Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2019, 13:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ale_82522.html

La vicenda tra USA e Cina e in particolare con Huawei non è certo conclusa. Il Presidente statunitense Trump ha aggiunto ulteriore suspance dichiarando come sia possibile un accordo commerciale con la Cina che comprenda anche Huawei.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 13:29   #2
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3849
Mi viene in mente una cosa

Mi vengono in mente le minacce fatte alla Corea del Nord,prima pugno durissimo e poi hanno aperto le trattative.
Questo é lo stile di Trump,prima ti minaccia seriamente di morte,poi si calma e ti da una pacca sulla spalla e ti dice:se vuoi possiamo diventare quasi amici ma alle mie condizioni,sennò ti faccio secco.
L'ho spiegata semplicemente, lui prima di trattare ti terrorizza,lo abbiamo visto farlo in più occasioni.
Ma la vita mi ha insegnato che prima o poi pesti i piedi a uno più grosso di te e se poi ti ritrovi il naso a patata,te la sei cercata....
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 13:37   #3
Univac
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 566
Personalmente ritengo che la Cina, considerato i numeri in gioco, con il tempo diventera' l'economia piu' potente.... e di parecchio.
Questo episodio semplicemente dara' una accellerata agli eventi.
Ma le mie sono chiacchiere da bar, Trump avra' sicuramente un piano preciso... forse.
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 13:38   #4
Bradiper
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 970
Anche il Vietnam era una passeggiata, tutti contadini...
Da quando tossendo... Hanno mugugnato.. Terre rare tra i denti... Be dai non volevo dire così.. Possiamo parlarne...
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 13:50   #5
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
No dai Donald non mollare proprio ora !




Cò,sòòdò,d
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 13:56   #6
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
No
Un attimo
Prima giustifica il ban di Huawei per "sicurezza nazionale" e poi dice che potrebbe toglierlo "nell' ambito di un accordo commerciale" ?
Che c' entra un accordo commerciale con le ragioni di sicurezza ?
Questo conferma che le ragioni di Trump sul bando di Huawei sono tutte stronzate, è solo un blocco per ragioni economiche.
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 13:57   #7
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Mi vengono in mente le minacce fatte alla Corea del Nord,prima pugno durissimo e poi hanno aperto le trattative.
Questo é lo stile di Trump,prima ti minaccia seriamente di morte,poi si calma e ti da una pacca sulla spalla e ti dice:se vuoi possiamo diventare quasi amici ma alle mie condizioni,sennò ti faccio secco.
L'ho spiegata semplicemente, lui prima di trattare ti terrorizza,lo abbiamo visto farlo in più occasioni.
Ma la vita mi ha insegnato che prima o poi pesti i piedi a uno più grosso di te e se poi ti ritrovi il naso a patata,te la sei cercata....
Si dovrebbe tenere a mente che Trump non è un ideologo, ma ha la tipica mentalità pragmatica degli uomini d'affari: per risolvere un problema si inizia scontrandosi furiosamente con la controparte per poi trattare da una posizione di vantaggio, avendo comunque in mente sin dal primo momento la trattativa come fine ultimo.

Ultima modifica di aleardo : 24-05-2019 alle 14:00.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 13:57   #8
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da Univac Guarda i messaggi
Personalmente ritengo che la Cina
diventeremo noi i cinesi
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 13:58   #9
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
No
Un attimo
Prima giustifica il ban di Huawei per "sicurezza nazionale" e poi dice che potrebbe toglierlo "nell' ambito di un accordo commerciale" ?
Che c' entra un accordo commerciale con le ragioni di sicurezza ?
Questo conferma che le ragioni di Trump sul bando di Huawei sono tutte stronzate, è solo un blocco per ragioni economiche.
Ma perchè esistono ragioni NON economiche? Riformulo, qualcuno ancora nel 2019 crede che esistano ragioni NON economiche?
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 14:01   #10
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Agli USA non va giù che dopo decenni di "supremazia mondiale" emergano realtà che possano superarla in qualche ambito economico. Così da eterni spioni che temono di essere spiati, le stanno inventando di tutti i colori per boicottare Huawei e simili. Complice anche la politica insensata e nazionalista di Trump che paradossalmente non sta facendo altro che peggiorare la situazione dei propri cittadini (che rischiano rincari elevati su tutto ciò che è d'importazione) alla faccia dell'America First.
E Putin di sicuro se la ride sotto ai baffi.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 14:03   #11
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Mi vengono in mente le minacce fatte alla Corea del Nord,prima pugno durissimo e poi hanno aperto le trattative.
Questo é lo stile di Trump,prima ti minaccia seriamente di morte,poi si calma e ti da una pacca sulla spalla e ti dice:se vuoi possiamo diventare quasi amici ma alle mie condizioni,sennò ti faccio secco.
L'ho spiegata semplicemente, lui prima di trattare ti terrorizza,lo abbiamo visto farlo in più occasioni.
Ma la vita mi ha insegnato che prima o poi pesti i piedi a uno più grosso di te e se poi ti ritrovi il naso a patata,te la sei cercata....
Fai i suoi interessi ovviamente e le sue tattiche le mette tutte in pratica, giustamente.
E di certo non si arriva al suo successo imprenditoriale con atteggiamenti da lecchino o facendo l'umile di turno quando chiaramente non lo è.

Ha le idee chiare giuste o sbagliate che siano e le mette in pratica.

Quote:
Originariamente inviato da Univac Guarda i messaggi
Personalmente ritengo che la Cina, considerato i numeri in gioco, con il tempo diventera' l'economia piu' potente.... e di parecchio.
Questo episodio semplicemente dara' una accellerata agli eventi.
Ma le mie sono chiacchiere da bar, Trump avra' sicuramente un piano preciso... forse.
Passerà molto tempo e il mandato di Trump durerà poco e passeranno molti presidenti sotto al ponte prima che accada.
Trump non agisce di certo con piani così a così tanto lungo termine.

Il prossimo presidente cancellerà ogni cosa o quasi che lui ha fatto, così come Trump ha fatto con Obama.

Ultima modifica di nickname88 : 24-05-2019 alle 14:15.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 14:21   #12
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Che trovino degli accordi e finita li, su.......
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 14:22   #13
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Che trovino degli accordi e finita li, su.......
Accordo vuol dire che Trump riuscirà ad imporre qualche sorta di agevolazione.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 14:26   #14
Hator
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 2
Terre Rare

Nel caso qualcuno non ne fosse ancora a conoscenza, qui si spiega praticamente tutto. Chi tiene per le palle chi...

https://it.businessinsider.com/terre-rare-ecco-la-minaccia-fine-di-mondo-della-cina-che-ha-portato-allimmediato-congelamento-del-bando-a-huawei/?ref=fbph&ncid=fcbklnkithpmg00000001&refresh_ce
Hator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 14:30   #15
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Accordo vuol dire che Trump riuscirà ad imporre qualche sorta di agevolazione.
Accordo a suo favore, chiaramente, ma come quello che c'è scritto nel link postato da Hator, non creda Trump di poter fare sempre il cattivo e il bel tempo a proprio piacimento..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 14:30   #16
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3866
Tre diverse discussioni e le stesse vaccate su tutte e tre...sembrano le discussioni sulla Tesla
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 14:35   #17
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Ma perchè esistono ragioni NON economiche? Riformulo, qualcuno ancora nel 2019 crede che esistano ragioni NON economiche?
Che fossero ragioni economiche era abbastanza ovvio.
Che Trump lo ammettesse apertamente dicendo in pratica "mi sono inventato la scusa della sicurezza nazionale ma quello che mi interessa è rompere le scatole alla Cina" è un filino sorprendente.
Ok, l' uomo col riporto biondo non ha mai brillato per acume ma ... dire apertamente di aver raccontato una balla ?
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 14:40   #18
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Che fossero ragioni economiche era abbastanza ovvio.
Che Trump lo ammettesse apertamente dicendo in pratica "mi sono inventato la scusa della sicurezza nazionale ma quello che mi interessa è rompere le scatole alla Cina" è un filino sorprendente.
Ok, l' uomo col riporto biondo non ha mai brillato per acume ma ... dire apertamente di aver raccontato una balla ?
Hanno fatto ben peggio con la scusa della sicurezza nazionale, ti meraviglia un semplice bando a Huaweii?
Solo che finchè lo fanno con paesi che contano poco a livello mediatico/politico/economico, è un conto. Quando lo fanno con paesi che potrebbero ridurli con le pezze al Qlo, è un altro.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 14:43   #19
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Accordo a suo favore, chiaramente, ma come quello che c'è scritto nel link postato da Hator, non creda Trump di poter fare sempre il cattivo e il bel tempo a proprio piacimento..........
Sempre no, a fine mandato saranno affari di altri.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 15:10   #20
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
Io fossi nella Cina, inizierei ad autoprodurmi il mio prodotto, col mio software ed il mio hardware. Test su test su test e quando pronto ti sforno la nuova concorrenza di Android e Apple. E ti decido pure il prezzo perché è mio e comando io.

Noi Italiani, anni addietro abbiamo fatto così con i grandi elettrodomestici e tra le altre cose sarebbe anche ora di ricominciare a farcelo ancora.

Riprendiamoci le nostre aziende in casa e spacchiamo il qiurlo a tutti.

(sto sognando lo so... )
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1