altro ora che sarò all'estero fino a Domenica ... Arrivederci DS3, se ne riparla forse lunedi
Davvero grande gioco
Spoiler:
Fatto ieri tutte le mura di Lothric, credo di averlo esplorato completamente, aperto il mega shortcut, freddato anche il cavaliere blu (tosto), raccolta tutta la roba (compresa la passeggiata nel fuoco di fronte al drago), liberato il ladruncolo e ucciso il boss al 3° tentativo, nell'ultima tornata, dopo aver capito il suo moveset da Berserk, è stato semplice capire quando colpirlo

Poi ho perso circa una mezzoretta per provare una Jolly cooperation, ma le anime che guadagni aiutando gli altri sono davvero pochissime, in compenso ho farmato qualche brace.
Infine, passato allo stage successivo, mi son preso un meritato riposo

http://images.akamai.steamuserconten...FCD61D2FE9C0D/
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64

Ultima modifica di X360X : 13-04-2016 alle 11:08.
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:31   #234
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Ecco, questo dovrebbe essere il cavaliere Kurgan...
Ma assomiglia più a Michael Jackson...
Immagini allegate
File Type: jpeg image.jpeg (19.3 KB, 34 visite)
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:35   #235
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ecco, questo dovrebbe essere il cavaliere Kurgan...
Ma assomiglia più a Michael Jackson...
Fa paura
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:35   #236
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
@ Micropoint: Michael Jackson

Comunque, per quanto riguarda le situazioni assurde che vedi interagendo con le pozze di sangue: benvenuto nella serie Souls, ove tutto è possibile
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:36   #237
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Io me la sto davvero prendendo con calma ... anche perché posso fare solo nottate dato il mio lavoro e la mia vita, e tra l'altro ora che sarò all'estero fino a Domenica ... Arrivederci DS3, se ne riparla forse lunedi
Davvero grande gioco
Spoiler:
Fatto ieri tutte le mura di Lothric, credo di averlo esplorato completamente, aperto il mega shortcut, freddato anche il cavaliere blu (tosto), raccolta tutta la roba (compresa la passeggiata nel fuoco di fronte al drago), liberato il ladruncolo e ucciso il boss al 3° tentativo, nell'ultima tornata, dopo aver capito il suo moveset da Berserk, è stato semplice capire quando colpirlo

Poi ho perso circa una mezzoretta per provare una Jolly cooperation, ma le anime che guadagni aiutando gli altri sono davvero pochissime, in compenso ho farmato qualche brace.
Infine, passato allo stage successivo, mi son preso un meritato riposo

http://images.akamai.steamuserconten...FCD61D2FE9C0D/
Novigrad

Ultima modifica di X360X : 13-04-2016 alle 11:08.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:41   #238
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Praticamente
Tra l'altro ho notato solo ora l'arciere sulla torre a dx, un po sproporzionato ...
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:43   #239
Lateo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2595
Ragazzi, una domanda off-topic da 'niorante: come si fa a postare un thumbnail cliccabile/ridimensionabile anziché il JPG a dimensione intera? Ad esempio, le immagini che vedo qui sopra scombinano l'intera impaginazione, e anch'io più volte sono incappato nella problematica, non sapendo come risolvere. Però vedo che qualcuno di voi ci riesce usando dei siti di hosting: qui nel thread inserisce solo un piccolo thumbnail, che rimanda al link a dimensione normale.
Vorreste spiegare ad un matusa come si compie questo prodigio?

P. S. cosa vi ricorda questa immagine? (la descrizione dice "Elmo del Sacro Imperatore Massimiliano Primo")

Ultima modifica di Lateo : 13-04-2016 alle 08:45.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 08:47   #240
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda off-topic da 'niorante: come si fa a postare un thumbnail cliccabile/ridimensionabile anziché il JPG a dimensione intera? Ad esempio, le immagini che vedo qui sopra scombinano l'intera impaginazione, e anch'io più volte sono incappato nella problematica, non sapendo come risolvere. Però vedo che qualcuno di voi ci riesce usando dei siti di hosting: qui nel thread inserisce solo un piccolo thumbnail, che rimanda al link a dimensione normale.
Vorreste spiegare ad un matusa come si compie questo prodigio?
Io per le immagini ti consiglio flickr, ti crei un account li e poi in pm ti spiego come fare, così non inquiniamo il thread ....

P.s. Se vuoi sapere il perchè ti consiglio flickr, non comprime le immagini così quello che si vede è come è sul tuo monitor.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay

Ultima modifica di barbara67 : 13-04-2016 alle 08:56.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v