Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2020, 14:12   #12481
RyoDax
Senior Member
 
L'Avatar di RyoDax
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Jerago Beach
Messaggi: 346
salve una amica mi ha chiesto pareri per comprare un notebook x lavoro e svago ,il suo budget è sulle 500/600 ,avete da suggerirmi qualche modello?

grazie
RyoDax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2020, 13:52   #12482
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1747
Secondo voi vale la pena aspettare Nvidia Ampere e (eventualmente) gli Intel Tiger Lake H a 10nm?

Dovrei acquistare un nuovo laptop sia per studio (lavoro su documenti e unreal engine) che per gaming, puntando però stavolta sui 17.3", probabilmente sullo Zephyrus S17 presentato da poco (in attesa delle review), dato che mi sono sempre trovato bene con Asus finora. Ma ancora sono combattuto sull'aspettare o meno, perché ci sono dei fattori (finanziari) che l'anno prossimo potrebbero non permettermi l'upgrade.

Un altro dubbio che ho, è se l'anno prossimo dovessero decidersi a montare finalmente display QHD anziché ancora FullHD a 4129528676 Hz, che peraltro a mio parere sono del tutto inutili superati i 120/144 Hz oltre che nocivi per le temperature.
__________________
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo

Ultima modifica di kalel92 : 10-04-2020 alle 18:33.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 11:56   #12483
Loru
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 90
Sono indeciso tra questi tre:
HP
https://www.amazon.it/HP-Pavilion-15...op?ie=UTF8#Ask
HUAWEI
https://www.amazon.it/HUAWEI-MateBoo...69&sr=8-3&th=1

E uno più caro, lo Xiaomi Mi Notebook Pro 2019 in versione i5-8250U - 8/256 GB - NVIDIA MX250 che costerebbe però quasi 800 euro con un'offerta (780€)
https://www.banggood.com/2019-XIAOMI...r_warehouse=CZ

L'uso è un uso normale, Office, navigazione, film in streaming e gaming assai raramente.
Mi interessa che sia ben costruito, che abbia una bella tastiera non rumorosa.
Vale la pena spendere quasi 200 euro in più per lo Xiaomi? Tra HP e Huawei?
Grazie a tutti!
Loru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 14:34   #12484
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da Loru Guarda i messaggi
Sono indeciso tra questi tre:

HP

https://www.amazon.it/HP-Pavilion-15...op?ie=UTF8#Ask

HUAWEI

https://www.amazon.it/HUAWEI-MateBoo...69&sr=8-3&th=1



E uno più caro, lo Xiaomi Mi Notebook Pro 2019 in versione i5-8250U - 8/256 GB - NVIDIA MX250 che costerebbe però quasi 800 euro con un'offerta (780€)

https://www.banggood.com/2019-XIAOMI...r_warehouse=CZ



L'uso è un uso normale, Office, navigazione, film in streaming e gaming assai raramente.

Mi interessa che sia ben costruito, che abbia una bella tastiera non rumorosa.

Vale la pena spendere quasi 200 euro in più per lo Xiaomi? Tra HP e Huawei?

Grazie a tutti!
hp e huawei al momento sembrano non disponibili...
Sullo xiaomi, ne ho avuti un paio in passato presi da store cinesi...
Mah...rimango sempre scettico, quando spendi una cifra del genere non puoi affidarti a store cinesi con conseguenze per la garanzia..
Tastiera layout internazionale, e per l'uso che ne faresti anche la vga è spropositata.
Ad oggi se hai bisogno di un 15.6 c'è un lenovo thinkpad e595 con ryzen 5 16gb di ram e 512 di ssd sullo shop lenovo a 780€ circa...
Se invece preferisci il 14" c'è l'e495.
Entrambi sono di categoria superiore sia ad hp che huawei.
Sullo xiaomi ripeto anche se superiore come hardware, devi considerare garanzia, layout usa, etc etc...

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 14:50   #12485
Loru
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
hp e huawei al momento sembrano non disponibili...
Sullo xiaomi, ne ho avuti un paio in passato presi da store cinesi...
Mah...rimango sempre scettico, quando spendi una cifra del genere non puoi affidarti a store cinesi con conseguenze per la garanzia..
Tastiera layout internazionale, e per l'uso che ne faresti anche la vga è spropositata.
Ad oggi se hai bisogno di un 15.6 c'è un lenovo thinkpad e595 con ryzen 5 16gb di ram e 512 di ssd sullo shop lenovo a 780€ circa...
Se invece preferisci il 14" c'è l'e495.
Entrambi sono di categoria superiore sia ad hp che huawei.
Sullo xiaomi ripeto anche se superiore come hardware, devi considerare garanzia, layout usa, etc etc...

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Io ho lo Xiaomi Mi Air 13.3" 2017 e lo trovo molto bello, fa un ottimo lavoro e la MX150 va benone, anche se non è perfetto nelle temperature e l'autonomia. Sì, comprendo il discorso garanzia ed effettivamente ha senso. Io il Mi Air l'avevo preso a poco più di 300 euro per errore di prezzo, altrimenti non so se l'avrei acquistato a 600 euro

Il Huawei c'è allo stesso prezzo da Mediaworld (599)
https://www.mediaworld.it/product/p-...-matebook-d-15

Ho visto i Lenovo, sembrano interessanti, anche se a un prezzo maggiore.
Li valuto.

E il Dell 5593 come lo giudichi?
https://www.dell.com/it-it/shop/note...laptop/cn59306
Per il Dell dovrei avere anche un 10% di sconto studenti aggiuntivo.
Loru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 16:00   #12486
lupodrillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 456
Scusate, prima credo di aver sbagliato sezione, posto qui.

Ciao a tutti, un consiglio per un amico che deve prendere un notebook per i figli (causa lezioni a distanza in questo periodo) lui vorrebbe spendere max 400€. cosa mi consigliate? Dovrà prendere anche una stampante ma li ovviamente è più facile scegliere.

Vi ringrazio per i consigli e vi auguro una buona Pasquetta!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
lupodrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 16:14   #12487
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da Loru Guarda i messaggi
Io ho lo Xiaomi Mi Air 13.3" 2017 e lo trovo molto bello, fa un ottimo lavoro e la MX150 va benone, anche se non è perfetto nelle temperature e l'autonomia. Sì, comprendo il discorso garanzia ed effettivamente ha senso. Io il Mi Air l'avevo preso a poco più di 300 euro per errore di prezzo, altrimenti non so se l'avrei acquistato a 600 euro



Il Huawei c'è allo stesso prezzo da Mediaworld (599)

https://www.mediaworld.it/product/p-...-matebook-d-15



Ho visto i Lenovo, sembrano interessanti, anche se a un prezzo maggiore.

Li valuto.



E il Dell 5593 come lo giudichi?

https://www.dell.com/it-it/shop/note...laptop/cn59306

Per il Dell dovrei avere anche un 10% di sconto studenti aggiuntivo.
ritengo il think superiore, specie per la configurazione hardware che ti ho postato.

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 17:00   #12488
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
raga aiuto........


Grossa indecisione , cosa prendo tra questi portatili:


- ASUS S512JP-EJ033T processore Intel Core i7-1065G7 e nVidia GeForce MX330

- HP - 15-DW1020NL pocessore Intel Core i7 - 10510U e Nvidia GeForce MX130

- HP PAVILION 15-CS3054NL processore Intel Core i7 1065G7 e GeForce MX250


Asus leggo in molti che sono delusi e sembrano scaduti "molto" in qualita' e anche assistenza pare sia penosa....

quindi vado su HP , qualcuno li usa e vanno bene , usano componenti di qualita' , cosa meglio tra questi due ?

Uso misto del portatile.

aiutoooooo, grazie
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 17:54   #12489
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
raga aiuto........


Grossa indecisione , cosa prendo tra questi portatili:


- ASUS S512JP-EJ033T processore Intel Core i7-1065G7 e nVidia GeForce MX330

- HP - 15-DW1020NL pocessore Intel Core i7 - 10510U e Nvidia GeForce MX130

- HP PAVILION 15-CS3054NL processore Intel Core i7 1065G7 e GeForce MX250


Asus leggo in molti che sono delusi e sembrano scaduti "molto" in qualita' e anche assistenza pare sia penosa....

quindi vado su HP , qualcuno li usa e vanno bene , usano componenti di qualita' , cosa meglio tra questi due ?

Uso misto del portatile.

aiutoooooo, grazie
tutto varia in base a cosa ci devi fare con il portatile....
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 08:39   #12490
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
uso misto.... HP vanno bene , li consigliate ?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 09:46   #12491
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
uso misto.... HP vanno bene , li consigliate ?
Uso misto vuol dire tutto e niente. Lo avevi già scritto, se ti si chiede qualcosa di più specifico non puoi continuare a rispondere con lo stesso disco rotto. Perdonami, ma fai così in tutti i thread che seguo in cui intervieni.

Gli HP sono generalmente decenti, ma poi dipende da modello a modello. Quelli che hai linkato sono generalisti, valgono né più e né meno che le altre marche concorrenti. Inoltre non hai indicato i prezzi quindi è ancora più difficile darti un giudizio.

HP e Lenovo di solito le tengo un po' più in considerazione come marche, personalmente, perché è facile trovare i manuali di servizio online.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 09:54   #12492
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
sui 1.000 euro e uso anche pesanti con grafica e video, non gioco.


leggo le varie recensioni sul solito sito di vendita e ASUS da paura anche
i piu blasonati , ma anche questi HP non scherzano , non so piu cosa fare ?

anche lenovo leggo male, i DELL come stanno ?

aiutooooo
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 10:05   #12493
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
sui 1.000 euro e uso anche pesanti con grafica e video, non gioco.


leggo le varie recensioni sul solito sito di vendita e ASUS da paura anche
i piu blasonati , ma anche questi HP non scherzano , non so piu cosa fare ?

anche lenovo leggo male, i DELL come stanno ?

aiutooooo
scusami ma sinceramente come possiamo aiutarti se ci dici prima uso misto, poi grafica video pesanti (serve una nvidia quadro o comunque una vga prestante)...

A prima vista difficilmente troverai qualcosa che possa fare per te nei notebook in vendita "customizzati", tutti hanno al massimo una vga "discreta".
Devi andare verso quei notebook in cui puoi scegliere l'hardware tipo i vari clevo etc...
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 10:33   #12494
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
sui 1.000 euro e uso anche pesanti con grafica e video, non gioco.


leggo le varie recensioni sul solito sito di vendita e ASUS da paura anche
i piu blasonati , ma anche questi HP non scherzano , non so piu cosa fare ?

anche lenovo leggo male, i DELL come stanno ?

aiutooooo
Da uso misto a grafica e video pesanti ce ne passa.........secondo me fai prima a farti un fisso con quel budget, ti ci esce una macchina migliore e più potente, soprattutto se devi fare "grafica e video pesanti". Lascia perdere i notebook.

Sinceramente più di questo non saprei cosa dirti, non capisco cosa scrivi e cosa davvero ti serve.

Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
scusami ma sinceramente come possiamo aiutarti se ci dici prima uso misto, poi grafica video pesanti (serve una nvidia quadro o comunque una vga prestante)...

A prima vista difficilmente troverai qualcosa che possa fare per te nei notebook in vendita "customizzati", tutti hanno al massimo una vga "discreta".
Devi andare verso quei notebook in cui puoi scegliere l'hardware tipo i vari clevo etc...
Clevo con 1000 euro ci fa poco, credo.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 13:38   #12495
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Da uso misto a grafica e video pesanti ce ne passa.........secondo me fai prima a farti un fisso con quel budget, ti ci esce una macchina migliore e più potente, soprattutto se devi fare "grafica e video pesanti". Lascia perdere i notebook.



Sinceramente più di questo non saprei cosa dirti, non capisco cosa scrivi e cosa davvero ti serve.







Clevo con 1000 euro ci fa poco, credo.
ovvio si superi il budget, ma almeno puoi scegliere una nvidia quadro..

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 17:19   #12496
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
no non gioco e non lavoro con video cosi gravosi .... azz


sono indeciso tra HP Pavilion 14-ce3035nl

o

DELL Notebook Inspiron 5593

cosa dite meglio tra questi 2 ?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2020, 11:16   #12497
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
.....nessuno ?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 12:43   #12498
Torta di mele
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 3
Povera, ignorante in materia ed indecisa

Ciao a tutti ragazzi, spero di essere nella sezione giusta. Mi sono iscritta al forum perché mi accingo ad acquistare il mio primo PC con il mio primo stipendio e non vorrei proprio buttare questi soldi. Vorrei fare un acquisto intelligente, utile e duraturo ma non capisco nulla di elettronica/informatica quindi mi son detta "dai che mi faccio aiutare da qualcuno di competente!". Quindi eccomi qui. Ho un budget di circa 1000 euro. A me serve un PC veloce che non impieghi 20 min per accendersi come il mio vecchio ACER (a tal proposito mi rifiuto categoricamente di comprare un altro PC di questa marca). Quindi veloce, che non si impalli (immagino questo voglia dire che deve avere una buona Ram? Boh), intuitivo (quindi sistema operativo windows essendo io stessa settata su quello). Non devo farci granché, solo ricerche su internet e uso di word...però devoscarrozzarlo in giro per il mondo quindi dovrebbe essere leggero. Avevo pensato allo yoga serie c. Sembra buono, tastiera retroilluminata e convertibile. Cosa ne pensano gli esperti?
Torta di mele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 13:06   #12499
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Torta di mele Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, spero di essere nella sezione giusta. Mi sono iscritta al forum perché mi accingo ad acquistare il mio primo PC con il mio primo stipendio e non vorrei proprio buttare questi soldi. Vorrei fare un acquisto intelligente, utile e duraturo ma non capisco nulla di elettronica/informatica quindi mi son detta "dai che mi faccio aiutare da qualcuno di competente!". Quindi eccomi qui. Ho un budget di circa 1000 euro. A me serve un PC veloce che non impieghi 20 min per accendersi come il mio vecchio ACER (a tal proposito mi rifiuto categoricamente di comprare un altro PC di questa marca). Quindi veloce, che non si impalli (immagino questo voglia dire che deve avere una buona Ram? Boh), intuitivo (quindi sistema operativo windows essendo io stessa settata su quello). Non devo farci granché, solo ricerche su internet e uso di word...però devoscarrozzarlo in giro per il mondo quindi dovrebbe essere leggero. Avevo pensato allo yoga serie c. Sembra buono, tastiera retroilluminata e convertibile. Cosa ne pensano gli esperti?
Lenovo è una buona scelta

Guardati la linea Thinkpad, purtroppo X1 Carbon che sarebbe perfetto per te è oltre budget.

Guardati comunque gli altri della serie...lo schermo di quale dimensione lo vorresti?

EDIT considera che per i tuoi utilizzi basterebbe anche un computer che costi poco più della metà del tuo budget, il problema principale è il peso che fa aumentare i costi (più leggero è e più costa).
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 15:10   #12500
Torta di mele
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Lenovo è una buona scelta

Guardati la linea Thinkpad, purtroppo X1 Carbon che sarebbe perfetto per te è oltre budget.

Guardati comunque gli altri della serie...lo schermo di quale dimensione lo vorresti?

EDIT considera che per i tuoi utilizzi basterebbe anche un computer che costi poco più della metà del tuo budget, il problema principale è il peso che fa aumentare i costi (più leggero è e più costa).
Ciao, grazie per la celere risposta. Avevo visto la serie ThinkPad ma nella mia ignoranza mica avevo capito si trattasse di un PC... Pensavo un tablet con tastiera... Lo ammetto mi sono fermata al nome per quanto riguarda il prezzo più risparmio e meglio è, ovvio ma ho sempre lavorato con PC di fascia medio-bassa (proprio per l'uso scarso che ne ho sempre fatto) e mi son sempre trovata male. Magari, mi son detta, alzando un pò il prezzo posso evitare di farmi venire un esaurimento nervoso ogni volta che si deve caricare un documento. Ma la verità è che comunque dopo un tot di anni, indipendentemente dal prezzo, si devono cambiare/aggiornare/buttare vero? Schermo 14-15 pollici penso possa andar bene, giusto perché mi hanno regalato uno zaino buono per PC di quelle dimensioni
Torta di mele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v