Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2017, 07:07   #6401
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
io l'avevo tolto al vecchio, poi quando hanno aggiornato il firmware l'ha mantenuto. Infatti pensavo anche io che tutti gli apparati connessi via wifi non trovassero più il collegamenteo dopo l'aggiornamento, ma così non è stato.
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 10:33   #6402
dborello
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
io l'avevo tolto al vecchio, poi quando hanno aggiornato il firmware l'ha mantenuto. Infatti pensavo anche io che tutti gli apparati connessi via wifi non trovassero più il collegamenteo dopo l'aggiornamento, ma così non è stato.
Questo si tanto non fai un reset in quel caso ritorna il prefisso vodafone e non puoi più toglierlo
dborello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 11:16   #6403
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da dborello Guarda i messaggi
Questo si tanto non fai un reset in quel caso ritorna il prefisso vodafone e non puoi più toglierlo
immaginavo, ma il reset ancora non l'ho fatto, per il momento non ho trovato alcun problema. Del resto per l'uso basico che ci faccio io.....
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 13:32   #6404
Beppe9000
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da yelo3 Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito ad elminare il prefisso Vodafone- dal wifi con qualche comando javascript anche nel nuovo firmware?
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da dborello Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
io l'avevo tolto al vecchio, poi quando hanno aggiornato il firmware l'ha mantenuto. Infatti pensavo anche io che tutti gli apparati connessi via wifi non trovassero più il collegamenteo dopo l'aggiornamento, ma così non è stato.
Questo si tanto non fai un reset in quel caso ritorna il prefisso vodafone e non puoi più toglierlo
immaginavo, ma il reset ancora non l'ho fatto, per il momento non ho trovato alcun problema. Del resto per l'uso basico che ci faccio io.....
Io consiglio di rimettere/lasciare il prefisso perchè (come è stato segnalato) ci sono delle condizioni per cui viene ripristinato automaticamente. E quindi in my opinion creerebbe rogne in futuro (è un cambio di SSID, dopototutto).

Con la versione nuova è obbligatorio solo "Vodafone" e non "Vodafone-". Come ho illustrato diversi post fa il controllo ora avviene a livello di firmware e non più nell'interfaccia web (un comando javascript quindi è fuori questione). Quindi oltre all'ACS (:\) e a scrivere direttamente la flash per modificare quel valore (impresa ardua, direi) resta da controllare l'app, l'api smarthome e chiarire la questione dei backup. Ma non nutro grandi speranze.

Ultima modifica di Beppe9000 : 15-05-2017 alle 13:37.
Beppe9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 14:11   #6405
FERRARI81
Member
 
L'Avatar di FERRARI81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 68
Quote:
Originariamente inviato da cardi93 Guarda i messaggi
Puoi verificare che il server L2TP funzioni anche a te? Visto che siete in pochi con una Sercomm almeno con 3 coincidenze abbiamo una prova del fatto che funzioni solo in quel modello
Ho provato sia da un Android, sia da un iPhone, seguendo alla lettera quanto riportato in prima pagina, ma senza successo
FERRARI81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 16:27   #6406
fblasot
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 116
E hai la Sercomm ? strano però...c'è da sperare che in realtà tu abbia commesso qualche errorino nella configurazione...
fblasot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 18:16   #6407
Beppe9000
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 180
UserScript per sblocco pagine nascoste

Come promesso, lo userscript per abilitare le pagine nascoste è pronto.

Istruzioni:
  1. installare l'estensione GreaseMonkey
  2. successivamente installare lo script aprendo questo indirizzo e confermando l'installazione nella finestra di GreaseMonkey (che vi mostra gli indirizzi che fanno attivare il codice).
  3. aprire (chiudere e riaprire se già aperta) la scheda della pagina di configurazione della station
  4. enjoy

Se avete cambiato l'ip della station basta usare 192.168.2.1 per attivare le pagine nascoste.

FUNZIONA SOLO SU FIREFOX

Il resto dei browser (WHATWG compresa) sembra siano stati troppo pigri...
Se esce fuori un workaround per supportare i browser non-Firefox (nello specifico caso applicare o simulare un listener in js all'evento "beforescriptexecute") avvisatemi per pm.

Ultima modifica di Beppe9000 : 02-06-2017 alle 17:39.
Beppe9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 21:36   #6408
lextar
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83 Guarda i messaggi
Ciao,
Hai messo un altro router in cascata alla vsr e la vsr è configurata come un AP, cosa intendi?
Di solito leggo che quasi tutti usano la vsr "ridotta" a modem e in cascata un router che diventa il "vero router" da configurare con tutti i parametri.
Hai due reti separate (la vsr e l'altro router) o tutto sotto un'unica rete?


Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Entrambe le cose:

- in ufficio la VSR fa da modem e basta, perché non reggeva niente e laggava tantissimo. Quindi VS fa da modem e sotto ho tirato su una VM con endian firewall che mi gestisce tutto alla grande, la VPN invece gira su un server Win 2012 R2.

- a casa ho TIM quindi la VSR in esubero l'ho piazzata dietro al modem TIM e lo uso come extender/switch gigabit nel piano di sopra. Per ora funziona tutto! Basta disattivare il DHCP e usare la stessa rete del router principale.
lextar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 21:48   #6409
Beppe9000
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da lextar Guarda i messaggi
- a casa ho TIM quindi la VSR in esubero l'ho piazzata dietro al modem TIM e lo uso come extender/switch gigabit nel piano di sopra. Per ora funziona tutto! Basta disattivare il DHCP e usare la stessa rete del router principale.
Da dove hai disabilitato DHCP nel menu? Puoi scrivere versione firmware e tipo contratto (business o consumer)? Qualche screen? Una guida?
Beppe9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 21:54   #6410
mrk2005
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Beppe9000 Guarda i messaggi
Come promesso, lo user script per abilitare le pagine nascoste per tutti è pronto. Per utilizzarlo basta avere aggiunto al browser l'estensione GreaseMonkey (oppure TamperMonkey) e installare lo script aprendo questo indirizzo.
  • Testato con GreaseMonkey su Firefox Developer Edition.
  • Non funziona con TamperMonkey su Vivaldi (basato su chromium).

Rant: Il resto dei browser (WHATWG compresa) sembra abbia perso la sanità mentale... Se qualcuno ha un workaround per supportare i browser non-Firefox sarò lieto di integrarlo.
Wow, non vedo l'ora che mi si attivi la linea solo per provarlo!!
Grazie mille!!

(spero venga inserito anche in prima pagina)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
mrk2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 22:07   #6411
lextar
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Beppe9000 Guarda i messaggi
Da dove hai disabilitato DHCP nel menu? Puoi scrivere versione firmware e tipo contratto (business o consumer)? Qualche screen? Una guida?
Purtroppo non l'ho totalmente disabilitato, ma l'ho reso innocuo (speravo che nel tuo script ci fosse modo di disattivarlo) in questo modo:

- imposti il range in modo tale da lasciare un solo IP assegnabile al DHCP, es: 192.168.1.100 - 192.168.1.100

Al .100 assegni un DHCP statico fasullo di un qualsiasi device (nel mio caso ho messo un vecchio iPhone che non uso)
In questo modo tutti i client che si connettono usano il DHCP principale.

Versione firmware: 5.4.8.1.287.1.54.1.5
Contratto business (anche se questa VSR è attualmente scollegata dalla rete VF)

Comunque complimenti per lo script! Ho visto che c'è anche un'opzione per aggiornare il firmware, speriamo che si trovi un bel firmware moddato!
lextar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 07:55   #6412
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da Beppe9000 Guarda i messaggi
Come promesso, lo user script per abilitare le pagine nascoste per tutti è pronto. Per utilizzarlo basta avere aggiunto al browser l'estensione GreaseMonkey (oppure TamperMonkey) e installare lo script aprendo questo indirizzo.
  • Testato con GreaseMonkey su Firefox Developer Edition.
  • Non funziona con TamperMonkey su Vivaldi (basato su chromium).

Rant: Il resto dei browser (WHATWG compresa) sembra abbia perso la sanità mentale... Se qualcuno ha un workaround per supportare i browser non-Firefox sarò lieto di integrarlo.
In caso di modifica dell'ip della VSR basta cambiare le occorrenze di 192.168.1.1 con l'ip corretto?
@include sono gli url per i quali il javascript viene eseguito?
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 07:59   #6413
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da lextar Guarda i messaggi
Entrambe le cose:

- in ufficio la VSR fa da modem e basta, perché non reggeva niente e laggava tantissimo. Quindi VS fa da modem e sotto ho tirato su una VM con endian firewall che mi gestisce tutto alla grande, la VPN invece gira su un server Win 2012 R2.

- a casa ho TIM quindi la VSR in esubero l'ho piazzata dietro al modem TIM e lo uso come extender/switch gigabit nel piano di sopra. Per ora funziona tutto! Basta disattivare il DHCP e usare la stessa rete del router principale.
Ok, quindi il secondo caso "é come il mio" se non fosse per l'inversione modem/router principale (tu TIM io VSR) e il secondario (tu vsr e io netgear)

In casa hai problemi a raggiungere servizi esposti da dispositivi interni alla rete quando sei connesso ai due wifi (modem tim e vsr)?
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 08:53   #6414
Kubrick
Senior Member
 
L'Avatar di Kubrick
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da Beppe9000 Guarda i messaggi
Come promesso, lo user script per abilitare le pagine nascoste per tutti è pronto. Per utilizzarlo basta avere aggiunto al browser l'estensione GreaseMonkey (oppure TamperMonkey) e installare lo script aprendo questo indirizzo.
  • Testato con GreaseMonkey su Firefox Developer Edition.
  • Non funziona con TamperMonkey su Vivaldi (basato su chromium).

Rant: Il resto dei browser (WHATWG compresa) sembra abbia perso la sanità mentale... Se qualcuno ha un workaround per supportare i browser non-Firefox sarò lieto di integrarlo.
Scusate ma a cosa serve questo?
__________________
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 09:27   #6415
lextar
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83 Guarda i messaggi
In caso di modifica dell'ip della VSR basta cambiare le occorrenze di 192.168.1.1 con l'ip corretto?
@include sono gli url per i quali il javascript viene eseguito?
Sì, esatto. Io lo ho modificato e funziona.
lextar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 10:26   #6416
banzo
Senior Member
 
L'Avatar di banzo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da Beppe9000 Guarda i messaggi
La stringa che ho postato non è un parametro da passare a vx ma un comando per il browser... non ho ancora integrato un interprete Javascript in quel programma . Anzi, lo sto riscrivendo quasi del tutto.

Come scritto in precedenza vx è in aggiornamento per via di alcune modifiche scomode del firmware nuovo (*.287.*). Per questo motivo è necessario (almeno per ora) usare questa procedura per cambiare i parametri.

Quindi per modificare il valore devi eseguire quella stringa che ho postato nella console javascript del tuo browser (dai developer tools apribili via F12) mentre hai la pagina di configurazione della station aperta.

Per esempio con Firefox: copia il codice -> vai alla pagina della station (192.168.2.1) -> usa la combinazione di tasti CTRL+SHIFT+K (che apre direttamente la console), poi CTRL+V e successivamente invio per andare quindi eseguirlo.
Grazie Beppe, confermo che da Firefox con le istruzioni quotate e con la stringa:
Codice:
send_value('InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM
_RemoteAccess.Enabled','false',function(x)
{console.log(new XMLSerializer().serializeToString(x))});
funziona perfettamente.
Oltretutto credo che sia l'unico modo per disabilitare l'accesso remoto e rendere disponibile la porta 443 per la LAN.
__________________

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup


Ultima modifica di banzo : 16-05-2017 alle 10:29.
banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 10:30   #6417
banzo
Senior Member
 
L'Avatar di banzo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da Beppe9000 Guarda i messaggi
Come promesso, lo user script per abilitare le pagine nascoste per tutti è pronto. Per utilizzarlo basta avere aggiunto al browser l'estensione GreaseMonkey (oppure TamperMonkey) e installare lo script aprendo questo indirizzo.
  • Testato con GreaseMonkey su Firefox Developer Edition.
  • Non funziona con TamperMonkey su Vivaldi (basato su chromium).

Rant: Il resto dei browser (WHATWG compresa) sembra abbia perso la sanità mentale... Se qualcuno ha un workaround per supportare i browser non-Firefox sarò lieto di integrarlo.
Grazie, stasera ci gioco un po'.
__________________

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 11:00   #6418
dietor
Senior Member
 
L'Avatar di dietor
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 638
[request] vecchio firmware, please.

[request] vecchio firmware, please.
Mi serve un vecchio firmware che quello nuovo mi filtra il p2p.

qualcuno di voi potrebbe darmi caricando in upload an old firmware, cioè mettermi in Up da scaricare un vecchio firmware che col nuovo sto uscendo pazzo per il fatto che non c'è alcun modo per bypassare il filtro aggiunto da vodafone teso a bloccare i programmi di peer to peer? (nè emule nè torrent funzionano più subito dopo il reset)


Preciso che il mio firmware è il seguente (e che blocca emule sia Kad che server emule è bendato!)

Current Firmware Version
5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1

Rimango In attesa di benevola accoglienza della richiesta qui sopra!


[hint] consiglio il recesso
Quote:
Inoltre vi informo che qualora fosse stata aumentata la bolletta tale aumento deve essere eseguito nella stessa forma con cui il contratto è stato firmato o registrato per telefono e che pertanto se manca il consenso allora siete tranquillamente legittimati a chiedere il recesso (con "PEC" magari ossia posta elettronica certificata) e togliere RID (domiciliazione bancaria perchè possono piangere tutte le lacrime del mondo ma questo è il diritto privato a tutela del consumatore).
Inoltre vi informo che infostrada costa meno e almeno nella mia zona confrontato con vicino dello stesso palazzo ha dieci mega di velocità in più in download e il 20% in più in Upload (da 30 vodafone a 40 mega infostrada in download). Io infatti sto aspettando che arrivi ma vodafone procrastina il passaggio al nuovo provider wind infostrada. Il modem di infostrada è un eccellente Fritz ( " AVM FRITZ!Box 7490 (fibra) " )
__________________
->su misura X me!rv02 e ft02 Secessione=RegioniStatiIndipendentiFunzionanti

Ultima modifica di dietor : 16-05-2017 alle 11:16. Motivo: [hint] consiglio il recesso
dietor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 11:26   #6419
rportulano
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da FERRARI81 Guarda i messaggi
Idem da me, raggiunto dal nuovo firmware (5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1, prima avevo il 5.4.8.1.287.1.54.1.1.1.6) ho fatto un factory reset.
Ho re-impostato quindi la station e, oltre al bug dell'impostazione orari accensione/spegnimento (tentativo di risolvere il disallineamento venuto a crearsi con l'ora legale), non posso più impostare una password d'accesso. Infatti la mail di conferma non arriva



Nel weekend riesco a fare una prova, vi aggiorno
Qualcuno sa come cancellare la password di accesso? Una volta impostata non riesco più a toglierla
Rob
rportulano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 13:31   #6420
Beppe9000
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da lextar Guarda i messaggi
Purtroppo non l'ho totalmente disabilitato, ma l'ho reso innocuo (speravo che nel tuo script ci fosse modo di disattivarlo) in questo modo:

- imposti il range in modo tale da lasciare un solo IP assegnabile al DHCP, es: 192.168.1.100 - 192.168.1.100

Al .100 assegni un DHCP statico fasullo di un qualsiasi device (nel mio caso ho messo un vecchio iPhone che non uso)
In questo modo tutti i client che si connettono usano il DHCP principale.
Ah ok, pensavo avessi trovato il modo di completare l'opera. Per la parte wan invece hai fatto settaggi particolari? Magari questa cosa la possiamo mettere in prima pagina, che non credo ci sia.

Quote:
Originariamente inviato da lextar Guarda i messaggi
Versione firmware: 5.4.8.1.287.1.54.1.5
Contratto business (anche se questa VSR è attualmente scollegata dalla rete VF)
Per caso puoi fare qualche screen delle impostazioni? Io non ho ancora capito cosa cambia nella versione business rispetto alla consumer.

Quote:
Originariamente inviato da lextar Guarda i messaggi
Comunque complimenti per lo script! Ho visto che c'è anche un'opzione per aggiornare il firmware, speriamo che si trovi un bel firmware moddato!
Grazie! Se solo si riuscisse a far funzionare quella funzione

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mcgyver83 Guarda i messaggi
In caso di modifica dell'ip della VSR basta cambiare le occorrenze di 192.168.1.1 con l'ip corretto?
@include sono gli url per i quali il javascript viene eseguito?
Quote:
Originariamente inviato da lextar Guarda i messaggi
Sì, esatto. Io lo ho modificato e funziona.
Basta andare col browser su 192.168.2.1, che risponde sempre... non complicatevi la vita!

Quote:
Originariamente inviato da banzo Guarda i messaggi
Grazie Beppe, confermo che da Firefox con le istruzioni quotate e con la stringa:
Codice:
send_value('InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM
_RemoteAccess.Enabled','false',function(x)
{console.log(new XMLSerializer().serializeToString(x))});
funziona perfettamente.
Bene bene

Quote:
Originariamente inviato da banzo Guarda i messaggi
Oltretutto credo che sia l'unico modo per disabilitare l'accesso remoto e rendere disponibile la porta 443 per la LAN.
Ora che c'è la possibilità di accedere alle pagine nascoste c'è una comoda e pratica interfaccia grafica per gestire l'accesso remoto, tra le varie cose.

Quote:
Originariamente inviato da rportulano Guarda i messaggi
Qualcuno sa come cancellare la password di accesso? Una volta impostata non riesco più a toglierla
Rob
I miei blandi tentativi per ora si sono conclusi impostando una password di lunghezza 1 (bypassando l'email). Per ora la password si leva solo con un reset. I backup non la intaccano minimamente.

Quote:
Originariamente inviato da dietor Guarda i messaggi
non c'è alcun modo per bypassare il filtro aggiunto da vodafone teso a bloccare i programmi di peer to peer? (nè emule nè torrent funzionano più subito dopo il reset)
Hai provato trucchetti tipo: abilitare le versioni criptate/offuscate dei protocolli p2p; usare porte normalmente associate a programmi voip oppure a server di videogiochi?

Credo che il bypass del QOS/Shaping sia OT (ti consiglio di aprire un thread a parte), però per quanto riguarda la vs3 avevo fatto un'indagine con la precedente versione le firmware e risulta che ci siano decine di "regole" configurate per lo shaping, e che ci sia un parametro che controlla lo shaping rate per tutte le connessioni wan (combinato con uno chiamato "ShapingBurstSize" che non mi è ben chiaro cosa faccia). Poi per l'FTTH c'è un parametro a parte che penso regoli lo shaping sull'ethernet. Però essendo tutti questi parametri inaccessibili mi è impossibile verificarese le regole sono attive, e di che regole si tratta.

Esempio delle proprietà delle regole del "classificatore di traffico":

Quote:
ClassApp; ClassInterface; ClassPolicer; ClassQueue; ClassificationEnable; ClassificationKey; ClassificationOrder; ClassificationStatus; DSCPCheck; DSCPExclude; DSCPMark; DestClientID; DestClientIDExclude; DestIP; DestIPExclude; DestMACAddress; DestMACExclude; DestMACMask; DestMask; DestPort; DestPortExclude; DestPortRangeMax; DestUserClassID; DestUserClassIDExclude; DestVendorClassID; DestVendorClassIDExclude; EthernetPriorityCheck; EthernetPriorityExclude; EthernetPriorityMark; ForwardingPolicy; IPLengthExclude; IPLengthMax; IPLengthMin; Protocol; ProtocolExclude; SourceClientID; SourceClientIDExclude; SourceIP; SourceIPExclude; SourceMACAddress; SourceMACExclude; SourceMACMask; SourceMask; SourcePort; SourcePortExclude; SourcePortRangeMax; SourceUserClassID; SourceUserClassIDExclude; SourceVendorClassID; SourceVendorClassIDExclude
Si direbbe piuttosto avanzato...

Quote:
Originariamente inviato da dietor Guarda i messaggi
Preciso che il mio firmware è il seguente (e che blocca emule sia Kad che server emule è bendato!)
Current Firmware Version
5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1
Io ho la stessa versione e i torrent vanno tranquillamente. Ho la 100mbit (effettivi 80, dall'ultimo aggiornamento).

Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Scusate ma a cosa serve questo?
Quote:
Originariamente inviato da Beppe9000 Guarda i messaggi

Ultima modifica di Beppe9000 : 16-05-2017 alle 14:07.
Beppe9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v