Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2012, 21:13   #1281
marcoborra
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non posso semplicemente lasciare il WD da 250 Gb e fare una partizione su C da 137 Gb ed il resto (circa 100 Gb formattati) effettuare una partizione dati?
Ciao Giovanni, scusa per la risposta lenta.Avrai gia' provato senza successo, vero?Se e' vero che con ubuntu non vi sono problemi con la limitazione imposta dal bios, con winzoz purtroppo ci sono.Io feci quello che te mi hai chiesto ma superando la soglia dei 137GB ( attenzione fisici, nella formattazione della partizione devi impostare 128GB logici , come hai sicuramente fatto, ma 120, 128, 137 gb era comunque inutile ), mi iniziava ad andare in palla le scritture perche' riscriveva da 0 ( zero, vedi zona della fat del disco ) fino a che lo tenevi acceso che il sisop era in ram sembrava andare, ma appena lo spegnevi, al successivo riavvio..sigh!..

Per quanto riguarda altri post, l'amico del 1705, premesso che ho un 1703 ed ignoro se sono simili, per alcune parti di ricambio ho avuto piu' successo all'estero. Se e' possibile trovare un service manual del 1705 e da li rintracciare il codice della parte, alla californiana notebooksolution ho trovato i pezzi che mi servivano.

Comunque ronzii strani sono sicuramente nota di asse della/e ventola/e fuori centro, e se presenti nella sezione audio, dolori.. sintomo che e' qualche condensatore di filtro della sezione audio sulla scheda madre che non fa piu' la sua funzione ( puo' succedere anche su sistemi nuovi, purtroppo l'MTBF di questi componenti e' molto basso ), la cui soluzione e' purtroppo la sostituzione della MOBO..
MOBO comunque che la notebook solution con un sistema di permuta per il quale invia anche gli step per farselo da soli specifico per il modello di NOTEB potrebbe avere..

Ciao
marcoborra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 21:56   #1282
BodyKnight
Senior Member
 
L'Avatar di BodyKnight
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1393
Il service manual della seria 1700 elenca 1702, 1703 e 1705 (con relative sigle SC, SCi).


http://tim.id.au/laptops/acer/aspire%201700.pdf
__________________
Codice:
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 20:35   #1283
marcoborra
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non posso semplicemente lasciare il WD da 250 Gb e fare una partizione su C da 137 Gb ed il resto (circa 100 Gb formattati) effettuare una partizione dati?
Ciao Giovanni,
no, come ho gia' scritto e' quello che ho fatto ma superata per sbaglio ( anche con la scrittura di un solo KB la soglia dei 128GB ( quelli che dovresti impostare per avere i 137GB fisici ) il bios comanda la scrittura dei dati successivi dall'indirizzo 0 ( zero vedi dentro la FAT ) corrompendo d'ogni bene.Non serve a nulla partizionarlo.Solo UBUNTU riesce a bypassare il controllo della dimensione del disco da parte del bios.Sistema che pero' non conosco e non uso.
Dammi retta se non l'hai gia' fatto un disco max 120GB o un 80 a 7200 giri e il resto su unita' esterna.
Ciao

Ultima modifica di marcoborra : 03-03-2012 alle 20:36. Motivo: errori di battitura
marcoborra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 20:58   #1284
marcoborra
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Il service manual della seria 1700 elenca 1702, 1703 e 1705 (con relative sigle SC, SCi).


http://tim.id.au/laptops/acer/aspire%201700.pdf
Ciao BodyKnight,
grazie per il link , sei disponibile come sempre in questo e altri forum.
Ciao
marcoborra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 22:04   #1285
abarth83
Senior Member
 
L'Avatar di abarth83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 713
salve a tutti

ho da poco rimediato il bestione pesantissimo con piccoli lavoretti da fargli il lettore dvd non leggeva nulla ora legge almeno gli originale come fanno tutti quelli della serie purtroppo problema causata dall allinemanto scorretto del carrellino del DVD con l'usura.

la tastiera rovinata ne ho ordinata una nuova..
bios aggiornata all ultima ver.
mancava la scheda wifi e ne ho comprata una usata non so se la montava in origine ora volevo provare i driver grafici del sito http://www.laptopvideo2go.com/ ma quale scaricare per il mio 1700??

grazie ciao
__________________
Case: Cooler Master Centurion 590 + XFX Pro 450W + Intel G4400 3.3GHz + 8GB DDR4 2133Mhz + Asus H110M-C + Nvidia Gforce GTX 750 (2GB) + Win7 64bit Sp1.
abarth83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 16:30   #1286
sergio_poletti
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2
Nvidia Geforce 5700 è supportata su Aspire 1703 ?

Possiedo un Aspire 1703, ho trovato su eBay una scheda grafica Nvidia Geforce 5700 che è supportata sulla serie Aspire 1710.

Qualcuno l'ha montata sulla serie 1700 ed ha verificato che funziona ?

Grazie,
Sergio.
sergio_poletti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 12:56   #1287
melu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1547
ciao a tutti, sto tentando di rendere "meno inutilizzabile" un vecchio Acer Aspire 1700 (1705ci, per la precisione) con pentium 4 3.04 GHz e win Xp di una signora anziana che non vuole/può sostituirlo.


sul manuale tecnico (service manual) , che ho trovato qui sul forum qualche messaggio più su del mio, leggo che può supportare al massimo 1GB di ram
ma altrove ho letto che supporta fino a 2GB di ram...

attualmente monta solamente 512Mb di ram pc-2100 in uno solo dei due banchi(l'altro è vuoto), posso montare qualsiasi modulo ram pc2100 / pc2700 / pc3200 opure devo cercare tipi/marchi/modelli specifici?


qualcuno ha provato a montare un SSD 2,5 pollici Sata al posto del vecchio hard disk meccanico 3,5 pollici IDE (tramite adattatore IDE/Sata, ovviamente) senza riscontrare problemi?




di serie ha windows Xp home 32bit

installando windows 7 32 bit o, ancora meglio, Windows Thin Pc (la versione di windows 7 ufficialmente adattata da microsoft per i Pc molto vecchi) , riuscirò a trovare tutti i drivers?
o addirittura sarebbero già compresi nei files di installazione del nuovo sistema operativo?

grazie a tutti per le risposte, aiutatemi ad aiutare una vecchia signora...
__________________
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:

Ultima modifica di melu : 26-04-2018 alle 13:01.
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 13:37   #1288
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
A pag. 20 trovi che il max sono 2GB sfruttando banchi da 1 GB l'uno. In questo modo ottieni il dual channel. Vista l'età compra quelli che costano di meno e comunque se trovi dei 3200 funzionano anche a velocità inferiori. Ti servono PC133 come da manuale.

Sì è già visto usare un SSD su vecchi notebook anche con SATA 1. Compra il meno costoso possibile. Certo, non puoi escludere che possano essere incompatibilità con il controller IDE/Sata Tuttavia è anche possibile che la CPU non riesca a gestirlo. Dunque usa un rivenditore che ti accetta il reso.

Le incognite non possiamo dissipartele, sarebbe necessario essere degli indovini.

Quanto ai drivers per Win 7 è difficile dirlo. E poi sei sicuro di voler dare in pasto ad una signora anziana un nuovo OS se già conosce XP?...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 06:23   #1289
melu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1547
grazie per le risposte

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
A pag. 20 trovi che il max sono 2GB sfruttando banchi da 1 GB l'uno. In questo modo ottieni il dual channel.
mi viene il dubbio che abbiamo due manuali diversi, quell'info alla fine l'ho trovata, ma a pagina 10 (la pagina 20 del manuale che ho linkato è vuota, mentre a pag 19 e 21 parla di altro)

Quote:
Vista l'età compra quelli che costano di meno e comunque se trovi dei 3200 funzionano anche a velocità inferiori. Ti servono PC133 come da manuale.

sarà la mia di età che avanza e comincio a perdere colpi, ma questa cosa del pc133 mi ha confuso...
io ricordavo che pc133 è stato l'ultimo step delle sdram (pc66-pc100-pc133) prima dell'arrivo delle DDR (Pc2100-pc2700-pc3200)

quindi la mia memoria dice che le Pc133 dovrebbero essere incompatibili (anche meccanicamente ) con le DDR pc2100 (e pc2700, pc3200)

eppure mi sembrava di aver letto pc2100 sul modulo che ho smontato per prova dall' Aspire 1700 (ma potrei sbagliarmi) e di aver trovato online conferme sul fatto che le ram di serie fossero pc2100




Quote:
Sì è già visto usare un SSD su vecchi notebook anche con SATA 1. Compra il meno costoso possibile. Certo, non puoi escludere che possano essere incompatibilità con il controller IDE/Sata Tuttavia è anche possibile che la CPU non riesca a gestirlo. Dunque usa un rivenditore che ti accetta il reso.

Le incognite non possiamo dissipartele, sarebbe necessario essere degli indovini.

si, beh, io l'ho chiesto nella speranza di trovare qualcuno che si fosse già cimentato in un'operazione del genere, magari anche solo su un altro notebook o (più plausibilmente) su un pc fisso, non certo per capire se avete capacità divinatorie migliori delle mie (e io non ne posseggo minimamente, come ovvio)



Quote:
Quanto ai drivers per Win 7 è difficile dirlo. E poi sei sicuro di voler dare in pasto ad una signora anziana un nuovo OS se già conosce XP?...
in linea di massima hai ragione
purtroppo però ultimamente Xp sta incontrando grosse limitazione imposte dall'esterno, ad esempio Skype non funziona più nei suoi ultimi aggiornamenti con Xp (e se non aggiorni non ti lasciano avviare la vecchia versione) ed alcuni siti internet non funzionano più se hai Xp

fortunatamente è possibile impostare Windows 7 in modo che sia molto simile a Xp (persino graficamente) e per l'uso basico della sciura credo non si accorgerà più di tanto delle differenze.

in compenso windows 7 non avrà i problemi sopra citati e resterà compatibile molto più a lungo con software/hardware attuale, evitandomi una moltitudine di problemi che poi toccherebbe a me risolvere (speso a distanza, via telefono... e ti assicuro che non è facile capire quale sia il problema quando la descrizione dei sintomi dall'altra parte della cornetta si limita a un "non va"... )

per finire, l'installazione di Xp è tanto vecchia che ormai il pc è quasi inutilizzabile tanto è lento (accede in continuazione all'hard disk manco fosse un tritatutto, nonostante vari defrag) , quindi, reinstallazione per reinstallazione, tanto vale provare direttamente con Windows 7 (se ci sono i relativi drivers)

ciao e grazie
__________________
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:

Ultima modifica di melu : 30-04-2018 alle 06:27.
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 07:45   #1290
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Fai una bella cosa: compra da Amazon così se tutto il progetto non va, rispedisci indietro: prendi SSD e RAM.

picture upload sites

Se poi l'installazione di Win7 funziona, sei a cavallo. Magari cerca di procurarti i driver in rete di chipset e scheda di rete come minimo, altrimenti non ti resta che provare.
Mi risulta che certi browser fanno storie se non trovano un processore che abbia il supporto SSE2; quindi verifica anche la CPU.

Personalmente ho installato un SSD Sandisk da 120 su Sata 1 in un fisso ma senza adattatore IDE di mezzo. Nel thread generale degli SSD ricordo che qualcuno ne aveva parlato anni fa.

Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
fortunatamente è possibile impostare Windows 7 in modo che sia molto simile a Xp (persino graficamente) e per l'uso basico della sciura credo non si accorgerà più di tanto delle differenze.
Interesserebbe anche a me per ragioni simili alle tue: guide & utility che pensavi di utilizzare, per favore?

Ultima modifica di giovanni69 : 30-04-2018 alle 07:53.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 19:02   #1291
melu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Fai una bella cosa: compra da Amazon così se tutto il progetto non va, rispedisci indietro: prendi SSD e RAM.

pensavo di rivolgermi al mercato dell'usato, non ha molto senso comprare componenti nuove, altrimenti tanto vale che le regalo un pc più moderno...

picture upload sites


si, quella, è pagina 11 (indicato a più di pagina, ma la ventesima pagiana del documento... avevamo ragione entrambi :-)

Quote:
Personalmente ho installato un SSD Sandisk da 120 su Sata 1 in un fisso ma senza adattatore IDE di mezzo. Nel thread generale degli SSD ricordo che qualcuno ne aveva parlato anni fa.
beh, su sata 1 nessunissimo problema, i miei primi ssd (Intel X25-M g2 da 80 e 160GB) li ho usati per almeno un paio d'anni su dfl Lanparty Sata1 se non ricordo male

il problema vero è l'adattatore ide->sata e come questo viene gestito dal chipset e dal sistema operativo

Quote:
Interesserebbe anche a me per ragioni simili alle tue: guide & utility che pensavi di utilizzare, per favore?
https://www.webnews.it/2010/02/09/grafica-da-windows-xp-su-windows-7/


https://www.aranzulla.it/come-veloci...imo-13623.html

ma prima testerò l'elasticità della sciura: per quello che deve fare lei (accendere/spegnere il pc, copiare file, navigare, lanciare la stampa, eccetera) probabilmente non noterà più di tanto la differenza anche se lascio seven senza grosse modifiche
__________________
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:

Ultima modifica di melu : 01-05-2018 alle 19:06.
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 19:07   #1292
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi

https://www.webnews.it/2010/02/09/grafica-da-windows-xp-su-windows-7/


https://www.aranzulla.it/come-veloci...imo-13623.html

ma prima testerò l'elasticità della sciura: per quello che deve fare lei (accendere/spegnere il pc, copiare file, naviagare, lanciare la stampa, eccetera) probabilmente non noterà più di tanto la differenza anche se lascio seven senza grosse modifiche
Mah! Quel primo link è solo il classic shell che se fosse per quello che fa rendere Win 7 come XP, allora è come dire che Win 10+ classic shell = Win XP come interfaccia?!... Direi di no... Quanto al secondo link/guida è solo una serie di tweaks per la velocità o la protezione.

Occhio alla sciura ed al suo...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 15:20   #1293
melu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1547
ti ho passato i primi due link a caso che ho trovato,uno per la classic shell e uno per disattivare Aero e velocizzare win7 (cosa che con l'Aspire 1700 può tornare utile


invece per la questione delle ram ancora non ho capito se sono pc133 o pc2100

faccio notare che sono moduli completamente diversi(168 pin le pc133 e 184pin le DDR pc2100, parlando di moduli per desktop come quelli montati sull'Aspire 1700)

a me sembra di ricordare di aver visto un modulo pc2100 quando ho smontato l'Aspire 1700 (e anche online ho trovato indicato pc2100, in siti non ufficiali), ma il manuale parla inequivocabilmente di pc133

è pur vero che le pc133 hanno lo stesso bus a 133Mhz delle pc 2100 (essendo DDR, 133x2=266Mhz), che sia per questo che si sono confusi scrivendo il manuale?
__________________
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 15:22   #1294
melu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1547
P.s.
noto ora che hanno correttamente indicato 184pin, quindi hanno fatto confusione solo indicando "pc133" a sproposito...

meglio così
__________________
Con reciproca(spero )soddisfazione ho fatto affari con: H-BES,nic85,NLDoMy,Axl_Mas,Caront3,Grillo.M,Gratta, Demo09,Palmino89,Salvatore Caligiuri,El_Cri,Ciccilover,Masterintheuniverse e tanti ,ma non me li ricordo più. - Pessima esperienza con RT5300
nuovo PC: Cpu i5-7600 - Zerotherm FZ120 - mobo Asus B250M-A - ddr4 24GB 8+8 e 4+4) ram Corsair Lpx 2400 CL14 - SSD 960 Evo 250GB nvme
vecchio:
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2023, 22:00   #1295
thodoris1975
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2023
Messaggi: 1
Hello...

Have found someone solution for acer aspire 1700 speedstep ? Try ever someone to put bios from acer aspire 1710 to acer aspire 1700? I have the issue for big hard disk if someone want the solution. Iam looking for best ever upgrade for this machine....
thodoris1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v