Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2018, 15:13   #1901
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Quote:
Originariamente inviato da Mirko-91 Guarda i messaggi
[...] e siccome cambiano le condizioni contrattuali non si dovrebbe pagare nulla per la migrazione, qualcuno può confermare?
Fai MOLTA attenzione! Non è perchè in questo periodo sono cambiate le condizioni contrattuali in modo unilaterale da parte dell'operatore, allora il consumatore può migrare liberamente senza penali.... "automaticamente" per il solo fatto di migrare in sè per sè in questi giorni fino al 31 marzo. E' condizione necessaria ma non sufficiente: devi prima recedere ex art.70 c.4, quindi invocando espressamente nell'oggetto della comunicazione quell'articolo del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e poi, anche contestualmente, comunicare la decisione di migrare (anzi viene proprio consigliato nella comunicazione che trovi in bolletta -->vedi post #1516). Vedi anche qualche post sopra la risposta data ad altro utente. E trovi anche un facsimile di raccomandata. Se migri / (cessi linea) senza comunicazione di recesso ex art.70 c.4 per Modifica delle Condizioni Contrattuali, Tim ha tutto il diritto di farti pagare i costi normali di migrazione/ (cessazione linea).

Ultima modifica di giovanni69 : 10-02-2018 alle 11:59.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2018, 15:33   #1902
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Quindi per evitare la disattivazione completa dell'utenza questa raccomandata basta? Non posso per nessun motivo perdere il numero altrimenti i miei mi ammazzano..
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 11:49   #1903
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
La disattivazione intesa come cessazione completa della linea (se richiesta espressamente) non c'entra con il recesso in sè per sè: sono due eventi distinti anche se contestuali.

La raccomandata ex art 70 c.4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, ti permette di effettuare il recesso senza pagare penali (anche se paghi rate residue del modem se in vendita abbinata) per:
- migrazione verso altro operatore
- cessazione linea

Quindi Tim non è che evita di cessarti la linea 'se' spedisci questa raccomandata. Sia una richiesta di migrazione verso altro operatore (OLO) e sia una eventuale cessazione della linea, vanno espressi dopo aver esercitato il recesso nelle modalità di cui sopra. E dunque virtualmente, se una cessazione non è stata espressa ma è stata richiesta una migrazione, non rischi di perdere alcun numero. E ti assicuro che se accadesse una cosa del genere per errore avresti tutti i diritti da esercitare e pure il risarcimento del danno (che pure è previsto nell'ordine di 100€ per ogni anno in cui si è stati clienti fino ad un max di 1000€).

Leggere con attenzione la comunicazione in bolletta



Da notare come - nel caso di rate residue del modem - è necessario indicare nella raccomandata con cui si esprime il recesso se si intende continuare a pagarle singolarmente o con unica rata finale.

Ho modificato il facsimile della raccomandata per includere questo dettaglio (Tim si è presa una multa da AGCOM a causa dell'invio automatico di maxi rata finale):

Richiedo di inoltre di pagare le rate residue del modem (ed eventuali altri servizi a rate es. cordless o repeater)[indicare o il caso 1 o 2]:
1) periodicamente fino al termine naturale
2) un'unica soluzione

Ultima modifica di giovanni69 : 10-02-2018 alle 12:20.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 11:56   #1904
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
Quindi per evitare la disattivazione completa dell'utenza questa raccomandata basta? Non posso per nessun motivo perdere il numero altrimenti i miei mi ammazzano..
Pero' da quanto ho capito se non migri entro 30 giorni il numero lo perdi.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2018, 12:03   #1905
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
E' impossibile perderlo se si seguono anche solo banalmente le istruzioni indicate in bolletta perchè la migrazione deve essere espressa contestualmente alla comunicazione di recesso ex art. 70 c.4: "anche in caso tu intenda recedere passando ad un altro operatore" ecc.

Infatti la raccomandata indica:

CHIEDE

di far coincidere la cessazione del contratto nel momento in cui la portabilità del numero verso l'altro operatore si sia conclusa.

Ultima modifica di giovanni69 : 10-02-2018 alle 12:30.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 17:27   #1906
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Sapete quanto ciette ad arrivare il nuovo modem per i 200mega?Non mi hanno fornito alcun tracking...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2018, 21:33   #1907
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
In effetti al punto #4 delle "CONDIZIONI COMMERCIALI dell'upgrade FTTC all'opzione Tim Smart Fibra+200" QUI è previsto l'invio del tracking via SMS (se Tim ha un numero di cellulare su cui appoggiarsi). Prova a chiamare il 187; ricordati che l'indirizzo di consegna sarà sempre e solo quello previsto dal contratto di abbonamento: non è possibile normalmente farsi consegnare il modem presso altra sede.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 18:08   #1908
delman
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 16
Calvario recesso kinea fissa + adsl Tim

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Quali costi di recesso se hai appena evidenziato che non ci sono (a parte le eventuali rate residue visto che il modem è stato acquistato a rate)
Dovrebbe il provider subentrante pagarti la raccomandata?... oppure prendersi cura di tutta la transazione gratuitamente accollandosi tutti i rischi (se qualcosa andasse storto poi ci va di mezzo perchè tu lo citi...)? Paga qualcuno che faccia le cose per te. Dall'altra parte gli avvocati di Tim non fanno i fessi..

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=139

Raccomandata AR spedita senza busta, spillata, indicante nel testo stesso il numero della ricevuta che si utilizzerà.

Istruzioni spedizione della raccomandata AR: va effettuata all’indirizzo indicato in piccolo in alto a destra nella fattura.. tipicamente Telecom italia Servizio Clienti… CP n.. Fiumicino /.. Asti.. (Scrivere e premere bene con la penna perché la ricevuta che rimane sia leggibile). Inviare in modalità SENZA BUSTA (si ripiegano in 3 parti i due fogli della raccomandata cioè la comunicazione firmata + fotocopia C.I. e si chiudono lateralmente con scotch). Poi si scrive l’indirizzo di Telecom su un lato della raccomandata così ottenuta. SE POSSIBILE IN POSTA CHIEDERE LA FOTOCOPIA dopo apposizione del timbro/ etichetta di spedizione (è raro ottenere questa gentilezza ma non si sa mai, quindi richiedere un attimo indietro la raccomandata una volta timbra e fare foto).
Anticipa via FAX copia della raccomandata firmata + ricevuta spedizione + fotocopia C.I. e C.F all’ 800.000.187.


***
Quanto al testo della raccomandata:

Spett.le Telecom Italia Servizio Clienti
Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) / Asti... o quello che è in fattura..
Raccomandata A.R. n. ……………………….. …… (località)….., febbbraio 2018

Oggetto: Recesso ex d.gls 259/2003 al cui art. 70 comma 4 a seguito di modifica delle condizioni contrattuali di Tim e migrazione a nuovo OLO (se stai davvero migrando a nuovo operatore / oppure indica la cessazione)


Il sottoscritto ................................................................ nato a ......................................... il ....................
codice fiscale ........................................................... titolare della linea telefonica ……………………..
ubicata in. ...................................................n. ................... località…………………………... Provincia ……..

COMUNICA

di recedere dal contratto di abbonamento telefonico/ADSL con contestuale migrazione ad operatore ………………… del numero ………………….. per effetto di variazioni contrattuali comunicate da Telecom Italia comunicatemi con fattura n. ............................................. del .......................), ai sensi dell’art. 3 delle Condizioni Generali di Abbonamento, senza penali né costi di disattivazione in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche,.

CHIEDE

di far coincidere la cessazione del contratto nel momento in cui la portabilità del numero verso l'altro operatore si sia conclusa.

(Oppure: chiede la cessazione della linea)


Il rapporto, pertanto, dovrà ritenersi sciolto senza alcuna penalità entro 15 giorni dalla data di ricevimento della presente, liberandomi da ogni obbligazione nei Vostri riguardi.

Richiedo di inoltre di pagare le rate residue del modem (ed eventuali altri servizi a rate ad es. cordless o repeater)[indicare o il caso 1 o 2]:
1) periodicamente fino al termine naturale
2) un'unica soluzione

Per eventuali chiarimenti il recapito telefonico/email è il seguente: .......................................................................

Eventuali future comunicazioni possono essere inviate al seguente indirizzo:

Nome…………………..…… Cognome ………………………
Indirizzo …………………………………………………….
CAP………….. Località ……………………………… Provincia …………..

Per eventuali rimborsi a mezzo bonifico bancario le coordinate bancarie sono:

Iban: ................................................................................. intestato a ……………………………………………..


Al fine dello svolgimento della procedura richiesta e precedentemente descritta, autorizza Telecom Italia S.p.A
al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D. Lgs 30 giugno 2003, n.196.

Distinti saluti.
Documentazione allegata:
Fotocopia documento d’identità


********

Esempio di facsimile di comunicazione ricevuta da Tim in bolletta (l'indirizzo cui spedire la raccomandata può essere diverso):



Da notare come - nel caso di rate residue del modem, cordless ed altri prodotti - è necessario indicare nella raccomandata se si intende continuare a pagarle singolarmente o con unica rata finale.

Inoltre ricordo che nel caso di comunicazione via PEC, la PEC va fatta secondo le istruzioni particolari di “nota legale” indicate nel link di mavelot che ho indicato nel thread.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=281
magari fosse cosi semplice sti str...... sono + appiccicosi delle mmm..


Vi racconto la mia vicenda ancora in corso.

Dopo 10 anni decido di recedere dalla linea telefonica + adsl

il 25 novembre faccio raccomandata A/r che loro ricevono il 1 dicembre
(vedi ricevuta di ritorno) chiedendo la cessazzione il 31/12/17
Fatta Racc A/r classsica e non aperta perchè l'operatore non me l'ha detto.

Il 28 dicembre collegandomi a my tim non vedo nulla, chiamo e l'operatore
mi dice che a loro non risulta nessuna racc. (persa misteriosamente??)

8 gennaio richiamo e mi consigliano di fare fax
il 10 faccio comunicazione via web e il 12 il fax
il 25 vengo chiamato da un operatore che mi chiede perchè voglio
disdire
Il 5 febbaio vedo fissato sul sito un appuntamento naturalmente dalle 8 alle 12(come se io non avessi di meglio da fare)
8 febbr chiamo di nuovo 187 e l'operatre mi dici che entro 11 febbr chiuderanno linea,
12 febbraio linea attiva, richiamo e mi dicono che sarà disattivata il 28 febbr poi il 20 febb, intanto vedo fissato un altro appuntamento per il 20 febbr.

richiamo oggi trovo pure un operatore stronzo che mi dice che sarò disattivato il 25 febbr. (ma ormai sono prevenuto sono stanco di essere preso in giro e non gli credo)

Dicono ci voglia un mese (ma il mese deve essere dalla mia comunicazione non da quando mi hanno contattato loro),
per adesso ho tolto l'accredito dellabolletta sul conto corrente., vedremo..

Sono stupidi ed arroganti, toglievo questa linea perchè dopo il dedcesso di mio padre, rientravo a vivere con mia madre e lì volevo attivare la fibra ma ora se lo possono scordare.

saluti delman
delman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 21:44   #1909
net83it
Senior Member
 
L'Avatar di net83it
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2457
recesso inviato il 1/3/2017, linea cessata il 30/10/17. sto andando in definizione presso l'agcom, al corecom mi hanno offerto un indennizzo ridicolo rispetto a quanto dovuto (5 euro per ogni giorno di ritardo)
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2018, 22:42   #1910
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da delman Guarda i messaggi
magari fosse cosi semplice sti str...... sono + appiccicosi delle mmm..


Vi racconto la mia vicenda ancora in corso.

Dopo 10 anni decido di recedere dalla linea telefonica + adsl

il 25 novembre faccio raccomandata A/r che loro ricevono il 1 dicembre
(vedi ricevuta di ritorno) chiedendo la cessazzione il 31/12/17
Fatta Racc A/r classsica e non aperta perchè l'operatore non me l'ha detto.

Il 28 dicembre collegandomi a my tim non vedo nulla, chiamo e l'operatore
mi dice che a loro non risulta nessuna racc. (persa misteriosamente??)

8 gennaio richiamo e mi consigliano di fare fax
il 10 faccio comunicazione via web e il 12 il fax
il 25 vengo chiamato da un operatore che mi chiede perchè voglio
disdire
Il 5 febbaio vedo fissato sul sito un appuntamento naturalmente dalle 8 alle 12(come se io non avessi di meglio da fare)
8 febbr chiamo di nuovo 187 e l'operatre mi dici che entro 11 febbr chiuderanno linea,
12 febbraio linea attiva, richiamo e mi dicono che sarà disattivata il 28 febbr poi il 20 febb, intanto vedo fissato un altro appuntamento per il 20 febbr.

richiamo oggi trovo pure un operatore stronzo che mi dice che sarò disattivato il 25 febbr. (ma ormai sono prevenuto sono stanco di essere preso in giro e non gli credo)

Dicono ci voglia un mese (ma il mese deve essere dalla mia comunicazione non da quando mi hanno contattato loro),
per adesso ho tolto l'accredito dellabolletta sul conto corrente., vedremo..

Sono stupidi ed arroganti, toglievo questa linea perchè dopo il dedcesso di mio padre, rientravo a vivere con mia madre e lì volevo attivare la fibra ma ora se lo possono scordare.

saluti delman
haha memore delle mie disavventure nel recesso con tiscali, questo è il testo del FAX che ho inviato a mamma telecom per disdire l'adsl (per la linea aveva già provveduto con la portabilità del numero il nuovo operatore Unidata)


Quote:
Spett.le Telecom Italia Servizio Clienti linea fissa 187
Fax 800.000.187

Oggetto: richiesta di recesso del contratto di abbonamento al servizio ADSL

Il sottoscritto ......................... nato a ............. il ............... codice fiscale .................... titolare della linea telefonica ................ ubicata in Via ................– 00.....,

in conformità a quanto disposto dall’art. 11 del contratto sottoscritto dallo scrivente relativo all’ordine ................ del ............., laddove è previsto che “..il cliente può recedere in qualsiasi momento dal Contratto dandone comunicazione per iscritto all’indirizzo indicato in fattura Tim o richiesto al servizio clienti linea fissa 187, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, o fax con allegata fotocopia del documento di identità”
COMUNICA

il recesso del sottoscritto dal contratto del servizio ADSL attivato in data ................

CHIEDE
- il rispetto della tempistica del richiamato art. 11 del contratto laddove è previsto che “il recesso produrrà effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici TIM e, comunque, non oltre 30 (trenta) giorni dalla comunicazione del Cliente”

- che nella prossima ed ultima fattura venga addebitato esclusivamente quanto previsto dall’art. 11 del Contratto ovverosia “il corrispettivo del Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso e l’importo di 35,18 euro iva inclusa a fronte dei costi di disattivazione”

DIFFIDA
- l’addebito di qualsiasi ulteriore importo, configurabile tra l’altro quale indebita penale, essendo trascorsi oltre 26 mesi dalla data di attivazione del Servizio, in conformità al prospetto delle Condizioni Economiche dell’offerta “Tim Smart” paragrafo 3.1 allegato al Contratto (ulteriori importi da corrispondere a seguito di recesso prima della scadenza di 24 mesi dalla data di attivazione del servizio)

AVVERTE
- che provvederà alla cancellazione del RID Bancario collegato al suddetto contratto in conseguenza del recesso. Eventuali ulteriori fatturazioni seguenti alla sua cessazione non saranno prese in considerazione in quanto ingiustificate.

- che il mancato rispetto di quanto sopra richiesto e di ogni altra disposizione contrattuale e normativa sarà oggetto di ricorso al CORECOM della Regione Lazio così come previsto dalla Legge 31 luglio 1997, n. 249 ovvero di altra competente Autorità.

Distinti saluti

Firma

Allegato: carta di identità
neanche dopo 2 settimane e la linea era cessata, così come il contratto.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 14-02-2018 alle 22:44.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 09:36   #1911
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da net83it Guarda i messaggi
recesso inviato il 1/3/2017, linea cessata il 30/10/17. sto andando in definizione presso l'agcom, al corecom mi hanno offerto un indennizzo ridicolo rispetto a quanto dovuto (5 euro per ogni giorno di ritardo)
5 € per ~8 mesi per ~30 gg al mese a me fa circa 1200€ di indennizzo.
ridicolo cosa? che volevi, che di dessero un milione di €?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 18:08   #1912
net83it
Senior Member
 
L'Avatar di net83it
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2457
no, che in conciliazione offrissero appena 1/10 di quanto dovuto
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 18:39   #1913
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da net83it Guarda i messaggi
no, che in conciliazione offrissero appena 1/10 di quanto dovuto
non c'è nulla da conciliare, è la LORO carta dei servizi. se davvero i tempi sono stati quelli, fa 1200€ punto.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 22:59   #1914
net83it
Senior Member
 
L'Avatar di net83it
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2457
Forse si augurano che non proceda in definizione, ma si sbagliano
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 06:55   #1915
jake101
Senior Member
 
L'Avatar di jake101
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
Ti stanno offrendo il 300% di quanto ti dovrebbero dare (ti ricordo che in molti casi si procede unitamente al rimborso dell'importo delle bollette e stop) e tu non accetti per cercare di ottenere chissà quali soldi? Pensi che ti diano 10.000 euro perché hanno tardato a cessarti la linea? Ahahahhaah
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 13:17   #1916
mattandy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 91
Linea cessata e in 7 giorni lavorativi passaggio ad altro operatore completata. Per adesso posso solo dire che sta andando tutto bene.
Ora aspetto la fattura di chiusura per tirare un sospiro di sollievo. A proposito che voi sappiate in questi casi anticipano l'emissione (linea cessata ieri) o rispettano la cadenza bimestrale?
mattandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 13:33   #1917
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Ragazzi a parte Wind per la quale risulto senza copertura, esiste una offerta solo voce per poter cessare l'adsl e non perdere il numero fisso?
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 16:54   #1918
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Scusate, le offerte Fibra Tim ho visto sono a 28gg.Ad Aprile effettueranno la rimodulazione a 30gg+8,6%,giusto?Converrà quindi fare un nuovo contratto direttamente ad Aprile o le tariffe passeranno comunque da 25 a 27 euro?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 17:16   #1919
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Scusate, le offerte Fibra Tim ho visto sono a 28gg.Ad Aprile effettueranno la rimodulazione a 30gg+8,6%,giusto?Converrà quindi fare un nuovo contratto direttamente ad Aprile o le tariffe passeranno comunque da 25 a 27 euro?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Secondo me ti conviene aspettare comunque aprile, oppure scegli Wind che già fa la fatturazione mensile

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 17:26   #1920
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
In verità me la stanno già attivando via messagio privato su Facebook.Volevo capire come potermi muovere per non farmi ritoccare la tariffa. A me hanno chiaramente scritto 24,90 al mese.Non so se può già andare bene questo per poter esigere i 30gg a questo prezzo.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v