Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2011, 08:25   #101
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
o però che palle, al posto di fare inutili flame, potete spiegare a gente come me che di telefoni ormai non ci capisce + niente, se conviene prendere il lumia 800, ed il perchè in entrambi i casi...e gentilmante me lo spieghi + di una persona
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 08:47   #102
Diablo1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
o però che palle, al posto di fare inutili flame, potete spiegare a gente come me che di telefoni ormai non ci capisce + niente, se conviene prendere il lumia 800, ed il perchè in entrambi i casi...e gentilmante me lo spieghi + di una persona
Si è spiegato nelle prime 2 pagine

In pratica secondo me il lumia lo prendi per:
fare telefonate
usare FB/twitter posta e messaggistica e non pretendere un uso fatto di app (Senno soldi buttati perchè non ci sta sviluppo)
serietà Nokia sia in qualita di componenti che ricezione
Batteria duratura
Fare fotografie (Nokia ha la migliore qualita secondo me)

In particolar modo iol Lumia 800 conviene rispetto all'altro per la scocca ,il display e la memoria in primis
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 09:00   #103
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
Quote:
Originariamente inviato da brunofiorenza Guarda i messaggi
ok... ma questo non mi interessa... voglio solo sapere se la cosa è fattibile. ci si potrebbe installare sopra un bel gingerbread 2.3.5 o meglio ancora un 4.0?
il fatto è che esteticamente questo lumia 800 credo sia il cellulare più bello che abbia mai visto (de gustibus) anche se l' hardware lascia un po' addesiderare.... ma secondo me con su un bel android, sarebbe un discreto prodottino. io con il robot verde mi trovo da dio.... ma il mio galaxy ace fa un po cagare esteticamente parlando. e poi vuoi mettere quanto è cacofonica la parola "samsung"?? nokia suona meglio.

va beh... cacchiate apparte, sono curioso di sapere se come esercizio di stile, questa cosa si può fare. cos'è che limiterebbe un cambio di os su questo terminale?
perché lascerebbe a desiderare? é il topo attualmente disponibile su windows phone; inoltre ha fotocamera da 8mp con quella focale e fuoco continuo, parte telefonica ottima, vetro gorilla glass curvo e chassis ricavato dal pieno. comunque fortunatamente android non si può installare; c'è sempre l'n9 con Meego
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 09:09   #104
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Mamma mia che vomito, a parte il Lumia 800.

Dov'e' finito il design Nokia? Certo poteva non piacere a tutti, ma ora e' uno schifo totale!

Per la prima volta non ho letto nemmeno la recensione, dopo aver visto la prima foto dell'Asha me le sono guardate tutte e ho vomitato.



Speriamo che con questi WP Nokia si riprenda un po'...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 09:10   #105
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da Diablo1000 Guarda i messaggi
Si è spiegato nelle prime 2 pagine

In pratica secondo me il lumia lo prendi per:
fare telefonate
usare FB/twitter posta e messaggistica e non pretendere un uso fatto di app (Senno soldi buttati perchè non ci sta sviluppo)
serietà Nokia sia in qualita di componenti che ricezione
Batteria duratura
Fare fotografie (Nokia ha la migliore qualita secondo me)

In particolar modo iol Lumia 800 conviene rispetto all'altro per la scocca ,il display e la memoria in primis
ok grazie quindi diciamo che nokia è rimasta comunque un azienda affidabile?
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
perché lascerebbe a desiderare? é il topo attualmente disponibile su windows phone; inoltre ha fotocamera da 8mp con quella focale e fuoco continuo, parte telefonica ottima, vetro gorilla glass curvo e chassis ricavato dal pieno. comunque fortunatamente android non si può installare; c'è sempre l'n9 con Meego
marci mi dai un parere anche tu?
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 09:18   #106
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
o però che palle, al posto di fare inutili flame, potete spiegare a gente come me che di telefoni ormai non ci capisce + niente, se conviene prendere il lumia 800, ed il perchè in entrambi i casi...e gentilmante me lo spieghi + di una persona
allora, vedo di spiegarti le cose chiaramente visto che a parte Blackberry e Meego ho avuto ed ho ter minali con tutti gli Os. Fondamentalmente per una persona a cui interessino facilità d'uso, immediatezza, fluidità e faccia un uso standard di telefonate, messaggi, mail, internet, navigatore e qualche app tipo il meteo o utilità varie direi che Windows Phone garantisce un'ottima alternativa perché per come è studiato é semplicissimo, lo accendi, ti logghi con il tuo account live, lo sincronizzi con Facebook, Gmail ecc... e sei pronto per far tutto; di contro questa semplicità ha qualche inconveniente, wp sotto vertice aspetti di uso comune è un po limitato; niemte scambio file bluetooth, niente memoria di massa, gestione generalmente poco libera delle impostazioni ma diciamo che via via sta maturando sempre più rimanendo il Top in navigazione, mail, office e fluidità. iOs è un po più vecchio, è meno integrato coi social però ha gli anni di maturazione che wp non ha, inoltre non ha la navigazione gratis offline e i prezzi degli iPhone li conosciamo tutti. Android è più simile al Windows su pc, puoi fare tutto, il market è libero ma come ogni cosa più ricca di funzioni e libera è anche più complesso da usare e bisogna stare attenti a non incappare in virus e menate varie, inoltre dovendo girare su più terminali non sarà mai fluido come iOs è wp7 e sui top di gamma sono costretti a mettere un hw esagerato. Io mi trovo bene con iOs, mi sono trovato benissimo con wp7 ma ho qualche remora con Android, lo trovo troppo macchinoso e io come utente standard non mi metterò mai a pasticciare con rom cucinate e roberto varie anche perché si perde la garanzia... Secondo me è lo stesso discorso per cui la Nokia non mette l'autofocus sui terminali mainstream, il 99% Delle persone non sa cosa sia e quando fa le foto se le ritrova sempre sfocate perché si limita a schiacciare. Bisogna considerare che la quais totalità Dell`utenza fa un uso normale degli smartphone, non è uno smanettone per cui certe scelte sono fatte con criterio
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 09:20   #107
Arruffato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 2346
Povera Nokia, come è ridotta male. Finché non manderà a casa il CEO non si vedrà niente di buono, ovvero non prima della prossima primavera.
Arruffato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 09:54   #108
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14722
Più che altro, non è chiaro se telefoni come l'asha 200 potranno usare le due sim in contemporanea.
Qualcuno è informato a riguardo?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 10:00   #109
luka_naples
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Napoli
Messaggi: 381
"non sono Dual SIM" Peccato

Ormai e' assodato che la gente vuole i dual sim, un fatto osteggiato dalle compagnie telefoniche.. ecco che il mercato dei Cinesi si fa avanti e prende fette di mercato imponenti. Non capisco perche' aziende importanti non scendano in campo con prodotti dual sim. Ad oggi gli unici appetibili sono i samsung il resto sono solo dei pacchi... almeno da esperienza personale cosi la vedo.
luka_naples è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 10:06   #110
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36108
le prestazioni sono anche relative al software che ci gira sopra.
Questi terminali non saranno dual core, ma comunque c'è da fare una considerazione, android è anche l'os, per mia esperienza, più pesante che c'è per i telefoni.

a questo punto poco importa che questi utilizzino cpu a 1.4ghz al posto di dual core da 1ghz, probabilmente sono anche più reattivi

e anche fissarsi con android la trovo esagerata come cosa, a me piace molto ma affossare un os senza nemmeno dargli una possibilità mi sembra esagerato.

non è nokia che usa quell'hw, sono tutti che usano hw simile o più basso. forse non è una cosa campata per aria no?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 11:01   #111
argent88
Senior Member
 
L'Avatar di argent88
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
Messaggi: 1681
lumia 800 è bello quasi quanto n8
argent88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 11:03   #112
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13738
Una curiosità, un processore come questo dei cellulari a quale processore da PC potrebbe essere paragonabile come prestazioni?

Grazie
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 11:17   #113
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
allora, vedo di spiegarti le cose chiaramente visto che a parte Blackberry e Meego ho avuto ed ho ter minali con tutti gli Os. Fondamentalmente per una persona a cui interessino facilità d'uso, immediatezza, fluidità e faccia un uso standard di telefonate, messaggi, mail, internet, navigatore e qualche app tipo il meteo o utilità varie direi che Windows Phone garantisce un'ottima alternativa perché per come è studiato é semplicissimo, lo accendi, ti logghi con il tuo account live, lo sincronizzi con Facebook, Gmail ecc... e sei pronto per far tutto; di contro questa semplicità ha qualche inconveniente, wp sotto vertice aspetti di uso comune è un po limitato; niemte scambio file bluetooth, niente memoria di massa, gestione generalmente poco libera delle impostazioni ma diciamo che via via sta maturando sempre più rimanendo il Top in navigazione, mail, office e fluidità. iOs è un po più vecchio, è meno integrato coi social però ha gli anni di maturazione che wp non ha, inoltre non ha la navigazione gratis offline e i prezzi degli iPhone li conosciamo tutti. Android è più simile al Windows su pc, puoi fare tutto, il market è libero ma come ogni cosa più ricca di funzioni e libera è anche più complesso da usare e bisogna stare attenti a non incappare in virus e menate varie, inoltre dovendo girare su più terminali non sarà mai fluido come iOs è wp7 e sui top di gamma sono costretti a mettere un hw esagerato. Io mi trovo bene con iOs, mi sono trovato benissimo con wp7 ma ho qualche remora con Android, lo trovo troppo macchinoso e io come utente standard non mi metterò mai a pasticciare con rom cucinate e roberto varie anche perché si perde la garanzia... Secondo me è lo stesso discorso per cui la Nokia non mette l'autofocus sui terminali mainstream, il 99% Delle persone non sa cosa sia e quando fa le foto se le ritrova sempre sfocate perché si limita a schiacciare. Bisogna considerare che la quais totalità Dell`utenza fa un uso normale degli smartphone, non è uno smanettone per cui certe scelte sono fatte con criterio
be android non lo voglio proprio mettere in mezzo, proprio perchè non è abbastanza fluido, non posso pensare di prendere un telefono touch che non sia fluido come l'acqua. ora io sono un utente molto avanzato su pc, e normalmente anche su smartphone, è solo che avendo fatto spese esagerate negli ultimi 2 anni, sono stato fuori dal giro. non mi va di prendere l'iphone perchè certamente prenderò il 5 l'anno prossimo, e vorrei arrivare fino a li con questo nokia. tu me lo consigli? i video si vedono bene? in che formato vanno messe? vanno bene anche gli avi normali senza essere ricodificati? congilieresti il nokia, piuttosto che il samsung omnia w? fai conto che comunque voglio wp7.5 sul cell quindi regolati, se vuoi suggerirmi altri cell va bene...a dire il vero mi dispiace spendere 500 euro, però amen se ne vale la pena faccio lo sforzo
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 11:26   #114
Vegeteo
Senior Member
 
L'Avatar di Vegeteo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 4349
Per chi ha un wp confermo che da oggi per optimus 7 e omnia 7 e' disponibile un aggiornamento che abilita il tethering wifi e aggiona il firmware radio
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 11:56   #115
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27219
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
allora, vedo di spiegarti le cose chiaramente visto che a parte Blackberry e Meego ho avuto ed ho ter minali con tutti gli Os. Fondamentalmente per una persona a cui interessino facilità d'uso, immediatezza, fluidità e faccia un uso standard di telefonate, messaggi, mail, internet, navigatore e qualche app tipo il meteo o utilità varie direi che Windows Phone garantisce un'ottima alternativa perché per come è studiato é semplicissimo, lo accendi, ti logghi con il tuo account live, lo sincronizzi con Facebook, Gmail ecc... e sei pronto per far tutto; di contro questa semplicità ha qualche inconveniente, wp sotto vertice aspetti di uso comune è un po limitato; niemte scambio file bluetooth, niente memoria di massa, gestione generalmente poco libera delle impostazioni ma diciamo che via via sta maturando sempre più rimanendo il Top in navigazione, mail, office e fluidità. iOs è un po più vecchio, è meno integrato coi social però ha gli anni di maturazione che wp non ha, inoltre non ha la navigazione gratis offline e i prezzi degli iPhone li conosciamo tutti. Android è più simile al Windows su pc, puoi fare tutto, il market è libero ma come ogni cosa più ricca di funzioni e libera è anche più complesso da usare e bisogna stare attenti a non incappare in virus e menate varie, inoltre dovendo girare su più terminali non sarà mai fluido come iOs è wp7 e sui top di gamma sono costretti a mettere un hw esagerato. Io mi trovo bene con iOs, mi sono trovato benissimo con wp7 ma ho qualche remora con Android, lo trovo troppo macchinoso e io come utente standard non mi metterò mai a pasticciare con rom cucinate e roberto varie anche perché si perde la garanzia... Secondo me è lo stesso discorso per cui la Nokia non mette l'autofocus sui terminali mainstream, il 99% Delle persone non sa cosa sia e quando fa le foto se le ritrova sempre sfocate perché si limita a schiacciare. Bisogna considerare che la quais totalità Dell`utenza fa un uso normale degli smartphone, non è uno smanettone per cui certe scelte sono fatte con criterio
un post davvero utile, grazie 1000
Io penso di rientrare sempre + nell'utenza wp dalla tua descrizione, ci sono però alcuni punti che mi infastidiscono: la risoluzione limitata da wp, niente mem espandibile e quindi è da escludere ogni terminale che nn abbia almeno 16gb di memoria (il samsung w infatti è uno scandalo, lanciano un nuovo terminale e oltre a ridurre lo schermo , fanno solo la versione da 8gb ), nn posso mettere una canzone come suoneria, fotocamera frontale presente sl a volte, e poi c'è il disc bluetooth che nn ho capito, come sarebbe che nn posso scambiare file?
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 12:05   #116
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
un post davvero utile, grazie 1000
Io penso di rientrare sempre + nell'utenza wp dalla tua descrizione, ci sono però alcuni punti che mi infastidiscono: la risoluzione limitata da wp, niente mem espandibile e quindi è da escludere ogni terminale che nn abbia almeno 16gb di memoria (il samsung w infatti è uno scandalo, lanciano un nuovo terminale e oltre a ridurre lo schermo , fanno solo la versione da 8gb ), nn posso mettere una canzone come suoneria, fotocamera frontale presente sl a volte, e poi c'è il disc bluetooth che nn ho capito, come sarebbe che nn posso scambiare file?
scusa come? non si possono mettere suoneria da mp3? non posso pensare che sia vero...come non posso credere che davvero non passino i file tramite bt nemmeno con mango....è pazzesco.....non me lo prendo + se almeno nn fa mettere la suoneria
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 12:16   #117
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
scusa come? non si possono mettere suoneria da mp3? non posso pensare che sia vero...come non posso credere che davvero non passino i file tramite bt nemmeno con mango....è pazzesco.....non me lo prendo + se almeno nn fa mettere la suoneria
si capisce che sei un utente avanzato
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 12:19   #118
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
si capisce che sei un utente avanzato
che ragionamento, e cosa te lo fa capire? tu mi stai dicendo che ti prenderesti un telefono che sta 10 anni indietro? bah...io trovo patetico che non si possa mettere la suoneria personalizzata...mah quindi solo perchè trovo patetico non poter cambiare suoneria con un mp3, tu capisci tutto di me? sei uno psicologo?
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4

Ultima modifica di iorfader : 27-10-2011 alle 12:21.
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 12:27   #119
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Io vorrei capire una cosa da tutto ciò e desidererei una risp, in quanto non schifo Nokia e Windows mobile.
Ma hanno inserito certe opzioni fondamentali nell'OS?
Non so ne cito due:
- scegliere se stare in 3G o meno
- profili utente per suonerie e via dicendo multipli e pers.
Lo chiedo perché siamo nel 2012...quasi

Cmq per 500 euro mi filo- comprare il galaxys2 e mi restano pure soldi, oltre ad avere il meglio di ciò che oggi offre il mondo mobile...

Se quelli sono prezzi aggressivi, allora se non lo erano l 800 costava 600-700 euro????
ehm quello è l'iphone 4s non i wp
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 12:29   #120
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da Holy87 Guarda i messaggi
Per reti 3G, puoi impostarle come descritto da questa guida, alla voce "Connessione 3G".
Per notifiche, non ti so rispondere.
Per la limitazione degli mp3, ti dico che è un pò macchinoso tagliarli vero, ma almeno è fattibile.
perchè uno dovrebbe impostare di stare solo in 3g scusa?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1