Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2009, 18:28   #561
RobySe7en
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1371
peccato solo che la dinovo mini non abbia le parentesi quadre...
comunque dopo aver trovato un ottimo player per blu ray e cioè powerdvd 9, adesso volevo un consiglio su come impostarlo su una tv da 32 pollici full hd...
che risoluzione mi consigliate? devo cambiare la dimensione dei caratteri?
ho notato che quando navigo le pagine non hanno dei colori "vivi" ma sono un pò sbiadite...
RobySe7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 19:27   #562
dgtale
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
presa la Dinovo Mini BT.........
ragazzi, costa un occhio e ½ ma è uno spettacolo.
Ho un problema però: non esistono i tasti funzione (F1- F2 , ecc...)
Ad esempio dovrei poter entrare nel bios (f11)
Non tutti sanno che la tastiera cordless Logitech per la Wii funziona anche su PC. Costa meno di 20€ ed è davvero bellina. Occhio... mancha il tasto "ALT-sx".
dgtale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 20:06   #563
coconut18
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 4
Ho un altro prob. win 7 xbmc ,con alcuni fiale divx e cartelle video ts non mi fa sentire l'audio ,cosa devo impostare nei settaggi di xbmc (gli stessi file con un hd esterno multimediale li vedo benissimo)?Graziieeee....
coconut18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 07:29   #564
SaRtO
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da RobySe7en Guarda i messaggi
comunque dopo aver trovato un ottimo player per blu ray e cioè powerdvd 9, adesso volevo un consiglio su come impostarlo su una tv da 32 pollici full hd...
che risoluzione mi consigliate? devo cambiare la dimensione dei caratteri?
ho notato che quando navigo le pagine non hanno dei colori "vivi" ma sono un pò sbiadite...
Se leggevi la mia recensione qualche post fa avresti già trovato la mia soluzione che comunque ti descrivo qui.

Risoluzione desktop, 1280 x 768 con impostazione caratteri "medio" e zoom delle pagine web tra il 150% o il 200% dipende dalla pagina.
Player video, io utilizzo Windows Media Player e/o Windows 7 Media Center, ho utilizzato una funzione interna che all'avvio mi ridimensiona lo schermo a 1920x1080 così da avere un 1080p.
Nel week-end proverò un'altro player (vedi miei messaggi precedenti) che un mio amico possessore del nostro stesso NetTop dice di essere magnifico perchè studiato proprio che le schede NVidia che utilizzano il CUDA.
SaRtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 07:34   #565
SaRtO
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 219
ASRock ion 330 - Led blu continua a lampeggiare

Niente da fare.
Ieri praticamente non ho utilizzato il NetTop, lo avevo solo acceso perchè aveva sto fastidiosissimo led che lampeggiava e poi l'ho chiuso.
La procedura IstantBoot è andata a buon fine e l'ASRock si è chiuso tranquillamente.

Stamane, dopo il risveglio, arrivo in salotto ed ecco di nuovo il led blu lampeggiare.
Pensando, anche se non mi capacitavo di come potesse aver fatto, che si trattasse di uno stato in standby ho provato a muovere mouse e premere tasti sulla tastiera ma non si è acceso. Quindi deduco che non è uno stato di standby e/o ibernazione.
Ho cercato sul sito ASRock senza però trovare risposta alcuna.

A chi utilizza l'IstantBoot sotto Win7, capita anche a voi??
SaRtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 07:49   #566
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da SaRtO Guarda i messaggi
Niente da fare.
Ieri praticamente non ho utilizzato il NetTop, lo avevo solo acceso perchè aveva sto fastidiosissimo led che lampeggiava e poi l'ho chiuso.
La procedura IstantBoot è andata a buon fine e l'ASRock si è chiuso tranquillamente.

Stamane, dopo il risveglio, arrivo in salotto ed ecco di nuovo il led blu lampeggiare.
Pensando, anche se non mi capacitavo di come potesse aver fatto, che si trattasse di uno stato in standby ho provato a muovere mouse e premere tasti sulla tastiera ma non si è acceso. Quindi deduco che non è uno stato di standby e/o ibernazione.
Ho cercato sul sito ASRock senza però trovare risposta alcuna.

A chi utilizza l'IstantBoot sotto Win7, capita anche a voi??
Controlla il menù Controllo energetico (o un nome simile) che l'IstantBoot va a modificare alcune impostazioni...
Io mettevo in stand by il PC e la mattina successiva lo ritrovavo acceso oppure finchè ascoltavo musica tramite MP si spegneva da solo...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 07:57   #567
SaRtO
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Controlla il menù Controllo energetico (o un nome simile) che l'IstantBoot va a modificare alcune impostazioni...
Io mettevo in stand by il PC e la mattina successiva lo ritrovavo acceso oppure finchè ascoltavo musica tramite MP si spegneva da solo...
Diamine... e quali impostazioni hai messo tu adesso?
Controllerò non appena possibile il "Controllo Energetico" anche se onestamente non saprei quali opzioni attivare/disattivare.
SaRtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 10:28   #568
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
ho letto le ultime pagine e vedo che siete tutti soddisfatti di questo pc (a parte qualche problemino ma niente di che)...

io vorrei acquistarlo per utilizzo come mediacenter e pc comodo, da collegare in wifi e magari per qualche giochino (ho visto video di call of duty 4 e altri giochi abbastanza fluidi)

lo consigliate?
pensavo alla versione sotto i 300 euro, quella con 2gb di ram, 320 di hd e senza blu ray...lo trovo a 299 euro, è un buon prezzo?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 10:34   #569
SaRtO
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ho letto le ultime pagine e vedo che siete tutti soddisfatti di questo pc (a parte qualche problemino ma niente di che)...

io vorrei acquistarlo per utilizzo come mediacenter e pc comodo, da collegare in wifi e magari per qualche giochino (ho visto video di call of duty 4 e altri giochi abbastanza fluidi)

lo consigliate?
pensavo alla versione sotto i 300 euro, quella con 2gb di ram, 320 di hd e senza blu ray...lo trovo a 299 euro, è un buon prezzo?
Io ne sono entrato in possesso un paio di giorni fa, e non posso che consigliarlo a tutti!!
Preso per il tuo stesso prezzo spese incluse.
SaRtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 10:36   #570
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da SaRtO Guarda i messaggi
Io ne sono entrato in possesso un paio di giorni fa, e non posso che consigliarlo a tutti!!
Preso per il tuo stesso prezzo spese incluse.
su un sito l'ho trovato a 240, le specifiche sono quelle di quello a 299 ma magari hanno sbagliato e poi mi mandano quello a 1gb...qualcuno l'ha preso da prokoo?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 10:39   #571
SaRtO
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
su un sito l'ho trovato a 240, le specifiche sono quelle di quello a 299 ma magari hanno sbagliato e poi mi mandano quello a 1gb...qualcuno l'ha preso da prokoo?
Qualche messaggio più indietro trovi dove l'ho preso io le considerazioni in merito al negozio dove l'ho preso. Mi è arrivato in meno di 24h
SaRtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 10:42   #572
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da SaRtO Guarda i messaggi
Qualche messaggio più indietro trovi dove l'ho preso io le considerazioni in merito al negozio dove l'ho preso. Mi è arrivato in meno di 24h
si da li c'è a 299 euro, è il risultato di trovaprezzi

ma volevo sapere per l'altro a 240 euro con specifiche di quello da 299...se qualcuno l'ha preso da là quale gli mandano? hanno sbagliato la pagina oppure è davvero a prezzo più basso?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 10:47   #573
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5502
dalle specifiche pare che sia identico...ottimo prezzo 240...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 10:48   #574
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3573
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
io vorrei acquistarlo per utilizzo come mediacenter e pc comodo, da collegare in wifi e magari per qualche giochino (ho visto video di call of duty 4 e altri giochi abbastanza fluidi)
lo consigliate?
come giochi la 9400 non è un fulmine, ma regge bene gli ultimi titoli (più o meno con risoluzione 1280 e dettagli bassi); tuttavia non farne una stazione da gioco; in teoria non è pensata per quell'utilizzo, ma nulla lo vieta.

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
pensavo alla versione sotto i 300 euro, quella con 2gb di ram, 320 di hd e senza blu ray...lo trovo a 299 euro, è un buon prezzo?
io l'ho preso a 277 e dopo 2 settimane è mediamente aumentato di 6 euro. Ora sta intorno a 300. qui è in arrivo a meno

http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti...330_Black;3750

(l'ho preso qui). Ti consiglio di prenderlo prima possibile, Iniziano a lucrarci sopra, hanno capito la richiesta ormai.
__________________
mobo: P5q SE/R - cpu Q8300 45nm - ram Kingston cl5 2x2Gb DualChannel - Raid0 sata 500+500Gb Samsung - raid0 sata 250+250Gb Samsung - sata Seagate 750Gb - Pioneer 111d Pata- Palit 4830 512 OC - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ASUS 26" VW266H + ACER 2032wa - Lifebook p1510 & Asrock 330 ion+DinovoMini
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 10:49   #575
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3573
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
su un sito l'ho trovato a 240, le specifiche sono quelle di quello a 299 ma magari hanno sbagliato e poi mi mandano quello a 1gb...qualcuno l'ha preso da prokoo?
ATTENZIONE ! forse NON è il 330 Ion, ma il S330 (Atom+GMA)
__________________
mobo: P5q SE/R - cpu Q8300 45nm - ram Kingston cl5 2x2Gb DualChannel - Raid0 sata 500+500Gb Samsung - raid0 sata 250+250Gb Samsung - sata Seagate 750Gb - Pioneer 111d Pata- Palit 4830 512 OC - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ASUS 26" VW266H + ACER 2032wa - Lifebook p1510 & Asrock 330 ion+DinovoMini
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 10:51   #576
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5502
sul sito postato da Jammed è proprio l'ion...almeno dalle specifiche...una telefonata, ovviamente, risolve tutti i dubbi
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 10:53   #577
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ATTENZIONE ! forse NON è il 330 Ion, ma il S330 (Atom+GMA)
ehhh le specifiche sono quelle dell'ion, per quello volevo sapere se qualcuno l'aveva preso là...

comunque gli ho scritto e aspetto la risposta...

ps: ma l'ion è una 9400?? O_o
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 10:58   #578
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5502
in pratica si...facci sapere per lo shop, perchè il prezzo è veramente interessante...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 10:58   #579
adynak
Senior Member
 
L'Avatar di adynak
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1611
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
su un sito l'ho trovato a 240, le specifiche sono quelle di quello a 299 ma magari hanno sbagliato e poi mi mandano quello a 1gb...qualcuno l'ha preso da prokoo?
Da prok** ho preso la versione con 2GB, 320GB di HD e lettore Blu Ray. E' arrivato in un paio di giorni
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 11:00   #580
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3573
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ehhh le specifiche sono quelle dell'ion, per quello volevo sapere se qualcuno l'aveva preso là...

comunque gli ho scritto e aspetto la risposta...

ps: ma l'ion è una 9400?? O_o
se è la versione ion predila a occhi chiusi... a quel prezzo...

p.s. si, è una 9400

http://benchmarkreviews.com/index.ph...=359&Itemid=69
__________________
mobo: P5q SE/R - cpu Q8300 45nm - ram Kingston cl5 2x2Gb DualChannel - Raid0 sata 500+500Gb Samsung - raid0 sata 250+250Gb Samsung - sata Seagate 750Gb - Pioneer 111d Pata- Palit 4830 512 OC - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ASUS 26" VW266H + ACER 2032wa - Lifebook p1510 & Asrock 330 ion+DinovoMini
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v