Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2019, 16:54   #11901
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
comunque mi sembra abbastanza scriptato in alcune occasioni questo gioco,

ogni volta che fai una missione a ti attacca qualche npc, nel momento in cui lui ti attacca i tuoi scudi si azzera all'istante

cioe ora ho una asp explorer, ok non è una nave da combattimento, ma una cobra mk3 appena uscita dal salto, mi ha azzerato gli scudi in 1 secondo... non mi ha nemmeno sparato ed è successo per 2 volte di fila, è evitabile oppure funziona cosi?
Dipende dall'arma che usa e da quanti scudi hai. Qual'é il valore in MJ dei tuoi scudi? Hai idea di quale arma abbia usato?

Ovviamente, uno scudo di classe A é molto piú forte di uno di classe E. In piú, ogni Shield Booster aumenta il valore di base dello scudo di un valore tra il 4% e il 20%, a seconda del modello.

Infine, mettere 4 pip ai sistemi (SYS) riduce qualsiasi danno del 60% - fino a quando non impari a manovrare correttamente, non é una cattiva idea impostare i pip su 4-0-2 e "tankare" i nemici cosí.
Poi un giorno riuscirai sbloccare gli ingegneri che potenziano le resistenze sia del generatore dello scudo che dei Booster, e a quel punto diventerai praticamente invulnerabile agli NPC.

Ad ogni modo, sono da solo a casa per il prossimo mese; se ti interessa sono piú che disposto ad aiutarti in missioni difficili e/o insegnare a volare FA Off. Il mio comandate in gioco si chiama Herbrand.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 17:38   #11902
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Dipende dall'arma che usa e da quanti scudi hai. Qual'é il valore in MJ dei tuoi scudi? Hai idea di quale arma abbia usato?

Ovviamente, uno scudo di classe A é molto piú forte di uno di classe E. In piú, ogni Shield Booster aumenta il valore di base dello scudo di un valore tra il 4% e il 20%, a seconda del modello.

Infine, mettere 4 pip ai sistemi (SYS) riduce qualsiasi danno del 60% - fino a quando non impari a manovrare correttamente, non é una cattiva idea impostare i pip su 4-0-2 e "tankare" i nemici cosí.
Poi un giorno riuscirai sbloccare gli ingegneri che potenziano le resistenze sia del generatore dello scudo che dei Booster, e a quel punto diventerai praticamente invulnerabile agli NPC.

Ad ogni modo, sono da solo a casa per il prossimo mese; se ti interessa sono piú che disposto ad aiutarti in missioni difficili e/o insegnare a volare FA Off. Il mio comandate in gioco si chiama Herbrand.
volentieri, sono entrato anche nel canale discord che hai linkato, giocare in compagnia è sempre più piacevole, cosa signica FA off?

comunque tanto una cobra mk3 per quanto equippata a armi medie, può tirare giù uno scudo cosi in fretta? il mio è ancora base non l'ho modificato.

mentre un ingegnere l'ho già sbloccato, ma non sono ancora andato nel suo sistema, anche se ora che ho un FSD che salta a 35Ly potrei pure farmi questo viaggetto ma credo sia inutile ora come ora o sbaglio?
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 22:14   #11903
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Come ti chiami su Discord?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 22:18   #11904
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
volentieri, sono entrato anche nel canale discord che hai linkato, giocare in compagnia è sempre più piacevole, cosa signica FA off?

comunque tanto una cobra mk3 per quanto equippata a armi medie, può tirare giù uno scudo cosi in fretta? il mio è ancora base non l'ho modificato.

mentre un ingegnere l'ho già sbloccato, ma non sono ancora andato nel suo sistema, anche se ora che ho un FSD che salta a 35Ly potrei pure farmi questo viaggetto ma credo sia inutile ora come ora o sbaglio?
FA Off sta per "Flight Assist Off" la modalitá di volo in cui tanto la tua rotazione che la tua traslazione non viene automaticamente aggiustata dal computer di bordo ma deve essere aggiustata manualmente in maniera costante.
É, a mio avviso, il modo migliore per godersi Elite, ed é un'abilitá fondamentale per il PvP in quanto permette di manovrare meglio intorno all'avversario.

Reitero: dipende dalla forza del tuo scudo e dalle armi che usava. In linea di massima, si.

Sbloccare gli ingegneri non é mai una perdita di tempo - prima o poi dovrai farlo, ed é il modo piú efficace di diventare piú forti. Richiede un discreto investimento di tempo peró - preparati qualche serie da guardare mentre vai da A, a B, a C, a D, a E...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 00:39   #11905
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Come ti chiami su Discord?
maverik

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
FA Off sta per "Flight Assist Off" la modalitá di volo in cui tanto la tua rotazione che la tua traslazione non viene automaticamente aggiustata dal computer di bordo ma deve essere aggiustata manualmente in maniera costante.
É, a mio avviso, il modo migliore per godersi Elite, ed é un'abilitá fondamentale per il PvP in quanto permette di manovrare meglio intorno all'avversario.

Reitero: dipende dalla forza del tuo scudo e dalle armi che usava. In linea di massima, si.

Sbloccare gli ingegneri non é mai una perdita di tempo - prima o poi dovrai farlo, ed é il modo piú efficace di diventare piú forti. Richiede un discreto investimento di tempo peró - preparati qualche serie da guardare mentre vai da A, a B, a C, a D, a E...
viaggi lunghi per procurarsi la meta-aloy che chiedono?
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 10:45   #11906
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
maverikviaggi lunghi per procurarsi la meta-aloy che chiedono?
Non capisco la domanda...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 16:49   #11907
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
meta-alloy si trova nel sistema Maia (si acquista lì), in alternativa abbattendo thardoid
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 16:58   #11908
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
meta-alloy si trova nel sistema Maia (si acquista lì), in alternativa abbattendo thardoid
...con un Asp Explorer non ingegnerizzato non credo che la seconda opzione sia particolarmente percorribile
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 17:07   #11909
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
...con un Asp Explorer non ingegnerizzato non credo che la seconda opzione sia particolarmente percorribile
neppure con un asp explorer ingegnerizzato
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 11:54   #11910
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Salve a tutti,

Siccome ho visto che c'è un'offertona del 70% (https://store.steampowered.com/sub/360063/), che dite, lo prendo anche se lo userei solo con mouse e tastiera?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 17:16   #11911
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Salve a tutti,

Siccome ho visto che c'è un'offertona del 70% (https://store.steampowered.com/sub/360063/), che dite, lo prendo anche se lo userei solo con mouse e tastiera?
Salve Kal-El!

Elite é il mio gioco preferito di sempre. Dopo Nier:Automata s'intende, ma é certamente quello con piú ore.

Se ti piace o meno dipende da te - é un gioco di nicchia che piace a molti fan delle simulazioni spaziali, ma l'unica risposta puoi darla tu.

É giocabilissimo anche con mouse e tastiera, e molti dei miei amici che ci giocano hanno cominciato cosí; é anche il modo migliore di giocare in PvP, io ho cominciato con Hotas e VR, ma ora che mi dedico quasi full-time al PvP sono tornato a mouse, tastiera e schermo (con pedali per il rollio).

Se ti piacciono i giochi spaziali provalo; per qualsiasi domanda, non esitare a chiedere qui.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 23:09   #11912
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Salve Kal-El!

Elite é il mio gioco preferito di sempre. Dopo Nier:Automata s'intende, ma é certamente quello con piú ore.

Se ti piace o meno dipende da te - é un gioco di nicchia che piace a molti fan delle simulazioni spaziali, ma l'unica risposta puoi darla tu.

É giocabilissimo anche con mouse e tastiera, e molti dei miei amici che ci giocano hanno cominciato cosí; é anche il modo migliore di giocare in PvP, io ho cominciato con Hotas e VR, ma ora che mi dedico quasi full-time al PvP sono tornato a mouse, tastiera e schermo (con pedali per il rollio).

Se ti piacciono i giochi spaziali provalo; per qualsiasi domanda, non esitare a chiedere qui.
Come mai, una volta abituato all'hotas + vr non è un pò un passo indietro? Forse perchè con mouse trovi piú precisione?
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2019, 00:32   #11913
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Come mai, una volta abituato all'hotas + vr non è un pò un passo indietro? Forse perchè con mouse trovi piú precisione?
Perché per il PvP é la combinazione migliore. Il mouse é molto piú preciso, per qualsiasi arma ma soprattutto per i Railgun, e lo schermo a causa del "FoV reale" piú stretto permette di tenere sott'occhio tutti gli indicatori importanti senza dover girare la testa.

Sicuramente, in termini di immersione e godibilita', é un ENORME passo indietro.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2019, 08:41   #11914
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Salve Kal-El!

Elite é il mio gioco preferito di sempre. Dopo Nier:Automata s'intende, ma é certamente quello con piú ore.

Se ti piace o meno dipende da te - é un gioco di nicchia che piace a molti fan delle simulazioni spaziali, ma l'unica risposta puoi darla tu.

É giocabilissimo anche con mouse e tastiera, e molti dei miei amici che ci giocano hanno cominciato cosí; é anche il modo migliore di giocare in PvP, io ho cominciato con Hotas e VR, ma ora che mi dedico quasi full-time al PvP sono tornato a mouse, tastiera e schermo (con pedali per il rollio).

Se ti piacciono i giochi spaziali provalo; per qualsiasi domanda, non esitare a chiedere qui.
Alcuni dicono che è molto più completo un certo "No Man's Sky", perchè oltre all'esplorazione spaziale, puoi visitare un numero enorme di pianeti, interagire con eventuali alieni che lo abitano e sullo stesso pianeta, cosa che invece (dicono) non è possibile in Elite se non in casi sporadici.
Però Elite è molto più esplorativo nello spazio rispetto a quel titolo... tu che ne pensi ?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2019, 09:59   #11915
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Alcuni dicono che è molto più completo un certo "No Man's Sky", perchè oltre all'esplorazione spaziale, puoi visitare un numero enorme di pianeti, interagire con eventuali alieni che lo abitano e sullo stesso pianeta, cosa che invece (dicono) non è possibile in Elite se non in casi sporadici.
Però Elite è molto più esplorativo nello spazio rispetto a quel titolo... tu che ne pensi ?
Siamo proprio su due mondi diversi. L'unica cosa in comune dei due titoli ora come ora è che si guidano astronavi, fine. No Man's Sky è principalmente basato sull'esplorazione di pianeti generati proceduralmente in un universo fittizio, sulla raccolta di materiali e risorse varie (molto meno che all'uscita comunque) e sul crafting per la creazione di potenziamenti per nave, tuta e multitool. Puoi anche costruire basi, ora in quantità illimitata su qualunque pianeta e pure sott'acqua, ma solo per poter dire "Ho la mia base", l'utilità è relativa. Diciamo che il bello di No Man's Sky è un po' lo spirito di avventura, i pianeti possono avere biomi diversi, condizioni climatiche estreme avverse (calde, fredde, tossiche o radioattive) che ti costringono ad usare determinati potenziamenti della tuta per poterli esplorare più facilmente; i paesaggi sono generati proceduralmente ma puoi trovare scorci molto belli, vegetazione (procedurale) di tipo e colori diversi, creature aliene (procedurali) che camminano, volano e nuotano tranquillamente eccetera. Nello spazio ci stai relativamente poco, puoi avere qualche combattimento, qualche battaglia spaziale vicino ai mercantili (scontri comunque sempre evitabili) ma più che altro serve per spostarsi da un pianeta all'altro e da un sistema all'altro. Il limite è la scarsa varietà di biomi, creature e piante che dopo aver girato 20-30 pianeti bene o male si assomigliano tutte.

ED è tutto basato nello spazio, in un universo realistico con veri sistemi e vere distanze che talvolta (raramente e nessuno ti obbliga ad andare proprio lì) ti costringono a viaggiare minuti e minuti. Le attività che puoi fare sono varie (commercio, trasporto passeggeri, cacciatore di taglie, esploratore, minatore...), puoi dedicarti al PVP, se hai Horizon puoi atterrare sui pianeti privi di atmosfera ed esplorarne la superficie con l'SRV, andare a cercare lo scontro con i Thargoids ma la varietà di attività si ferma qui. Anche in Elite ti ritrovi ad avere bisogno di certi materiali se vuoi potenziare i sistemi della tua nave con gli Engineers, ma più che altro il tuo scopo sarà fare soldi per acquistare sistemi e navi migliori, con cui fare ancora più soldi e così via. Non ha una storia ma solo un background portato avanti dalle news di Galnet che se vuoi puoi leggere. La roadmap di ED prevede l'arrivo di pianeti con atmosfera, possibilità di uscire dalla nave e camminare a terra, missioni in stile FPS ma dopo 4 anni e mezzo ancora non si sa quando arriveranno queste features.

Per tirare le somme, i due giochi sono molto diversi e se No Man's Sky ti offre un universo illimitato da esplorare anche solo per passarti il tempo e ammirare i paesaggi (non dovessero interessarti le altre cose), in ED devi trovare tu il tuo ruolo e cercare di vivere la tua esperienza, Noir79 saprà certamente darti molte dritte su cosa fare Per quel che mi riguarda su ED io sento moltissimo la ripetitività e ci torno solo di tanto in tanto quando ho voglia di un po' di spazio e poi per mesi non lo tocco più, in attesa di aggiornamenti consistenti.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 25-08-2019 alle 10:58.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2019, 15:17   #11916
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Alcuni dicono che è molto più completo un certo "No Man's Sky", perchè oltre all'esplorazione spaziale, puoi visitare un numero enorme di pianeti, interagire con eventuali alieni che lo abitano e sullo stesso pianeta, cosa che invece (dicono) non è possibile in Elite se non in casi sporadici.
Però Elite è molto più esplorativo nello spazio rispetto a quel titolo... tu che ne pensi ?
No Man's Sky é un gioco "casual" ambientato nello spazio. Elite é un simulatore spaziale - ha dinamiche piú complete e profonde di No Man's Sky.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2019, 16:57   #11917
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Chi sta minando Void per prendere la Fleet Carrier ?
__________________
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2019, 18:27   #11918
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Chi sta minando Void per prendere la Fleet Carrier ?
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2019, 18:58   #11919
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
Lo prendo per un si ?
__________________
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 08:49   #11920
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Salve a tutti,

Siccome ho visto che c'è un'offertona del 70% (https://store.steampowered.com/sub/360063/), che dite, lo prendo anche se lo userei solo con mouse e tastiera?
Anche io sono tentato dall'offerta...è un gioco che richiedere molto grinding oppure è godibile per i casual gamers?
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Cooler Master presenta le nuove sedie ga...
Yu-Gi-Oh! Championship Series Tokyo 2024...
Blink Mini 2 arriva ufficialmente e alza...
Telescopio spaziale James Webb: rilascia...
UE contro TikTok e Meta: timori su sicur...
Uno sconto del 50% su un Power Bank da 2...
Ecco un imperdibile portatile con GeForc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v