Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-01-2005, 15:33   #201
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
beh ragazzi quindi delle vostre proposte quale uso per schermare lo scasso?
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 22-01-2005, 15:34   #202
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
beh ragazzi quindi delle vostre proposte quale uso per schermare lo scasso?
se hai i single coil puoi anche usare l'uranio impoverito.........sentirai sempre il buszszsz
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline  
Old 22-01-2005, 15:48   #203
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
Bad riesci mica a fare una foto di quello che intendi? O_o non ci ho capito molto... intendi con la punta dei polpastrelli? In modo che risulti una plettrata molto morbida e che il plettro tenda più a scivolare sulla corda che a pizzicarla? (cioè non essendo tenuto troppo saldamente fletta scivolando sulla corda invece di tenderla per poi rilasciarla oltre a un certo punto)
Domanda numero due: a che altezza intendi che venga preso il plettro? Per la velocità molti consigliano di tenerlo il più in basso possibile...
E qua viene un punto interessante, credo che nessuno di noi abbia una plettrata fissa, sicuramente tutti hanno almeno due "tensioni" differenti da usare x ritmica e soli... Senza contare le microvariazioni che si applicano per dare connatazioni più o meno morbide, per avere più rapidità ecc...

Il plettro IMHO prima di tutto va preso duro, quelli morbidi non servono, quelli dunlop (che ho usato per tanto tempo) si consumano e danno un suono poco grintoso. Per cambiare ritmica/solo, leggero/pesante basta stringere di più o di meno, niente di più. Per le foto:




Cmq ripeto, non porto verità rivelate, io suono così e ho notato il notevole miglioramento di suono e tocco, provate, se dopo una settimana non avete notato niente tornate pure alla vostra

Ultima modifica di BadMirror : 22-01-2005 alle 16:03.
BadMirror è offline  
Old 22-01-2005, 15:55   #204
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Re: Re: Re: Re: Re: Plettro

Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
fammi i nomi di chi fa tatatata e non ti piacciono
Ma perchè? Aunt, non si può risolvere ogni volta in uno scontro chi piace a o a te. Blackmore fa così, hendrix pure e si nota, a me piace quel sound e adotto tutte le soluzioni che portano verso quel sound, questo è una delle soluzioni e la consiglio perchè ho notato l'utilità. Se poi uno non vuole non lo fa, Blackmore suonava così, non lo dico io lo dice lui e lo dice chi in quegli anni lo suonava tutti i giorni, se vuoi chiedere a lui ti do il numero di tel altrimenti io ho dato una curiosità da provare, il cui punto focale sta non tanto nel come si tiene il plettro ma come si colpisce la corda, con che parte di esso, se ti fa cagare non la fare e basta, non è detto che il mio modo sia l'unico

Ciauz

Ultima modifica di BadMirror : 22-01-2005 alle 16:06.
BadMirror è offline  
Old 22-01-2005, 16:09   #205
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Plettro

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Ma perchè? Aunt, non si può risolvere ogni volta in uno scontro chi piace a o a te. Blackmore fa così, hendrix pure e si nota, a me piace quel sound e adotto tutte le soluzioni che portano verso quel sound, questo è una delle soluzioni e la consiglio perchè ho notato l'utilità. Se poi uno non vuole non lo fa, Blackmore suonava così, non lo dico io lo dice lui e lo dice chi in quegli anni lo suonava tutti i giorni, se vuoi chiedere a lui ti do il numero di tel altrimenti io ho dato una curiosità da provare, il cui punto focale sta non tanto nel come si tiene il plettro ma come si colpisce la corda, con che parte di esso, se ti fa cagare non la fare e basta, non è detto che il mio modo sia l'unico

Ciauz


p.s.
il fatto è che ci avvisi di tuoi cambiamenti di pletro impostzione e cose vari ogni due o tre mesi.......ricordo approposito del tuo modo di tenere il pletro che usavi il pugno chiuso e di quella impostazione ne esaltavi le qualita............
io dico con molta sincerita che dovresti aver già trovato una tua dimensione visto che suoni la chitarra da anni,solo questo.
magari ti fissi con questa cosa adesso tra due mesi ti fissi con un latra magari il tuo vero modo di prendere il pletro lo hai mollato per correre dietro a quste cose............
poi a e il tatatatat piace ed è molto bello basta sentire malmsteen e gilbert che hanno una pronuncia veramente di gusto sopraffine
comunque ognuno cerchi le soluzioni che più gli piacciono basta che non sconvolgano troppo il suo modo di suonare
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline  
Old 22-01-2005, 16:18   #206
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Plettro

Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
il fatto è che ci avvisi di tuoi cambiamenti di pletro impostzione e cose vari ogni due o tre mesi.......ricordo approposito del tuo modo di tenere il pletro che usavi il pugno chiuso e di quella impostazione ne esaltavi le qualita............
io dico con molta sincerita che dovresti aver già trovato una tua dimensione visto che suoni la chitarra da anni,solo questo.
magari ti fissi con questa cosa adesso tra due mesi ti fissi con un latra magari il tuo vero modo di prendere il pletro lo hai mollato per correre dietro a quste cose............
poi a e il tatatatat piace ed è molto bello basta sentire malmsteen e gilbert che hanno una pronuncia veramente di gusto sopraffine
comunque ognuno cerchi le soluzioni che più gli piacciono basta che non sconvolgano troppo il suo modo di suonare

Che io abbia un carattere da "fittonate" come si dice da noi lo so già. Che faccio mi sparo? A me sembra che per voi il fatto che io porti il titolo di moderatore, o che frequenti il forum da tanto, o che abbia creato il 3d e lo frequenti molto o mille altre cazzate faccia si che ogni cosa che dico sembra provenire da una specie di podio dove io mi sono messo. Io non lo so, ma ho questa impressione.
Se mesi fa ho detto quella cosa SBAGLIAVO. Embè? cosa c'è di strano. Anzi, proprio per il fatto che tre mesi fa lodavo una certa cosa e ora dico che mi trovo bene in altro modo credo che dimostri che niente è certo finchè con l'esperienza e i consigli scopri qualcosa che stravolge tutto. Se riunisci tutti i 3d dei chitarristi sai quante volte o cambiato idea? Innumerevoli! E cacchio meno male, bacio a terra di essermi evoluto e di non essere rimasto in stasi, altrimenti ad oggi suonerei ancora con un valvestate le canzoni degli ac/dc in mezzo al deserto della mia ignoranza su qualunque altra cosa. Ho un carattere che mi porta a scrivere sempre con certo ottimismo sulle cose, che ci vuoi fare, prendere o lasciare, io non cerco nè dei far proseliti nè altro, anzi sono un tipo estremamente solitario, condivido molto poco nella vita reale e convinto che chi si fa i ... suoi campa cent'anni.
Se volete smetto di parlare di ogni mio tipo di esperienza, trovo la mia "dimensione" (nel senso che mi faccio i fatti miei) e vi lascio il 3d, che devo fare, mettere un imho e prostrare le mani avanti per ogni parola che dico? MA non ci penso neanche per idea.
Ognuno condivide le sue esperienze e i suoi errori senza filtri, se ho il difetto di essere troppo trasparente e sincero, vabbè mi tengo il difetto.

In amicizia, Salvatore
BadMirror è offline  
Old 22-01-2005, 16:30   #207
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Plettro

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Che io abbia un carattere da "fittonate" come si dice da noi lo so già. Che faccio mi sparo? A me sembra che per voi il fatto che io porti il titolo di moderatore, o che frequenti il forum da tanto, o che abbia creato il 3d e lo frequenti molto o mille altre cazzate faccia si che ogni cosa che dico sembra provenire da una specie di podio dove io mi sono messo. Io non lo so, ma ho questa impressione.
Se mesi fa ho detto quella cosa SBAGLIAVO. Embè? cosa c'è di strano. Anzi, proprio per il fatto che tre mesi fa lodavo una certa cosa e ora dico che mi trovo bene in altro modo credo che dimostri che niente è certo finchè con l'esperienza e i consigli scopri qualcosa che stravolge tutto. Se riunisci tutti i 3d dei chitarristi sai quante volte o cambiato idea? Innumerevoli! E cacchio meno male, bacio a terra di essermi evoluto e di non essere rimasto in stasi, altrimenti ad oggi suonerei ancora con un valvestate le canzoni degli ac/dc in mezzo al deserto della mia ignoranza su qualunque altra cosa. Ho un carattere che mi porta a scrivere sempre con certo ottimismo sulle cose, che ci vuoi fare, prendere o lasciare, io non cerco nè dei far proseliti nè altro, anzi sono un tipo estremamente solitario, condivido molto poco nella vita reale e convinto che chi si fa i ... suoi campa cent'anni.
Se volete smetto di parlare di ogni mio tipo di esperienza, trovo la mia "dimensione" (nel senso che mi faccio i fatti miei) e vi lascio il 3d, che devo fare, mettere un imho e prostrare le mani avanti per ogni parola che dico? MA non ci penso neanche per idea.
Ognuno condivide le sue esperienze e i suoi errori senza filtri, se ho il difetto di essere troppo trasparente e sincero, vabbè mi tengo il difetto.

In amicizia, Salvatore
compà hai ragione

accendi icq che di questa cosa ne voglio parlare
cmq sia il cambiare troppo spesso impostazione alla fine potrebbe crearti solo dei problemi
l'impostazione è una cosa che si acquisice con anni di studio ed è una cosa che va ssimiltata deve entrare dentro di te per permetterti di agire con la più totale rilassatezza..............io scometto 300mila € che se tu avesi continuato a suonare con la tua prima impostzione ora avresti meno problemi a patto che tu ne abbia

quello che va bene per una persona non va bene per un altra.
quindi ora prova questa tua nuova impostazione se non l'ha fatto naturalmente però difficilmente quello sara il tuo vero modo di suonare.
io sull'impostzione di uno strumento ci ho studiato degli anni alla fine sono arrivato ad una soluzione...............suono come meglio mi viene, se per fare uscire un bel suono devo alzare l'ascella ben venga l'importnte che il risultato sia buono
non ha senso partire da una impostazione per cercare il risultato
non so se hai afferrato ma io nn sono bravo a scrivere
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline  
Old 22-01-2005, 16:44   #208
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
http://cyranocam.altervista.org/MVI_2785.AVI
voglio fare lo sborone
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline  
Old 22-01-2005, 17:01   #209
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
sboron
BadMirror è offline  
Old 22-01-2005, 17:36   #210
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
che 2 palle la febbre non mi passa.... dovevo portare la mia gibson chitarra da molinelli settimana passata, e mi sono detto: "la porto nel weekend"....
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 23-01-2005, 16:23   #211
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Voglio registrare con PodXT utilizzando direttamente il suo collegamento Usb, che programma utilizzare? praticamente non avendo una scheda audio dedicata utilizzo il pod direttamente, ho installato i driver Asio e ora ho la possibilità di utilizzarlo al posto della scheda audio.

Posso utilizzarlo direttamente per registrare??? mi dite con che prog?
ho la possibilità di procurare uno tra:
-Sonar 3.0
-Reason 2.5

altri ??

quale uso? è la prima volta che resistro la mia chitarra.
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 23-01-2005, 17:00   #212
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
avete mai sentito come suona il brutus cicognani?
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 23-01-2005, 17:56   #213
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
evvai mi son aggiudicato il pedalazzo zoom tri-metal su ebay!
ne parlano benissimo! figata.
con questo saranno 3 che mi arrivano , tutti distorsori.
in tutto avrei 6 distorsori 1 overdrive e 1 compressore.
diciamo che 2 distorsori li vendero'...penso l'ibanez e un dod...



Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 23-01-2005, 18:10   #214
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
e che te ne fai di tutta 'sta roba?
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 23-01-2005, 18:19   #215
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
Voglio registrare con PodXT utilizzando direttamente il suo collegamento Usb, che programma utilizzare? praticamente non avendo una scheda audio dedicata utilizzo il pod direttamente, ho installato i driver Asio e ora ho la possibilità di utilizzarlo al posto della scheda audio.

Posso utilizzarlo direttamente per registrare??? mi dite con che prog?
ho la possibilità di procurare uno tra:
-Sonar 3.0
-Reason 2.5

altri ??

quale uso? è la prima volta che resistro la mia chitarra.
please...
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 23-01-2005, 18:23   #216
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
io il guitarport lo infilo nel line in della scheda audio e registro con soundforge...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 23-01-2005, 18:28   #217
TorpedoBlu
Senior Member
 
L'Avatar di TorpedoBlu
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 4622
si ma il fatto sta che il podXT ha un collegamento usb che può bipassare una scheda audio, quindi posso utilizzarlo come una scheda audio (con relativo driver ASIO2) volevo sapere con quale prog è compatibile tale driver per la registrazione.
__________________
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 23-01-2005, 19:19   #218
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
e che te ne fai di tutta 'sta roba?
sperimento.
il mio problema e' che nessun pedale e' uguale all'altro.
c'e' chi e' piu' cattivo , chi esalta piu' i bassi ecc ecc , insomma ognuno restituisce un suono diverso , e in ogni suono c'e' sempre qualcosa che mi piace e contemporaneamente nessun suono e' come lo vorrei, quello perfetto per me insomma.
sara' ardua dar via qualcuno..ma lo devo fare..non posso mica restarmene con 6 distorsori..almeno 2 li devo dar via...


Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 24-01-2005, 00:16   #219
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
si ma il fatto sta che il podXT ha un collegamento usb che può bipassare una scheda audio, quindi posso utilizzarlo come una scheda audio (con relativo driver ASIO2) volevo sapere con quale prog è compatibile tale driver per la registrazione.
GuitarPort 2.5

http://www.guitarport.com/updates.html
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline  
Old 24-01-2005, 01:26   #220
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
avete mai sentito come suona il brutus cicognani?

Il costo è un pò elevato ma a quanto pare suona bene, qui il link al video : http://www.e-maial.it/Brutus2.avi
BadMirror è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v