Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2018, 17:53   #3601
renton82
Senior Member
 
L'Avatar di renton82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
io attendo ancora il loro firmware beta 6.90 per la 200 mega di tim😡mi sto iniziando ad innervosire sinceramente..se non mi rispondono a breve faccio il reso con amazon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono nella tua stessa situazione! Ma quando l'hai richiesta la beta? Io l'ho richiesta ieri e, telefonando, mi hanno detto che entro un paio di giorni dovrebbero "mandarmela".... Però anch'io, se vedo che tardano, sono sempre in tempo a fare il reso! Ma perchè non pubblicano il file dell'aggiornamento e tanti saluti? A parte che in un prodotto da quasi 300€ e con questo problema noto fin dalla sua commercializzazione, avrebbero già dovuto risolvere da tempo!
__________________
Processore: AMD Ryzen 5800X - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX - Scheda video: MSI Z TRIO 10GB RTX 3080- HDD: SSD Samsung 970 Pro 512GB; SSD Samsung 850 Evo 256GB; SSD Crucial P5 2TB - Scheda madre: Asus Crosshair VII Hero Wifi - Ram: 32Gb DDR4 @3200 - Alimentatore: Corsair AX750 - Monitor: Benq EW3270ZL 32" @ 2560x1440 @ 75Hz - Case: Corsair Obsidian 500D
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 18:03   #3602
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
io attendo ancora il loro firmware beta 6.90 per la 200 mega di tim😡mi sto iniziando ad innervosire sinceramente..se non mi rispondono a breve faccio il reso con amazon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me in 5 giorni l'hanno inviato e via mail mi hanno scritto piu volte per sapere se mi era arrivata e una volta caricata se andava tutto bene.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 18:05   #3603
renton82
Senior Member
 
L'Avatar di renton82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
A me in 5 giorni l'hanno inviato e via mail mi hanno scritto piu volte per sapere se mi era arrivata e una volta caricata se andava tutto bene.
Vabbè dai, 5 giorni è un'attesa accettabile tutto sommato...
__________________
Processore: AMD Ryzen 5800X - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX - Scheda video: MSI Z TRIO 10GB RTX 3080- HDD: SSD Samsung 970 Pro 512GB; SSD Samsung 850 Evo 256GB; SSD Crucial P5 2TB - Scheda madre: Asus Crosshair VII Hero Wifi - Ram: 32Gb DDR4 @3200 - Alimentatore: Corsair AX750 - Monitor: Benq EW3270ZL 32" @ 2560x1440 @ 75Hz - Case: Corsair Obsidian 500D
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 18:12   #3604
renton82
Senior Member
 
L'Avatar di renton82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1329
Che poi tra l'altro ho provato anche la labor 6.98 ma il profilo a 35db non funziona lo stesso, ci vuole proprio la 6.90!
__________________
Processore: AMD Ryzen 5800X - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX - Scheda video: MSI Z TRIO 10GB RTX 3080- HDD: SSD Samsung 970 Pro 512GB; SSD Samsung 850 Evo 256GB; SSD Crucial P5 2TB - Scheda madre: Asus Crosshair VII Hero Wifi - Ram: 32Gb DDR4 @3200 - Alimentatore: Corsair AX750 - Monitor: Benq EW3270ZL 32" @ 2560x1440 @ 75Hz - Case: Corsair Obsidian 500D
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 18:25   #3605
siriobasic
Senior Member
 
L'Avatar di siriobasic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Messaggi: 922
Io sto per gettare la spugna. Fastweb non è stata finora in grado di farmi registrare sulla rete il fritzbox. Praticamente dovrò tenermi il fastgate. Se per lunedì nulla sarà concluso, mio malgrado ed a malincuore dovrò fare il reso.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 18:42   #3606
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
prenditi un router senza modem da connettere a quello di Fastweb. se poi vuoi funzionalità avanzate sulla fonia, si potrebbe anche prendere un terzo apparato che faccia da ATA. Ovvio che se non piace la soluzione su più apparati, o non hai spazio, è un altro discorso.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 21:53   #3607
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Sono nella tua stessa situazione! Ma quando l'hai richiesta la beta? Io l'ho richiesta ieri e, telefonando, mi hanno detto che entro un paio di giorni dovrebbero "mandarmela".... Però anch'io, se vedo che tardano, sono sempre in tempo a fare il reso! Ma perchè non pubblicano il file dell'aggiornamento e tanti saluti? A parte che in un prodotto da quasi 300€ e con questo problema noto fin dalla sua commercializzazione, avrebbero già dovuto risolvere da tempo!
Come fanno a risolvere un problema che non dipende da loro.

La prova è che su DSLAM con firmware ad hoc funziona dal primo giorno, mentre su altri firmware necessita di una speciale versione.

Pertanto, le lamentele andrebbero rivolte a TIM.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 21:54   #3608
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Io sto per gettare la spugna. Fastweb non è stata finora in grado di farmi registrare sulla rete il fritzbox. Praticamente dovrò tenermi il fastgate. Se per lunedì nulla sarà concluso, mio malgrado ed a malincuore dovrò fare il reso.

Cambia gestore, passa a TIM !
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 22:08   #3609
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Sono nella tua stessa situazione! Ma quando l'hai richiesta la beta? Io l'ho richiesta ieri e, telefonando, mi hanno detto che entro un paio di giorni dovrebbero "mandarmela".... Però anch'io, se vedo che tardano, sono sempre in tempo a fare il reso! Ma perchè non pubblicano il file dell'aggiornamento e tanti saluti? A parte che in un prodotto da quasi 300€ e con questo problema noto fin dalla sua commercializzazione, avrebbero già dovuto risolvere da tempo!


richiesta fatta dal tizio di avm agli sviluppatori il 12/2. Bah secondo me stanno avendo tante richieste di questo tipo...🤔aggiorniamoci sullo stato di evasione delle richieste..👍


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 23:27   #3610
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Come fanno a risolvere un problema che non dipende da loro.

La prova è che su DSLAM con firmware ad hoc funziona dal primo giorno, mentre su altri firmware necessita di una speciale versione.

Pertanto, le lamentele andrebbero rivolte a TIM.
Annosa questione, ormai è come chiedersi se sia nato prima l'uovo o la gallina Ognuno ha una propria opinione su chi sia più o meno responsabile della situazione 35b. Una certezza però è che gli unici davvero penalizzati siano i clienti , con l'ulteriore sottile beffa di fare beta testing PAGANTI
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 07:36   #3611
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Vabbè dai, 5 giorni è un'attesa accettabile tutto sommato...
Infatti nulla da dire, velocissimi ed ho apprezzato molto i
L'interessamento via mail da parte di AVM Berlino, sullo stato di avanzamento. Ieri ho chiamato Infostrada per il passaggio al profilo 35b, mi hanno detto che nel giro di due giorni dovrebbero attivarmelo. Purtroppo non si può fare a meno di ricevere il loro modem Zyxel o Dlink, pagando 2 euro al mese per 48 mesi. Ovviamente appena mi arriva lo metto subito in vendita, così come ho fatto per il 7490.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 08:24   #3612
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Io sto per gettare la spugna. Fastweb non è stata finora in grado di farmi registrare sulla rete il fritzbox. Praticamente dovrò tenermi il fastgate. Se per lunedì nulla sarà concluso, mio malgrado ed a malincuore dovrò fare il reso.
Questa cosa peró é molto strana: possibili che su linee come la mia funziona bene e su una lina come la tua hanno messo un blocco?

Mi é venuto un sospetto: a me appena ho attivato Fastweb (venivo da TIM) ho collegato il vecchio Fritz 7490 da subito.

Non vorrei che nel tuo caso avendo collegato il Fastgate in precedenza la linea si sia in qualche modo registrata con il Fastgate e non ti permetta piú di usare un modem router che non sia quello di Fastweb.
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 08:43   #3613
Oberon89
Member
 
L'Avatar di Oberon89
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pisa
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Questa cosa peró é molto strana: possibili che su linee come la mia funziona bene e su una lina come la tua hanno messo un blocco?

Mi é venuto un sospetto: a me appena ho attivato Fastweb (venivo da TIM) ho collegato il vecchio Fritz 7490 da subito.

Non vorrei che nel tuo caso avendo collegato il Fastgate in precedenza la linea si sia in qualche modo registrata con il Fastgate e non ti permetta piú di usare un modem router che non sia quello di Fastweb.
io ho avuto per mesi il fastgate, ma poi chiamandoli ho risolto. Non si capisce perchè a lui devono fare tutte queste storie e poi ora con la normativa Europea sul modem libero è un suo diritto scegliere il modem che più gli aggrada
__________________
Il mio procio: Ryzen 5800x SM: x570 strix f Ram: 32gb 3800mhz VGA: Rtx 4080 Monitor: Samsung G8 QD-OLED / LG C1 65

modem frizbox 7590 Fibra Sky 950/300

Compravendite positive: nuky, muppo
Oberon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 09:11   #3614
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Chiamato ieri sera alle 22 il 155 per farmi attivare il profilo 35b, stamane alle ore 09.20 avevo già la 200 mega. Ovviamente il 7590 con la 6.90 beta plus, aggancia perfettamente.
https://imgur.com/a/e8Hfr
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s

Ultima modifica di The-Red- : 15-02-2018 alle 09:16.
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 09:11   #3615
renton82
Senior Member
 
L'Avatar di renton82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1329
Ho appena ricevuto la mail da AVM che nei prossimi giorni mi verrà segnalata la disponibilità della 6.90 beta sul mio 7590, di quanti giorni si tratterà?
__________________
Processore: AMD Ryzen 5800X - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX - Scheda video: MSI Z TRIO 10GB RTX 3080- HDD: SSD Samsung 970 Pro 512GB; SSD Samsung 850 Evo 256GB; SSD Crucial P5 2TB - Scheda madre: Asus Crosshair VII Hero Wifi - Ram: 32Gb DDR4 @3200 - Alimentatore: Corsair AX750 - Monitor: Benq EW3270ZL 32" @ 2560x1440 @ 75Hz - Case: Corsair Obsidian 500D
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 09:18   #3616
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Ho appena ricevuto la mail da AVM che nei prossimi giorni mi verrà segnalata la disponibilità della 6.90 beta sul mio 7590, di quanti giorni si tratterà?
A me dalla prima mail al rilascio del firmware 5 giorni in totale.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 09:22   #3617
renton82
Senior Member
 
L'Avatar di renton82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
A me dalla prima mail al rilascio del firmware 5 giorni in totale.
Quindi, considerando che la prima mail l'ho spedita il 13, dovrei aspettarmi l'OTA entro circa domenica/lunedì...
__________________
Processore: AMD Ryzen 5800X - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX - Scheda video: MSI Z TRIO 10GB RTX 3080- HDD: SSD Samsung 970 Pro 512GB; SSD Samsung 850 Evo 256GB; SSD Crucial P5 2TB - Scheda madre: Asus Crosshair VII Hero Wifi - Ram: 32Gb DDR4 @3200 - Alimentatore: Corsair AX750 - Monitor: Benq EW3270ZL 32" @ 2560x1440 @ 75Hz - Case: Corsair Obsidian 500D
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 10:09   #3618
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Quindi, considerando che la prima mail l'ho spedita il 13, dovrei aspettarmi l'OTA entro circa domenica/lunedì...
Ti ho raccontato la mai esperienza, adesso dirti che i tempi saranno gli stessi non saprei. Tu ogni tanto controlla in manuale se c'e qualche aggiornamento.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 10:12   #3619
muffetta
Senior Member
 
L'Avatar di muffetta
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Annosa questione, ormai è come chiedersi se sia nato prima l'uovo o la gallina Ognuno ha una propria opinione su chi sia più o meno responsabile della situazione 35b. Una certezza però è che gli unici davvero penalizzati siano i clienti , con l'ulteriore sottile beffa di fare beta testing PAGANTI
Già, senza considerare il fatto che il 7581 aggancia senza problemi il 35b, con tutti i DSLAM...

Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Questa cosa peró é molto strana: possibili che su linee come la mia funziona bene e su una lina come la tua hanno messo un blocco?

Mi é venuto un sospetto: a me appena ho attivato Fastweb (venivo da TIM) ho collegato il vecchio Fritz 7490 da subito.

Non vorrei che nel tuo caso avendo collegato il Fastgate in precedenza la linea si sia in qualche modo registrata con il Fastgate e non ti permetta piú di usare un modem router che non sia quello di Fastweb.
Io ho avuto il fastgate per 6 mesi, poi il 7581 e mai avuto questo genere di problemi (dopo ovviamente aver "rifatto" la registrazione sul sito fastweb)

Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Ho appena ricevuto la mail da AVM che nei prossimi giorni mi verrà segnalata la disponibilità della 6.90 beta sul mio 7590, di quanti giorni si tratterà?
A me in 4 gg, mi è arrivata di sabato tra l'altro.
muffetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 10:17   #3620
renton82
Senior Member
 
L'Avatar di renton82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Ti ho raccontato la mai esperienza, adesso dirti che i tempi saranno gli stessi non saprei. Tu ogni tanto controlla in manuale se c'e qualche aggiornamento.
Figurati... non faccio altro che premere " Cercare nuovo Fritz!OS"
__________________
Processore: AMD Ryzen 5800X - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX - Scheda video: MSI Z TRIO 10GB RTX 3080- HDD: SSD Samsung 970 Pro 512GB; SSD Samsung 850 Evo 256GB; SSD Crucial P5 2TB - Scheda madre: Asus Crosshair VII Hero Wifi - Ram: 32Gb DDR4 @3200 - Alimentatore: Corsair AX750 - Monitor: Benq EW3270ZL 32" @ 2560x1440 @ 75Hz - Case: Corsair Obsidian 500D
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v