Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2015, 17:22   #4881
accaserver
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da sandris70 Guarda i messaggi
Puoi dotarti di un DVD esterno USB. Io comunque ormai i giochi/software li compro tutti originali in digital download, il DVD non lo uso più da una vita.

accaserver, se anche tu hai l'Alienware dacci la tua recensione

ben volentieri , la verità ho una paura e vi racconto il motivo, allora tutto ha inizio appena dopo natale, decido dopo ricerche di comperare un portatile per il gameing, le scelte vanno su due aziende asus e alienware, ecco afasscinato da questo prodotto come lo scelgo e spendendo oltre 2000 euro configuro la mia macchina, ho preso un 17 con scheda 880m da 8 gb GDDR5 , 16 gb D C DDR3L A 1600MHz, HD 256GB m SATA SSD Boot+1TB 5400RPM SATA 6GB/S, PROCESSORE i7-4710MQ 6MB 3.5GHz w/turbo boost oltre ad aggiungere software 8.1 pro e office h&b , antivirus 3 anni eccecc, bene ero ansioso che mi arrivasse, dopo cira 25 gg con un ritardo sulla sulla spedizione finalmente è arrivato.
contento come un bambino vicino la cioccolata inizio subito la configurazione, ed inizio a smanettarci per capire cosa avesse sopratutto le funzioni alien, la prima cosa che rimangu stupefatto e che dopo la carica completa la sua autonomia e scarsa 3 h e neanche sotto giochi stressanti, bhe chiamo il supporto il giorno seguente dell assistenza gli faccio notare la cosa ma mi vien detto che è normale, devo considerare che l autonomia e di 20 mminuti circa x cell avendo 8 cell era nella norma, ma deluso ma comunque proseguo, dopo circa 5 gg stavo su un gioco di browser e di colpo immagine sparisce dal monitor,strano mai sentito un lcd che si è bruciato, bene inizia la trafila con il supporto, viene 3 volte il tecnico in 3 g,la prima volta porta un monitor,lo sostituisce ma il problema non è risolto, allora dice che secondo lui dev essere la scheda madre, immaginate il mio stato il giorno seguente torna e veder fatto a pezzi una macchina nuova non è fantastico, sostituisce un nuovo lcd e scheda madre, ma nulla, io gia nero stavo comunque qualche graffio gia qualche aletta saltata la cover del monitor che iniziava a non combaciare perfettamente, non so quante mail abbia scritto, il 3 ggg arriva rismonta nuovo lcd nuova madre nuova scheda grafica , ....il problema persiste la macchina si accende ma non si vede nulla,....finalmente accolgono la mia richiesta di recesso....nel fra tempo era disponibile la nuova macchina , bhe mi son detto dai almeno qualcosa di buono, mi viene offerta la versione top di gamma disponibile quella da 2700 e rotti accetto attendo circa altri 25 gg finalmente il giorno 3 marzo è arrivato.....cosa ne penso? bhe esteticamnte e rifinitura secondo me era meglio il vecchio modello, si poco piu pesante ma in compenso aveva il dvd preciso che sono poco esperto di cpu forse ho preso una ferrari ma a malapena guido un vespino ...vorrà dire che avro bisogno di amici a cui rompere ...hahah ps sento uno strano odore dopo che rimango acceso molte ore sarà impressione la macchina si riscalda ma sinceramente non ho mai ancora sentito le ventole ....mi devo preoccupare???
accaserver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 17:42   #4882
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
ecco io se devo aspettarmi lo stesso trattamento se chiedo la riparazione del mio...faccio un omicidio...vado di recesso diretto e amen.
Intanto vedo se nel weekend riesco a sistemare coi driver o col nuovo bios
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 17:57   #4883
accaserver
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 23
ti posso capire . lo stavo facendo anche io pensa che il recesso dura 7 gg a me è capitato al 7 giorno di venerdi alle 21 ....temevo il peggio...sono stato fortunato secondo me comunque hanno capito tornando al discorso riscaldamento come posso testare le vantole? non le ho mai sentite girare, poi cosa mi consigliate come gioco per testare la macchina ? cosa mi consigli?
accaserver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 18:08   #4884
accaserver
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da accaserver Guarda i messaggi
ti posso capire . lo stavo facendo anche io pensa che il recesso dura 7 gg a me è capitato al 7 giorno di venerdi alle 21 ....temevo il peggio...sono stato fortunato secondo me comunque hanno capito tornando al discorso riscaldamento come posso testare le vantole? non le ho mai sentite girare, poi cosa mi consigliate come gioco per testare la macchina ? cosa mi consigli?
una cosa dimenticavo da cosa e dovut questa errata indicazione?
http://prntscr.com/6dhc5x
accaserver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 18:17   #4885
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da accaserver Guarda i messaggi
ben volentieri , la verità ho una paura e vi racconto il motivo, allora tutto ha inizio appena dopo natale, decido dopo ricerche di comperare un portatile per il gameing, le scelte vanno su due aziende asus e alienware, ecco afasscinato da questo prodotto come lo scelgo e spendendo oltre 2000 euro configuro la mia macchina, ho preso un 17 con scheda 880m da 8 gb GDDR5 , 16 gb D C DDR3L A 1600MHz, HD 256GB m SATA SSD Boot+1TB 5400RPM SATA 6GB/S, PROCESSORE i7-4710MQ 6MB 3.5GHz w/turbo boost oltre ad aggiungere software 8.1 pro e office h&b , antivirus 3 anni eccecc, bene ero ansioso che mi arrivasse, dopo cira 25 gg con un ritardo sulla sulla spedizione finalmente è arrivato.
contento come un bambino vicino la cioccolata inizio subito la configurazione, ed inizio a smanettarci per capire cosa avesse sopratutto le funzioni alien, la prima cosa che rimangu stupefatto e che dopo la carica completa la sua autonomia e scarsa 3 h e neanche sotto giochi stressanti, bhe chiamo il supporto il giorno seguente dell assistenza gli faccio notare la cosa ma mi vien detto che è normale, devo considerare che l autonomia e di 20 mminuti circa x cell avendo 8 cell era nella norma, ma deluso ma comunque proseguo, dopo circa 5 gg stavo su un gioco di browser e di colpo immagine sparisce dal monitor,strano mai sentito un lcd che si è bruciato, bene inizia la trafila con il supporto, viene 3 volte il tecnico in 3 g,la prima volta porta un monitor,lo sostituisce ma il problema non è risolto, allora dice che secondo lui dev essere la scheda madre, immaginate il mio stato il giorno seguente torna e veder fatto a pezzi una macchina nuova non è fantastico, sostituisce un nuovo lcd e scheda madre, ma nulla, io gia nero stavo comunque qualche graffio gia qualche aletta saltata la cover del monitor che iniziava a non combaciare perfettamente, non so quante mail abbia scritto, il 3 ggg arriva rismonta nuovo lcd nuova madre nuova scheda grafica , ....il problema persiste la macchina si accende ma non si vede nulla,....finalmente accolgono la mia richiesta di recesso....nel fra tempo era disponibile la nuova macchina , bhe mi son detto dai almeno qualcosa di buono, mi viene offerta la versione top di gamma disponibile quella da 2700 e rotti accetto attendo circa altri 25 gg finalmente il giorno 3 marzo è arrivato.....cosa ne penso? bhe esteticamnte e rifinitura secondo me era meglio il vecchio modello, si poco piu pesante ma in compenso aveva il dvd preciso che sono poco esperto di cpu forse ho preso una ferrari ma a malapena guido un vespino ...vorrà dire che avro bisogno di amici a cui rompere ...hahah ps sento uno strano odore dopo che rimango acceso molte ore sarà impressione la macchina si riscalda ma sinceramente non ho mai ancora sentito le ventole ....mi devo preoccupare???



Peggio della tragedia greca.Mi dispiace per l'accaduto e posso immaginare come ti sentissi in quei giorni,visto che ci sono passato anch'io in passato ma con un Toshiba Qosmio con scheda madre fritta,cambiata ma di nuovo problemi alla fine lo cestinai e Toshiba se lo fa pagare pure caro quel Qosmio.

Comunque mi dispiace per il tuo accaduto.

Per la durata della batteria era normale visto la CPU e GPU che montava era già buono che ti durava 3 ore di autonomia.


Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 18:20   #4886
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da accaserver Guarda i messaggi
una cosa dimenticavo da cosa e dovut questa errata indicazione?
http://prntscr.com/6dhc5x


Sembra un errore nella calibrazione nel segnare la durata della carica della batteria a tot percentuale.


Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 18:46   #4887
sandris70
Senior Member
 
L'Avatar di sandris70
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Alessandria
Messaggi: 1044
Cavoli accaserver sei stato sfortunato. Purtroppo è sempre un po' una lotteria con sta tecnologia.

Per il discorso ventole verifica bene, non vorrei che non attivandosi le ventole si scalda troppo ed emette quell'odore. Sul mio un tecnico una volta mi ha fatto fare un test. All'avvio bastava premere FN+D (non ricordo se era D o Tab o altro accidenti). Praticamente si avvia una sorta di micro OS che ti controlla tutto l'hardware.
sandris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 18:54   #4888
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
giusto per la cronaca ho caricato il video con il rumore della ventola quando parte...nel video è amplificato il rumore, in realtà non è cosi forte..li sembra il quando carichi una pistola ma comunque rende bene l'idea.

anche il vostro per caso ha questo rumore?

https://www.youtube.com/watch?v=GXRu2h6LHyc
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 18:56   #4889
sandris70
Senior Member
 
L'Avatar di sandris70
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Alessandria
Messaggi: 1044
Giangi se non risolvi coi driver io direi di andare di recesso. Così ne prendi un altro e via. Con la riparazione c'è il rischio che non si risolva od anche che il tecnico che viene te lo rovini. Se ne sentono di ogni colore sui forum riguardo gli interventi dei tecnici.

Io quando presi il primo Aw17 avevo ordinato lo schermo base (1600*900), una ciofeca. Chiamai l'assistenza ed anche il ragazzo mi confermò che era proprio così, di pessima qualità. Lui stesso mi consigliò il recesso e ne presi uno uguale ma con TrueLife. Alla fine ho aspettato altri 20 giorni ma ne è valsa la pena e la trafila è stata semplicissima.
sandris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:00   #4890
sandris70
Senior Member
 
L'Avatar di sandris70
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Alessandria
Messaggi: 1044
Ah ma è quello?? Te lo fa solo all'avvio?? Oppure si ripresenta?

Se si è come il mio
Il mio fa quel rumore quando boota, tra lo schermo nero "Alienware" e il caricamento di Windows.
Anzi per essere precisi lo fa quando cambia i colori della tastiera tramite AlienFX. Da quello che vedo anche il tuo.
sandris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:07   #4891
accaserver
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da bombolo_flint Guarda i messaggi
Sembra un errore nella calibrazione nel segnare la durata della carica della batteria a tot percentuale.


Ciao.
ciao bombolo come faccio a ricalibrare fino a questa mattina era tutto ok
accaserver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:08   #4892
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
Si è lo stesso rumore..lo fa quando si avvia ma lo fa anche a PC acceso quando fai partire qualche applicazione o gioco, poiché in idle la ventola è spenta. Quindi dite che è tutto nella norma? Ne sarei molto felice
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:09   #4893
accaserver
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da sandris70 Guarda i messaggi
Cavoli accaserver sei stato sfortunato. Purtroppo è sempre un po' una lotteria con sta tecnologia.

Per il discorso ventole verifica bene, non vorrei che non attivandosi le ventole si scalda troppo ed emette quell'odore. Sul mio un tecnico una volta mi ha fatto fare un test. All'avvio bastava premere FN+D (non ricordo se era D o Tab o altro accidenti). Praticamente si avvia una sorta di micro OS che ti controlla tutto l'hardware.
andro a tentativi? che dici? sono veramente stufo di chiamare il supporto
accaserver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:10   #4894
sandris70
Senior Member
 
L'Avatar di sandris70
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Alessandria
Messaggi: 1044
Se hai voglia Giangi fammi altre registrazioni e mandamele come mp3 all'email che ti ho mandato. Confronto meglio il rumore col mio.
Ti confesso che io rumore quando si avviano i giochi non lo sento, ma sai...sono sempre concentrato sul gioco

Ultima modifica di sandris70 : 06-03-2015 alle 19:14.
sandris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:12   #4895
sandris70
Senior Member
 
L'Avatar di sandris70
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Alessandria
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da accaserver Guarda i messaggi
andro a tentativi? che dici? sono veramente stufo di chiamare il supporto
Altrimenti chiama il supporto e chiedi di farti fare quel test per verificare le ventole. Di loro che hai sospetto che non funzionino. Comunque finchè è in garanzia abbiamo la premium che è un supporto d'oro, rispondono fino alle 20:00.
sandris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:20   #4896
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
Brutte notizie per me...ho notato ieri che la ventola quando parte fa uno strano rumore metallico non molto udibile ma comunque sospettoso.. Oggi cercando su in forum straniero ho letto di altra gente con lo stesso problema e ha ottenuto il rimborso completo dando indietro il laptop. Che sfiga però a questo punto contatto l assistenza clienti e vedo il da farsi..
Scusate per l'assenza ma purtroppo anche io stò combattendo con l'assistenza Dell.

Avendo fatto ricerche per più di un mese prima di effettuare l'acquisto mi ero informato bene su tutti i difetti di fabbricazione che sono stati riscontrati su questa generazione di Alienware, perlomeno per quanto riguarda le versioni da 15 e 17 pollici che, ci tengo a ripeterlo, non si chiamano più M15x o M17x ma semplicemente Alienware 15 o 17.

Tornando alle cose serie Giangy si è beccato il problema noto del rumore metallico in fase di partenza delle ventole, io fortunatamente non lo riscontro neanche col Furmark, se vi interessa saperlo non sono riuscito a spingere la temperatura della GPU oltre i 73 gradi, l'accelerazione delle ventole è regolata molto bene e con numerosi "step", a partire da circa 65 gradi comincia ad accelerare ogni variazione di 2-3 gradi, a riposo 0 rumore sembra spento, sopra i 70 gradi comincia a sentirsi abbastanza senza però dare fastidio, l'abbassamento delle temperature è piuttosto repentino.

A giudicare dal video delle ventole che ha postato Giangy su YouTube posso dirvi che il mio AW 17 fa lo stesso click di rado dalla ventola del processore e basta.

Per farla breve venendo da un Asus G73JH vi posso dire che su questa nuova linea il raffreddamento è superlativo secondo me.

Io mi sono beccato un altro difetto di assemblaggio noto: l'audio non esce dagli altoparlanti frontali bensì soltanto dal sub, ovviamente il risultato è che la qualità dell'audio è penosa ma fate attenzione, molte persone hanno recensito questo portatile non sapendo di avere il mio stesso difetto perciò diffidate delle recensioni riguardo la qualità del comparto sonoro, per valutarlo dovete ascoltare un sistema funzionante al 100%.

Nel mio caso ho deciso di ricorrere all'intervento di un tecnico per evitare attese lunghissime ed eventualmente una macchina nuova con delle problematiche più gravi (come la storia delle ventole). La fregatura è che gli speakers stanno sotto il palm rest perciò lunedì mi dovrò preparare spiritualmente ad assistere ad una vera e propria autopsia su di un alieno.

La cosa che mi stà facendo veramente incazzare sapete qualè? Praticamente questo portatile abbinato alla GTX 980M sembra essere limitato dall'insufficiente alimentazione fornita dall'alimentatore da 180w con cui viene venduto. Ovviamente il problema è stato lungamente discusso nei forum e sono intervenuti anche alcuni dipendenti americani di Alienware dicendo che la Dell avrebbbe garantito la sostituzione dell'alimentatore da 180w con quello da 240w per chiunque ne faccia richiesta.

Io sono 2 giorni che li chiamo e mi sento dire no perchè hanno rilasciato un aggiornamento del BIOS che non risolve il problema, semplicemente lo usano come scudo difensivo per non spedire l'alimentatore da 240w.

Per farvi un esempio pratico senza alimentatore da 240w Battlefield 4 con tutte le specifiche a Ultra gira intorno ai 40 FPS con numerosi cali di framerate, un utente italiano mi ha riferito che utilizzando l'alimentatore da 240w il gioco gira a 60 FPS fissi, senza alcun calo.

Inutile che vi dica che dopo aver ricevuto un portatile difettoso lotterò fino alla morte per ottenere il dannatissimo alimentatore da 240w, mi sembra il minimo come risarcimento dopo che mi devono smontare il portatile da cima a fondo. Già che ci sono farò controllare la ventola del processore.

Ultima modifica di PyЯamid Head : 06-03-2015 alle 19:25.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:24   #4897
sandris70
Senior Member
 
L'Avatar di sandris70
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Alessandria
Messaggi: 1044
Accidenti non ce nè uno a posto
sandris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:25   #4898
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
Siamo messi bene entrambi vedo..comunque il rumore che lamento è proprio quello del video, che in realtà non è una vibrazione ma proprio il rumore di start della ventola, pari a quello che viene effettuato alla accensione. Anche il tuo emette questo rumore non solo alla accensione ma anche durante l utilizzo, ovviamente solo nelle circostanze in cui la ventola passa da off a on?
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:31   #4899
accaserver
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da sandris70 Guarda i messaggi
Ah ma è quello?? Te lo fa solo all'avvio?? Oppure si ripresenta?

Se si è come il mio
Il mio fa quel rumore quando boota, tra lo schermo nero "Alienware" e il caricamento di Windows.
Anzi per essere precisi lo fa quando cambia i colori della tastiera tramite AlienFX. Da quello che vedo anche il tuo.
porca miseria, ho provato a cambiare tema su fx , nessun minimo rumore ....mi devo preoccupare mi sa ...le avranno montate le ventole?
accaserver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2015, 19:31   #4900
sandris70
Senior Member
 
L'Avatar di sandris70
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Alessandria
Messaggi: 1044
Quote:
Per farla breve venendo da un Asus G73JH vi posso dire che su questa nuova linea il raffreddamento è superlativo secondo me.
Intendi che sono meglio questi Alien o l'Asus?
sandris70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v