Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-02-2008, 19:52   #81
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Perchè non mi illumini con la tua saggezza?



Se vuoi che ti posto il link con la comparativa, ma vorrei evitarti questa ulteriore umiliazione visto che una qualsiasi utonto è in grado di trovare l'articolo in 10 secondi con google.




a me vista non va bene, forse perchè non lo utilizzo per scaricarmi le cavolate da emule o per aprire una presentazione in powerpoint con le foto del "papa buono", ma lo utilizzo per cose un po più avanzate.



WAR IS PEACE
FREEDOM IS SLAVERY
IGNORANCE IS STRENGTH



Il post l'ho scritto da Vista, quindi evitiamo di andare OT parlando di Linux.
Evitia questi toni nella mia sezione
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 04-02-2008, 19:55   #82
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da v1doc Guarda i messaggi
Con le versioni preliminari dell'SP1 le prestazioni di Vista peggiorano, ed anche di molto , questo è un dato di fatto.
Ad esempio le prestazioni di rete, che erano già P E S S I M E, con l'SP1 peggiorano ulteriormente.
Ellamadonna.
Pr|ckly è offline  
Old 04-02-2008, 19:57   #83
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
Quote:
Originariamente inviato da brain_81 Guarda i messaggi
beh l'importante e' che non mi vuoi male :-) mi accontento :-)

non puoi mettere un sp1 ing su vista italiano questo e' il succo...cambio lingua mui ecc sono stati inventati esclusivamente per poter avantaggiare le aziende come spiegato prima..un mui messo dopo installazzione di vista non traduce tutto il sistema in quanto modificando alcune cose a parte che potrebbe far danni gravi al so, (esempio il boot F8 rimane nella lingua di installazzione non lo sfiora neppure) ma anche perche si presume che il langpack installato sia dedicato a un dipendente e non all'amministratore di sistema,per il quale le funzionalita di sistema (boot ad esempio) vengono lasciate nella lingua di installazzione che dovrebbe essere la lingua dell'amministratore....questo perche il dipendente non andra a modificare quelle cose ma si limitera a lavorare con office,e alle funzioni base del SO tra le quali le opzioni del solitario ... i langapack non sono fatti per poter installare aggiornamenti dedicati ad altre lingue...ragazzi non scherziamo, parliamo di un sp una patch di sistema, non e' un videogioco, ne va la stabilita del sistema, se fosse possibile microsoft avrebbe rilasciato un SP unico e non multilang, pensate un'attimo.. perche MS mette a disposizzione l'eseguibile multilingua? a sto punto ne faceva solo uno per tutti...e avrebbe occupato di certo meno spazio..se scarichi il sp da wu hai un download massimo di 180 MB per la versione ITA se scarichi il multilang sono oltre 600MB questo perche alcuni file sono uguali ma molti sono diversi variano da lingua a lingua, se hai vista ultimate con i mui ita\fra\jap l'aggiornamento automatico includera i file per tutte le 3 lingue in una sola installazzione e avrai il sp su tutte le lingue in una sola installazzione...a sto punto credo che se nel sistema e' presente una lingua non supportata dal sp, il sp1 non sara disponibile per nessuna lingua..questo spiega il perche non trovo il sp nemmeno mettendo inglese...perche il sistema rileva una lingua non ancora supportata e di conseguenza non effettua l'aggiornamento per nessuna lingua..questo per evitare problemi


fai una prova...io ho gia provato...se fai una installazzione pulita di vista in ITA e lo aggiorni da wu se poi cambi lingua in inglese e torni su wu vedrai che ci saranno gli update per la lingua inglese..tranne quelli multilingua che ovviamente li ha installati in automatico durante l'upgrade della verisione ITA...spero di non aver incasinato le idee :-) forse e' un po complicato ma se leggete bene torna tutto...
si vero.

quindi alla fine che si fa si aspetta?? (ho paura di si)
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
Old 04-02-2008, 19:58   #84
saturno
Senior Member
 
L'Avatar di saturno
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Messaggi: 1593
scusate, mi iscrivo
saturno è offline  
Old 04-02-2008, 20:00   #85
fr4nc3sco
Senior Member
 
L'Avatar di fr4nc3sco
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 7957
raga una domanda aderente marginalmente al sp1 dite che uscira la versione con gia integrato? altra cosa la versione retail ti permette di attivare vista piu volte anche cambiando hw? visto che aggiorno spesso vorrei sapere se è come per xp che con le retail si puo istallare sempre e comunque su 1 pc o meno?
__________________
Wprime 32m & 1024m [official tread] | fr4ncesco su HWbot
President of S.C.T. by fr4nc3sco & Io N-Bello, honorary member Zampagol
fr4nc3sco è offline  
Old 04-02-2008, 20:01   #86
nos-nitrous
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da ARTECH TEL Guarda i messaggi
PS. Qui NON si parla di software crakkato perché è illegale!
CUT
(la libertà di pensiero è solo un opinione anche qua... specie se si tratta di mafia m$)

Ultima modifica di nos-nitrous : 04-02-2008 alle 20:38.
nos-nitrous è offline  
Old 04-02-2008, 20:03   #87
Knighhell
Senior Member
 
L'Avatar di Knighhell
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 969
Vi ricordo ke si deve d'isinstallare RC1

per installare quella ufficiale

Se RC1 è ancora presente , Wu non vi mosta l'aggiornamento , perche punta sul server beta
Knighhell è offline  
Old 04-02-2008, 20:04   #88
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
Quote:
Originariamente inviato da nos-nitrous Guarda i messaggi
CUT
edita se ci tieni all'account (per di più sei del 2004 quidi sovresti conoscerlo il regolamento)

__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
Old 04-02-2008, 20:05   #89
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Vi ricordo ke si deve d'isinstallare RC1

per installare quella ufficiale

Se RC1 è ancora presente , Wu non vi mosta l'aggiornamento , perche punta sul server beta
si ma per esempio io nn ho nemmeno la rc1
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
Old 04-02-2008, 20:06   #90
caliaasdadsmeri
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da brain_81 Guarda i messaggi
beh l'importante e' che non mi vuoi male :-) mi accontento :-)...
brain il mio bene per te è molto migliorato (ma non avevo dubbi anche e già da prima).

Io ho letto, invece, che la versione ULTIMATE (e solo questa ed unica) ha il grande vantaggio,
tra i pochi/o tanti che siano a giustificarne l'elevato prezzo ed indirizzata agli utenti "enthusiast" (cioè noi, visto che stiamo qua a parlarne e a sbavare >giustamente< per l'uscita nel SP1 (?) )
che tutti gli aggiornamenti (che notoriamente vengono rilasciati prima in inglese -anche se non tutti-) sono prontamente ed in tempo reale disponibile anche per coloro che hanno tale versione, perchè, ripeto i file di sistema sono unici (in inglese) e la lingua è NEUTRALE.
Mò non riesco a trovare dove c'era scritto questo e linkarlo (comunque era un sito della Microsoft) .. ma ne sono assolutamente certo.

Ora è vero che l'eventuale SP1 rilasciato và ad incidere profondamente nel sistema.. e quindi è plausibile ciò che tu dici.. ma il dato di fatto è che a questo momento, NESSUNO ha fornito una benchè minima prova che tale SP1 sia effettivamente stato rilasciato (questo è il problema).

Non ho voglia di andare sui forum inglesi (già litigo con l'italiano) ma qualcuno ci è già andato ? Ha già appurato che qualche utente -serio- lo ha installato ?
caliaasdadsmeri è offline  
Old 04-02-2008, 20:17   #91
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Vi ricordo ke si deve d'isinstallare RC1

per installare quella ufficiale

Se RC1 è ancora presente , Wu non vi mosta l'aggiornamento , perche punta sul server beta

King mi aspetto qualche miracolo anche da te,
 
Old 04-02-2008, 20:28   #92
Knighhell
Senior Member
 
L'Avatar di Knighhell
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
King mi aspetto qualche miracolo anche da te,
Fin quando non vi sara il download da Microosft , sp1 localizato per microsoft non esiste.

Ovvero se uno ha sfiga instalal Sp1 e il pc scoppia , puo solo darsi le testat contro il muro.

2° MUI serve solo per la lingua , ma il core del sistema operativo e quello iniziale , dunque non si puo instalalre sp1 Eng se uno ha il S.o in italiano ma il mui in Eng

3° l'italia è tra quei paesi bolati epr la pirateria , da tempo ecco perche i ritardi del software.

4° per ora non esce nulla , come gia detto , si sta preparando il supporot tecnico di tutte el nazioni per le chiamate , dunque si stanno alestendo i lab c'è un po di lavoro dietro le quinte.

5° si stanno anche preparando le Kb

psso solo dirvi ke sp1 64 bit , il sistema vola che è una favola
Knighhell è offline  
Old 04-02-2008, 20:30   #93
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
io personalmente ho windows vista originale, ma... quanta gente ce l'ha? siamo in pochi!
io mi sono messo i "dindini sonanti" da parte, da bravo studente (suvvia, una birretta in meno al sabato) e me lo sono preso originale.... almeno non mi sbatto per il WGA....
 
Old 04-02-2008, 20:32   #94
Knighhell
Senior Member
 
L'Avatar di Knighhell
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
io mi sono messo i "dindini sonanti" da parte, da bravo studente (suvvia, una birretta in meno al sabato) e me lo sono preso originale.... almeno non mi sbatto per il WGA....
posso solo dire chi usa S.o piratati potrebbe anche lasciare la carta di credito sul forum Tanto è =

Ultima modifica di Knighhell : 04-02-2008 alle 20:38.
Knighhell è offline  
Old 04-02-2008, 20:32   #95
dovella
 
Messaggi: n/a
ecco le note di rilascio

http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=en
 
Old 04-02-2008, 20:34   #96
brain_81
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
brain il mio bene per te è molto migliorato (ma non avevo dubbi anche e già da prima).

Io ho letto, invece, che la versione ULTIMATE (e solo questa ed unica) ha il grande vantaggio,
tra i pochi/o tanti che siano a giustificarne l'elevato prezzo ed indirizzata agli utenti "enthusiast" (cioè noi, visto che stiamo qua a parlarne e a sbavare >giustamente< per l'uscita nel SP1 (?) )
che tutti gli aggiornamenti (che notoriamente vengono rilasciati prima in inglese -anche se non tutti-) sono prontamente ed in tempo reale disponibile anche per coloro che hanno tale versione, perchè, ripeto i file di sistema sono unici (in inglese) e la lingua è NEUTRALE.
Mò non riesco a trovare dove c'era scritto questo e linkarlo (comunque era un sito della Microsoft) .. ma ne sono assolutamente certo.
Ora è vero che l'eventuale SP1 rilasciato và ad incidere profondamente nel sistema.. e quindi è plausibile ciò che tu dici.. ma il dato di fatto è che a questo momento, NESSUNO ha fornito una benchè minima prova che tale SP1 sia effettivamente stato rilasciato (questo è il problema).

Non ho voglia di andare sui forum inglesi (già litigo con l'italiano) ma qualcuno ci è già andato ? Ha già appurato che qualche utente -serio- lo ha installato ?

troppo gentile spero che gli altri utenti non fraintendano il bene...pensando a chissa cosa

infatti da cio' che ho capito dalle faq hanno rilasciato il sp1 ma non e' ancora disponibil su wu...e lo sara a meta marzo..ma non capisco perche..e non capisco perche il multilang esca ad aprile..da ora a meta marzo manca oltre 1 mese,non fanno in tempo a preparare il pacco unico...forse e' che non vogliono rilasciarlo onde evitare (come detto da un'altro utente) un ondata di utenti da tutte le parti del mondo che rallenterebbero i server quindi fanno prima fare il download ai piu...e poi al resto..tornando al rilascio del sp1 eng se e' stato rilasciato credo sia questione di giorni prima che approdi in qualche STALLA o in qualche TORRENTE

a proposito...si e' a conoscenza delle differenze tra l'ultima versione RC e la final?? si era tanto parlato che potesse essere la final quell'ultima release..non si e' saputo piu nulla?

Ultima modifica di brain_81 : 04-02-2008 alle 20:37.
brain_81 è offline  
Old 04-02-2008, 20:44   #97
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
posso solo dire chi usa S.o piratati potrebbe anche lasciare la carta di credito sul forum Tanto è =

azz mi parli di pirateria Italiana , ma
hai capito che gli spagnoli sono la madrepatria dopo la cina della pirateria??
 
Old 04-02-2008, 20:47   #98
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
Vista usa la RAM come una "grande cache".
carica le impostazioni e i software più usati per renderne rapido il richiamo da parte dell'utente, se hai bisogno di ram per qualche gioco o applicazione, il sistema te la rende disponibile.
Scusa, dove starebbe quindi la novità?

Mi potresti spiegare inoltre perchè con VMWARE il sistema si "dimentica" di restituirmi la ram ? Il risultato è che l'immagine di un server con Win2003 su XP girava bene mentre su Vista è uno strazio per via dei continui swap ....

Quote:
postalo, mica sono permaloso....
Ecco il famoso link:
http://gizmodo.com/337768/battlemodo...shipping-vista

Quote:
oh beh... tu ne sai tanto delle mie abitudini con il pc, lasciamo stare dai...
Non mi stavo riferendo a te, semplicemente le persone che dicono che Vista va bene nel 90% dei casi utilizzano il PC per questi "compiti".
A queste persone non interessa minimamente che MS, nonostante sia passato più di un anno dalla sua uscita, non abbia reso disponibile una versione ufficiale dell'adminpack di Win2003 per Vista.
Sfortunatamente a me interessa.

Quote:
e poi non ho powerpoint.... ho IMPRESS...
Anche io, a casa.

Quote:
FREEMAN IS HERE
segnalato,
dato che dai dell'ignorante a chi non conosci. modera i termini.
Bannato per aver citato 1984, devo dire che me la sono cercata

P.S.
Almeno ho fatto in tempo a postare il link
v1doc è offline  
Old 04-02-2008, 20:51   #99
caliaasdadsmeri
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Fin quando non vi sara il download da Microosft , sp1 localizato per microsoft non esiste.

Ovvero se uno ha sfiga instalal Sp1 e il pc scoppia , puo solo darsi le testat contro il muro.

2° MUI serve solo per la lingua , ma il core del sistema operativo e quello iniziale , dunque non si puo instalalre sp1 Eng se uno ha il S.o in italiano ma il mui in Eng

3° l'italia è tra quei paesi bolati epr la pirateria , da tempo ecco perche i ritardi del software.

4° per ora non esce nulla , come gia detto , si sta preparando il supporot tecnico di tutte el nazioni per le chiamate , dunque si stanno alestendo i lab c'è un po di lavoro dietro le quinte.

5° si stanno anche preparando le Kb

psso solo dirvi ke sp1 64 bit , il sistema vola che è una favola
io ho solo capito, dato il tuo linguaggio criptico, che la 64 bit "vola" (però, questo io già lo sapevo ed è così dagli ultimi aggiornamenti in poi, è da un anno che la provo).. tutto il resto che hai scritt, anche se sei strato schematico, NON l'ho molto ben capito nel significato recondito e non!
caliaasdadsmeri è offline  
Old 04-02-2008, 20:52   #100
dovella
 
Messaggi: n/a
v1doc questo link che hai postato fa riferimento a Rc1
e allora?
 
 Discussione Chiusa


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
CPU, il punto di Jon Peddie Research: sp...
Offerte nascoste HP e Lenovo: zaini e bo...
L'iPad Pro top di gamma costa più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v