Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2012, 14:35   #2061
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
però con il fast la differenza non ci dovrebbe essere, almeno per quanto possa aver visto su altre utenze.
può anche darsi che dipenda da altri fattori, per esempio sulla mia utenza varia anche in base all'indirizzo ip assegnato. se si ha la sfortuna di averne uno 188.x.x.x aumenta anche di 10 ms
ora ti mostro una roba:



l'up ed il down è perfetto ma il ping mi aumenta di circa 3 o 4 ms....
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 16:24   #2062
ziomax66
Member
 
L'Avatar di ziomax66
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Fabrio99 Guarda i messaggi
Sul manuale c'è una tabella in cui si dice che i led di colore verde lampeggiano in presenza di traffico ma sul mio la luce è sempre fissa. A tutti voi come sono?
Appena messo in funzione non ci ho fatto caso se blinkavano i led.
Fa cosi' anche mio dgn2200v3 con firmare di fabbrica.
Ho smanettato molto con l'interfaccia web forse ho disattivato tale funzione?

Qualcuno ne sa qualcosa?
ziomax66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 16:27   #2063
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
come già scritto in altri post, i led del 2200v3 rimangono sempre fissi.
probabilmente è una scelta di netgear
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 17:27   #2064
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da ingamedeo Guarda i messaggi
Il router con Emule su configura da solo, basta abilitare l'UPNP!
Io ho upnp abilitato ma con il mulo sempre ID basso,
mentre con torrent nessun problema..
Mistero....
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 17:31   #2065
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
Io ho upnp abilitato ma con il mulo sempre ID basso,
mentre con torrent nessun problema..
Mistero....
E' la versione classica di emule, che non riesce a comunicare con il router per l'apertura automatica delle porte. Se usi la versione "Morph" vedi che l'upnp funziona alla grande. Per quella classica devi per forza aprirle manualmente.
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 17:51   #2066
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
E' la versione classica di emule, che non riesce a comunicare con il router per l'apertura automatica delle porte. Se usi la versione "Morph" vedi che l'upnp funziona alla grande. Per quella classica devi per forza aprirle manualmente.
Ho provato ora ed è come hai detto.. va benone
Grazie, se avrò bisogno del mulo userò la Morph
attualmente il mulo in pratica è in disuso ma non si sa mai
Vorrei chiederti cosa cambia dalla vers normale, ma andremmo OT ...
per cui evito..
Thanks
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 18:22   #2067
paperinik1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 708
Sicuramente mi staro' perdendo in un bicchier d'acqua , ma non riesco a trovare dove abilitare le porte in ingresso , nelle regole del firewall mi trovo la tabella dei servizi e quella dei servizi in uscita ma non quella dei servizi in entrata

chi mi illumina ?

Grazie
paperinik1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 18:33   #2068
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da paperinik1 Guarda i messaggi
Sicuramente mi staro' perdendo in un bicchier d'acqua , ma non riesco a trovare dove abilitare le porte in ingresso , nelle regole del firewall mi trovo la tabella dei servizi e quella dei servizi in uscita ma non quella dei servizi in entrata

chi mi illumina ?

Grazie
Devi creare la regola in "servizi" e poi l'associ all'indirizzo ip in "regole del firewall".
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 18:43   #2069
paperinik1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Devi creare la regola in "servizi" e poi l'associ all'indirizzo ip in "regole del firewall".
Non ho una pagina servizi , almeno non la vedo , cosa che avevo con il V1 , nella pagina regole del firewall c'e' la scritta " servizi in entrata " ma non ci sono i pulsanti per aggiungere , modificare o eliminare mentre ci sono poco piu' in alto per la parte " servizi in uscita "

Ultima modifica di paperinik1 : 26-07-2012 alle 18:52.
paperinik1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 18:49   #2070
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da paperinik1 Guarda i messaggi
Non ho una pagina servizi , almeno non la vedo , cosa che avevo von il V1 , nella pagina regole del firewall c'e' la scritta " servizi in entrata " ma non ci sono i pulsanti per aggiungere , modificare o eliminare mentre ci sono poco piu' in alto per la parte " servizi in uscita "
Guarda, purtroppo non ho su il V3 perche' è partito stamane alla netgear per via di un guasto causato da un temporale, ergo aspetta qualche anima pia che vada a controllare nella configurazione.
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 18:52   #2071
paperinik1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
Guarda, purtroppo non ho su il V3 perche' è partito stamane alla netgear per via di un guasto causato da un temporale, ergo aspetta qualche anima pia che vada a controllare nella configurazione.
Ovviamente ho il firmware moddato di gnommo , se c'e' qualche anima pia che puo' verificare

grazie
paperinik1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 21:38   #2072
Fabrix883
Member
 
L'Avatar di Fabrix883
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: from Hill Valley, California
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da paperinik1 Guarda i messaggi
Sicuramente mi staro' perdendo in un bicchier d'acqua , ma non riesco a trovare dove abilitare le porte in ingresso , nelle regole del firewall mi trovo la tabella dei servizi e quella dei servizi in uscita ma non quella dei servizi in entrata

chi mi illumina ?

Grazie
Allora questa è la procedura con il firmware originale, non mi sembra che quello di gnommo sia diverso.
Nel tab "Regole del Firewall" bisogna aggiungere un nuovo servizio (es. emuleTCP) nella tabella dei servizi, con il rispettivo numero di porta; poi vai nel tab "Port Forwarding" ed aggiungi una nuova voce riferendoti al servizio appena creato (emuleTCP) e al client che desideri (es. 192.168.0.2).

Quote:
Originariamente inviato da pablito7179
Niente, in una stanza neanche troppo lontana,
Con il tablet con Android.prende poco o niente e rimane con la scritta in attesa
Di indirizzo ip. Mentre nello stesso luogo anche se il segnale
È basso con il telefono non ho problemi.

Chi mi dà un consiglio.
Se si tratta solo di un problema di segnale debole, potresti provare con una antenna riflettente fai-da-te... io ho realizzato una mini-parabola di alluminio che mi a portato, effettivamente, un miglioramento del segnale in quelle stanze separate da qualche muro (anche portante) dalla stanza dove è posizionato il router... cerca "windsurfer antenna" con google, provare non costa nulla
__________________
Perchè la vita non ha senso... se non la racconti a qualcuno
Se ti ci metti con impegno, raggiungi qualsiasi risultato.[Emmett "Doc" Brown]

Ultima modifica di Fabrix883 : 26-07-2012 alle 23:06.
Fabrix883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 23:37   #2073
lorenzo10
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 161
Desideravo inviare un saluto a tutti i frequentatori di questo interessante forum, che seguo, limitato dalle mie conoscenze in materia, da diverso tempo, ma nel quale solo ora mi sono registrato.

Desideravo chiedere qualche informazione relativamente alle mie esigenze.
Ho presso la mia abitazione un computer fisso ed uno portatile, che collego al modem con la rete lan. Può capitare di dover ospitare un altro portatile e per questa esigenza pensavo di acquistare un modem/router wi-fi. Premetto che sono proprio un profano in materia. Fino ad oggi ho sempre e solo utilizzato un modem Telit ar 520, con il quale mi sono sempre trovato bene, vista anche la sua semplicità nell'uso e le limitatissime opzioni aggiuntive.
Leggendo i vari thread ufficiali la mia scelta sarebbe orientata per il Netgear DGN2200v3, il quale m i pare di capire sia un buon compromesso per le mie esigenze, rispetto ad un WAG320 o un Linsys3000 che penso siano sovradimensionati.
Il DGN2200v3 è di semplice montaggio ed utilizzo? lo chiedo perchè leggendo i vari topic, mi sembrano modem/router tutti complessi e con opzioni di utilizzo che sinceramente non ne capisco affatto le funzioni, oltre che a leggere di diversi problemi con il wi-fi, che da quanto leggo probabilmente avrei anche difficoltà a correggere, viste le mie capacità in materia. Posso quindi a parere vostro orientarmi sul DGN2200v3, vista anche la mia limitata competenza in materia o dovrei scegliere altro? Per completezza di informazione, la mia linea adsl è infostrada 8 mega. Un grazie per i vostri graditi consigli.
lorenzo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 23:45   #2074
papillon56
Senior Member
 
L'Avatar di papillon56
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Messaggi: 2137
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo10 Guarda i messaggi
Desideravo inviare un saluto a tutti i frequentatori di questo interessante forum, che seguo, limitato dalle mie conoscenze in materia, da diverso tempo, ma nel quale solo ora mi sono registrato.

Desideravo chiedere qualche informazione relativamente alle mie esigenze.
Ho presso la mia abitazione un computer fisso ed uno portatile, che collego al modem con la rete lan. Può capitare di dover ospitare un altro portatile e per questa esigenza pensavo di acquistare un modem/router wi-fi. Premetto che sono proprio un profano in materia. Fino ad oggi ho sempre e solo utilizzato un modem Telit ar 520, con il quale mi sono sempre trovato bene, vista anche la sua semplicità nell'uso e le limitatissime opzioni aggiuntive.
Leggendo i vari thread ufficiali la mia scelta sarebbe orientata per il Netgear DGN2200v3, il quale m i pare di capire sia un buon compromesso per le mie esigenze, rispetto ad un WAG320 o un Linsys3000 che penso siano sovradimensionati.
Il DGN2200v3 è di semplice montaggio ed utilizzo? lo chiedo perchè leggendo i vari topic, mi sembrano modem/router tutti complessi e con opzioni di utilizzo che sinceramente non ne capisco affatto le funzioni, oltre che a leggere di diversi problemi con il wi-fi, che da quanto leggo probabilmente avrei anche difficoltà a correggere, viste le mie capacità in materia. Posso quindi a parere vostro orientarmi sul DGN2200v3, vista anche la mia limitata competenza in materia o dovrei scegliere altro? Per completezza di informazione, la mia linea adsl è infostrada 8 mega. Un grazie per i vostri graditi consigli.
Vai tranquillo con il 2200v3
Si autoconfigura appena lo attacchi e con tempo e calma qui trovi tutto il supporto che ti potrà eventualmente servire per le funzioni avanzate che ti dovessero interessare...
o anche solo se ti viene voglia di smanettarci un po, cosa che succede a quasi tutti noi..
Bye
__________________
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 00:06   #2075
lorenzo10
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
Vai tranquillo con il 2200v3
Si autoconfigura appena lo attacchi e con tempo e calma qui trovi tutto il supporto che ti potrà eventualmente servire per le funzioni avanzate che ti dovessero interessare...
o anche solo se ti viene voglia di smanettarci un po, cosa che succede a quasi tutti noi..
Bye
Grazie per il prezioso consiglio.
Io per la verità, prima di leggere i vari topic pensavo che in pratica una volta collegato il modem al computer, inserivo la "spina" ed il gioco era fatto, poi invece mi sono dovuto ricredere al punto che avevo anche pensato di rinunciarvi ed acquistare un cavo di una 15 di metri ed utilizzare l'eventuale altro portatile con la lan, anche se questo sarebbe davvero molto scomodo.
lorenzo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 00:15   #2076
miky1989
Senior Member
 
L'Avatar di miky1989
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2990
Ragazzi mi spiegate come scambiare file tra computer collegati alla rete ?
Prima con il vecchio Alice Gate ci riuscivo senza problema, ma adesso non ho la più pallida idea con questo Netgear DGN 2200v3 !
__________________
Ho trattato positivamente con: vitiellofra, jjsalvy, GiovanniGTS, opposing, AntecX, Golfer, umberto1211, karrafone, raizen89, WildCat Hendrix, e tanti altri
miky1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 08:39   #2077
roarrfan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 3
Ciao a tutti ,
Vorrei esporvi il mio problema ... Mi hanno attivato l'adsl di infostrada il 25/7 e ho come modem/router il netgear dgn2200v3. il problema è questo : quando io lo spengo e lo riaccendo aggancia solo la portante adsl mentre la spia di internet rimane rossa fissa a meno che io non resetti il modem e configuri la connessione in modalità automatica con netgear genie. Ho provato con molte combinazioni di impostazione manuale ma non ci salto fuori . Qualcuno sa come risolverlo ?
Grazie in anticipo
roarrfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 09:23   #2078
ziomax66
Member
 
L'Avatar di ziomax66
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 32
Complimenti agli utenti del forum!

Grazie a voi con modalità debug e telnet ho ottenuto i seguenti valori:

Risultato test alice telecomitalia

Numero linea 06xxxxxxx
Linea selezionata Offerta Alice 20M
Velocità di allineamento Download 20140.0 Kb/s (20.1 Mb/s)
Velocità di allineamento Upload 1183.0 Kb/s (1.2 Mb/s)

download http 16714.0 Kb/s (16.7 Mb/s)
upload http 1002.0 Kb/s (1.0 Mb/s)


Dati del mio modem-router adsl

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità collegamento 20140 Kbps 1183 Kbps
Line Attenuation 21.5 dB 14.7 dB
Noise Margin 1.6 dB 7.3 dB


n.b. Esiste un documento ufficiale Netgear sulla CLI del DGN2200V3 ?

Un altra domanda è possibile velocizzare l'allineamento della portante adsl? (a volte ci impiega anche 3 minuti)

Ultima modifica di ziomax66 : 27-07-2012 alle 09:26.
ziomax66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 10:07   #2079
vocione
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 9
Ciao a tutti,
mi è arrivato ieri il dgn2200v3, preso su amazon a 48€ (e spiccioli), montato in serata si è autoconfigurato ed è partito senza problemi.

Leggendo nel thread ho provveduto ad abilitare il telnet e cambiare mtu per la connessione PPPoA (1478, se non erro).

Per ora ho lasciato il firmware che aveva e il sistema di update automatico non ha rilevato nessun nuovo firmware (anche se mi pareva di aver visto sul sito netgear che ce n'erano almeno un paio nuovi rispetto a quello che monta). E' meglio che verifichi la versione ed eventualmente aggiorni all'ultimo disponibile?

Ho ancora qualche dubbio sull modifica del valore txpwr, in un post ho letto che è sconsigliato portarlo oltre 100 per evitare di bruciare il NIC, ho capitomale? Però poi anche nel thread iniziale (e nel cfw di gnommo) ho visto come valore 158 (o 160) per avere guadagno sul segnale wi-fi.
Tenuto conto che già così è abbastanza accettabile (anche se in una stanza ho solo una tacca con lo smartphone), corro qualche rischio nel portarlo a 160?

Altra cosa, che ieri sera non sono riuscito a trovare, nel vecchio belkin che avevo (era una schifezza non paragonabile al dgn2200v3) avevo la possibilità di mappare la porta in ingresso e quella interna nel portforwarding (es. porta esterna 9921 -> porta interna 21 su ip 192.168.0.100) , ma non sono riuscito a trovare un equivalente, avete idea se è possibile farlo?

Grazie in anticipo
p.s. prima di scrivere ho cercato di leggere il più possibile il post, ma 104 pagine sono uno sproposito ed anche usando il cerca nel thread non è semplice beccare le informazioni... quindi scusate in anticipo se le risposte sono già state date in passato.
vocione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 11:35   #2080
paperinik1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Fabrix883 Guarda i messaggi
Allora questa è la procedura con il firmware originale, non mi sembra che quello di gnommo sia diverso.
Nel tab "Regole del Firewall" bisogna aggiungere un nuovo servizio (es. emuleTCP) nella tabella dei servizi, con il rispettivo numero di porta; poi vai nel tab "Port Forwarding" ed aggiungi una nuova voce riferendoti al servizio appena creato (emuleTCP) e al client che desideri (es. 192.168.0.2).
Ho fatto cosi' selezionando nella tab " port forwarding " il servizio " inoltra porte " ma la porta rimane ancora chiusa in ingresso
paperinik1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v