Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2019, 14:03   #81
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Posso continuare ad usare Windows 10 senza essere crocifisso da qualcuno del forum, vero?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 16:29   #82
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Pensavo di averti risposto post addietro ma a quanto pare è sfuggito o non hai ben compreso.

Sia Intel che AMD hanno interrotto il supporto ufficiale a Windows 7 da Skylake e Raven Ridge. Il che vuol dire che il funzionamento non è più garantito. E infatti i Threadripper che io sappia funzionavano su 7 solo nella loro prima serie e non su tutte le schede madri, dalla seconda non più o almeno non i modelli di punta. Mentre adesso anche il supporto all'ultimo chipset X570 è inesistente verso Win7, ossia AMD non fornisce più il driver per questo OS ( c'è solo Win10 vai pure a guardare sul sito ). Il che vuol dire che potrebbe anche cessare con le versioni successive anche per i chipset più vecchi, come è stato per le controparti a 32bit.
Inoltre solo su Win10 è stata introdotta una gestione migliorata dei ccx sui Ryzen, e fino a qualche anno addietro alcuni states del turbo sulle stesse non erano correttamente gestiti.
https://hardforum.com/threads/anyone...7-x64.1967135/
https://www.anandtech.com/show/14605...sing-the-bar/4

Lato Intel non mi sono mai interessato ma probabilmente non mi stupirei se ci fossero novità analoghe, a parte l'introduzione del software Retpoline fra le mitigazioni di Spectre solo su 10.

Il supporto a Windows 7 da parte dei produttori non solo HW PC ma anche di periferiche continuerà a calare mano mano che cala la sua percentuale di market share, quindi su HW attuale è preferibile Win10.

Ah ecco dimenticavo, si esatto, già che siamo in tema sentiti libero di aggiungerci pure le DX12 al resto, perchè no.
Tanto suppongo che cominceranno a contare anche queste ultime con le prossime generazioni di GPU col RT.
Poi ci sarebbero parte delle esclusive MS, il servizio Game Pass e l'ultimo pacchetto Office.


Si mi raccomando continua a tenere duro nel ritardare l'inevitabile ...
Spero che poi però ti diano un premio o almeno una mazzetta.

Nella mia azienda abbiamo fatto il passaggio a Win10 da un pezzo e con lo stop degli aggiornamenti sulla sicurezza hai ben poco da sperare e ben pochi campanelli d'allarme da far suonare. Potrebbe continuare ad andar bene in ambito consumer, più difficile in quello business ed enterprise, senza contare gli sviluppatori di prodotti per piattaforme Windows e Linux.
Grazie per il racconto tecnico esaustivo sulla storia del supporto Ryzen e Intel, ma le mie domande erano molto più semplici:

Quote:
Se tu dovessi dare una percentuale all'uso del computer, il tuo uso, quale sceglieresti per l'uso videoludico?

Cosa rende obsoleto il tuo pc precedente rispetto a quello attuale? Cosa non potevi fare prima che invece puoi fare ora?
Non era necessaria la disamina approfondita, sarebbero bastate un paio di %.

A domande precise di solito si risponde con la stessa precisione. Sei proprio sicuro che mi siano sfuggite le risposte? Stranamente hai da subito ignorato di quotare proprio quelle domande, sarà un caso?

La parte della mazzetta dovresti spiegarla perché non fa ridere e fa un po' pena Chi dovrebbe darmela la mazzetta? Non sai più quello stai dicendo vero?

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
si va bene ti piace fare il duro e puro, lo si era capito. Immagino che tu sia integerrimo in ogni cosa che fai, beato te che sei migliore di noi e che hai il tempo e la forza di batterti su tutti i fronti.
duro e puro? Cercare, e sottolineo cercare, di mantenere un certo profilo di coerenza nella vita di tutti i giorni è forse sbagliato? Solo perché ritengo importante poter avere la possibilità di scelta, nel pieno della consapevolezza, allora sono duro e puro? E chi accetta la strada a senso unico come lo definiamo? Moscio e adulterato?

Il resto del commento te lo passo come sfogo mestruale

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Posso continuare ad usare Windows 10 senza essere crocifisso da qualcuno del forum, vero?
Devi assolutamente continuare ad usarlo. Poter esercitare il diritto di scelta è alla base di qualsiasi dibattito costruttivo. Come sacrosanto è il diritto di critica, ma per alcuni la critica è una perdita di tempo
Mi raccomando non modificare il registro perché diventeresti un sabotatore (cit. nickname88)
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Questa è un ottica fine a se stessa, il fatto che MS ti dia la possibilità di avere accesso alle chiavi di registro non implica che MS debba tener conto che possa essere sabotato. Il fatto è che le chiavi di registro del sistema in teoria non dovresti andarle a toccare ed è giusto così.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 17:57   #83
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Pensavo di averti risposto post addietro ma a quanto pare è sfuggito o non hai ben compreso.
nickname88 potevi anche dirlo che a distanza di 34minuti da un tuo commento con un testo differente, magicamente hai cancellato il tuo commento e quotato parte di quello che avevo scritto (tranne le domande che ti avevo fatto) quando ormai eravamo passati ad altro e pure tu avevi risposto ad un altro commento.

Non mi è sembrato molto corretto tornare indietro a modificarsi il post. Me ne sono accorto per caso, poi è facile dire che non mi accorgo delle tue risposte... per forza modifichi il testo a distanza di più di mezz'ora e giusto un minuto dopo aver postato un nuovo commento senza riferimento alcuno alla modifica.

Così è facile che le cose sfuggano

Ultima modifica di nickname88 : Oggi alle 12:14. (post n69)
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 22:08   #84
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
nickname88 potevi anche dirlo che a distanza di 34minuti da un tuo commento con un testo differente, magicamente hai cancellato il tuo commento e quotato parte di quello che avevo scritto (tranne le domande che ti avevo fatto) quando ormai eravamo passati ad altro e pure tu avevi risposto ad un altro commento.

Non mi è sembrato molto corretto tornare indietro a modificarsi il post. Me ne sono accorto per caso, poi è facile dire che non mi accorgo delle tue risposte... per forza modifichi il testo a distanza di più di mezz'ora e giusto un minuto dopo aver postato un nuovo commento senza riferimento alcuno alla modifica.

Così è facile che le cose sfuggano

Ultima modifica di nickname88 : Oggi alle 12:14. (post n69)
Post 55
Ultima modifica di nickname88 : 04-09-2019 alle 15:18
Il tuo post di risposta arrivava il 05-09-2019 alle 12:06
Hai memorizzato il post un giorno prima e risposto quello dopo ?


Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Mi raccomando non modificare il registro perché diventeresti un sabotatore (cit. nickname88)
Bello vedere come quoti lo stesso mio post che dici di non aver letto.

Ultima modifica di nickname88 : 06-09-2019 alle 22:13.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 22:56   #85
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Post 55
Ultima modifica di nickname88 : 04-09-2019 alle 15:18
Il tuo post di risposta arrivava il 05-09-2019 alle 12:06
Hai memorizzato il post un giorno prima e risposto quello dopo ?


Bello vedere come quoti lo stesso mio post che dici di non aver letto.
il post che dici tu è questo. Quello modificato a cui faccio riferimento invece viene dopo ed è questo. È tutto nero su bianco e tutti possono vedere.

Sei serio? il tuo post sparito lo avevo anche quotato nel mio post. Proprio perché ti avevo già risposto non ho più guardato indietro perché non ha senso andare indietro in un forum, di solito si va avanti a leggere.

Tu invece prima mi liquidi con la frasetta:

Quote:
Originariamente inviato da nickname88
OK, continua a pensarla come vuoi e stai tranquillo
Quel quote non esiste in altri tuoi messaggi. È sparito. Ma basta cliccare sulla freccia blu nel mio post per arrivare al tuo più indietro e visibile qua. Il mio post è originale, non ha subito modifiche quindi a cosa ti arrampichi? Faresti più bella figura a chiuderla lì, perché gli altri utenti che leggono non sono mica fessi. (metto i link perché i numeri cambiano)

È una tua abitudine a quanto pare modificare i post a distanza anche di un paio d'ore Cliccare
Scritto alle il 05/09/2019 ore 13.12 e Ultima modifica di nickname88 : il 05/09/2019 alle 15:31.

E con questo chiudo perché di fronte all'evidenza, solo un moderatore (che io di certo non contatterò) potrà valutare chi è in buona fede.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 09:11   #86
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
il post che dici tu è questo. Quello modificato a cui faccio riferimento invece viene dopo ed è questo. È tutto nero su bianco e tutti possono vedere.

Sei serio? il tuo post sparito lo avevo anche quotato nel mio post. Proprio perché ti avevo già risposto non ho più guardato indietro perché non ha senso andare indietro in un forum, di solito si va avanti a leggere.

Tu invece prima mi liquidi con la frasetta:



Quel quote non esiste in altri tuoi messaggi. È sparito. Ma basta cliccare sulla freccia blu nel mio post per arrivare al tuo più indietro e visibile qua. Il mio post è originale, non ha subito modifiche quindi a cosa ti arrampichi? Faresti più bella figura a chiuderla lì, perché gli altri utenti che leggono non sono mica fessi. (metto i link perché i numeri cambiano)

È una tua abitudine a quanto pare modificare i post a distanza anche di un paio d'ore Cliccare
Scritto alle il 05/09/2019 ore 13.12 e Ultima modifica di nickname88 : il 05/09/2019 alle 15:31.

E con questo chiudo perché di fronte all'evidenza, solo un moderatore (che io di certo non contatterò) potrà valutare chi è in buona fede.


Mi hai chiesto espressamente dove ti avessi risposto alla domanda sul perchè ho preferito 10, ed io ti ho risposto che era il post 55.

Il fatto che tu mi accusi di aver editato un altro post che non centra una mazza con quest'ultimo è davvero divertente, qualche post l'avrò editato, ma il 55 nello specifico l'ho fatto un giorno prima del tuo intervento e tu l'hai letto eccome.
Degli altri non me ne frega na mazza.

Nota : l'edit non è vietato, ti sfugge anche questo ?

Ultima modifica di nickname88 : 07-09-2019 alle 09:18.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 09:51   #87
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi


Mi hai chiesto espressamente dove ti avessi risposto alla domanda sul perchè ho preferito 10, ed io ti ho risposto che era il post 55.

Il fatto che tu mi accusi di aver editato un altro post che non centra una mazza con quest'ultimo è davvero divertente, qualche post l'avrò editato, ma il 55 nello specifico l'ho fatto un giorno prima del tuo intervento e tu l'hai letto eccome.
il 55 lo hai tirato in ballo tu. Io ho linkato il post che tu hai modificato a distanza di tempo e dopo che io ti avevo già quotato e risposto.
Visto che sostieni che le cose "mi sfuggono o non le comprendo bene", ho controllato indietro e scopro che editi i tuoi messaggi dopo che hai già ricevuto una risposta. In questo modo io leggo una cosa, ti rispondo quotandoti, e poi tu modifichi il tutto facendo poi credere che io sono un fesso che non legge.

p.s. comunque ti ostini ancora a cantartela e suonartela da solo... le domande ormai le hanno capite anche i sassi.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Degli altri non me ne frega na mazza.
ottimo atteggiamento

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Nota : l'edit non è vietato, ti sfugge anche questo ?
[/quote]

Certo che non lo è, ma la serietà non è cosa per tutti. Andare a modificarsi i post successivamente per farli combaciare con quello che avviene dopo, non è certo un comportamento all'insegna della trasparenza Tanto lo hai già scritto che:

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Degli altri non me ne frega na mazza.
Meno male che c'è il mio quote originale, altrimenti gli altri penserebbero che sono un sabotatore che modifica i registri di hwupgrade
Io non ho problemi a dibattere, discutere, ma quando uno vuole farmi passare per fesso (per cosa poi), non ci sto.

Sarà stata forse la telemetria di windows 10?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 10:16   #88
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12038
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Grazie per il racconto tecnico esaustivo sulla storia del supporto Ryzen e Intel, ma le mie domande erano molto più semplici:



Non era necessaria la disamina approfondita, sarebbero bastate un paio di %.

A domande precise di solito si risponde con la stessa precisione. Sei proprio sicuro che mi siano sfuggite le risposte? Stranamente hai da subito ignorato di quotare proprio quelle domande, sarà un caso?

La parte della mazzetta dovresti spiegarla perché non fa ridere e fa un po' pena Chi dovrebbe darmela la mazzetta? Non sai più quello stai dicendo vero?



duro e puro? Cercare, e sottolineo cercare, di mantenere un certo profilo di coerenza nella vita di tutti i giorni è forse sbagliato? Solo perché ritengo importante poter avere la possibilità di scelta, nel pieno della consapevolezza, allora sono duro e puro? E chi accetta la strada a senso unico come lo definiamo? Moscio e adulterato?

Il resto del commento te lo passo come sfogo mestruale



Devi assolutamente continuare ad usarlo. Poter esercitare il diritto di scelta è alla base di qualsiasi dibattito costruttivo. Come sacrosanto è il diritto di critica, ma per alcuni la critica è una perdita di tempo
Mi raccomando non modificare il registro perché diventeresti un sabotatore (cit. nickname88)
Ti saluto leone da tastiera. Bye
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 10:47   #89
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ti saluto leone da tastiera. Bye
e dove sarebbe il leone da tastiera? Vengo anche offeso e sono io il leone da tastiera? Siamo proprio messi bene
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 13:31   #90
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
e dove sarebbe il leone da tastiera? Vengo anche offeso e sono io il leone da tastiera? Siamo proprio messi bene
Offeso ? Non c'è alcuna parolaccia in nessun post verso di te da parte di nessuno, probabilmente hai semplicemente la coda di paglia.
Stai sereno

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
il 55 lo hai tirato in ballo tu.
Certo, quello ( e solo quello ) è il post che contiene la risposta che tu dici che ti è sfuggita per colpa mia.
Io ti ho fatto notare che il mio edit in quel post risale a 1 giorno prima della tua risposta.

Se ci arrivi a capirlo bene, altrimenti amen.

Quote:
Certo che non lo è, ma la serietà non è cosa per tutti. Andare a modificarsi i post successivamente per farli combaciare con quello che avviene dopo, non è certo un comportamento all'insegna della trasparenza Tanto lo hai già scritto che:
Combaciare ?
Ho editato un post che conteneva un saluto con delle risposte
E che continua a non centrare nulla con la mia risposta a te "sfuggita", visto che quello era un altro post molto più indietro.

Ultima modifica di nickname88 : 07-09-2019 alle 13:41.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 14:05   #91
Bernhard Riemann
Member
 
L'Avatar di Bernhard Riemann
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Sicilia
Messaggi: 44
A parte casi particolari, personalmente non vedo un valido motivo per non utilizzare Windows 10. Sul mio laptop Windows va che è una meraviglia, e grazie a WSL e Hyper-V non si sente la mancanza di Linux per lo sviluppo.

Ma, ripeto, è un'opinione personale. Ovviamente con Cortana e tutto il resto disattivati, visto che non so che farmene di assistenti vari sul PC.
Bernhard Riemann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 14:48   #92
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Offeso ? Non c'è alcuna parolaccia in nessun post verso di te da parte di nessuno, probabilmente hai semplicemente la coda di paglia.
Stai sereno
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Si mi raccomando continua a tenere duro nel ritardare l'inevitabile ...
Spero che poi però ti diano un premio o almeno una mazzetta.

Sto ancora aspettando di capire chi dovrebbe darmi "la mazzetta" . La mazzetta la si dà ai corrotti. Tra l'altro chi dovrebbe darmela Microsoft? I suoi competitors? Non riesci nemmeno ad usare i termini corretti, mischiando premi e mazzette (sforzandoti di fare il simpatico), ma ciò non toglie che non puoi scrivere quello che ti pare e piace, velandolo dietro ad un sarcasmo che fa ridere solo te.

Anche il messaggio di oggi è stato editato dopo 10 minuti. Vedo che è più forte di te continuare a scrivere e poi editare i messaggi successivamente.

Messaggio di nickname88 : Oggi, 14:31
Ultima modifica di nickname88 : Oggi alle 14:41.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Certo, quello ( e solo quello ) è il post che contiene la risposta che tu dici che ti è sfuggita per colpa mia.
Io ti ho fatto notare che il mio edit in quel post risale a 1 giorno prima della tua risposta.

Se ci arrivi a capirlo bene, altrimenti amen.

Combaciare ?
Ho editato un post che conteneva un saluto con delle risposte
E che continua a non centrare nulla con la mia risposta a te "sfuggita", visto che quello era un altro post molto più indietro.
Io sono stato più che chiaro indicando dove e cosa hai modificato. Tu invece hai preso di tua sponte un altro commento e ci hai costruito intorno il coroncino. Io parlo di mele e tu rispondi con le pesche. In merito al messaggio modificato hai già commentato molto chiaramente:

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi


Degli altri (riferito ai commenti ndr) non me ne frega na mazza.
Quindi come facciamo a parlare se tu continui a parlare solo di quello che è slegato dal contesto dei miei messaggi?

Te lo spiego per l'ultima volta: non puoi scrivere un messaggio, io ti rispondo a quel messaggio quotandoti, poi a distanza di tempo quando ormai siamo passati ad altri messaggi tornare indietro e trasformare una riga in una lista di quote e commenti, nel frattempo più avanti mi scrivi che mi avevi già risposto (tra l'altro hai risposto a quello che volevi tu). Per chi è abituato alla trasparenza l'edit dei messaggi non viene considerato, salvo che in presenza di errori o sviste (dichiarando nelle note dell'edit) specifichi: modificato alle ore xx..xx per rettifica ecc.... Ti sfugge anche che l'edit non viene notificato.

Finché si tratta di cambiare entro pochi minuti, qualche virgola o aggiungere un quote perso per strada è un conto. Altro è stravolgere completamente il post inserendo una serie di commenti che potevi benissimo ri-postare successivamente.

Poi puoi essere libero di comportarti come preferisci. Se hai altro da dire se vuoi sentiamo un moderatore (cosa che non faccio mai, ma è la regola in questi casi) così magari si evita di continuare a perdere tempo per qualcosa che tu continui a non comprendere.

Che dici?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 16:36   #93
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Sto ancora aspettando di capire chi dovrebbe darmi "la mazzetta" . La mazzetta la si dà ai corrotti.
Te lo sei dato da solo, non mi pare esista un contesto in questi discorsi che possa lasciar intendere ciò. A casa mia la mazzetta altro non è che una mazzo di banconote.

La sintesi del post visto che fatichi a comprenderla è che se ti sbatti così tanto si spera che almeno tu riceva un compenso, altrimenti mi spiace per te. Una battua anche facile da comprendere ma forse nemmeno tanto.

Quote:
Anche il messaggio di oggi è stato editato dopo 10 minuti.
Vedo che è più forte di te continuare a scrivere e poi editare i messaggi successivamente.
Tutti i messaggi sono editati veramente o quasi, questo compreso
Scrivo velocemente il post e poi lo correggo e risistemo dal punto di vista grammaticale, aggiungo le emoticon o le cambio o se dimentico qualcosa lo aggiunto al momento, che aimè ... è permesso, inutile che ti arrampichi.

Quote:
Quindi come facciamo a parlare se tu continui a parlare solo di quello che è slegato dal contesto dei miei messaggi?


Quote:
Te lo spiego per l'ultima volta: non puoi scrivere un messaggio, io ti rispondo a quel messaggio quotandoti, poi a distanza di tempo quando ormai siamo passati ad altri messaggi tornare indietro e trasformare una riga in una lista di quote e commenti
Non posso ? Guarda che il quote da parte tua esiste per quello, nel caso ti sia sfuggito.
Ho cambiato solamente un post ( dove prima non c'era nulla ) e stai facendo tutta questa menata per non ammettere il resto.
Se sei alla disperata ricerca di appigli, cerca di farlo al tuo lungo stendardo con la bandiera della libertà che fai prima.

Ultima modifica di nickname88 : 07-09-2019 alle 16:48.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2019, 16:49   #94
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Al fine di evitare altre tue polemiche da arrampicata, ho terminato di editare il mio post, vai pure leone.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2019, 14:49   #95
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1869
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Al fine di evitare altre tue polemiche da arrampicata, ho terminato di editare il mio post, vai pure leone.
La cosa finisce qui, o vi trovate entrambi sospesi per una settimana.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 10:30   #96
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Posso continuare ad usare Windows 10 senza essere crocifisso da qualcuno del forum, vero?
Siamo in 2 allora

W7 ? Non mi ricordo neanche come è fatto..............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 11:11   #97
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Ricordi....ricordi... soltanto che hai tolto in firma uno dei thread che hai aperto

[GUIDA] Creare Windows 7 SP1 Multiversione per installazione da dvd o pendrive usb
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 16:17   #98
rommel5392
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 215
io raga mi tengo stretto window 7, anzi.... se potessi starei con window XP.
In un'altra discussione sono stato criticato a destra e a manca ma su window 10 ho trovato solo complicazioni. Addirittura problemi ad installare office.
Window 7 ha mantenuto la vecchia intefacciata user-friendly e devo dire che nonostante tutta l'immondizia che ho installato funziona veramente bene.
Inoltre deciso io se e cosa aggiornare. Non accetto di avere un sistema operativo con window 10.
Il fatto che sia supportato/non supportato è un discorso autoreferenziale quindi non lo metto in conto.
rommel5392 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1