Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2010, 18:46   #281
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
io lo ho preso in USA , pagato il 03/05 ,ma hanno un ETA al 04/05 e hanno un sacco di preordini da soddisfare prima ,io alla fine dovrei tutto incluso essere sui 1680 E. , pero' ti confesso che sono tentato di annullare l'ordine e prenderlo nel sito indicato sopra (dove l'ha preso sev7en) che a quanto dice ne avra disponibili il 29/04 tralaltro la configurazione con 820 (mannaccia a sev7en che me lo ha fregato da sotto le mani.
Dove l'hai preso?
Se non puoi scriverlo qui, via pm grazie
In caso conosci xoticpc?
No beh, a me quel sito mi sembra una grandissima truffa quindi non lo considero proprio.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 19:23   #282
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Ciao, no sia xotic che dove l'ho preso io sono siti presenti sul sito ufficiale ASUS ,dove l'ho preso io (ora ti linko in pm) ha una sezione che tratta su ebay ,x me era d'obblico xche' solo su ebay mi accettano la paypal
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 22:09   #283
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
io penso che il mio GRANDE AMICO sev7en abbia fatto un ottimo acquisto e non si tratta proprio di una truffa...
però che c***!!! lo ha preso a 1409 euro con i7 820...

io mi aspetto un set fotografico da lui, se non un unboxing su youtub come primo possessore italiano di ASUS G73JH...

vai sev7en mancano solo pochi giorni...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 08:56   #284
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buongiornooo e buona domenica a tutti
non è che ora per l'affare che ho fatto, me la tirate???
Scherzo!!! Spero di riceverlo quanto prima e che i prezzi ufficiali italiani non si discostino molto da quanto ventilato... perchè a quanto pare il prezzo, nonostante il comunicato, è IVA esclusa, quindi per le configurazioni con i720 si partirebbe da 1600/1700 euro.
Un consiglio... considerando l'hype che sta generando il notebook prima di acquistarlo in qualche asta-offerta, segnalatelo via PM a qualcuno di noi che sta seguendo dall'inizio l'epopea e soprattutto, scegliete sempre un metodo di pagamento che permetta tracking ed eventuale rimborso quale PayPal (diffidate da venditori che non lo accettano dietro la storia dei "alti interessi" richiesti dal servizio).

Per borsa e mouse in bundle, invece, sono "optional" nei package standard, ovvero i venditori online che li offrono con il portatile lo fanno come aggiunta, come confermatomi dal rivenditore da cui l'ho acquistato (e attestabile dalla scheda tecnica che li da, appunto, opzionali).

@EDIT: Per quanto concerne i nuovi Catalyst 10.3a in Preview, non sembra che sul notebook funzionino correttamente... anche disabilitando le utility fornite da ASUS.



e... pur appartenendo oramai alla storia, si parla del 6 Gennaio 2010, il reportage fotografico completo del tedesco computerbase, in cui è possibile ammirare il notebook da ogni angolazione:








Ultima modifica di sev7en : 21-03-2010 alle 09:26.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 09:18   #285
Gian2608
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiornooo e buona domenica a tutti
non è che ora per l'affare che ho fatto, me la tirate???
Scherzo!!! Spero di riceverlo quanto prima e che i prezzi ufficiali italiani non si discostino molto da quanto ventilato... perchè a quanto pare il prezzo, nonostante il comunicato, è IVA esclusa, quindi per le configurazioni con i720 si partirebbe da 1600/1700 euro.
Un consiglio... considerando l'hype che sta generando il notebook prima di acquistarlo in qualche asta-offerta, segnalatelo via PM a qualcuno di noi che sta seguendo dall'inizio l'epopea e soprattutto, scegliete sempre un metodo di pagamento che permetta tracking ed eventuale rimborso quale PayPal (diffidate da venditori che non lo accettano dietro la storia dei "alti interessi" richiesti dal servizio).

Per borsa e mouse in bundle, invece, sono "optional" nei package standard, ovvero i venditori online che li offrono con il portatile lo fanno come aggiunta, come confermatomi dal rivenditore da cui l'ho acquistato (e attestabile dalla scheda tecnica che li da, appunto, opzionali).
Grazie per la precisazione
sono ancora più deluso, comunque complimenti per il tuo acquisto!
ti invidio moltissimo!
spero di vedere presto qualche immagine postata della "belva"
ciao
Gian2608 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 09:29   #286
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632




E a conclusione un'immagine riassuntiva delle feature del notebook:



Certo, considerando le velleità da sistema high-end avrebbero potuto inserire qualche altro tasto funzione... non dico al livello degli ACER che sembrano un Circo quando accesi, ma neanche modello ThinkPad anni 80.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 09:47   #287
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
QUOTE : non è che ora per l'affare che ho fatto, me la tirate???

E CERTO CHE TE LA TIRIAMO... !!!
che rosiconi che siamo

Ps : un pessimista pensa che tutte le donne siano poco di buono , un ottimista se lo augura .
Pietro .
cavolo oggi qui si puo andare al mare
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 09:49   #288
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5502
Sev7en invece io ringrazio asus perchè ci consegna una workstation che, a parte un layout insolito (per via delle due enormi uscite aria posteriori), puo' essere tranquillamente usata anche in ambito lavorativo, visto che non ha, troppi fronzoli estetici...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 09:56   #289
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Sev7en invece io ringrazio asus perchè ci consegna una workstation che, a parte un layout insolito (per via delle due enormi uscite aria posteriori), puo' essere tranquillamente usata anche in ambito lavorativo, visto che non ha, troppi fronzoli estetici...
fantonimanuel, siamo daccordo che non debba raggiungere i livelli della serie Gemstone ACER...


però anche in ambito lavorativo converrai che avere tasti mappabili può essere utile, senza necessità di ricorrere ad utility terze che possano fare altrettanto.
Per CAD/3D avanzato/calcolo GPU, però, fino a quando ATi non metterà driver OpenGL decenti a disposizione e soprattutto non scenderà a compromessi (sempre che nVidia lo permetta) per supportare anch'essa CUDA, per me nVidia è una spanna sopra.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 10:03   #290
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5502
Ni...Nel senso che ati, da un punto di vista di driver, è veramente indietro, ora, rispetto ad nvidia che, però, negli ultimi due anni è praticamente ferma, puntando quasi tutto sui driver...alla fine il 360m è solo un'evoluzione di frequenze del caro vecchio g92, ormai riproposto in tutte le salse...

Se pensi che quei 13000 e passa punti del 5870 sono fatti da una scheda con bus a 128bit (!?!), beh...Fermi è un miraggio, e dai primi rumors, non sembra aver quel vantaggio che tutti si aspettavano da nvidia che, però, dalla sua ha un supporto driver nettamente migliore...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 21:52   #291
spiderman2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 48
Scusate raga ma io non ho capito ancora una cosa.Ha il masterizzatore Blu-Ray?Non si capisce bene dalla scheda tecnica
spiderman2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 21:55   #292
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da spiderman2 Guarda i messaggi
Scusate raga ma io non ho capito ancora una cosa.Ha il masterizzatore Blu-Ray?Non si capisce bene dalla scheda tecnica
Ciao,
no la versione A1 è fornita di lettore Blu-Ray/masterizzatore DVD-DL mentre la A2 ha un lettore/masterizzatore DVD-DL tradizionale.
Tra le versioni ufficiali, nessuna viene commercializzata con il masterizzatore BR, acquistabile invece presso quegli store che fanno personalizzazioni al notebook (la differenza di prezzo è circa 150 euro, partendo come base dall'A1).
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 22:05   #293
spiderman2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 48
Se acquisto la versione A1 in futuro posso cambiare il lettore con un masterizzatore blu ray??
spiderman2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 22:24   #294
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da spiderman2 Guarda i messaggi
Se acquisto la versione A1 in futuro posso cambiare il lettore con un masterizzatore blu ray??
Non penso, è più probabile che tu debba usare un masterizzatore USB.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 22:29   #295
spiderman2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 48
Pare strano, su questo pc si può cambiare la cpu,la scheda video,memoria,hdd,scheda di rete.Possibile che non ci sia qualche masterizzatore blu ray che ci si può adattare?
spiderman2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 22:31   #296
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da spiderman2 Guarda i messaggi
Pare strano, su questo pc si può cambiare la cpu,la scheda video,memoria,hdd,scheda di rete.Possibile che non ci sia qualche masterizzatore blu ray che ci si può adattare?
se ti dicono no, significa no...
ma comunque credo che in italia uscirà anche la versione con il bluray e quindi non sarà un problema...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 22:34   #297
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao,
no la versione A1 è fornita di lettore Blu-Ray/masterizzatore DVD-DL mentre la A2 ha un lettore/masterizzatore DVD-DL tradizionale.
Tra le versioni ufficiali, nessuna viene commercializzata con il masterizzatore BR, acquistabile invece presso quegli store che fanno personalizzazioni al notebook (la differenza di prezzo è circa 150 euro, partendo come base dall'A1).
due domande:
- se io acquisto la versione con il normale lettore e masterizzatore dvd, posso masterizzare e leggere sia cd che dvd giusto?
- se invece prendo la versione col bluray, posso LEGGERE e MASTERIZZARE sia cd, che dvd, che bluray??

mi rivolgo sempre a te...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 22:39   #298
spiderman2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 48
Raga vorrei farvi un altra domanda,nel manuale in italiano di questo pc,a pag16 illustra come cambiare la ram e cita due versioni del pc:una con 2 slot di espansione,una con 4 slot di espansione.Si sa quante ne avrà la versione destinata al mercato italiano?
spiderman2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 22:43   #299
spiderman2
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao,
no la versione A1 è fornita di lettore Blu-Ray/masterizzatore DVD-DL mentre la A2 ha un lettore/masterizzatore DVD-DL tradizionale.
Tra le versioni ufficiali, nessuna viene commercializzata con il masterizzatore BR, acquistabile invece presso quegli store che fanno personalizzazioni al notebook (la differenza di prezzo è circa 150 euro, partendo come base dall'A1).
S.O.A.D. mi ha risposto già sev7en purtroppo non ha il masterizzatore blu ray anche io ci speravo
spiderman2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 22:51   #300
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da spiderman2 Guarda i messaggi
S.O.A.D. mi ha risposto già sev7en purtroppo non ha il masterizzatore blu ray anche io ci speravo
vabbè ma a me non importa se lo ha o no...a me importa avere la belva presto a casa mia...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v