Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2017, 15:32   #8381
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Sull'Amazzone stava a 58€ fino a ieri... Qualche offerta per il Wii U in giro? Pensavo di prenderlo quasi quasi invece dello Switch essendo povero e con TV HD ora come ora.
Puntare sull'usato?
Ormai molti lo venderanno per il passaggio a Switch
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 15:35   #8382
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Si infatti... Ma un mese fa stava a 159€ nuovo, dovevo approfittarne...
Se ne trovo uno usato a 130€ lo prendo...
Switch ha Zelda a 900p, ora come ora c'è solo lui e la possibilità di giocarlo ovunque (cosa non da poco) e vista la crisi attuale, spendere il doppio non mi va. Aspetterò qualche giorno, magari qualcosa esce di sicuro...
Ma Breath si può giocare anche sul Paddone con il Wii U o solo TV?
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 15:56   #8383
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
sbagliato thread
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 03-03-2017 alle 16:43.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2017, 17:46   #8384
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19347
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Si infatti... Ma un mese fa stava a 159€ nuovo, dovevo approfittarne...
Se ne trovo uno usato a 130€ lo prendo...
Switch ha Zelda a 900p, ora come ora c'è solo lui e la possibilità di giocarlo ovunque (cosa non da poco) e vista la crisi attuale, spendere il doppio non mi va. Aspetterò qualche giorno, magari qualcosa esce di sicuro...
Ma Breath si può giocare anche sul Paddone con il Wii U o solo TV?
Facile che si trovi nuova sui 150 ancora per i prossimi mesi, anche perche' la switch inevitabilmente dovra' scendere vista l'accoglienza tiepida che ha avuto.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 20:17   #8385
Xorato
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi

Ma Breath si può giocare anche sul Paddone con il Wii U o solo TV?
Anche solo con il paddone
Xorato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 14:05   #8386
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Ho una wii u acquistata con bundle splatoon + mario kart 8 preinstallati sulla memoria (senza disco). Se dovessi venderla i due giochi sono legati alla console oppure al mio account? Nel caso si formattasse la console da zero possono essere reinstallati da chi l'acquista anche se ha collegato un account nintendo diverso?
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 14:30   #8387
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Facile che si trovi nuova sui 150 ancora per i prossimi mesi, anche perche' la switch inevitabilmente dovra' scendere vista l'accoglienza tiepida che ha avuto.
Tiepida? Ha fatto il soldato out in varie catene e spinto Sony a fare la mega offerta con Horizon, a me tutto sommato pare essere andata bene ma non saprei...

Cmq se la buttano fuori a 150 è da prendere... Penso a baionetta 2, xenoblade e altri titoli del genere
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 15:18   #8388
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Tiepida? Ha fatto il soldato out in varie catene e spinto Sony a fare la mega offerta con Horizon, a me tutto sommato pare essere andata bene ma non saprei...

Cmq se la buttano fuori a 150 è da prendere... Penso a baionetta 2, xenoblade e altri titoli del genere
Quali catene? Io son stato in 2 MW e c'erano le pile in vendita...
Tra l'altro quella di Sony è stata la classica trollata per pubblicizzare e far parlare, ha una base installata talmente ampia in questa gen che ha vinto la console war per altri 10 anni
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 15:47   #8389
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quali catene? Io son stato in 2 MW e c'erano le pile in vendita...
Tra l'altro quella di Sony è stata la classica trollata per pubblicizzare e far parlare, ha una base installata talmente ampia in questa gen che ha vinto la console war per altri 10 anni
MW ne aveva ancora anche qui, però tipo la Neon è esaurita su Amazon (al D1 erano solo più 8 quelle disponibili) e anche GS in alcuni punti vendita qui a Torino le aveva esaurite (sempre le Neon).

Non ti so dire la versione grigia ma a sensazione ne vendono molte di meno

Alla fine esaurire al D1 le console su Amazon mi pare un bel risultato sicuramente ne avevano più di MW
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 16:58   #8390
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19347
Amazon soldout? Mi pare ne avesse parecchie, tanto che hanno abbassato il prezzo di 15 euro. Ma a parte il dayone, dubito che una console così particolare possa fare grandi numeri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 20:44   #8391
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Amazon soldout? Mi pare ne avesse parecchie, tanto che hanno abbassato il prezzo di 15 euro. Ma a parte il dayone, dubito che una console così particolare possa fare grandi numeri.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uhmmm guarda sulle Neon sono sicuro che erano solo più 8 al D1 alla chiusura dei pre-order e sono finite, restock dall'8 (per fortuna i tempi sono corti). Lo avevano anche scritto sul thread.

Le grigie ne hanno ancora ma a dire il vero io quasi tutti vedo che hanno preso la Neon, tranne un mio ex collega e un paio di ragazzi qui sul forum (uno perché non aveva più trovato la Neon per altro).

Poi boh, comunque io ho la percezione che ha venduto molto ma non ho dati per dirlo se non questi indiretti...

Comunque se la piazzano davvero con qualche offerta è un best buy. La WiiU ha avuto tanta sfiga di certo i titoli non mancano
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 20:51   #8392
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19347
Mah, le neon si trovavano senza problemi fino al 3 compreso, ora dice che arrivando le altre l'8. Se davvero avessero venduto tanto chi sa per quando sarebbero state ordinabili. In giro poi le poche che c'erano son rimaste lì senza clamore. Ma non vedo come sarebbe potuta andare diversamente, è una console poco adatta al grande pubblico. A parte gli appassionati non è roba da file ai negozi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 21:07   #8393
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Mah, le neon si trovavano senza problemi fino al 3 compreso, ora dice che arrivando le altre l'8. Se davvero avessero venduto tanto chi sa per quando sarebbero state ordinabili. In giro poi le poche che c'erano son rimaste lì senza clamore. Ma non vedo come sarebbe potuta andare diversamente, è una console poco adatta al grande pubblico. A parte gli appassionati non è roba da file ai negozi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh non so che dirti, sono esaurite tutte il 3 le Neon su Amazon. Oltre questo sono andate in sold out anche in UK e US sia su Amazon che GS, mentre in Italia sempre le Neon sono esaurite in vari negozi di GS ma in generale si trovano.

Chiaro che fino al 3 erano pre-ordinabili, sono arrivati ad averne ancora 8... Comunque al momento è sold out in quasi tutta America se guardi le news quindi secondo me male male non è andata... Poi boh

Anzi a leggere questo articolo di Forbes https://www.forbes.com/sites/davidth.../#5b3cb27e4a63 mi pare una situazione piuttosto buona no?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 21:11   #8394
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19347
Boh, ne sapremo di più nei prossimi giorni ma io ho visto tanta curiosità ma pochi davvero interessati a comprarla subito. Del resto con un solo gioco, praticamente identico alla versione wiiu, bisogna essere davvero appassionati per prenderla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 21:58   #8395
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Si diciamo pure che senza Zelda non ci sarebbe praticamente nulla su Switch... È tutta una promessa
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 09:31   #8396
paperino
Senior Member
 
L'Avatar di paperino
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Ho una wii u acquistata con bundle splatoon + mario kart 8 preinstallati sulla memoria (senza disco). Se dovessi venderla i due giochi sono legati alla console oppure al mio account? Nel caso si formattasse la console da zero possono essere reinstallati da chi l'acquista anche se ha collegato un account nintendo diverso?
Bella domanda, interessa anche a me.
Qualcuno sa la risposta?
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:00   #8397
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
Ho una wii u acquistata con bundle splatoon + mario kart 8 preinstallati sulla memoria (senza disco). Se dovessi venderla i due giochi sono legati alla console oppure al mio account? Nel caso si formattasse la console da zero possono essere reinstallati da chi l'acquista anche se ha collegato un account nintendo diverso?
Quote:
Originariamente inviato da paperino Guarda i messaggi
Bella domanda, interessa anche a me.
Qualcuno sa la risposta?
Avevo posto la stessa domanda per il 3ds e credo che il discorso degli acquisti digitali di Nintendo sia uguale per 3ds e Wii U, dopo alcune ricerche sono giunto alla conclusione che gli acquisti dallo store Nintendo sono legati sia alla console che all'account.
Questo significa che cancellando il gioco potrai riscaricarlo, solo su quella console, ma anche solo con l'account originale.
Pertanto, vendendola e rimuovendo l'account, i giochi andrebbero perduti.
Sembra una cazzata ma mi pare di capire che per 3ds sia proprio così, per questo motivo io ho deciso di non vendere la mia portatile :/
Se qualcuno ha notizie diverse e mi può correggere ben venga


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:03   #8398
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13236
Quote:
Originariamente inviato da Xorato Guarda i messaggi
Anche solo con il paddone
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Facile che si trovi nuova sui 150 ancora per i prossimi mesi, anche perche' la switch inevitabilmente dovra' scendere vista l'accoglienza tiepida che ha avuto.
Al di la del discorso Switch, che qui non centra, il prezzo attualmente del Wii U è stabile e non sceso. Bisogna vedere se faranno qualcosa per svuotare o meno...
Vediamo i volantini vari...
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 10:12   #8399
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Grazie



Al di la del discorso Switch, che qui non centra, il prezzo attualmente del Wii U è stabile e non sceso. Bisogna vedere se faranno qualcosa per svuotare o meno...
Vediamo i volantini vari...

Io spero di si, secondo me qualche offerta arriverà...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 11:41   #8400
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36087
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Boh, ne sapremo di più nei prossimi giorni ma io ho visto tanta curiosità ma pochi davvero interessati a comprarla subito. Del resto con un solo gioco, praticamente identico alla versione wiiu, bisogna essere davvero appassionati per prenderla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://multiplayer.it/notizie/180630...ece-wii-u.html
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v