Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2014, 21:26   #61
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Fra i 2 prodotti si prende quello migliore ( senza girarci troppo attorno e senza arrampicarsi sugli specchi, visto che oramai è ovvio ), se Intel ha fatto concorrenza sleale io cosa ci posso fare ?
Quando? E' stato UN episodio che ha pagato già salato. Te ne risultano altri per caso?
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 22:18   #62
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Quando? E' stato UN episodio che ha pagato già salato. Te ne risultano altri per caso?
ti stai confrontando con la persona sbagliata, anche paulguru come te difende Intel a prescindere
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 22:40   #63
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Io non difendo Intel a prescindere: le mie sono valutazioni oggettive e supportate da FATTI. Ma puoi sempre dimostrarmi il contrario, ovviamente.

Piuttosto i fatti mancano alle tue precedenti dichiarazioni, visto che nemmeno hai risposto all'altro messaggio, il che dimostra che si trattava delle elucubrazioni di chi non ha la minima idea dei rischi che si corrono dando libero sfogo ai polpastrelli sulla tastiera...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys

Ultima modifica di cdimauro : 05-06-2014 alle 22:42.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 23:18   #64
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Oddio ci mancava la diffamazione ma non avete altro da fare che punzecchiarvi su forum pubblici? La realtà è che su 10 portatili\pc 8 sono intel e 2 amd, la seleziona è molto poca e questo riduce la scelta del utente, punto, stop, per quale motivo non lo so e non mi importa manco piu di tanto...al 90% delle persone che pigliano un pc è per navigare e giocare a minecraft, non sa nemmeno la differenza fra ghz e gigabyte, e guarda esclusivamente al prezzo e a quanto sia carino l'oggetto. Stop.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 23:55   #65
BulletHe@d
Senior Member
 
L'Avatar di BulletHe@d
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 787
Scusate ma Intel ah già pagato per le presunte mazzette per sponsorizzare l'adozione delle sue piattaforme e questo è un dato di fatto, ma attualmente non è più così se le varie case non inseriscono tanti prodotti amd nei loro listini è anche un fattore economico, intel pubblicizza i suoi prodotti amd no e una casa del calibro di hp o altre major del settore logicamente presenta più prodotti intel che essendo più pubblicizzati essendo che a livello industriale lo acquistano in lotti che gli costano molto poco come prezzo al singolo pezzo, da qui ovviamente si nota che a prezzo di un investimento iniziale di poco più alto ne guadagnano introiti molto ma molto maggiori per via della suddetta pubblicità; amd non fa marketing e di certo non è una colpa da imputare ad intel, attualmente in linea generale le cpu intel risultano più performanti rispetto alle controparti amd vedendo i test delle maggiori testate di settore, per cui alla fine la gente spende di più (cosa poi non sempre vera anzi) ma sa che avrà di più semplice. ovviamente è una mia opinione che alcuni possono condividere ed altri no l'importante è non scendere in confronti incivili o a semplici insulti, siamo tutti adulti e si può discutere dei pro e dei contro da persone civili senza farsi scappare insulti, in linea di massima scriviamo tutti e tutti abbiamo modo di rileggere prima di inviare il proprio commento
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 00:14   #66
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
Scusate ma Intel ah già pagato per le presunte mazzette per sponsorizzare l'adozione delle sue piattaforme e questo è un dato di fatto, ma attualmente non è più così se le varie case non inseriscono tanti prodotti amd nei loro listini è anche un fattore economico, intel pubblicizza i suoi prodotti amd no e una casa del calibro di hp o altre major del settore logicamente presenta più prodotti intel che essendo più pubblicizzati essendo che a livello industriale lo acquistano in lotti che gli costano molto poco come prezzo al singolo pezzo, da qui ovviamente si nota che a prezzo di un investimento iniziale di poco più alto ne guadagnano introiti molto ma molto maggiori per via della suddetta pubblicità; amd non fa marketing e di certo non è una colpa da imputare ad intel, attualmente in linea generale le cpu intel risultano più performanti rispetto alle controparti amd vedendo i test delle maggiori testate di settore, per cui alla fine la gente spende di più (cosa poi non sempre vera anzi) ma sa che avrà di più semplice. ovviamente è una mia opinione che alcuni possono condividere ed altri no l'importante è non scendere in confronti incivili o a semplici insulti, siamo tutti adulti e si può discutere dei pro e dei contro da persone civili senza farsi scappare insulti, in linea di massima scriviamo tutti e tutti abbiamo modo di rileggere prima di inviare il proprio commento
certamente hai ragione, anche se venire qui a fare una sottospecie di avvocato fa abbaastanza ridere (mi riferisco al tipo di sopra). per la news invece, è alquanto inutile fare pubblicità ora imho, anche se non farla non aiuta per niente questo è vero. il punto è che una volta creta la base di utenza e inserito nel cervello pubblico che cpu=intel viene difficile far cambiare idea al utonto. guarda già anche solo windows, sicuramente ci sono altro 20 mila sistemi migliori però la base dell'utenza che si è fatta non da altro spazio ad altri competitor
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 06:18   #67
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Oddio ci mancava la diffamazione ma non avete altro da fare che punzecchiarvi su forum pubblici?
Di quali punzecchiamento parli? Qui siamo in presenza di un reato penalmente rilevante. Non c'entra nulla il diritto di critica, perché si è andati ben oltre.

O per te è normale diffamare persone o aziende?
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 06:26   #68
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
certamente hai ragione, anche se venire qui a fare una sottospecie di avvocato fa abbaastanza ridere (mi riferisco al tipo di sopra).
Se lui ha ragione tu hai ovviamente torto (delle due l'una), per cui quelle che hai scritto prima sono delle falsità.

Per quanto riguarda il resto, dovresti comprendere che su internet non sai mai con chi hai a che fare, e magari la "sottospecie di avvocato" in questione non è un pinco pallino qualsiasi, ma è parte lesa delle tue diffamazioni.

Visto che continui spavaldamente a tirare la corda, adesso o editi i tuoi messaggi e chiedi scusa, oppure la tua bravata non finirà qui. E credo di essere stato abbastanza chiaro. Magari è la volta buona che la gente capisca che rovinarsi la vita è facile quanto scrivere uno stupido commento su internet...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 08:03   #69
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2109
Bioshock a qualità low devo dire che è veramente inguardabile e vedere che questi processori non riescono a raggiungere i 30 fps mette tristezza...

E poi non capisco il senso di confrontare un procio con TDP a 35W con uno a 17W e la metà dei core?! Forse era l'unico modo per non farlo sfigurare dal lato CPU?
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 08:22   #70
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
il punto è che una volta creta la base di utenza e inserito nel cervello pubblico che cpu=intel viene difficile far cambiare idea al utonto.
Ah quindi gli utonti adesso sono quelli che prendono Intel ? A noi utonti d'altronde piace la cpu più potente e che consuma meno.

Quote:
guarda già anche solo windows, sicuramente ci sono altro 20 mila sistemi migliori
Eh si 20 mila sistemi, peccato che per desktop a livello di compatibilità puoi usare MAC OS che impone HW proprietario e bloccato e fra l'altro con limitata scelta e dove gran parte degli applicativi non gira o usare Linux che è anche meglio, peccato però che oltre ad essere messo forse anche peggio di Apple come compatibilità, fornisce solo supporto driver generico per molte periferiche e per l'HW in uso spesso i drivers non stanno al passo di quelli Windows.

Eh sì sono proprio 20 mila sistemi migliori .......

Ultima modifica di PaulGuru : 06-06-2014 alle 09:03.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 08:45   #71
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Se lui ha ragione tu hai ovviamente torto (delle due l'una), per cui quelle che hai scritto prima sono delle falsità.

Per quanto riguarda il resto, dovresti comprendere che su internet non sai mai con chi hai a che fare, e magari la "sottospecie di avvocato" in questione non è un pinco pallino qualsiasi, ma è parte lesa delle tue diffamazioni.

Visto che continui spavaldamente a tirare la corda, adesso o editi i tuoi messaggi e chiedi scusa, oppure la tua bravata non finirà qui. E credo di essere stato abbastanza chiaro. Magari è la volta buona che la gente capisca che rovinarsi la vita è facile quanto scrivere uno stupido commento su internet...
fatto fatto, ma rifletti su una cosa, se l'Italia è al 57 posto come libertà di stampa/informazione, è per persone come te

ps. sei nella mia ignore list adesso

Ultima modifica di qboy : 06-06-2014 alle 08:47.
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 08:55   #72
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Il marketing è fasullo per definizione, racconta mezze verità per porarti dove vuole, sta poi all'intelligenza della persona non bersi sempre tutto quello che si propina. Inziano a stancare certi commenti che ormai da tre anni a questa parte girano che rigirano sul forum (amd consuma di piu e va di meno, amd consuma di piu e va di meno, intel costa troppo, intel costa troppo.... e che palle, lo sappiamo, basta vedere i grafici, l'ho fatta la terza media grazie!) da sempre gli stessi utenti sia da una direzione (es paulguru) che in un'altra (es carlotto). Si creano solo flame e invece di discutere di tecnologia (è un forum di tecnologie se qualcuno non se n'era accorto) si discute degli utenti e delle loro opinioni o di cause legali, e poi ci si stupisce se la gente competente abbandona il forum lasciandolo al più a gente che si fa approvare le configurazioni da comprare e poi ciao ciao sparisce. Datevi una calmata.

Non vi piace kaveri mobile o il marketing di AMD? Saluti, magari ci si vede sul thread aspettando broadwell M o sull'etica della vendita.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 09:25   #73
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10016
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
il sistema di dissipazione del Surface pro è fatto a pennello sul TDP dell'i5 ULV da 15 Watt, e da quello è dato il suo spessore.

se vuoi mettere una CPU da 19 Watt dovrai per forza di cose aumentarne le dimensioni, nel case attuale con il sistema attuale non ce la metti; forse forse giusto quella da 17W, ma non ne sarei cosi convinto.
Ripeto...
Come fai a dire ciò?
Chi ti dice che bisogna aumentare le dimensioni?
Io ti dico che per cambiare il coefficiente di scambio termico basta modificare anche di 0.5° l'angolo di impatto delle superfici alettate con il flusso convettivo del ventilatore.....
Senza dover aumentare le dimensioni di una mazza di nulla....

Ultima modifica di Vash_85 : 06-06-2014 alle 09:29.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 09:29   #74
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
la prendo con un sorriso, le intimidazioni ci sono da sempre e sempre ci saranno
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 09:37   #75
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Ripeto...
Come fai a dire ciò?
Chi ti dice che bisogna aumentare le dimensioni?
Io ti dico che per cambiare il coefficiente di scambio termico basta modificare anche di 0.5° l'angolo di impatto delle superfici alettate con il flusso convettivo del ventilatore.....
Senza dover aumentare le dimensioni di una mazza di nulla....
scusa e come fai a dire che il sistema del Surface PRO non sia gia il massimo possibile con quelle dimensioni ? per raggiungere quel peso e quelle dimensioni credo che abbiano anche messo li dei cinesi a limare a mano ogni sbavaturina dello chassis
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 06-06-2014 alle 09:41.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 09:52   #76
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20827
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
fatto fatto, ma rifletti su una cosa, se l'Italia è al 57 posto come libertà di stampa/informazione, è per persone come te

ps. sei nella mia ignore list adesso
la prossima volta riflettici due volte prima di tentare di scatenare flame,

5g
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 09:54   #77
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10016
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
scusa e come fai a dire che il sistema del Surface PRO non sia gia il massimo possibile con quelle dimensioni ? per raggiungere quel peso e quelle dimensioni credo che abbiano anche messo li dei cinesi a limare a mano ogni sbavaturina dello chassis
Se mi mandi in privato le foto del sistema di dissipazione ci do una guardata con occhio clinico
Ma ti assicuro che qualsiasi prodotto commerciale nel 99.9% dei casi è lontano dallo stato dell'arte ingegneristico per ovvie ragioni...
Lavoro per un azienda che produce anche roba per l'aeronautica militare e ti assicuro che anche li si scende a "compromessi"
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 10:01   #78
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11683
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Se mi mandi in privato le foto del sistema di dissipazione ci do una guardata con occhio clinico
Ma ti assicuro che qualsiasi prodotto commerciale nel 99.9% dei casi è lontano dallo stato dell'arte ingegneristico per ovvie ragioni...
Lavoro per un azienda che produce anche roba per l'aeronautica militare e ti assicuro che anche li si scende a "compromessi"
questo è il sistema del "vecchio" Surface Pro 2
http://www.ifixit.com/Teardown/Micro...Teardown/18604

questo è il nuovo sistema di dissipazione del Surface Pro 3

http://cdn4.wccftech.com/wp-content/...-Processor.jpg

spero che arrivi presto nelle mani di ifixit cosi potremo avere l'esploso.


differenza fra vecchio e nuovo



imho, non sono un ingegnere meccanico, ma credo che sia proprio perfettamente dimensionato per quel wattaggio per risparmiare al massimo peso e spessore; nel senso, se avessero potuto renderlo piu efficinete credo che lo avrebbero fatto, visto che a questo giro non hanno usato le solite micro ventoline standard dei tablet, ma si sono progettati un nuovo sistema ad-hoc, tanto da "farsi belli" mostrandolo alla presentazione.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 06-06-2014 alle 10:08.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 10:15   #79
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
L'articolo purtroppo è viziato dalla mancanza di un'adeguata gamma di comparative. Bisognava introdurre per lo meno un'APU a 19W Kaveri e un processore Intel di tipo tradizionale (il più azzeccato sarebbe l'i5 4200M, che si trova più facilmente in quella fascia).
Spero di vederli aggiunti in un prossimo futuro.

Prodotti più interessanti di quanto mi aspettassi comunque.
Certo, le frequenze sono elevate e si è esaminato l'esemplare migliore del lotto, però se la cava discretamente contro un prodotto Intel che ha dalla sua anche un processo produttivo più raffinato

Un dubbio su un'affermazione: "Le prime 3 versioni, indicate con il suffisso P, sono modelli con TDP pari a 35 Watt e destinati all'utilizzo in sistemi portatili di dimensioni contenute quanto a spessore dello chassis".
I modelli da 35W-45W sono quelli tradizionali, non quelli destinati ai notebook con spessore ridotto. Che poi oggi si riesca a mettere un processore tradizionale in uno spessore più contenuto che in passato è un discorso differente. I processori per notebook sottili sono quelli ULV.

@AceGranger
Naturalmente il sistema di dissipazione dei surface è ben lontano dallo stato dell'arte, come in tutti i prodotti che vanno sul mercato si ricerca sempre il miglior compromesso tra costi e benefici.
Se queste APU AMD dovessero costare meno, si avrebbe anche la possibilità, a parità di costo, di investire qualcosa in più sulla dissipazione per compensare il maggiore calore generato (che ricordiamo però comprende anche una GPU più esosa), e al contempo guadagnarne un reparto grafico migliore sotto diversi aspetti.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 10:16   #80
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10016
Credo che stiamo andando troppo ot.
Se vuoi continuiamo in pvt.
Comunque dovrei vedere le ventole ed il sistema alettato in sezione trasversale, ad occhio l'angolo che hanno le alette mi sembra veramente "cazzuto" la ventola invece, vista dal piano parallelo, non mi convince, ma dovrei vederla come detto in sezione trasversale.... poi magari me lo provo in Fluent e ti dico pure se si poteva migliorare
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1